Caccia alle ScimmieRyugi & Tasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Caccia alle Scimmie


    Atto Secondo (per Tasaki)



    Salve a tutti, la storia di oggi è un pò strana, perché diciamolo, se vi dicessi che nei vari villaggi era arrivata una richiesta d'aiuto per un'invasione di scimmie, voi ci credereste? Bé, ridete pure, ma era così!
    Ora, verosimilmente, i vari Kage, amministratori, o quant'altro, se ne sarebbero bellamente disinteressati di questa missiva, magari distribuendola fra i ranghi dei loro ninja senza pensare che la cosa potesse essere di alcun interesse, però, ben due ninja accettarono quella specifica missione.

    Uno dei due ninja avrebbe scoperto di quella richiesta di aiuto grazie alla creatura cui era legato: Tasaki Moyo, questo il nome del ninja (che viveva ad Oto, per la precisione) avrebbe saputo da Suibi Kama, la donnola cui era legato, del ritorno di Hanuman, riapparso assieme all'ultimo sopravvissuto dei suoi seguaci in un villaggio del Paese dell'Erba.
    E facendo qualche veloce indagine, Tasaki avrebbe facilmente trovato questa richiesta di aiuto nei territori dell'Erba (i ninja dell'Erba se ne fregavano altamente di un problema di "scimmie", c'era da dire) e, stavolta, per la testa di quella pelosa scimmia rossa, lo avrebbero persino pagato!
    Allo stesso tempo, a Suna, la nostra piccola amica Ryugi Nekki, genin inesperta del paese della Sabbia, sarebbe stata mandata dalla madre a partecipare a quella stessa missione, non appena l'altro ninja sarebbe stato indicato da Oto.
    L'idea era che Ryugi potesse fare un pò d'esperienza come kunoichi, sperimentare una missione vagamente pericolosa, in fondo si trattava di scimmie, "solo" di scimmie,

    E così, la nostra giovane kunoichi ed il suo compagno di missione, si sarebbe incontrati nella base da cui sarebbero partiti per la missione: il luogo era stato ad entrambi indicati dal mandante della missione, un capovillaggio, perché di un piccolo villaggio si trattava.
    Una decina di case, non di più questo avrebbero trovato Tasaki e Ryugi.
    La piccola Nekki, inoltre, nel trovarsi dinanzi al ninja di Oto, non avrebbe fatto molto di più che un inchino, porgendo poi un bigliettino con su scritto:

    Piacere di conoscerla, Tasaki-sama.
    Io sono Ryugi Nekki.
    Chiedo perdono per questo modo di esprimermi, ma sono balbuziente, quindi questa è la maniera più veloce per comunicare, avendone il tempo.


    E quindi un secondo inchino, prima che incontrassero il suddetto capovillaggio di cui vi parlavo.
    Questo omino, quanto mai anonimo, avrebbe dato poche semplici informazioni di base al duo di ninja: le ninja erano arrivate circa una mese prima e razziavano il villaggio ogni tre giorni.
    A guidarle era un gigantesco scimmione dal pelo rosso con alcune cicatrici ed uno strano sasso nero legato al collo, mentre lo affiancava uno scimpanzé in armatura con katana.
    Oltre loro, c'erano decine di piccole scimmie, che agivano facendo versi e poco più, tutte piuttosto simili e tutte con strane pupille nere e gonfie.
    Entravano, derubavano le case ed i magazzini, depredavano le persone, le maltrattavano, e poi andavano via, a proprio piacimento.
    Il villaggio era costituito da contadini e pastori, nessuno sapeva combattere, nessuno sapeva come difendersi, i pochi che lo avevano fatto, avevano saputo tenere testa a qualche scimmia più piccola, ma lo scimpanzè con la katana, o peggio il gorilla rosso? Uccidevano chiunque gli si ponesse davanti.

    In tutto ciò, c'era una notizia in più che solo Tasaki aveva: Suibi Kama lo aveva avvisato che una delle Donnole era da quelle parti, a caccia di Hakuman essa stessa.

    Quindi una volta avuto il resoconto dei fatti dal capovillaggio, Ryugi stessa rimase in ascolto dei possibili propositi per un piano da parte del chunin più esperto.
    Chissà che piani aveva da proporre Tasaki, o magari che domande aveva da fare al capovillaggio stesso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    «Scimmie?» – chiesi con una voce abbastanza stranita alzandomi il coprifronte per grattare, appunto, la fronte quando sentii le parole di Suibi Kama. Qualcosa dentro di me mi suggeriva che tipo di scimmie erano esattamente. Mi suggeriva anche chi c'era dietro a tutto quello e se da un lato non ero felice della cosa perché dovevo distaccarmi di nuovo da tutti i miei affari a Oto, d'altro canto era anche vero che se c'era Hanuman dietro a tutto quello, non potevo mica lasciarmelo sfuggire. Per questo accettai la missione in questione che riguardava una specifica invasione delle scimmie in uno specifico Paese e, come speravo, uno specifico gorillone con il quale avevo ancora i conti in sospeso. Ovviamente pulii bene le mie spade prima di partire e mi diedi anche una ripulita generale: non potevo mica farmi vedere da Hanuman con i vestiti stropicciati e per niente freschi. Usai il ferro da stiro e tutto, quindi, dopo aver lavato bene il mio corpo e miei vestiti prima di dirigermi nel Paese dell'Erba, da dove proveniva la richiesta di aiuto.

    Il bello di quella missione, - i Ryo!!! - era che appunto mi avrebbero addirittura pagato per la testa di Hanuman, il che non era mica una proposta da rifiutare considerando il tutto. Certo, c'era ancora la domanda relativa a quanto mi avrebbero pagato: era pur sempre il Capo delle Scimmie Hanuman. E una volta che Hanuman fosse morto, avrei avuto i miei soldi e, forse, pure un po' di fama. Poi, ovviamente, c'era anche l'idea di vendere pure le altre scimmie. Alla fine dei conti, qualcosa, ma qualcosa di piccolo, pur dovevano valerlo... no? Ovviamente non sapevo ancora che alla base, - una locanda, come al solito, - da cui sarebbe partita la nostra spedizione alla ricerca delle scimmie che avevano commesso quell'invasione mi aspettava pressoché una bambina di Suna. Una che con Hanuman se la serebbe potuta vedere brutta e che, non appena la incontrai, non mi parlò, ma mi diede un foglietto con su scritto che aveva il piacere di conoscermi, che era Ryugi Nekki e che si scusava per quel modo di comunicare. Leggendo, ancor prima di finire pensai che fosse una sordomuta o qualcosa del genere. Alla fine dei conti i sordomuti avevano proprio quel genere di problemi: non riuscivano a parlare e comunicavano o con i segni delle dita oppure così, scrivendo. Come lo sapevo?

    Lo sapevo perché quando ero ancora a Taki, dovevo vivevo con mia nonna, anche io avevo avuto dei problemi. Certo, ero molto piccolo, quasi un bambino. E sebbene non ero propriamente un balbuziente, non riuscivo a pronunciare in una maniera consona la lettera "R". Al posto della R, dicevo: Lamen, lotondo, liga, leato e così via. E qui torniamo di nuovo alla mia nonna: quando vivevamo a Taki, il mio padre era un commercialista, il mio fratello maggiore pure, mia madre era una casalinga, il nonno era morto e la nonna faceva la logopedista. La logopedista, - per coloro che non sanno, - è quella professionista che insegna alle persone di varie età a pronunciare i fonemi nel modo giusto e, ovviamente, cura anche i problemi come le balbuzie. A tutto questo si aggiunge anche un'altra cosa che dovete sapere: mia nonna da parte materna, cioè la logopedista, era morta a Taki e non si era spostata con me e la mia famiglia a Kumo. Pertanto non c'è mai stato qualcuno che abbia potuto tramandare la sua nobile professionale, nonostante la nonnina stessa abbia sempre cercato di far sì che io o Yuki avessimo provato almeno a fare i logopedisti anche noi. Potete quindi capire quanto era pervaso dalla felicità considerando che potevo finalmente rendermi utile a qualcuno tramandando le conoscenze di mia nonna.
    «Piacere mio Ryugi. Credo che posso aiutarti a eliminare il tuo problema» – dissi mettendo il foglietto nella tasca.
    Ovviamente, prima incontrammo il capovillaggio che, come sempre, ci diede solo alcune informazioni abbastanza superficiali e banali: scimmie arrivate un mese prima, attaccavano il villaggio ogni tre giorni (da segnarsi) e a guidare quelle scimmie c'era Hanuman con una pietra nera affiancato da una scimmia con la katana. - «Va bene. Dice che razziano il villaggio ogni 3 giorni... Quando è stata l'ultima volta? Quante scimmie di preciso hanno attaccato il villaggio? Poi. Parliamo della ricompensa. Cosa ci propone a me e la mia socia?» – A tutto questo si aggiungeva una delle donnole che era capitata nella zona per puro caso e, ovviamente, con Suibi Kama e la donnola vicine avremmo avuto più possibilità di vittoria. - «Penso che non sappiano della nostra presenza qui cara Ryugi. Potremmo aspettarli e tendere a loro una trappola. Che ne pensi?»

    Ovviamente, fermi in quella locanda, non avrei perso tempo a cercare di tramandare le conoscenze della mia nonna, proprio come quest'ultima avrebbe voluto. Per questo avrei fatto sedere Ryugi davanti a me: un tavolo circolare, solo noi due, del thè e un'atmosfera particolarmente rilassata. Tanto, sembrava che ci fosse del tempo che potevamo sfruttare prima dell'arrivo delle scimmie. - «Allora. Ryugi. Devo assolutamente aiutarti a non balbettare. Mia nonna, che era una logopedista, diceva che le persone che balbettano hanno dei problemi psicologici su cui bisogna agire per eliminare questa tendenza. Innanzitutto, devo chiederti di non usare più il foglietto per comunicare con me. Non c'è assolutamente niente di cui vergognarsi: ci sono molte persone che hanno dei difetti di linguaggio. Per esempio, io quando avevo 6 anni non riuscivo a pronunciare la lettera R. Dicevo sempre qualcosa tipo: lagazzi e lagazze, moltadella, kalma invece di karma ecc. E posso assicurarti che non esistono casi di persone incurabili... Il tuo problema non è mica grave, né mortale e sicura. Ma bisogna impegnarsi. Perciò, io, Tasaki Moyo, ti prometto che oggi cureremo questo tuo disagio e non ce ne usciremo da qui finché non riuscirai a parlare normalmente. La prima cosa che bisogna eliminare è l'ansia...» – Già, ma come eliminare l'ansia avendo l'ansia di eliminare l'ansia? - «Quindi ora raccontami un po'... Chi sei, cosa fai, di cosa ti occupi, quali sono i tuoi interessi? Fa veramente così caldo come dicono a Suna? Ed è vero che a Suna avete un Kage bambino?» – Ovviamente mi rilassai del tutto bevendo il tè e creando quell'atmosfera molto leggera e per niente pesante, volevo che anche lei si rilassasse. Al contempo volevo capire di più su di lei: quali erano le cause del suo problema? Perché balbettava? Che tipo di problema psicologico c'è stato con lei?





    Vitalità: 14 leggere

    Vitalità testa: 6/6
    Vitalità braccio destro: 6/6
    Vitalità braccio sinistro: 6/6
    Vitalità busto: 6/6
    Vitalità gamba destra: 6/6
    Vitalità gamba sinistra: 6/6

    Round di Flusso Mentale:///

    Chakra: 60

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II – ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – Compagno Esploratore
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    L'Otese strambo


    Ed il villaggio da difendere



    Continuiamo, vi va?
    Quindi, la nostra piccola Ryugi era arrivata nel luogo della sua missione, dove incontrò questo chunin di Oto che come prima cosa, che gli disse? Che poteva guarire il suo problema, il ché non era proprio la cosa migliore da dire, se chiedete il mio parere, ma la piccola Nekki è una personcina a modo e servizievole, quindi alle parole di quel ninja non poté che guardare un attimo perplessa, prima di chinare il capo dinanzi al suo superiore.

    Il discorso, fortunatamente, per un pò fu abbandonato, focalizzandosi sulla questione delle scimmie e degli attacchi, di cui parlò loro il capovillaggio ed alle domande di Tasaki, l'ometto rispose prontamente: L'ultimo attacco è stato giusto due giorni, domani ci sarà il prossimo attacco. Ci hanno attaccato dodici scimmie: c'era quel gigantesco gorilla rossa con una collana nera al collo, lo strano scimpanzé con l'armatura e poi una decina di scimmie, tutte urlanti, tutte dai grossi occhi innaturalmente neri., spiegò al duo, prima di guardare un pò perplesso il ninja di Oto sulla domanda della ricompensa: L'Accademia vi dovrebbe pagare per la missione e poi c'è l'eventuale taglia, a ciò che ho capito, sul Gorilla Rosso, quella è anche vostra, ovviamente., concluse l'uomo.
    Quando poi l'otese si rivolse alla piccola Ryugi, supponendo che le scimmie non sapessero della loro presenza lì, la ragazzina non poté che dirsi d'accordo, prima di alzare però un dito: Ssss...se... se... e si fermò, sollevando un foglietto di carta in cui, con il chakra, lasciò un nuovo messaggio:

    Se vogliamo evitare che ci scoprano, forse dovremmo nascondere i coprifronte mentre siamo in questo villaggio?

    Fatto sta che lo strambo compagno di missione della piccola Ryugi partì poco dopo con un'assurda discussione sul fatto che fosse nipote di una logopedista e volesse aiutare l'altra a guarire dal suo balbettare: come vi dicevo, se invece della nostra piccola e timida Nekki ci fosse stato lì qualcuno di meno cordiale, o meno elastico mentalmente, probabilmente avrebbero imprecato contro il ninja di Oto e lo avrebbe portato a desistere dal suo altruistico proposito, ma la nostra piccola amica sunese volle accettare la proposta dell'altro.
    Voi direte: con nemmeno un interno giorno di tempo, dovreste pensare ad una strategia per catturare le scimmie, ma no, Tasaki Moyo voleva curare la balbuzia di Ryugi e lei era troppo gentile per fargli notare che come idea era "poco proficua" (per usare una terminologia che la piccola avrebbe, allo più, sfruttato).

