Incontri Mondani[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Incontri Mondani


    VII

    La ragazza ci mise meno di quello che mi aspettassi per individuarmi. Posto sulla colonna, studiai i suoi movimenti mentre si avvicinava, inevitabilmente, in direzione della colonna; nel farlo notai, però, che i suoi capelli erano tornati del colore precedente e anche il suo viso, prima contrito dalla foga del demone, era tornato ad essere più rilassato e calcolatore.
    Mosse, una volta che mi aveva individuato, con incertezza le mani dietro alla schiena, era evidente che stava tramando qualcosa, esclusi immediatamente che si potesse trattare di una tecnica - non avevo mai visto nessuno con un così alto controllo da poter compiere i sigilli dietro alla schiena - quindi la cosa più probabile era che stesse estraendo un equipaggiamento. Potendosi trattare di un'arma da lancio o una bomba, mi preparai immediatamente a scattare acuendo i miei sensi pronto a percepire la natura di ciò che stava per fare. Distinsi chiaramente l'attivazione di una bomba e, senza aspettare di realizzare di cosa si trattasse, scattai verso la cima della colonna. [ I Slot Difesa - Spostamento ]Rifl 425
    Distanza 5 metri


    Nuovamente percepii l'attivazione di una bomba, questa volta però non ebbi i riflessi pronti per potermi muovere, ma - avvenuta la detonazione - mi ritenni fortunato di essere fuori dall'area coinvolta. [ Nota ]Il mio pg stava ad un metro e mezzo da terra ed salito di cinque nella prima difesa, sia il fumogeno che l'ultima bomba le lasci cadere a terra, quindi trovandomi a 6,5 metri da terra non ne subisco gli effetti. Si trattava di una bomba sonora, sentii per gli attimi successivi un fischio persistente all'orecchio e mi lasciai andare ad un sospiro di sollievo pensando cosa sarebbe successo se mi fossi trovato qualche metro più sotto.
    Poi una nuova esplosione squarciò il silenzio che si era appena riadagiato nell'arena, a partire dalla base della colonna un forte detonazione si diresse nel raggio di nove metri da dove si trovava in precedenza la ragazza di Oto. Non avendo alcuna speranza di schivare il colpo, impastai una discreta dose di chakra per potenziare le mie difese. [ II Slot Difesa ]Res 425 Basso
    2,5 Leggere diffuse in tutto il corpo


    Una rabbia furente iniziò a montare dentro di me, sentivo l'odore acre della mia pelle fumante in seguito a quell'ultima esplosione e mi giurai che ne avrebbe pagato amaramente le conseguenze. Non ci era stato fornito nessuna limitazione per quello scontro, nessuno dei due Kage si era preoccupato della salute dei due genin ed io avevo intenzione di portarlo a termine nel più breve tempo possibile, si erano già divertiti abbastanza dopotutto.
    Dalla mia posizione sopraelevata potei vedere che non era uscita dalla nube di fumo mentre questa lentamente si dissipava. [ Nota ]Ti sposti di tre metri, non specifichi dove quindi dico io che ti sposti orizzontalmente verso destra, guardando la colonna, cioè verso il centro dell'arena
    Scesi di corsa dalla colonna stando attento a non provocare forti rumori, una volta sceso mi mossi verso sinistra di circa tre metri, verso il centro dell'arena, prima di lanciarmi in direzione del mio avversario. [ Slot Movimento Gratuito] [Scatto Migliorato][Furtività][Occultamento Perfetto]Occultamento Perfetto: L'utilizzatore è considerato parzialmente occultato: può essere furtivo anche se senza occultamenti ambientali e può vedere nell'oscurità.

    Non ci furono bisogno di sigilli, decisi che così come avevo iniziato lo scontro, l'avrei finito, quindi attivai la mia tecnica tanto cara. [ Slot Tecnica - Scatto Rapido ] Velocità 500[ Movimento Silenzioso ]Furtività 7,5 (3 + 3 + 1,5)

    Movimento Silenzioso
    Talento: L'utilizzatore, quando usa la tecnica "Scatto Rapido", guadagna +3 alla furtività; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]


    [ Nota ]In teoria il fumo dovrebbe essersi dissipato, se invece mi sbaglio ho comunque 9 in percezione e sfrutto udito/olfatto per individuarti agilmente considerata la furtività di Harumi Probabilmente la sua attenzione sarebbe stato rivolta verso il punto in cui, precedentemente, mi trovavo. Avevo intenzione di distrarla prima di attaccare, per questo avevo già estratto un coltello - che in precedenza non avevo avuto il tempo per usarlo come da me auspicato - e giunto a circa tre metri da lei lo scagliai alla sua destra conficcandolo nel terreno a quattro metri da lei, verso l'ombra della colonna in cui stavo precedentemente. [ Slot Gratuito Veloce ]Lancio un oggetto senza finalità offensive. Coltello da Lancio, non riporto qua la descrizione dell'oggetto, potrebbe essere benissimo un sasso. Furtività 7,5 Benché il coltello volò altrettanto silenziosamente quanto il sottoscritto, il suo impatto sul terreno provocò inequivocabilmente un tonfo. Un tonfo che avrebbe potuto risuonare come un tamburo per una kunoichi che aveva acuito i propri sensi al fine di individuare il proprio avversario.