    Mmmmmmmmmmmmm mi... mmmmm... mi... mi ch... KKKK... mmmmmm.... mi... mi ch... chiamo R..... Ryugi Nekki e ssssssssss sono una gggggg... ge... g... gen... g.... genin di Suuuu Suuuuu Suuuuuu Suna.... fffff.... faccccccc.... faccio qu... kKk... qu... questo nella vita.
    Ho pppppp poca esp espe espppp esper espe espperienza e sssss sono un ppppppppò ind ind indietro su altri ninja.
    Mmmmm mmmmmm mi pia pia pia pi pi piace cucire, uso i fili anche con il chh chhh chakra, mmmmm ma ci so fare ppppp poco.
    Il K... Ka... kakakakakakakak kazekage non è un b... ba... b... bambino, Ho ho ho ho ho hoheneim-sama è un g... g... genio, il gggg genio di Suna! Un g... giorno anch'io vvvvv vorrei essere Kazekage... la p ppp prima Kazekage donna.
    , ammise la nostra piccola amica, restando poi in silenzio, in attesa di altre eventuali domande del suo superiore.

    In tutto ciò, ovviamente, nessuno dei due si stava preparando per la battaglia che li attendeva di lì ad un giorno.


    CITAZIONE
    Leo, ti dò un turno per le ispirazioni logopediste del tuo pg ^^'
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Avete presente quando avviene quel momento quando vi regalano qualcosa che volevate da tanto tempo, tipo una console nuova per giocare? Quando vi si illuminano d'immenso gli occhi e siete felicissimi perché quel momento è alla fine dei conti avvenuto? Che finalmente potete realizzare quello che sognavate da tanto tempo? Ecco, quella era più o meno la mia espressione quando sentii che finalmente potevo provare a curare qualcuno dal suo problema di genere prettamente logodopedista. Con la convinzioni del fatto che a mia nonna sarebbe potuta essere molto fiera di me, sorrisi un attimo alla piccola Ryugi quasi come se fosse la mia figlia prediletta... o la mia cavia. Prima d'iniziare la mia procedura di cura con la ragazza della Sabbia guardai il tizio che ci aveva dato le informazioni. - «Va bene, allora domani tenderemo loro una trappola.» – E trappola, nella mente del chunin del Suono, significava più o meno la stessa cosa: lui davanti in prima fila a occuparsi dei combattenti vari, mentre lei lontano da qualche parte nascosta a lanciare cose. E gli abitanti del villaggio? Nascosti ancora più lontano, in modo da non farsi vedere proprio: la loro salute e la loro vita era il "Re" di quella scacchiera. Ovviamente mi rivolsi anche a Ryugi: - «Da ora in poi con me niente fogliettini gentile signorina Ryugi,» – dissi serio leggendo quello che aveva da dire stroppicciando l'ennesimo foglietto che mi aveva lasciato. - «Intesi? Parla male, ma parla. Comunque no. Temo di conoscere di già almeno due di quelle scimmie. Servirebbe a poco nascondere i coprifronte dato che mi conoscono in volto. » – E la Henge? Beh, talentuoso com'ero semplicemente non l'avevo imparata e quindi non la sapevo usare. - «Ciò che mi preoccupa ora gentile bambina è curare il tuo problema una volta e per sempre. Estirparlo, insomma, in modo che non si ripresenti più.» – Ascoltando quello che stava dicendo, devo essere onesto, non ci avevo capito proprio un cazzo. Ovviamente ero costantemente sull'attenti, - o quasi, - e quindi qualcosa l'avevo capito: si chiama Ryugi, cognome Nekki, grado genin, aveva poca esperienza ed ero indietro rispetto agli altri ninja. - «Bene!» – dissi felice come non mai sbattendo una mano sul tavolo per la felicità. - «Proprio quello che serviva a me! Ma che coincidenza! Fili! Ottimo! Come... quello...» – mi ricordai di Febh Yakushi e dei suoi fili, non iniziando a balbettare anche io per poco: alla fine la compagnia di due bablettani poteva essere una miscela esplosiva. - «Cucire ti piace? Allora che ne pensi di cucire un po' per me? Ti va? Ti posso anche dare qualche ryo se vuoi!» – Esclamai di nuovo mentre la gioia mi riempiva da capo a piedi.
    Mentre le parlavo ci avrebbero portato acqua e tutto quello che volevamo e se qualcuno avesse provato a distogliermi da quel mio discorso l'avrei guardato in un modo particolarmente aggressivo: - «Missione? Scimmie? Ma sìsì ci pensiamo domani. Qua ci sono dei problemi più urgenti da risolvere.» – Poi mi sarei rivolto di nuovo alla cara Ryugi. - «Come si chiama? Hohenheim? Devo conoscerlo. Dev'essere bravo.» – Le misi una mano sulla testa scuotendole i capelli. - «Che nobile cosa voler diventare Kazekage!» – continuai, cercando principalmente di farla sentire a proprio agio con me. - «Pure io quand'ero piccolo avevo questo sogno...» – "Infatti poi i Cremisi hanno ucciso lo tsuchikage e il mio sogno me l'hanno distrutto..." - «Comunque ricordati: niente foglietti con me. Noi due siamo amici. Io non rappresento nessuna autorità e non m'importa se sei ricca, povera, debole, grande, piccola, di una famiglia nobile o cos'è che ti preoccupa dentro così tanto da farti balbettare anche davanti a me. – Le dissi sorridendo. - «Ti va un gelato?» – le chiesi con l'aria sognante. Poi guardai il barman: - «Hey tu! Un gelato alla signorina qui! E a me un tè caldo con un goccio di latte e uno spicchio di limone!» – Fatto questo tornai a guardare la Nekki: - «Ma Nekki è tipo il tuo cognome qualsiasi oppure un clan di Suna?» – Chiesi perché in effetti non lo sapevo per niente e davvero incuriosito da quella strana figura.
    Secondo me aveva del potenziale.
    Però c'era qualche trauma psicologico che non le permetteva di avanzare e la teneva bloccata.
    «Comunque spero che possiamo diventare amici Ryugi!» – dissi infine cercando di farla parlare per sradicare quel problema.

    In ogni caso, dopo un po' avremmo fatto una pausa e in quel momento avrei creato un [Compagno Esploratore]Compagno Esploratore
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può richiedere l'aiuto di un animale selvatico della zona esplorata, un compagno animale. L'animale diverrà pari energia l'utilizzatore e condividerà i suoi sensi con esso. Potrà allontanarsi di 15 chilometri, oltre i quali il legame verrà sciolto.Tipo: Fuuinjutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da chunin in su]
    , preferibilmente un uccello, con cui suddividere le mie percezioni e individuare il gruppo di nemici prima che si sarebbero avvicinati troppo al villaggio.





    Vitalità: 14 leggere

    Vitalità testa: 6/6
    Vitalità braccio destro: 6/6
    Vitalità braccio sinistro: 6/6
    Vitalità busto: 6/6
    Vitalità gamba destra: 6/6
    Vitalità gamba sinistra: 6/6

    Round di Flusso Mentale:///

    Chakra: 60

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II – ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Le scoperte degli esploratori


    E le lagne da logopedista...



    Quindi, amici, dov'eravamo rimasti? Sì, il villaggio attaccato dalle scimmie.
    Tasaki e la nostra piccola Ryugi erano stati inviati al villaggio ed il chunin di Oto cosa suggerisce? Che ci avrebbero pensato l'indomani ed intanto si sarebbe occupato di curare la balbuzia della piccola Nekki.

    Alla taverna, il chunin e la nostra piccola genin erano lì, seduti a chiacchierare, con il primo che provava a curare la seconda con nuove domande: sembrava infatti che Tasaki fosse interessato alle doti da sarta della piccola Ryugi, che alzò, ammettiamolo, un sopracciglio sorpresa.
    Qui è forse necessaria una piccola digressione: la nostra giovane amica, infatti, era una genin, usava i fili in battaglia, ma non era esattamente una sarta, tanto più che il clan Nekki era pur sempre uno dei clan fondatori di Suna, quindi non si sarebbe mai vista una loro consanguigna occuparsi di cucire abiti.
    Per questo capirete che Ryugi fu quanto mai sorpresa da quelle parole.
    Nnnnnnnnnnnn non ssssssssss sono bbbbbbbb bra bra bra brava a far la sssssssss sarta. Uuuuuuuuuuuuuu uso i f i f if if ifi ififififiififiif i fili cccckkkkcccckkk con il c con il c con il ccccc chakra!, spiegò Ryugi con un profondo respiro.

    Poi all'accenno sul Kazekage, l'altra chinò il capo, in segno di conferma: Ho ho hoho Hoheneim-sama è un ggggg genio d d del c del c del c del chakra!, affermò, seppur, a dirla tutta, la nostra piccola Ryugi non aveva mai visto agire né Hoheneim, né Hoshikuzu Chikuma, i due ninja più famosi di tutta Suna.
    Ryugi, poi, non commentò né il discorso di Tasaki di voler diventare egli stesso Kage, né quello sull'offrirgli il gelato, che quello ordinò senza tante attese di risposte.
    Sulla domanda sul cognome, invece, la nostra piccola amica rispose: Il c il c il c il clan Nekki è uno dei F F F F F fondatori di Suna! Nekki, Ku ku ku ku Kurogame, Chi chi Chikuma ed Iga... f f f f fondarono Suna., spiegò, prendendo poi fiato, Co co co come Uuuuuuu Uchiha e Sssssss Sen sen sen Senju fffo fffo ffffo fondarono la F la F la F la Foglia!, concluse.
    Poi, in un inatteso moto di cordialità, fu Ryugi a fare una domanda: Du du du dunque vvvvvvvv vo vo vo volevi d di di d div divde diven diventa diventare Kage, T t Tasaki-san? Ko ko ko Kokage? Gggggg giu giu Giusto?, chiese infine.

    [...]

    Nel frattempo, il volatile esploratore controllato da Tasaki avrebbe trovato a circa 12 km dal villaggio, nascosti su alcuni alberi, un gruppo di scimmie: una dozzina, più o meno, che stavano intorno al massiccio gorilla dal pelo rosso che portava al collo una pietra nera.
    Indubbiamente era Hanuman, il gorilla Rosso, ma oltre lui ed il suo tirapiedi in armatura, tutte le altre scimmie sembravano comuni animali.
    In più, lungo il suo viaggio di ritorno da quella postazione, il volatile avrebbe individuato una donnola che, chiaramente, non era un comune animale: nascosta di guardia alla posizione dove si trovavano le scimmie, a circa 11 km dal villaggio, in attesa, forse, di qualcosa per poi agire.

    Intuendo tutto ciò, Tasaki cosa avrebbe fatto? Atteso ancora, consumando il suo tempo per la balbuzia di Ryugi?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Certo che se c'era qualcosa che quella ragazza sapeva fare davvero male, quello era proprio parlare. Madonna se lo stava facendo male. Che diavolo c'era all'origine di quel suo stranissimo problema? Perché non riusciva a parlare bene? Bisognava portarla da Febh per farla curare? In ogni caso, non feci nulal che potesse in qualche modo impensierirla o, peggio ancora, spaventarla o addirittura infastidirla. Ciò che feci fu semplicemente limitarmi a guardarla in un modo attento, sorridente, calmo. Facevo dei cenni tipo: aha, uhu, sìsì, certo. L'unica cosa che feci fu preoccuparmi un po' quando balbettando e sforzandosi disse che non era brava a fare la sarta e che usava i fili con il chakra. Beh, per quanto e quello che dissero, feci spallucce: - «Con il chakra, senza il chakra... Chissene importa...» – Dissi abbastanza tranquillo gustandomi il mio tè che mi sembrava ancora decisamente poco zuccherato e con una quantità di latte che si trovava decisamente ai minimi. Poi ascoltai il fatto che Hohenhei-sama era un genio. - «Genio?» – Chiesi. -«Tutti i Kage sono dei geni, finché non viene qualche bastardo più geniale a ucciderlo.» – Dissi riferendomi, ovviamente, principalmente ai Cremisi. - «Ma sono sicuro che Hohenheim-sama avrà una vita lunga e felice. » – Anche se alla fine dei conti, considerando come si stavano mettendo le cose nel continente, non ne ero affatto sicuro. Ma perché far dispiacere la piccola? Poi questa mi parlò della storia di Suna e in parte anche del suo clan. Ovviamente, istantaneamente tirai fuori un foglietto per annotarmi tutto: - «Allora... Nekki, Kurogane, Iga e Chiuma...» – mi fermai un attimo... - «Chikuma... credo di aver già sentito questo nome...» – In effetti una volta annotato, nascosi tutto quanto nella tasca per ascoltare che alla fine era simile a ciò che era successo nella storia. - «Quindi sei una piccola kunoichi che vuole diventare Mizukage per rispondere correttamente alle alte aspettative che sono state spinte sulle sue spalle...» – Quello che stavo dicendo ero semplicemente un riassunto prima di una qualsiasi altra cosa che poteva, erroneamente, sembrare. In effetti, sembrava proprio vero: la ragazza era stata spaventata dalla sua famiglia, una delle maggiori e più nobili di Suna, e avendo paura dei componenti della sua famiglia, quelli che potevano procurarle un dolore psicologico ancor prima che fisico, balbettava. Lo faceva, forse, senza nemmeno pensarci: era un intrinseco meccanismo psicologico, passivo, ancor prima che attivo.
    Le poggiai una mano sulla spalla.
    «Stai tranquilla e non balbettare,» – disse Gesù. - «Se qualche elemento arrogante della tua famiglia ti dovesse anche solo sfiorare con un dito digli questo nome: Tasaki Moyo. Vengo io e pur di salvarti rado al suolo tutto il clan.» – Poi guardai il barista: - «Gentile signor barista, non le voglio affatto procurare problemi, ma la prossima volta quando verrò in questo locale le chiederei di metterci un po' più di latte nel mio tè.» – Non era proprio una critica. Al più era qualcosa di molto simile a un consiglio. Dopo che avrei finito di parlare con il barista spiegandoli com'è che doveva essere fatto un buon tè con del latte e un pizzico di limone, mi rivolsi di nuovo alla cara Nekki balbettante. - «Le scimmie sono a una decina di chilometri da qui.» – Le comunicai. - «Andiamo a vedere dov'è che possiamo tendere loro una trappola...» – Ovviamente, il mio piano, che avrei spiegato anche alla cara signorina Ryugi, era semplice: attendere loro tra le mura della città, dove avremmo potuto preparare il terreno. E, ovviamente, avrei usato la stessa tattica che usai con Fudoh: mi sarei attirato tutte le attenzioni, lasciando fare qualcosa anche alla sunese. Una volta che trovammo l'ingresso nel villaggio, attraverso il quale forse sarebbero passate le scimmie. - «Conosco quelle scimmie. Sono stupide. L'unica cosa che non mi torna è una pietra che porta Hanuman... Hmm... Di certo se conoscessi cos'è sarei più tranquillo...» – Mi guardai intorno. - «Quelle scimmie sono circa 12. Non devono assolutamente sapere che ci sei anche tu. Faremo finta che sono da solo. Se poi mi raggiunge anche quella falcidonnola... devo trovare qualche modo per attirarla qui...» – Ci pensai. - «La tua missione per il domani sarà di non farti vedere, ma di attaccarli. Dovrai essere irraggiungibile per loro, trovare un modo per distogliere le loro attenzioni e darmi un po' più di tempo. La cosa più importante è che non devi in alcun modo rischiare la tua vita. Chiaro?» – Chiesi mettendomi al contempo a pensare a come far venire la donnola prima dell'arrivo delle scimmie: avere un alleato a mio fianco di certo non mi sarebbe guastato.
    «Scegli tu dove posizionarti e come agire. Hai la piena libertà... Io, invece, credo che... hmm... massì... che mi trovino pure qui quelle scimmiette... Ah un'altra cosa: dì agli abitanti di questo posto che quando verranno le scimmie, sarà meglio che si chiudano nelle loro case...»

    Pensando a come attirare l'attenzione di quell'altra scimmia, composi i sigilli per evocare Suibi-Kama. Quella falcidonnola era un'artista, per niente buona ai fini del combattimento, ma almeno mi sarebbe servita a una cosa: - «Vai a porta quella donnola qui.» – le avrei dato le coordinate e quindi l'avrei mandata a reclutare un'altra falcidonnola per me. E il compagno esploratore? Esso sarebbe rimasto vicino alle scimmie, appoggiato al ramo di un albero: le avrebbe controllate.

    I giochi sarebbero iniziati presto.






    Vitalità: 14 leggere

    Vitalità testa: 6/6
    Vitalità braccio destro: 6/6
    Vitalità braccio sinistro: 6/6
    Vitalità busto: 6/6
    Vitalità gamba destra: 6/6
    Vitalità gamba sinistra: 6/6

    Round di Flusso Mentale:///

    Chakra: 60

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II – ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Strane Strategie


    E Pessime Cure



    Forse Tasaki pensava di non star facendo niente che "impensierisse" o "spaventasse" la piccola Ryugi, ma vogliamo vederla dal punto di vista della bambina?
    Lei gli dice che Hoheneim-sama è un genio, lui risponde che tutti i geni vengono ammazzati... il ché, tralasciando la sottintesa minaccia per uno dei Kage accademici, a cui Ryugi nemmeno pensò, aveva in se un ché di spaventoso per quel che riguardava la possibilità che uno dei modelli a cui s'ispirava la nostra piccola genin potesse morire così facilmente!
    Poi, tralasciando il confondere un KAZEKAGE con un MIZUKAGE, il ninja di Oto suppose che fossero state scelte altrui a dare quel sogno alla nostra giovane amica, non sapendo che era stata lei stessa a scegliere per se quel proposito: affascinata da tutti i libri sui personaggi importanti di Suna che aveva letto fin da piccola.
    Ed alla fine le promette che avrebbe raso al suolo l'intera sua FAMIGLIA, per proteggerla? Decisamente Tasaki non aveva idea di come vivesse la piccola Ryugi, coccolata e mai maltrattata.
    Nnnnn non mmmm mi hanno mmmm ssss sgridato!, sbottò d'un tratto, mentre l'altro andava a disquisire su come si fa il thé con il barista, che era decisamente sconcertato da quelle critiche inattese quanto mai.

    [...]

    Quando fu il momento di ideare il piano, Tasaki si dimostrò ancora una volta un tipo particolare nelle sue logiche: lui doveva essere l'esca, a ciò che diceva, e si sarebbe anche occupato da solo delle scimmie, la nostra piccola Ryugi sarebbe rimasta nascosta, in attesa di dare una mano.
    M... ma pppp posso fare dddd di più! DDDD datemi uuu una pppp possibilità!, proruppe la nostra piccola amica, Nnnn non ho fff forti ninnnn ninjutsu ma pppp posso ddd distrarre e cccc confondere i n n n nemici! Dddd datemi modo di fff farlo!, concluse, attendendo indicazioni migliori dall'altro.

    Nel frattempo, Suibi Kama avrebbe raggiunto l'altra donnola e, tempo un'ora, in cui magari Tasaki avrebbe potuto condividere con Ryugi eventuali piani e suggerimenti su come agire in battaglia, il duo di donnole sarebbe tornata dal ninja di Oto, pronte ad ascoltare i suoi eventuali piani.


    Ok, per la donnola, vedi tu come introdurla ed interagirci.
    Per Ryugi, se vuoi spiegarle, con qualche motivazione, le basi per chakra repulsivo o distruttivo, ben venga ^^'
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Quando disse che la sua famiglia non l'aveva mai sgridata, non le credetti poi molto. Stava mentendo? Non lo potevo sapere, ma in ogni caso dopo il mio sguardo un po' così-così, come per dire "vabbè, capita", intriso di una specie di scetticismo, andai dal barista a fargli la ramanzina sul thè. La critica, - sembrava, - gli sarebbe stata utile specialmente considerando che quel thè con il latte che aveva preparato era fatto abbondantemente male, il che a sua volta sarebbe stato un problema. - «Puoi anche non ringraziarmi,» – borbottai alla fine quasi come se gli avessi appena fatto un favore. Non se la prese bene, ovviamente, il barista (e ditemi chi lo avrebbe trovandosi a uno come Tasaki, con il suo carattere precisino e di merda). In ogni caso, quando finimmo quella nostra fallimentare lezione di logopedia (sfortunatamente non avevo ricevuto nemmeno un pizzico del talento naturale di mia nonna nel curare le persone), esposi il mio piano che sembrò non piacere a Ryugi la quale voleva fare di più.

    Mi grattai un attimo la testa con fare stanco. Poi sbuffai. - «Sei una genin e non posso rischiare la tua vita, né la tua salute, né la tua incolumità. E' importante per questo che tu possa restare costantemente a una debita distanza da noi, dall'infuriare della battaglia. Devo avvisarti: quelle scimmie sono maledettamente forti e se dovessi morire poi mi dispiacerebbe,» – dissi, almeno questo, in modo sincero. Osservando i vari tetti delle tantissime case che si trovavano in quel posto, poco al di là del cancello, osservai anche i tetti. - «Dici che sei brava a confondere i nemici... Bene: vedi quei tetti? Devi stare nascosta e mi racommando, voglio che tu li confonda da lontano. Non avvicinarti e non fatti scoprire. Ok?» – chiesi in un modo abbastanza serio tirando fuori le mie katane per dar loro una pulita. - «Alla fine dei conti i fili che usi avranno pure una distanza, no? Beh, sfruttala e non avvicinarti mai dalle scimmie. E se senti che non ce la fai proprio ad aiutarmi, allora girati e scappa. Non c'è niente di male nel farlo, credimi. Tanto è meglio scappare che morire. » – Dissi con un tono di voce così tranquillo da mettere sonno a chiunque. - «Anzi, facciamo così: se dico RYUGI SCAPPA VIA, tu devi scappare via. Sarà un ordine. Intesi?» – Sbadigliai di nuovo portandomi la mano alla bocca: diamine se stava facendo tardi. Ormai il sole stava calando e Suibi-Kama chissà dove stracazzo era andata a cercare quell'altra falcidonnola.- «Dai, andiamo a mangiare qualcosa e poi andiamo a dormire che domani dobbiamo essere fresci e riposati.» – Dissi infine tornando di nuovo verso la locanda dove avrei ordinato da mangiare qualcosa di buono e nutriente per me e Ryugi. Infine, quando avremmo consumato il nostro pasto parlando delle tattiche del domani, mi sarei di nuovo rivolto al locandiere: - «Gentile signore, ha delle stanze per due spero?» – Quello disse di sì e ci accompagnò al 2° piano dove trovammo una stanza con due letti suddivisi. «Bene,» – dissi con un sorrisino prima di guardare Ryugi. - «Girati un attimo che devo cambiarmi.» – Non volevo proprio spogliarmi davanti a lei per mettermi il piagiama e non appena lei si sarebbe girata, mi sarei spogliato completamente per mettermi, in successione: il pigiama nero con le stelline gialle, gli scaldacalze per far restare i piedi al caldo, la retina per i capelli, in modo che non perdessero la loro forma al contatto con il cuscino, poi la mascherina per gli occhi che spostai leggermente all'insù per coprire la fronte e le tappaorecchie in modo da non sentire nessun rumore. Queste, in realtà, le misi vicino al letto, sul comodino, pronte per essere usate quando sarei andato a dormire. Vicino alle katane, o quasi.
    Sbadigliai.
    «Puoi aprire gli occhi!» – dissi. A quel punto Ryugi mi avrebbe visto nella mia tipica Modalità Sonno, con delle belle calze ai piedi.

    E non appena aprii la porta per farci portare due bicchiere di latte utili per dormire meglio, tornò Suibi Kama con un'altra donnola. - «Sono Komaki Kama. Piacere Tasaki Moyo. Purtroppo non ho potuto aiutarti nella tua battaglia nella foresta, ma spero di esserti utile domani.»«Aha. Piacere mio.» – Risposi invitando Suibi Kama e Komaki Kama. Poi indicai Ryugi. - «La vostra missione domani è proteggere lei e fare in modo che non non muoia. » – Chiaro. Breve. Coinciso. Ovviamente le creature protestarono, in quanto furbe combattenti volevano anche loro combattere contro i nemici. A che alzai le braccia: - «Va bene. Va bene. Cercate anche voi di confondere i nemici come la nostra amica qui, ma la priorità è di non far morire lei e se vedete che qualcosa va male, beh, sparite. » – Dopo un altro bel po' di discorso e la bevuta notturna di latte fresco e un po' riscaldato (se Ryugi non l'avesse voluto, avrei accentuato sull'importanza di bere il latte prima di andare e dormire) saremmo tutti andati a dormire.
    Ma non prima che avrei lanciato un altro sguardo intorno nella stanza, escalamando con un secco:
    «Madonna quanta polvere,» – anche se di polvere non c'è n'era alla fine molta. - «Buonanotte! – I due animali da evocazione si sarebbero sistemati per terra.

    E quando il sole si sarebbe alzato, avrei controllato la posizione delle scimmiette grazie ai miei animali esploratori e dopo aver preso una sedia del bar l'avrei messa proprio davanti alla porta d'ingresso nella cittadina. Dopo avrei controllato che tutti i membri del team si posizionassero al loro posto: Ryugi nascosta sul tetto di una casa a 20 metri di distanza da me; Komaki Kama stava nelle ombre di un albero a 15 metri di distanza dall'ingresso e Suibi Kama era vicino a me, a 10 metri di distanza dall'ingresso nel villaggio.

    Sbadigliai pensando al cuscinetto caldo e a quel morbido letto.







    Vitalità: 14 leggere

    Vitalità testa: 6/6
    Vitalità braccio destro: 6/6
    Vitalità braccio sinistro: 6/6
    Vitalità busto: 6/6
    Vitalità gamba destra: 6/6
    Vitalità gamba sinistra: 6/6

    Round di Flusso Mentale:///

    Chakra: 60

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II – ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    L'attacco delle Scimmie


    Come difendere un villaggio...



    Dov'eravamo? Volete che puntualizzi quanto un ninja che deve difendere un villaggio si preoccupi, piuttosto di curare la balbuzia della sua compagnia di missione, o del latte messo nel thé? Non penso, quindi andiamo avanti, al piano di Tasaki.

    Bé, mentre sbadigliava, pigramente, il chunin del Suono pensò bene di sottolineare con Ryugi come lei dovesse stare lontana dal centro dello scontro, che era meglio se non rischiava la vita e che se lui le avesse urlato di scappare, doveva scappare!
    Se Ryugi fosse stata, bé, meno Ryugi, avrebbe obiettato che era un modo di vedere, sessista ed anche un pò banale, della sua piccola compagnia di squadra, ma, essendo una ragazzina al quanto cheta, riuscì solo a replicare: Va bbbbb bene..., con un certo sbuffo di disappunto.

    Non vi sto nemmeno a raccontare di come Ryugi fu sbalordita, in negativo, nel trovarsi a dover dividere la stanza con quel inquietante (perché diciamolo, finora non aveva fatto molto per non essere inquietante agli occhi della bambina) ninja otese e poi di due grosse donnole con delle falci!
    Il mattino successivo, il quartetto si sarebbe posizionato come da indicazioni di Tasaki.