    Sia che se ne fosse accorta o meno, non le diedi il tempo di realizzare che quello non si trattava altro che di un mio ennesimo sotterfugio arrivandole addosso a grande velocità alle sue spalle e dall'altra direzione. Decisi di impastare più chakra di quello che ero in grado di controllare senza ripercussioni per assicurarmi che lo scontro terminasse seduta stante. Quindi, giunto a poco più di un metro e mezzo da lei, feci un balzo - in modo da limitare ulteriormente rumori e vibrazioni dovute alla mia corsa - in sua direzione tenendo alto il braccio sinistro, caricando il colpo e posizionando il destro in guardia di fronte a me. Avevo già appurato che indossasse un corpetto di cuoio e, per quanto i miei colpi fossero affilati, le offriva una buona difesa, inoltre avevo intenzione di farle del male quindi non dovetti ragionare oltre prima di far partire il colpo in direzione del suo viso. Forse all'ultimo istante si sarebbe resa conto da dove provenisse realmente il mio attacco, se si fosse girata in quella direzione, avrebbe visto un attacco velocissimo tentare di colpirle il viso tentando di ferirle l'occhio destro, il più vicino. [ I Slot Azione ]Impasto: Medio
    Vel 500
    For 500
    Pot 10+10 +10 Precisione MezzoBasso
    Sovraimpasto: 1,5 Leggere
    [ Oltraggio ]Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).

    Non mi lasciai distrarre ne dal dolore ne dal fatto che il colpo fosse andato a segno o meno, la mia offensiva sarebbe continuata con una lucida ferocia. Appoggiatati nuovamente i piedi a terra mi sarei trovato di fronte a lei con le braccia alte a coprire il viso in posizione di guardia. Mentre il braccio destro si muoveva in direzione del suo viso fintando nuovamente un colpo, il mio sguardo si sarebbe appoggiato sulla spalla destra di lei e, rialzato lo sguardo in direzione dei suoi occhi, il sinistro - una volta che il destro si fermò - minacciò proprio quella zona della ragazza. [ Slot Gratuito Veloce - Finta ]Vel 425 [ Slot Gratuito Istantaneo - Finta ]Vel 425 [ Fintare Migliorato ] [ Azione Rapida ]Ho utilizzato due Slot Gratuiti Veloci all'interno di questo round
    La vera minaccia, infatti, sarebbe stata la mano destra che - sostenuta da nuovamente una grande dose di chakra - si sarebbe fiondata violentemente verso l'occhio che, per quello che avevo sperato fossero gli esiti della mia offensiva, sarebbe stato l'unico dei due sano. [ II Slot Azione ]Impasto: Medio
    Vel 500
    For 500
    Pot 10+10
    Sovraimpasto: 1,5 Leggere
    [ Oltraggio ]Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).

    Quindi la mano non si sarebbe ritratta ma in un suo sostegno venne anche la seconda. Precedentemente aveva approfittato dell'apertura della mia guardia dell'ultimo colpo, per provare ad afferrarmi al collo, questa volta però le sarebbe stato pressoché impossibile dato che entrambe le braccia erano strette nel tentativo di colpirle, con ambo il filo delle mani, la base del collo. Il colpo, se non fosse stato difeso nella dovuta maniera, le avrebbe con tutta probabilità reciso qualche vena, escludendo di poterla decapitare, ovviamente. [ III Slot Azione - Attacco Doppio]Impasto: Medio
    Vel 500
    For 500
    Pot 10+10
    Sovraimpasto: 1,5 Leggere
    [ Oltraggio ]Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).

    Dopo, con il fiato corto per quel enorme dispendio di chakra, ricomposi rapidamente la mia posizione di guardia pronto a reagire nel caso fosse stata ancora in grado di combattere.


    Chakra: 5.5/40
    Vitalità: 1/13
    En. Vitale: 18.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: Subito
    3: Difesa Totale
    Slot Azione
    1: Attacco con Arma
    2: Attacco con Arma
    3: Attacco Doppio
    Slot Tecnica
    1: Scatto Rapido
    2:
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (3 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (3 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 2

    Note
    Mantengo attiva l'illusione attivata precedentemente :zxc:
    Subisco il Dnt Medio




    Edited by Youshi2 - 14/3/2020, 20:56
     
    .
27 replies since 4/1/2020, 16:37   722 views
  Share  
.