    Ryugi era ferma sul tetto, aveva speso qualche minuto, prima di arrivare lì, per incidersi sui polsi un paio di sigilli2 sigilli ai polsi, potenza 10 ognuno ed a quel punto si era posizionata sul tetto, salendoci con le proprie corde.
    Lì avrebbe atteso, così come le due donnole e Tasaki davanti le porte del villaggio.

    Le scimmie non si fecero attendere moltissimo: erano quindici, come gli animali esploratori del chunin avrebbero potuto confermare.
    Su tutte svettava Haruman, con la pietra nera al collo, e, accanto a lui, lo scimpanzé in armatura.

    TU!, l'unica cosa che ruggì il gorilla rosso, prima di produrre un ruggito, che fu quasi un ordine per tutte le scimmie più piccole, che presto si sparpagliarono, mentre anche lo scimpanzé si muoveva, dirigendosi verso la donnola più vicina e visibile, nei pressi di Tasaki (forse riconoscendola).

    Lo scimpanzé cercò un fendente alla testa della donnola con la sua katana e nel frattempo le altre scimmie sarebbero andate in avanti, più lente e deboli delle altre.
    Ma per quanto quelli fossero pesci molto piccoli, Tasaki non poteva preoccuparsene, perché Haruman gli fu subito addosso.
    La velocità dell'assalto sarebbe stata impressionante
    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Nera +4
    ed ancora più impressionante il successivo movimento con ambo i pugni chiusi per cercare di colpire in pieno sterno il ninja di Oto con un doppio pugno
    Colpo del Fucile
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, caricando due pugni portandoli a livello del busto, potrà effettuare un rapido movimento di spostamento per portare un doppio colpo. La velocità del movimento è incrementata di 4 tacche. La forza del doppio colpo è incrementata 4 tacche; può causare Dolore (DnT leggero).Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede 1 slot azione]
    [Da chunin in su]


    Nera +4 +2 (perché può ora), vel = Nera +2, Pot = +20 (perché può ora)

    Ovviamente uso Tecnica Rapida
    .

    E l'attacco non sarebbe finito lì: un urlo, qualcosa di grottesco, e se Tasaki non avesse in qualche modo cercato di non ascoltarlo, le vibrazioni lo avrebbero persino stordito e poi avrebbe cercato un doppio calcio allo sterno del ninja di Oto, proprio dove aveva poco prima colpito con i pugni, seppur adesso l'attacco sembrava molto meno potente del precedente, ovviamente.

    In tutto ciò, le altre scimmie sarebbero sciamate verso il villaggio e, ovviamente, avrebbero notato anche la piccola Ryugi anche se, pure lei, avrebbe cercato di fare qualcosa per confondere la propria posizione.
    Chissà se ci sarebbe effettivamente riuscita.

    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Rifrazione
    2: ///
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Finalmente Haruman


    Post 5





    Parlando con la piccola sunese non potei non notare il cenno di disappunto che nacque sul suo volto quando avevo proposto il mio piano. Se la cosa mi parve strana? Per niente, a dire il vero. Perché alla sua età (e quanti anni poteva pur avere quella bambina?), anche io ero uno di quelli particolarmente impulsivi. Uno di quelli che voleva entrare nel combattimento, nel cuore dello stesso, subito e senza attendere. Non potevo altrimenti e non poteva altrimenti nemmeno lei. Era giusto; la capivo. Ma doveva capirmi anche lei: non potevo rischiare la vita di una giovane e promettente recluta accademica, anche se di Suna. L'unica cosa che feci fu poggiarle una mano sulla spalla e abbassarmi un po' per guardarla negli occhi. - Contro di noi abbiamo Haruman, il Re delle Scimmie. E' uno molto, ma molto pericoloso. E la tua vita è preziosa. - Non avrei detto nient'altro a Ryugi: tutto il resto lo avrebbe capito da sola e fatto da sola. Non sarei stato un testimone delle sue vittore o sconfitte; né un bodyguard di quanto avrebbe fatto. In realtà non avrei in alcun modo potuto agire sui suoi modi, né su come si sarebbe comportata durante quel combattimento. La sua vittoria era nelle sue mani, come la mia era nelle mie. Tutto quello che sarebbe successo dopo... beh, non poteva che considerarsi parte del suo Fato, parte del suo Destino.

    Torniamo, però, un attimo a noi. Le falcidonnoleFalcidonnole - Generalità [Evocazioni]
    Le falcidonnole sono dei mammiferi che vivono prevalentemente nel Paese del Thè, ma si possono trovare anche altrove. Abili manipolatrici di Fuuton, Genjutsu e combattenti da Corpo a Corpo, sono anche delle creature estremamente orgogliose e piene di sé. Difficilmente aiutano qualcuno senza avere una reale convenienza nel farlo, motivo per cui è davvero difficile farle partecipare a un combattimento. Ciononostante, hanno anche uno spiccato senso dell'onore, il che fa di loro dei preziosi alleati dei shinobi con i quali stringono il contratto. Ultimamente hanno stretto una solida alleanza con le tartarughe e sono nemiche delle scimmie.


    Movimenti delle Falcidonnole
    Abile: La Creatura è in grado di camminare agevolmente su qualsiasi genere di superficie verticale, a testa in giù o sopra la superficie dell'acqua. La forza di attrazione dei Movimenti delle Falcidonnole è pari all'energia della creatura[Da genin in su]

    Proiettile di Vento
    Speciale: La creatura, una volta per round, emette un proiettile di v grande fino a 3 Unità (minimo 1) fino a 9 metri di distanza. Il proiettile ha potenza 20; diminuendo la potenza di 10 il proiettili causa Intralcio Medio per due round. Per liberarsi bisogna usare uno uno slot azione e causa AdO.(Consumo: ½ Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da genin in su]

    La Falce Tagliente delle Falcidonnole
    Equipaggiamento: La creatura è dotata di una falce a livello della coda. La potenza massima della falce è pari a 20 da genin, 40 da chunin e 50 da jonin.(Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da chunin in su]

    Colpo di Coda
    Speciale: Una potente frustata portata con la coda della creatura, con Potenza pari alla Potenza della Falce Tagliente aumentata di 20.(Consumo: ½ Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da chunin in su]

    Salto Repentino
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Scimmia
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra e le proprie conoscenze Fuuton. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 36 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale. Dopo averla utilizzata non è più possibile utilizzare Salto Repentino per 24 ore, tempo necessario a rigenerarla.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da jonin in su]






    Falcidonnole - Capacità Fuuton[Evocazioni]
    Sin dalla nascita tutte le falcidonnole sono estremamente legato all'elemento del Vento, per mezzo del quale sviluppano diverse capacità utili a loro non solo durante i combattimenti, ma anche nel bel mezzo della loro vita di tutti i giorni. Vere maestre nell'uso dei Fuuton, sono anche in grado di mettere le loro conoscenze a disposizione dei propri alleati.


    Fuuton Taglienti
    Arte: La Creatura sfrutta le fuuton per rendere i propri attacchi taglienti più pericolosi. La Creatura riveste la propria Falce con uno strato di vento e può aumentare la potenza di un proprio attacco portato con la Falce di 5 per grado ninja. (Consumo: ¼ Basso extra ogni attacco)
    [Da genin in su]

    Nuvola Speedy
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Scimmia, Drago, Capra (5)
    L'utilizzatore può creare una nuvola di vento pari a 12 unità che può essere usata unicamente per trasportare degli oggetti o delle persone. La velocità è pari alla concentrazione della CreaturaTipo: Ninjutsu
    Sottotipo: Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Impronta Vento


    [Da chunin in su]


    Tornado di Vento
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Scimmia, Scimmia, Gallo, Capra (4)
    L'utilizzatore può creare un tornado di vento intorno a sé dal raggio pari a 18 metri e dalla potenza pari a 40. La forza del vento può sbilanciare gli avversari e farli indietreggiare fino a 9 metri. Tipo: Ninjutsu
    Sottotipo: Fuuuton
    (Consumo: Medio-Alto)
    [Da chunin in su]



    Muro di Vento
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Drago, Capra, Gallo, Drago, Scimmia (5)
    L'utilizzatore può creare entro 3 metri da sé un muro di vento, alto e lungo 3 metri, caratterizzato da un visibile turbinio. Il muro ha una potenza difensiva di 80. Causa un danno di potenza 40 ad una fonte di chakra consistente che lo oltrepassi, utilizzatore escluso; la tecnica si disattiverà se oltrepassato. Dura un round. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)
    [Da chunin in su]









    Falcidonnole - Genjutsu [Evocazioni]
    Oltre ai fuuton, da piccole le falcidonnole hanno sviluppato una naturale tendenza verso le Illusioni della Mente. Non a caso, sono tra le poche creature a cui piace davvero tantissimo giocare con la mente delle proprie vittime per confonerle e debilitarle. Di contro, sono anche più bravo a non cascare nelle illusioni altrui.


    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. .[Da genin in su]

    Il Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica. Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo:  ½ Basso ogni potenza 5 )
    (Simboli Massimi: 1 ogni grado)
    [Da chunin in su]

    Il Sonno delle Piume
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima. Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]


    Tecnica degli scarabei cutanei
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Drago, Scimmia, Gallo, Topo, Drago, Capra (5)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 15 metri dall'utilizzatore, questo la indica con un dito e la vittima percepisce il gesto. La vittima vedrà comparire sulla pelle diversi scarabei dalle dimensioni simili a quella di una nocciola e sentirà un fortissimo prurito; la sua Resistenza sarà diminuita di 4 tacche e la vittima sarà Scoordinata. La vittima sarà fortemente portata ad autoferirsi per tirare fuori gli insetti dalla pelle; gli insetti tenderanno a restare sulle armi della vittima per tornare sulla cute fino al rilascio del Genjutsu oppure finché l'utilizzatore non si disfa delle armi con cui si è ferito. L'efficacia è pari a 80. Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Elevato – Mantenimento: 1/3 dell'Attivazione)
    [Da chunin in su]
    erano posizionate come già chiarito: Komaki KamaKomaki Kama [Evocazioni]
    Komaki Kama è la Falcidonnola maggiormente esperta di tutto ciò che riguarda le illusioni. Si è appassionata alle arti illusorie sin dalla sua nascita. Per questo al giorno d'oggi essa si può considerare alla pari di un'esperta in tutto ciò che riguarda le tecniche Genjutsu. Ha la resistenza e i riflessi aumentati a discapito della Velocità.


    Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]

    Tonici
    Equipaggiamento: l'utilizzo dispone di due Tonici di Recupero Minori
    [Da genin in su]

    Komaki Kama
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo la Creatura Komaki Kama. Possiede l'energia Blu.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 2 unità)
    [Da chunin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da genin in su]


    Il Potenziato Sonno delle Donnole
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Scimmia (12)
    L'illusione si attiva in un'area di 30 metri incentrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 4 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 4 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 80. Subire danni fa svegliare la vittima. Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Elevato)
    [Da chunin in su]
    era posizionata tra le foglie di un albero a 15 metri di distanza da dove mi ero seduto con la sedia. Naturalmente nascosta tra le fronde degli alberi e con un'ottima furtività6 sarebbe stato davvero difficile per il gruppo delle scimmie individuarla. Suibi KamaSuibi Kama [Evocazioni]
    Suibi Kama è la falcidonnola da combattimento che si è specializzata in tutto ciò che riguarda le tecniche incendiarie. Viene considerata come una delle donnole-guerriere migliori dell'intero Clan, anche se ha avuto dei sei problemi nel sconfiggere le scimmie. Ciononostante, viene comunque reputata come una delle falcidonnole maggiormente fedeli alla via della Spada, tanto che è anche brava nel rompere gli oggetti.


    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: STigre, Capra (2)

    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: MedioAlto)

    [Da genin in su]

    Tecnica del Gas Infiammabile
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Scimmia, Cane, Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tigre (12)

    L'utilizzatore emana un gas infiammabile in un'area limitata di terreno. Il gas non è tale da causare malus o danni. Bruciando con una fiamma il gas, esso s'infiammerà, danneggiando e causando Ustione (DnT Media) a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave). L'utilizzatore e un alleato sono esclusi dai danni della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]

    [Da genin in su]


    Suibi Kama
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo la Creatura Suibi Kama. Possiede l'energia Blu.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 1,5 unità)
    [Da chunin in su]

    Tonici
    Equipaggiamento: l'utilizzo dispone di due Tonici di Recupero Medi.
    [Da chunin in su]



    Tempesta di Vento
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Scimmia, Drago, Cavallo, Cane, Capra (7)

    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrandola nei palmi delle proprie mani. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto in un raggio di 12. L'onda d'urto ha potenza 80; la potenza è dimezzata nel raggio di 24 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)

    [Da Jonin in su]
    , invece, era proprio vicino a me, pronta a darmi il massimo supporto e sostegno nella lotta contro le scimmie. Ovviamente, non bisognava dimenticarsi nemmeno di tutto ciò che riguardava la piccola Ryugi, la quale sostava a una debita distanza di sicurezza, nascosta tra i tetti delle case che caratterizzavano, più o meno, quel luogo. Per dirla brevemente, insomma, il team di ninja che avevo messo sù (ma nemmeno tanto, si era messo sù da solo), era ormai pronto per reagire ai vari problemi e difficoltà che il piuttosto nutrito gruppo di scimmie ci avrebbe posto di fronte.



    Come già detto, erano ben 15, ma fra tutte solo Haruman e la scimmia nell'armatura meritavano una certa attenzione. Le altre scimmie sembravano piuttosto deboli e non mi concentrai nemmeno sullo stesso prestando la massima attenzione possibile a tutto ciò che riguarda Haruman. Quando urlò, lo feci anche io, alzandomi subito dalla sedia ed estraendo le mie katane provando ad affrontare faccia a faccia. In quell'urlo avrebbe sentito tutta la mia rabbia e anche il rancore dovuto al fatto che non lo avevo abbattuto già la prima volta quando ci eravamo incontrati. Conscio anche del fatto che ce l'avrei dovuta mettere tutta, come sempre, anche per via della pietra che il Re delle Scimmie portava al collo, attivai - ST1Attivazione Flusso Mentale Livello III
    Velocità: 550 + 2
    Riflessi 550 + 2
    Bestialità: +2 a Velocità, -2 a Resistenza
    9 Bassi di Chakra (-1 Medio)
    +4 tacche a CAP di ogni statistica primaria
    Intuito +2 tacche
    subito le mie capacità particolari concentrandomi solo e unicamente su tutto ciò che riguardava Haruman. Per quella missione Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Uccidere Haruman - Velocità +2
    [Da chunin in su]
    non vedevo un'altra soluzione: non potevo assolutamente prendere Haruman in ostaggio. L'unica scelta che avevo era quella di ucciderlo.
    Per questo ce l'avrei messa come sempre tutta, sacrificandomi affinché Ryugi, Suibi e Komaki potessero vivere e prosperare. L'estrazione delle katane, nonché la mia preparazione alla battaglia (e qui vale la pena ricordarsi del fatto che ero uno stupido troppo legato al concetto dell'onore, motivo per cui odiavo le trappole e tutto il resto, volevo che tutti fossero in uguai condizioni), richiesero giusto qualche secondo prima che Haruman mi fu vicino e dalle mie labbra si propagò quell'urlo che taglio l'aria del posto in due. - HARUMAAAAAAN - L'avrebbe sentito, senz'altro, così come avrebbe visto tutta la furia e la rabbia sul mio viso. A quel punto tra noi due era uno scontro mortale: non poteva essere altrimenti.

    dec12d358675360cc0a5d5de617b9c54



    Quando mi fu vicino, io con le katane in ambo le mani notai bene i suoi movimenti. Ero pronto allo scontro, per dirla bene. Per questo quando mi attaccò con entrambe le sue mani, cercando di colpirmi a una velocità maggiore di quella precedente, mi trovai pronto. Subito usai una grande dose di chakra per fare un tuffo laterale verso il basso, alla mia sinistra, più agile della scimmia e veloce, anche grazie ai riflessi - SD1Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (impasto Basso) = 750 facendo passare quei due pugni carichi del chakra scimmiesco leggermente poco sopra alla mia testa. Tuttavia, forse fu proprio quello l'errore che feci, mio malgrado. Perché nello stesso istante venniSubisco lo status Stordimento stordito dall'urlo che di nuovo si liberò dalle fauci della scimmia mandando le mie difese in tilt e facendomi un attimo pensare al fatto che avrei dovuti subire altri attacchi. E proprio così fu: mentre rimasi stordito da quel suo urlo, vidi come egli si alzava in volo, veloce come non mai, puntando a colpirmi direttamente sul petto. Solo in un ultimo momento riuscii a creareCreazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    sul mio busto un semplice equipaggiamento protettivoCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]

    3,5 Bassi
    il cui scopo era quello di arginare il più possibile i danni dovuti a quell'offensiva. E, per l'onor del vero, bisogna dire che il doppio calcio al mio petto mi fece davvero tanto maleResistenza: 400 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso)
    Forza: 750 Vs Resistenza: 600 = 6 tacche, danno +30

    Potenza 20 + 30 Vs Protezione 30 = Medio-Leggera diffusa sullo sterno
    , nonostante usassi il chakra per diminuire il dolore e il danno. Per via di quel colpo venni anche sbalzato all'indietro di 3-4 metri, rovinando a terra insieme alle mie katane e tossendo leggermente per via del colpo appena subito proprio sul petto. L'armatura che ero riuscito a creare in quel pochissimo frangente di tempo nel quale mi ero preparato al colpo, ovviamente, subito dopo scomparve lasciandomi in balìa del nemico che mi aveva appena stordito.

    E Suibi Kama? Se la vide decisamente meglio di me, nonostante ebbe sin da subito da fare con la scimmia nell'armatura. Essa vide arrivare il colpo frontalmente verso di sé e tutto ciò che dovette fare fu semplicemente parare - SD2Riflessi: 525 il colpo con la Falce che teneva al posto della coda, deviando la lama esteriormente. Nello stesso istante, o forse anche prima, passò al contrattacco. Questa volta senza usare tecnica, ma per ora limitandosi all'uso della sua falce. Con la stessa, difatti, provo a tagliare - SA1Velocità: 525
    Potenza lama: 30
    la testa alla scimmia che aveva di fronte, con un rapido movimento orizzontale. Un qualcosa di molto simile a un fendente che mirava a mandare subito la scimmia con l'armatura all'altro mondo. Difatti, non poteva ancora usato i suoi jutsu a raggio per battere la scimmia in quanto così avrebbe ferito me. [Note Suibi KamaVitalità: 9 leggere
    Riserva: 12 Bassi
    ]

    In tutto questo, Komaki sarebbe, per ora, rimasta da sola nell'ombra degli alberi senza fare nulla: era una donnola di supporto e aspettava il suo momentoSacrifico tutte le azioni di Komaki per caricare la Tecnica del Sonno delle Piume. [Note Komaki KamaVitalità: 9 leggere
    Riserva: 12 Bassi
    ]

    Toccò, dunque, a me reagire in qualche modo all'attacco che mi era stato appena portato da Haruman e considerado lo stordimento che mi era stato inflitto, nonché l'attenzione che avevo prestato alle falcidonnole, pensai bene che sarei dovuto concentrarmi solo su tutto ciò che riguardava la strana Pietra che la scimmia portava in modo ben visibile. Avevo come se la sensazione che fosse proprio quella pietra la principale responsabile del motivo per cui Haruman era divenuto così forte. Per questo, seppur con le katane nelle mani, scattaiSlot Gratuito Istantaneo nella direzione della scimmia bruciando la distanza in pochissimo tempo. Quando gli ero ormai vicino, usai le katane per fintare - Slot VeloceVelocità: 550 + 2 (Missione in Solitaria) + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Forza) + 2 (Impasto 1/2 Basso) un doppio colpo con entrambe le lame verso la sua testa. Era un colpo parallelo al terreno, che forse mirava a togliergli la testa dal busto. Io, però, ben sapevo che quella scimmia portava su di sé una corazza bella spessa; robusta e resistente. Già mi ero scontrato con Haruman e sapevo che le mie katane non sarebbe riuscito a superare la difesa proposta, motivo per cui tutto ciò che potevo fare era semplicemente limitarmi a rompergliela la difesa. E dovevo iniziare proprio dalla Pietra che lo rendeva maggiormente forte.

    Mentre il finto attacco procedeva in avanti, io avrei rapidamente abbassato il baricentro, ritirando la katana nel pugno destro in modo tale che la lama ora puntasse indietro e il pugno con il manico fosse, invece, pronto per un colpo frontale. Un colpo che, appunto si sarebbe rivelato in un veloce pugno frontale - SA2Velocità: 550 + 2 (Missione in Solitaria) + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Forza) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso) = 900
    Semiparalisi braccio destro, dal prossimo round
    diretto verso la pietra in questione. Il pugno sarebbe volato veloce verso il collo della scimmia, con la katana che si muoveva innocua: la punta della stessa avrebbe puntata all'estero, mentre io avrei semplicemente provato a colpire la pietra con un solo e unico pugno, che però era carico del Chakra Distruttivo Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]
    : grazie alla sua immensa potenza10 (pugno) + 80 (Chakra Distruttivo) sperai sinceramente che si rompesse in modo da togliere a Haruman i suoi poteri. Se ci fossi riuscito a rompere la pietra non lo sapevo minimamente. Fatto sta, comunque, che subito dopo avrei ritirato il pugno, tentando un veloce affondo con una sola katana mirando all'occhio del Re delle Scimmie. Avrei provato con la katana a perforargli - SA3Velocità: 2 (Missione in Solitaria) + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Forza)
    Forza: 450 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso)
    il cranio da parte a parte facendo sì che la punta della katana stessa gli sbucasse dall'altra parte del cervello. Successivamente, indipendentemente dal successo o meno del mio attacco verso la pietra o l'occhio destro di Haruman, mi sarei rimesso in posizione con entrambe le katane alla guardia del mio corpo.

    E Ryugi? La piccolina a cui tanto ci tenevo, ebbe successo nell'usare la sua tecnica di distrazione facendo comparire al suo posto un effetto rifrattivo niente male. Sfortunatamente, venne subito notata e tale immagine di rifrazione fu colpita da due kunai scagliati da due delle tre differenti scimmie che si misero sulle tracce. L'immagine dunque scomparve non appena fu attraversata dal metallo di quei pugnali e Ryugi venne vista nella sua forma originale e solita. Non appena questo accadde, che la piccola si vide arrivare contro due lanci differenti. Il primo era semplicemente di 3 kunaiForza: 250: un lancio che mirava a colpire il busto della piccola Ryugi. L'altro arrivò poco dopo e fu un kunai con la cartabombaForza: 250
    CartaBomba Liv. I
    : quest'ultima sarebbe esplosa non appena il kunai sarebbe passato vicino a Ryugi. Certo era che la piccola non poteva limitarsi a difendersi ormai: Tasaki era in pieno scontro con la scimmia che tanto odiava, Suibi Kama se la stava vedendo con la scimmia nell'armatura e Komaki restava nascosta tra le fronde di un albero non molto lontano dal luogo del combattimento. Questo, fondamentalmente, significava un paio di cose: Ryugi doveva agire, Tasaki era occupato, Suibi era occupata e il team accademico, se così lo si poteva chiamare, aveva ancora un asso nella propria manica sotto forma di Komaki. Cosa, dunque, avrebbe fatto la nostra piccola eroina con le 3 scimmie abbastanza deboli che ormai si erano portate alla base della casa su cui sostava la kunoichi della Sabbia, a circa una dozzina di metri dalla stessa?


    Chakra: 52,5/60
    Vitalità: 12/14
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550 + 2 (TS)
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525 + 2 (TS)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525 + 2 (TS)
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata Suibi Kama
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco Suibi Kama
    2: Pugno Chakra Distruttivo verso la Pietra
    3: Affondo con la katana verso l'occhio di Haruman
    4: Inutilizzabile causa stordimento
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Creazione della Forma
    3: Inutilizzabile causa stordimento
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    Medio-leggera allo sterno
    Status: Stordimento + Semiparalisi braccio destro 2 round a iniziare dal prossimo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Scimmie, Donnole, Katane, Pietre


    ... e forse fuoco?



    Dov'eravamo? Sì, una delle squadre accademiche più inverosimili del mondo conosciuto, probabilmente, stava per scontrarsi contro un esercito di scimmie.
    Ora, vi invito ad analizzare con un occhio assieme critico ed un pò ironico la cosa.
    Siamo abituati a storie di gruppi di accademici, provenienti dai vari villaggi, che si uniscono per combattere mostruose armi giganti, o eserciti di nukenin che agiscono nell'ombra... qui abbiamo una ragazzina balbuziente, due donnole ed uno shinobi con seri problemi di autocontrollo quando si tratta di fare il thé con il latte (e stiamo parlando di THE CON IL LATTE)... contro una banda di scimmie.
    Certo, Haruman non era una normale scimmia, forse, persino, duellava per qualità con alcune delle più potenti fra le evocazioni... e la pietra nera? Bé, se la piccola Ryugi avesse avuto modo di vederla da vicino (cosa che non le era possibile a più di 15 metri di distanza), forse avrebbe riconosciuto il monile incontrato qualche mese prima nel deserto, o comunque un oggetto ad esso decisamente simile.
    Ma queste sono supposizioni, andiamo ai fatti.

    Tasaki

    Il ninja di Oto riuscì a reggere bene il primo confronto con il signore delle Scimmie e poi reagì, con prontezza e furia, ma quello che aveva davanti non era certo uno sciocco, cosa che teoricamente Tasaki già sapeva, bensì era una creatura più potente di quanto l'altro potesse immaginare, grazie al monile che portava al collo.
    E proprio al monile il ninja di Oto puntava, peccato che Haruman ci tenesse particolarmente a quello specifico oggetto e quindi fosse molto in guardia e, prontamente, quando già stava aspettando il colpo di katana (sicuro di poterlo reggere), si avvide dell'attacco al suo collo, spostandosi con un leggero consumo di chakra, portando le braccia a difesa del collo e lasciando che il braccio, ed il chakra, impattassero sulle stesse, senza fare nemmeno una carezza alla sua spessa pelliccia.
    Ben diversa fu la reattività contro il colpo di katana: per quanto il colpo fosse più lento, il Gorilla Rosso parve distratto dalla cura per il suo monile, tanto da reagire con un attimo di ritardo, portandosi in parte al di fuori dall'attacco avversario, ma subendo comunque un taglio al viso, per quanto mediamente superficiale grazie alla sua pelliccia, ma cosa più assurda, per quanto la ferita non si curò, in un attimo, mentre Tasaki si allontanava da Haruman, vide il sasso al suo collo brillare ed il sangue smettere di versarsi dalla stessa.
    Il Gorilla Rosso ghignò, preparandosi poi al contrattacco, Ora vedrai il potere che ho ottenuto! Ora morirai!, minacciò, partendo alla carica.
    Il ninja di Oto avrebbe visto il Re Gorilla lanciarsi in un salto acrobatico contro di lui per eseguire una combinazione di attacchi
    Combinazione dei Tre Colpi - San Meichuu no Gouhei
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare tre attacchi acrobatici in serie a mani nude. Ogni colpo con una statistica incrementata di 3 tacche, a scelta tra Velocità, Forza, Agilità o Precisione; la statistica può essere scelta ad ogni colpo.Tipo: Taijutsu - Rendan
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]


    Slot Tec
    : il primo sarebbe stato un calcio verso la testa di Tasaki, un calcio spaventosamente massiccio, la pelliccia stessa sarebbe apparsa d'improvviso nera ed ingigantita di spessore, mentre la gamba calava a martello contro il chunin.
    Le dimensioni della gamba, mentre atterrava, sarebbero poi tornate normali e, con una reattività invidiabile, il Re Gorilla avrebbe continuato la carica con un doppio pugno, piegandosi all'indietro, verso lo sterno del ninja otese, con una precisione invidiabile nel cercare di colpirlo ed infine, con una rapida rotazione su se stesso, Haruman avrebbe tentato un pugno sinistro alla tempia destra del ninja otese, per chiudere quel suo assalto.
    Per tutto il tempo, il monile nero non avrebbe smesso di brillare.

    E mentre Tasaki affrontava Haruman ed una delle sue donnole restava in attesaLeo, NON puoi far stare ferma Komaki e farle caricare l'illusione: devi rinunciare a TUTTI gli slots, quindi nemmeno Tasaki e Suibi si dovrebbero muovere.
    Gli slots sono condivisi fra tutti e 3. ^^
    , Suibi Kama aveva pure lei il suo da fare.
    La scimmia in armatura, infatti, sfruttando un pò di chakra, sollevò la propria katana, portandola a difesa contro la coda della donnola e parando così l'attacco, per poi tentare in tutta risposta un singolo e quanto mai rapido, fendente al tronco della donnola stessa, cercando di tagliarla verticalmente in due con quel suo attacco.
    Stavolta era decisa a non restare ferma, quand'anche l'altra avesse deciso di bloccarsi, ma non voleva nemmeno rischiare di rivelare tutte le proprie mosse subito.

    Ryugi

    La nostra piccola Nekki, intanto, si trovava in una brutta situazione: i primi kunai l'avevano mancata, ma avevano comunque rivelato la sua posizione ed i successivi tre, bé, quelli erano piuttosto lenti, quindi la giovane genin non ebbe troppe difficoltà ad estrarre il suo ventaglio per spazzarli via con un singolo movimento, fu il lancio subito seguente che la trovò impreparata.
    Lo evitò facilmente, in fondo, pensava la piccola Nekki, essendo un kunai solo, che pericolo poteva fare? Perché pararlo? Ed ecco che l'esplosione la prese in pieno e se non fosse stato per il corpetto difensivo si sarebbe fatta molto più male di quanto non se ne fece effettivamente.
    Fu allora che il panico la colpì più forte dell'esplosivo: quel pervertito otese aveva ragione, lei rischiava di morire! Era stata un fallimento fino a quel giorno, aveva cercato di brillare come ninja, ma si era fatta scappare un prigioniero, non aveva mai dimostrato al Kazekage quanto valesse per Suna ed ora? Ora sarebbe morta per mano di un terzetto di scimmie?
    Quella paura, o forse consapevolezza, la colpì, come un'altra consapevolezza: non c'erano traumi, o pressioni altrui, se non quelle che lei stessa si poneva addosso.
    La sua volontà, quasi ossessione, di diventare la prima donna Kazekage, la prima Nekki Kazekage... bé, amici miei, le ossessioni possono essere motivazionali, in alcuni casi, ma per chi non riesce a mantenerli? In quel caso sono il peggiore nemico.
    Tasaki aveva cercato la ragione della balbuzia nel lato sbagliato della storia: non erano altri ad aver provocato dei traumi su Ryugi, è la nostra piccola amica a provocarseli da sola!
    Doveva capire che non poteva bruciare le tappe e, soprattutto, doveva uscire viva da quella situazione.
    Nnnnn non ssssono ssssola!, sussurrò a denti stretti, lasciando la presa sul ventaglio per eseguire una serie di sigilliUso il primo dei simboli della Psiche => Efficacia = 50 (Slot TA): una scimmia nera, più o meno simile alle altre tre, sarebbe apparsa poco distante dalle servitrici di Haruman ed avrebbe iniziato ad agitarsi per poi cercare di sferrare un pugno in faccia alla più vicina e dopo anche alle altre due, una di seguito all'altra, provando a colpirle tutte, a raggrupparle.

    Allo stesso tempo, Ryugi stava provando, per la prima volta con un certo livello di consapevolezza, se volete, a focalizzarsi: le illusioni che manifestava, i ninjutsu, tutto ciò che faceva era emettere chakra attorno a se e manipolarlo.
    In particolare la tecnica di poco prima, la Rifrazione, rilasciava calore nell'ambiente, provocando un'illusione ottica... le abilità dei Nekki, per ciò che lei sapeva, non erano poi così dissimili: doveva condensare calore fino a produrre una fiamma, doveva provarci, focalizzarsi sull'ambiente circostante, rilasciare calore dal proprio corpo e guidarlo con il chakra.
    Ci sarebbe riuscita? Avrebbe iniziato a capire come effettivamente vincere il trauma che, forse più di tutti, la faceva balbettare? Avrebbe saputo controllare la sua abilità innata? Forse.
    E se ci fosse riuscita, avrebbe emesso una prima piccola fiamma direttaQUI mi devi dire tu, Leo.
    Se ci riesce e riesco a sbloccare il lvl 1 della Tecnica della Vampa,allora consumo lo slot residuo (Tecnica Base) per un attacco potenza 20 con statistiche verde (+1 in vel) contro una delle tre scimmie.
    contro le teste di quelle scimmie? Io, personalmente ci spero, e credo anche voi.

    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata sul primo lancio
    2: Spostamento su secondo
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco illusorio
    2: Attacco illusorio
    3: Attacco illusorio
    Slot Tecnica
    1: Evocazione Ombra
    2: Uso TS (forse)
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Scontro con Haruman


    Post 6



    Note
    In seguito alla tua segnalazione, riporto le competenze generiche, 2, per Suibi Kama e Komaki Kama.
    Suibi Kama possiede le competenze: Generalità e Capacità Fuuton
    Komaki Kama possiede le competenze: Capacità Fuuton e Genjutsu


    Sfortunatamente non riuscii a intaccare quella pietra nerastra che il signore delle scimmie portava vicino al suo collo, quasi come se fosse un amuleto, o qualcosa del genere: un oggetto di quelli che, come avrei capito da lì a poco, servivano proprio per aumentare ulteriormente le già così immense capacità del gorillone. La cosa era, in effetti, molto e molto strana: dove diavolo aveva preso un oggetto di quel genere? Riflettendoci capii anche che non potevo starmene lì a rimuginarci più di tanto, specialmente considerando che la ferita all'occhiosulle spade è applicato il veleno, ma dato che mi son dimenticato di segnalarlo, puoi non metterlo in conto che Haruman aveva subito venne molto presto quasi del tutto annullata. Era quello il potere della pietra? Per giunta, la sua già così spessa pelliccia sembrava essere diventata a tutti gli effetti una vera e propria corazza. Certo, mi ricordavo che ci fosse "quella roba", una corazza che lo aveva fatto diventare una specie di carro armato. A dimostrazione di quel fatto c'erano i miei attacchi che, nonostante fossero stati svolti con entrambe le katane, non provocarono a Haruman assolutamente alcun danno: nemmeno un graffio sulle sue braccia, niente di niente. Per dirla brevemente, insomma, ciò che potevo fare era cercare, prima di tutto, di distruggergli quella corazza e solo dopo provare a intaccare la sua pelle con le mie katane, mandando quel maledetto all'altro mondo. Ovviamente ignorai completamente le sue parole, pensando invece a tutto ciò che riguardava la possibilità di attaccarlo: una delle mie mani era ancora troppo intorpidita per colpa del brusco movimento che avevo eseguito poco prima. Dovevo distruggere quella pietra; assolutamente. In ogni modo. Per questo rinfoderaiSlot Azione Veloce entrambe le katane. Questo mi avrebbe sicuramente rallentato. D'altro canto era evidente che il gorillone ormai era pronto a balzare contro di me confermandomi un'altra volta che quella particolare pietruccia che portava al collo per lui era molto importante. Cercando comunque di non disconcentrarmi troppo e restare focalizzato su tutto ciò che riguardava il combattimento. Feci bene, ovviamente: subito dopo che quella scimmia parlò (non mi sorprese, anche se fino a incontrare Haruman non avevo mai, ma mai conosciuto delle scimmie che erano in grado di parlare) , balzò subito vicino a me sferrandomi una serie di attacchi. Per fortuna non ero più stordito dal colpo precedente, ma restavo completamente concentrato sul nemico. Per questo, quando cercò un primo colpo verso la mia testa, non ebbi che coprire - SD1Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) = 750 la mia testa con le braccia incrociate in modo da parare il suo colpo. Considerando che la sua gamba era persino aumentata, stranamente, di dimensioni non mi restava che assaggiare il colpo sulle braccia incrociate sopra alla testa. La cosa, bisognava dirlo, mi portò non poco doloredanno: medio-leggera diffusa sulle braccia- "E' diventato più veloce..." - pensai mentre la scimmia dinnanzi a me, gigante come non mai, si muoveva ancora. A guardarla i miei sospetti trovavano una conferma abbastanza decisa: era davvero diventato più forte che mai per via di quella strana pietra. E ora stava sfogando tutta la sua rabbia contro di me... Strattonai le braccia per un attimo solo guardando come il Re delle Scimmie tornava alla carica. Fu un attimo di dolore che cercai di scacciare subito notando il doppio pugno che si stava dirigendo direttamente verso il mio sterno. In quel momento, conscio del fatto che non potevo affatto permettermi di subire i suoi colpi, ma dovendoli schivare in un modo o nell'altro, semplicemente mi spostai - SD2Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 750 affinché il colpo di base andasse semplicemente a vuoto: e così fu. Non subii alcun danno in quel momento, guardando semplicemente come il doppio pugno di quella scimmia tagliò l'aria poco dinnanzi al mio petto. Ovviamente non era finita lì e ritrovando l'equilibrio sulle mie ginocchia vidi come arrivata un altro colpo di quella serie che non dava alcun cenno di volersi fermare. Quando il suo pugno si muoveva nella mia direzione, per un attimo pensai di accusare il colpo cercando di prenderlo in controtempo. Così feci, ovviamente prendendomi tutte le precauzioni che potevo prendere pur di coglierlo in controtempo e distruggergli una volta per tutte quella pietra al collo. Un'idea folle la mia, ma quando mi scagliò il suo colpo verso la testa, non mi difesi al contempo sbilanciandomi in avanti con il busto. Nella testa impastai moltissimo chakra per diminuire il più possibile il danno - SD3 - SeMDanno testa: Resistenza 400 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso)
    + 6 tacche (Sovraimpasto Medio, -3 leggere alla vitalità per via del Sovraimpasto)
    Resistenza = 750
    Forza: 775
    Danno alla testa: leggera e mezza + 3 leggere alla vitalità generale
    . Allo stesso, pur subendo il forte colpo, il mio busto si era già ben sbilanciato in avanti con un pugno carico di chakra che viaggiava veloce verso quella pietra che aveva al collo. Che piacesse o no, una volta che sarei riuscito a distruggere quella, il combattimento sarebbe diventato più semplice (forse, ma dovevo rischiare, dopotutto, no?). Così, pur venendo leggermente sbilanciato dal pugno, fui velocissimo - SA1Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Missione in Solitaria) + 2 Bestialità, Malus a Forza) + 4 (Assalto Bestiale) = 800, Entro il CAP nel cercare di colpire con il mio pugno carico Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]

    Potenza: 80
    del chakra distruttivo. Non solo, mentre il mio pugno era ancora in volo, attivai sullo stesso una tecnica - ST1 Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    che avrebbe ulteriormente aumentato la possibilità di distruggere quell'artefatto nero in un colpo solo: la potenza10 (pugno) + 80 (Competenza Chakra Distruttivo) = 90*3 (Tecnica Manipolazione delal Natura) = 270 + Distruzione Ad Area complessiva del colpo, difatti, sarebbe stata piuttosto gigante. Durante l'attacco, una delle due mani sarebbe rimasta a difesa del volto: una misura di sicurezza, per così dire.
    Subito dopo il colpo mi sarei fermato estraendoAzione Veloce nuovamente le mie katane: questo lo avrei fatto indipendentemente da come sarebbe andato il mio attacco.

    - Sei ancora lento, - gli sussurrai mentre sul mio viso compariva qualcosa che si poteva a tutti gli effetti considerare come una specie di ghigno. - Dovrò proprio sputare sangue... - pensai fra me e me alquanto divertito dal fatto che finalmente potevo affrontare un nemico assai più forte di me; un nemico davvero pericoloso.



    Non riuscivo a spiegare quella specie di sensazione strana dentro di me. Per niente. Non avevo paura; ero divertito: desideravo che lo scontro continuasse imperterrito. Dopotutto, non potevo proprio permettergli di prevalere su quel villaggio; non potevo permettergli di prevalere su di me. Per questo sperai di riuscire finalmente a distruggere completamente la pietra e quindi d'indebolirlo: la mia vita, la mia energia, il mio chakra... Erano tutti dei sacrifici che ero disposto a fare. E la vita, come ben si sa, è fatta proprio di sacrifici, no?


    Suibi Kama combatteva non molto lontano da me dovendo far fronte a una scimmia corazza, anch'essa probabilmente molto pericolosa. Forse, considerando il proprio spirito di sacrificio, o forse prendendo spunto dal signor Tasaki, Suibi Kama adottò la stessa strategia. Non appena vide che il colpo le mirava allo tronco, pur rendendosi conto di quanto fosse pericolo, subì il colpo - SeM - 2° SA Tasakidanno: Feria Media sullo sterno per partire all'attacco con la sua falcePotenza falce: 30. Quest'ultima sarebbe partita rapida, cercando di cogliere il nemico in controtempo in un movimento rettilineo verso una delle zone della sua testa che non erano adeguatamente protette. Dunque, se non era ben protetto il collo, Suibi Kama avrebbe cercato di affondare la sua falce proprio nella zona del collo; se era il viso, avrebbe provato a tagliare a quelal scimmia il viso. Il colpo sarebbe stato molto forte e veloce - 3° SA Tasaki - SeMVelocità: 500
    Forza: 575 (Impasto Basso)
    . Il colpo sarebbe stato persino potenziato da una sua capacitàColpo di Coda
    Speciale: Una potente frustata portata con la coda della creatura, con Potenza pari alla Potenza della Falce Tagliente aumentata di 20.
    (Consumo: Medio-Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da chunin in su]

    Fuuton Taglienti
    Arte: La Creatura sfrutta le fuuton per rendere i propri attacchi taglienti più pericolosi. La Creatura riveste la propria Falce con uno strato di vento e può aumentare la potenza di un proprio attacco portato con la Falce di 5 per grado ninja.
    (Consumo: 1/2 Basso ogni 5 di potenza)
    [Da genin in su]
    particolare. Questo avrebbe reso il colpo verso una parte non protetta della testa di quella scimmia ancora più devastantePotenza: 30 + 20 (Colpo di Coda) + 15 (Fuuton Taglienti) = 65. In questo modo cercava di mettere la scimmia definitivamente fuori dai giochi. Se ci sarebbe riuscita? Non lo sapeva nessuno, ma Suibi Kama, dal canto suo, ci sperava. [Suibi Kama
    Vitalità: 6/9 leggere
    Chakra: 7,5/12 Bassi
    ]

    A quel punto sarebbe fatta vedere anche Komaki Kama che, furtivaFurtività: 6, sarebbe spuntata da quell'albero percorrendo 6 metriSlot Gratuito Istantaneo in direzione delle scimmie che provavano a dirigersi verso il centro del villaggio. Komaki avrebbe rapidamente compostoTornado di Vento
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Scimmia, Scimmia, Gallo, Capra (4)
    L'utilizzatore può creare un tornado di vento intorno a sé dal raggio pari a 15 metri e dalla potenza pari a 40. La forza del vento può sbilanciare gli avversari e farli indietreggiare fino a 9 metri.
    Tipo: Ninjutsu
    Sottotipo: Fuuuton
    (Consumo: Medio-Alto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    4 sigilli dando vita a un tornado di vento dall'ottima potenzaPotenza: 40 + 10 (Impronta)
    Raggio: 15 metri
    . Nel tornado di vento, ovviamente, non sarebbe stato compreso né Tasaki (ancora impegnato con Haruman), né Suibi (impegnata con la scimmia con l'armatura). [Komaki Kama
    Vitalità: 9/9 leggere
    Chakra: 10/12 Bassi


    [...]


    Se avessi visto quella scena e quell'urlo della piccola Ryugi da vicino, probabilmente non ci avrei fatto caso al fatto che avesse gridato quella frase senza aver minimamente balbettato. Cosa poteva significare quello? Beh, probabilmente significava che tutti i suoi problemi di balbuzie erano roba passata. Forse. O forse no. In ogni caso non era lì; combattevo contro la scimmia più grande cercando di portarmi a casa non solo la sua testa, ma anche qualche ryo qua e la. Per questo non sentii minimamente il suo urlo; non ne feci il caso. Lei, però, se la cavava abbastanza bene: una volta che compose i sigilli creò ciò che a tutti gli effetti si poteva considerare alla pari di una scimmia come le altre. Era strano, no? Non lo credete? In pratica, le 3 scimmie che poco prima attaccavano la piccola Ryugi, non ci fecero nemmeno caso alla comparsa di una loro simile continuando a cercare un modo per assalire la bambina. A distogliere le loro attenzioni fu la scimmietta stessa che iniziò a colpire, - con successo, bisogna dire, - le scimpanzè una dopo l'altra. La prima si prese un bel schiaffo in faccia agitandosi per via del dannoleggera in faccia. Per un attimo rimase incredula, quasi come se non avesse capito perché una scimmia simile a lei l'avesse colpita. Anche la seconda non ci badò tanto bene a quella scimmia e venne colpita sulla nucadanno: leggera. Fu la 3° scimmia a vedere che una loro compagna stava ormai facendo qualcosa di strano (stupide quelle scimmie, no?) e schivòRiflessi: 200 il colpo. Per un attimo tutte e 3 le scimmie rimasero interdette. Tutte e 3 guardavano la loro compagna, ormai immobile, con gli occhi sgranati e strani. E tra loro, se Ryugi avesse ascoltato, iniziarono dei dialoghi un po' strani: - GNANNANGNANA - disse la prima, quella un po' più a destra agitando le braccia e la cosa verso l'immagine illusoria. - GNIGNAGNAO!! - esclamò la seconda, quella centrale, indicando con il dito Ryugi. - GNAOGNAO! - Disse infine la terza, quella che aveva schivato il colpo, puntando l'immagine illusoria immobile. Nessuna delle 3 (e stavano abbastanza vicine), si accorse di come Ryugi stavano complottando di danneggiarle con la tecnica del suo clan di Suna. Nessuna. Videro solamente come quella cosa di calore ormai si dirigeva verso di loro, ma ebbero anche una certa fortuna: quella robaccia mancò il gruppetto principale e s'infranse in pieno contro la 3° scimmia, che poco prima aveva schivato il colpo dell'illusione provocandole un bel dannoMedioLeggera oltre a un gran calore e un paio di bruciature sul corpo. Quest'ultima cadde per un attimo immobile al terreno, sembrava quasi che fosse morte, ma poi si alzò fumante, con il vapore che saliva ancora da lei e, visibilmente incazzata, indicò Ryugi: - GNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO!!!! - L'ordine, insomma, fu chiaro e le 3 scimmie smisero subito di arrabbiarsi con l'immagine illusoria salendo rapidamente le mure dell'edificio avvicinandosi così in distanza a corpo da corpo verso Ryugi. La prima delle stesse, - quella che venne appena ferita dalla vampata di Ryugi, estrasse un piccolo kunai e provo ad affondarlovelocità: 225
    Forza: 225
    nella gola della genin sunese. La seconda seguì la prima e sempre con un kunai nel pugno cercò di affondarlo nel quadricipite destro della sunese. Il colpoVelocità: 250
    Forza: 200
    a quel punto fu leggermente più veloce del primo. Infine ci fu l'ultima scimmia, che invece di avvicinarsi lanciòForza: 250 il suo kunai verso l'occhio destro della bambina sunese. Come si sarebbe comportata questo considerando che aveva tutte e 3 le scimmie ormai a portata di tiro?

    Note sulle 3 scimmieScimmia 1: leggera alla testa
    Scimmia 2: leggera alla testa
    Scimmia 3: medioleggera diffusa



    Chakra: 37/60
    Vitalità: 5,5/14
    En. Vitale: 21,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550 + 2 (TS)
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525 + 2 (TS)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525 + 2 (TS)
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata con danni
    2: Schivata
    3: SeM
    Slot Azione
    1: Sem
    2: SeM Suibi Kama (difesa)
    3: SeM Suibi Kama (attacco)
    4: Sacrificato causa Semiparalisi braccio (Bonus Agilità)
    Slot Tecnica
    1: Manipolazione della Forma
    2: Tornado di vento di Komaki
    3: Non usato
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    Medio-leggera allo sterno
    Status: Stordimento + Semiparalisi braccio destro 1 round ancora
    Energia vitale:
    5/6 leggere testa
    10/12 Busto
    5/6 braccio xc
    5/6 braccio dx
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Le battaglie vanno avanti


    Scimmie ad ogni dove



    Tasaki

    Tasaki, amici miei, aveva compreso il significato di "subire e menare" come poche altre persone: prese in pratica dei muri fatti di pelliccia di gorilla e tutto per cosa? Per far inca innervosire non poco il Gorilla Rosso che aveva davanti, perché sì, nel momento in cui quel pugno iperpotenziato del ninja di Oto riuscì ad impattare sulla gemma nera, la distrusse.
    Il Dono del grande Kan!!!!!, ruggì il gorilla, prima di portare il proprio sguardo su Tasaki con una nuova, ed evidente, sete di sangue.
    La fortuna del ninja del Suono? Le capacità del suo avversario erano tornate "normali", per quanto possano definirsi tali le capacità di una scimmia guerriera, considerata fra le più potenti.

    Scimmia che pensò bene di proporre una nuova capriola per cercare di eseguire un veloce combinazione
    Calcio a Martello
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sé, contro l'avversario, con Velocità incrementata di 3 tacche. Poi l'utilizzatore effettua un potente calcio dall'alto verso il basso, mirando alla stessa zona del colpo precedente, con Forza aumentata di 3 tacche.Tipo: Taijutsu - Rendan
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]


    Nera +3
    di calci al tronco del ninja ferito, per poi, comunque fosse andato l'attacco, compiere una capriola all'indietro e portarsi di nuovo alla carica con un violento pugno destro al braccio che aveva in sinistro, per poi continuare con un secondo pugno sinistro al fianco opposto, allontanandosi dopo di qualche passo, ridacchiando nel farlo.

    Nel frattempo, anche le donnole al seguito di Tasaki si davano da fare, non si poteva negare: Suibi Kama riuscì, con giusto una ferita da katana a decapitare la scimmia con l'armatura, l'ultima rimasta del branco iniziale di Hanuman.
    Komaki Kama, dal canto suo, invece, con il suo jutsu di vento, avrebbe spazzato via la bellezza di quattro di quelle scimmie più debolucce che stavano al seguito di Haruman.
    Questo però, signori miei, ci porta ad un conteggio dovuto: tre scimmie stavano affrontando Ryugi (ne parliamo fra poco), poi c'era Haruman, il suo seguace ora privo di testa, quattro le aveva spazzato via il tornado dell'altra donnola, di conseguenza? C'erano ancora sei scimmie, divise in due piccoli gruppi da tre ognuno, che, per quanto deboli si stavano dirigendo in direzioni opposte nel villaggio.
    Che avrebbero fatto le Donnole in tal senso?

    Ryugi

    La nostra piccola Nekki era riuscita a generare la sua prima fiamma! Era una fiammetta, ma bruciacchiò per bene il pelo di una di quelle tre scimmie, che subito ripresero a concentrarsi su di lei, non preoccupandosi più di tanto del loro simile illusorio.
    Nel vederle avvicinarsi, la genin fece due azioni, una più reattiva dell'altra, presa da una nuova sicurezza per essersi scoperta padrona delle abilità del suo clan, o almeno per aver avuto successo nell'usarle!
    La prima cosa che fece, slegò le corde che portava alla cintura, poi, prese di nuovo il suo ventaglio da battaglia e si preparò a difendersi,
    Alla scimmia che tentò di piantarle un kunai in gola, Ryugi reagì evitandolo con un movimento veloce, che la distanziasse il minimo necessario; quando il secondo cercò di colpirla al quadricipite, la ragazzina si spostò ancora, portandosi il più vicino possibile, di nuovo, alla prima scimmia e poi sfruttò il ventaglio, per deviare il terzo kunai, così da evitare ogni danno da quei primi attacchi.

    In tutto ciò, la scimmia illusoria ne aveva approfittato per avvicinarsi a quella che aveva fatto il lancio e cercare di colpirla alla testa con un bel doppio pugno.
    Ryugi, però, non si sarebbe fermata: il chakra sarebbe andato al filo di nylon che aveva slegato animandoloSlot Tec Avanzata e così facendo, lo avrebbe cercato di legare alle gambe della scimmia più vicina (quella che aveva provato a colpirla alla gola), per poi investirla con le abilità del suo clan: concentrando il chakra ed il calore dal corpo allo spazio fra lei e l'avversario, infatti, avrebbe provato a scagliarle addosso una sfera fiammeggiante, provando a bruciargli lo stomaco.
    Doveva tenerli a bada, erano in tre, ma lei aveva dalla sua un'illusione ed adesso una nuova capacità.
    Ce la po... posso... f...fare!, si disse, a denti stretti.
    Speriamo che abbia ragione, giusto?

    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Evitare kunai alla gola
    2: Evitare attacco alla gamba
    3: Deviare attacco al volto
    Slot Azione
    1: Attacco illusorio
    2: Manipolazione Corda
    3: Uso TS
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento illusione
    2: Tecnica delle Corde
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Finalmente Haruman


    Post 7


    Se era vero che chi si sacrificava per ottenere qualcosa, cercando di andare sempre oltre, anche a rischio di procurarsi moltissimo dolore, era anche vero che in quel caso il dolore fu persino troppo. Notai con la coda dell'occhio di aver mandato in frantumi quel gioiello di Haruman, ma qual'era il prezzo che avevo pagato? Moltissimo chakra era andato perduto proprio per colpa di quell'attacco e anche se un pezzo del potere di Haruman lo abbandonò, la realtà fu molto differente. Sulle mie labbra non comparve alcun sorriso; sul mio volto non ci fu alcuna emozione: era sì una piccola vittoria, ma probabilmente essa si poteva a tutti gli effetti considerare come una vittoria di Pirro. Avevo ottenuto ciò che volevo, ma non riuscivo comunque a riprendermi del tutto da quei danni che mi erano stati inflitti. Come finale di tutto quella storia potemmo vedere ciò che poteva rientrare in una perfetta descrizione del pareggio: lui aveva perso la gemma, io sembrava che avevo appena perso un bel po' di energie e persino di voglia di combattere. L'unica nota davvero positiva fu la vittoria di Suibi Kama sulla scimmia in armatura che perse, letteralmente, la sua testa. A quel punto, però, non m'interessava molto di Suibi e Komaki: il loro, bene o male, lo avevano fatto. Ciò che mi restava era semplicemente interessarmi al tizio che avevo davanti. A quel Haruman. E volevo che fossimo soli. - Non avvicinarti, - dissi subito a Suibi. - Vai a catturare le altre scimmie che si sono sparse per il villaggio. - Quel stesso ordine non riguardava solo e unicamente Suibi, ma anche Komaki. Facendo squadra avrebbero avuto modo di catturare più scimmie possibile, mentre a quel punto non mi restava che continuare a soffrire. Speravo, meno che all'inizio di quel feroce scontro con Haruman. Non ero stato fortunato, forse, o non ero riuscito a superare il limite delle mie possibilità. Fatto stava che in quel ferocissimo corpo a corpo, la storia non sarebe finita lì. Non per il momento, per lo meno. Come avevo pensato, Haruman prima urlò qualcosa e quindi si mise in posizione per attaccarmi. - Vieni, - pensai. - In questa danza solo noi due. - E lo scontro continuò.

    Vidi benissimo come cercò di colpirmi nuovamente con quella sua strana tecnica che muoveva le gambe. L'avevo già vista prima. E no, non posso dire che non avrei avuto delle difficoltà a schivarla, ma di certo sarebbe stato più facile che la prima volta, quando mi causò diversi danni alle braccia. Puntandomi dal basso verso l'alto, vidi senza problemi che stava puntando al mio tronco e usando le mie capacità, semplicemente mossi di nuovo le mani - SD1Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto 1/2 Basso) infrapponendole dinnanzi al mio busto e subendo nuovamente una feritaleggera per braccio a entrambe le braccia per via di quella mia strana intenzione di parata. Dopo, però, sapevo di già cosa stava per arrivare e non potevo negare di essere pronto: non appena il suo colpo discese dall'alto verso il basso, notai che il colpo era più lento di prima e semplicemente mi spostai - SD2Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) dalla sua traiettoria facendolo andare così del tutto a vuoto. Se fosse servito a qualcosa? Beh, anche questo non potevo saperlo, ma di certo la vista del fatto che ero riuscito a parare e schivare i suoi colpi deve averlo fatto incazzare particolarmente. Questo perché cercò subito di attaccarmi il braccio con un violento pugno, ma scegliendo un bersaglio così particolarmente mobile, non mi rimase che abbassare - SD3Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) quel braccio in modo da far andare il suo pugno completamente a vuoto. Infine giunse anche l'altro pugno, che evidentemente mirava al mio fianco scoperto. Come lo evitai? Di nuovo seguendo il movimento del mio avversario in una maniera piuttosto scrupolosa: non appena vidi che puntava al fianco, eseguii una veloce - SD4Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale)+2(1/2 Basso) piroetta facendo andare a vuoto anche quell'altro suo pugno. O almeno sperandoci, perché il suo pugno mi colpì comunque di striscioMedio-leggera sul torace causandomi un livido sul torace. Infine, la scimmia si allontanò un po' mettendo della distanza tra di noi.

    Bene, - dissi potendo finalmente riprendere un po' di respiro. Usai quel momento di pura calma per ingoiare due tonici - SA2 - Azione RapidaUso due tonici di ripristino, medio: +8 leggere di vitalità
    Azione rapida
    in modo da recuperare un po' di energie prima di lanciarmi nuovamente all'attacco. Tuttavia, c'era anche da dire che il braccio ormai faceva abbastanza male e fu per questo che decisi di restare comunque sulla difensiva. Ciononostante, sapevo che dovevo ancora fare altri sacrifici per distruggere del tutto anche la corazza di rivestimento che copriva tutto il corpo di Haruman: per colpa di quella corazza, nessuno dei miei colpi sarebbe andato a segno. Perciò, rinfoderando le spade, avrei guardato Haruman facendogli un cenno con la mano. - Scappi? Di già? Eppure stiamo solo cominciando! - XMi sono finiti gli slot azione, in quanto devo sacrificarne uno anche in questo round a causa del braccio semiparalizzato con il quale mi sono difeso e non posso usare il bonus agilità.

    Ad agire al posto mio scagliando delle tecniche differenti verso quelle scimmie più piccole furono le due falcidonnole.
    Suibi Kama, anche se un po' lontana a causa della sua incapacità di spostamento dopo aver decapitato la sua avversaria, provò a comporre - ST1
    Tecnica del Gas Infiammabile
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Scimmia, Cane, Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tigre (12)

    L'utilizzatore emana un gas infiammabile in un'area limitata di terreno. Il gas non è tale da causare malus o danni. Bruciando con una fiamma il gas, esso s'infiammerà, danneggiando e causando Ustione (DnT Media) a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave). L'utilizzatore e un alleato sono esclusi dai danni della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]
    [Da genin in su]

    Raggio: 12 metri
    4 Bassi spesi
    alcuni sigilli per colpire una zona in particolare. In questa zona c'era una piccola torcia accesa e appesa a un muro, motivo per cui non appena il gas sarebbe uscito dalla sua bocca dirigendosi verso la zona che le 3 scimmiette stavano attraversando, il gas si sarebbe istantaneamente infiammato dando vita a un incendio niente male. Certo, il villaggio rischiava usando quella tecnica, ma non poteva proprio fare altrimenti considerando che non poteva proprio lasciare che le scimmie andassero in giro a depredare quel posto. [Suibi Kama]Vitalità: 6/9 leggere
    Chakra: 3,5/12 Bassi


    Di contro, Komaki Kama avrebbe di nuovo percorso i suoi 6 metri, ma in tutt'altra direzione rispetto a Suibi Kama, componendo gli stessi sigilli - ST2Tornado di Vento
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Scimmia, Scimmia, Gallo, Capra (4)
    L'utilizzatore può creare un tornado di vento intorno a sé dal raggio pari a 15 metri e dalla potenza pari a 40. La forza del vento può sbilanciare gli avversari e farli indietreggiare fino a 9 metri.
    Tipo: Ninjutsu
    Sottotipo: Fuuuton
    (Consumo: Medio-Alto)
    [Da chunin in su]
    di prima dando vita di nuovo a un tornado di vento dall'ottima potenzaPotenza: 40 + 10 (Impronta)
    Raggio: 15 metri
    . A questo giro l'azione le avrebbe portato via diverso chakra. [Komaki Kama]Vitalità: 9/9 leggere
    Chakra: 6/12 Bassi


    [...]



    Di certo, durante quella fase dello scontro, anche la nostra piccola sunese aveva ben da fare. In un modo o nell'altro evitò i vari attacchi dei propri piccoli nemici, concentrandosi prevalentemente sul confondere le stupide scimmie con le proprie illusioni. Fu proprio la sua illusione, che non era ancora stata pareggiata, ad avvicinarsi praticamente in corpo a corpo a una delle scimmie, quella più vicina, cercando di colpirla alla testa con un doppio pugno. La scimmietta, concentrata su Ryugi, vide il pericolo solo all'ultimo e reagì allo stesso in una maniera un po' scoordinata, di contro prendendosi il colpo sulla spalla invece che sulla testa. Per via del colpo la scimmietta cadde a terra un po' disorientata, ma si rialzò quasi subito e potè vedere ciò che meritava di essere insegnato nelle scuole in qualità di un perfetto esempio su come bisognava agire in pericolo. Difatti, riuscì a legare la scimmia che, sorpresa, non reagì nemmeno e quindi, sicura di sé, scagliò contro la stessa un bella palla di fuoco, la quale s'infranse proprio contro la pancia della scimmia che iniziò a urlare come una matta. - NIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHNIAAAAAAAAAAAAHNIAH - Era il calore a provocare il maggiore fastidio costringendo così la scimmia a rotolare sul terreno cercando di sbarazzarsi da quella stupida sensazione di caldo e dolore al contempo.

    Ryugi, però, non doveva mica perdere la concentrazione, perché c'era anche la 3° scimmia che, avvicinandosi Furtività: 3 alle sue spalle e con un kunai in mano, avrebbe provato a colpire la nostra piccola genin sunese ben 3 volte, in quanto tutte le sue compagne erano alle prese con i rispettivi problemi. Il primo colpo sarebbe stato un affondoVel=250
    Forza: 200
    verso la bocca della pancia di Ryugi. Subito dopo la scimmia avrebbe ritirato quel pugnale, provando un fendenteVel=250
    Forza: 200
    alla gola, in modo da tagliargliela una volta e per tutte. Infine, quella scimmia, con un forte urlo, avrebbe anche provato a conficcareForza: 225
    Vel=250
    il kunai nell'occhio destro della piccola sunese. A lei, insomma, spettava di nuovo difendersi ed eventualmente contrattaccare, mentre il combattimento di Tasaki sembrava essere giunto in una fase di stallo.

    [Note sulle 3 scimmie]Scimmia 1: leggera alla testa - 2 leggere alla spalla
    Scimmia 2: leggera alla testa - 3 leggere alla pancia a causa della vampa
    Scimmia 3: medioleggera diffusa




    Chakra: 34/60
    Vitalità: 9,5/14
    En. Vitale: 17,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550 + 2 (TS)
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525 + 2 (TS)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525 + 2 (TS)
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata con danni
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Schivata con danno
    2: Uso Tonici
    3: Inutilizzabile (Bonus Agilità)
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Gas Infiammabile
    2: Tornado di vento di Komaki
    3: Non usato
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    Medio-leggera allo sterno
    Status: Ultimo round stordimento
    Energia vitale:
    5/6 leggere testa
    8/12 Busto
    4/6 braccio xc
    4/6 braccio dx
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Una battaglia fra volontà


    E le poche Scimmie rimaste



    Dov'eravamo? Ah sì, erano rimaste 10 scimmie contro il nostro variopinto quartetto ninja.
    Iniziamo dalle donnole, vi va?
    Bé, Komaki Kama, l'ultima arrivata del gruppo, ebbe vita facile: il suo tornado di vento spazzò via le tre poverette, assieme ad un discreto numero di abitazioni, ad essere sinceri, ma intanto altre tre di quelle piccole creature criminali, avevano detto addio alla vita.
    Suiki Kama, invece, fece un pò male i suoi calcoli: il suo s'espanse, bruciò una piccola sezione del villaggio, ma delle tre scimmie, solo una ne subì danni così gravi da morirci, le altre due ne uscirono quasi illese e non poco spaventate, tanto da dividersi: una continuò verso la zona est del villaggio, la seconda si dirigeva verso il centro dello stesso.
    Così, le due donnole avevano ucciso quattro scimmie, e due le avevano fatte scappare in direzioni differenti.

    Andiamo a Tasaki e Haruman.
    Il gigantesco Gorilla Rosso rimase un pizzico sorpreso quando l'altro lo schernì ma non fece niente, però, lo vide ingerire i suoi tonici per riprendersi in parte dalle ferite subite: il gorilla non era di certo un genio, ma pure lui alcuni ematomi e ferite che si riduceva di gravità, inoltre, per stare dietro ai poteri del Kurobi, per distruggere il Kurobi, quel umano doveva aver consumato parecchie energie, ne era certo, Haruman, così come era certo di sentirsi lui stesso in parte stanco dopo quei primi momenti di scontro.
    Questo, però, non fermò Haruman dall'attaccare di nuovo: aveva perso il Kurobi e sapeva che stavano uccidendo le sue scimmie, se fosse scappato di lì... no, non voleva pensare a cosa Kan gli avrebbe fatto (e forse Tasaki avrebbe notato un lampo di paura nel suo sguardo?).
    Si lanciò alla carica il Gorilla Rosso, i pugni circondati di chakra brillante del colore della pelliccia, mentre cercava una sberla destra al volto del ninja di Oto, subito dopo quel primo colpo, comunque fosse andato, ecco che anche la mano sinistra si mosse: un montante allo stomaco dello shinobi ed a finire il tutto, arrivò un violento doppio colpo a calare verso la testa, preceduto da un leggero saltello, con i pugni chiusi assieme, una vera e propria martellata alla testa.
    A quel punto, il gorillone rosso si sarebbe leggermente allontanato, deciso comunque a non mollare.

    Ora, finalmente, parliamo della piccola Ryugi.
    C'è da dire in sua discolpa, che la piccola Nekki era impegnata con due scimmie e, a sua colpa, che da sempre Ryugi si era immaginata una kunoichi che stava lontana dal campo di battaglia, quindi, quando la restante scimmia la sorprese e cercò di pugnalarla allo stomaco, la nostra piccola sunese non se lo aspettava.
    Fortunatamente la nostra piccola sunese aveva un corpetto difensivo, che impedì a quel primo attacco di farle realmente male, giusto un graffio, e le diede la prontezza per evitare, indietreggiando leggermente, l'attacco alla gola, per poi spostarsi da quello all'occhio.
    A quel punto stava a lei contrattaccare: la scimmia illusoria avrebbe cercato un calcio allo stomaco della sua sfortunata vittima, allo stesso tempo, le corde avrebbero mantenuto la presa sulle gambe della seconda scimmia ed una fiamma si sarebbe generata verso la sua testa.
    Ed a quel punto, le mani libere, l'attenzione ancora sulla terza scimmia, in uno scatto d'ira, inusuale per lei, Ryugi avrebbe preso il Ventaglio che portava con se ed avrebbe provato, sfruttando anche un pò di chakra, a sferrare un colpo alla gola della scimmia che l'aveva attaccata e le aveva rovinato il kimono da battaglia!
    Un movimento secco e deciso con il suo ventaglioSlot Azione 3: Vel = Verde +2 (1/2 basso), Forza = Verde, Pot = 20 contro la gola di quella terza scimmia.
    Ve la immaginate la nostra piccola e cara Ryugi che urla: AAAHHH!!!!!, tutta arrabbiata per l'attacco subito, pronta a togliere una vita per proteggere la sua? Questa missione la stava decisamente "cambiando"... speriamo non in peggio.

    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Evitare attacco alla gola
    2: Evitare attacco all'occhio
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco illusorio scimmia
    2: Presa con le corde
    3: Attacco con il Ventaglio
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento scimmia illusoria
    2: Uso TS
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
23 replies since 7/12/2019, 20:53   283 views
  Share  
.