Incontri Mondani

[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'ampolla del Kenkichi, accolta con curiosità e euforia da parte di Aloysius, rivelò ciò che aveva dimenticato, perso nel limbo tra sogno e realtà che lo aveva accompagnato durante quegli accadimenti funesti. Si, Midorinaka aveva fatto del suo corpo un'arma letale e delle sue abilità di sangue un abominio per tutti gli abitanti di quel piccolo villaggio: Keiji aveva avuto del coraggio a buttarsi a capofitto in quella faccenda, forse più grande di lui, e aveva salvato innumerevoli persone. Lo scontro finale, nel tempio dimenticato delle Lame Insanguinate sul monte Hōrubāningu, era stato un qualcosa di epico visto l'importanza del rituale che aveva legato Khorne al Garth e il livello delle tecniche in gioco. Il clapoclan, su suggerimento della profeta del Sangue, aveva affidato la Primigenia allo straniero e attraverso di essa il Demone del Caos aveva prima gioito per il suo ritorno in terra e poi maledetto quell'anonimo chunin proveniente da Kiri.

    Nel flusso di quei ricordi, Diogene riuscì a carpire il momento che più gli interessava. Ne aveva coscienza, come di un sogno lontano, che, per un istante, aveva raggiunto la forza di un Dio; un potere sconfinato dato la fusione delle due lame sorelle e che nemmeno l'essere che era diventato era riuscito a controllare. Saishū heiki, il cimelio finale di un culto senza tempo, rosso come la storia di sangue che lo avvolgeva.
    Ecco cos'era quella sensazione di incompletezza che lo accompagnava da allora...un'arma. Uno spadone che racchiudeva in se le anime di innumerevoli combattenti e i segreti di quello che in origine era un unico clan; ora tutto tornava, finalmente aveva trovato il tassello che mancava da tempo alle sue ricerche.

    Il filatterio del Mizukage racchiudeva in se altri ricordi; vicende che avevano afflitto la vita del kiriano ma che il Mikawa trovò fondamentali per capire meglio chi avesse difronte. Quell'uomo era risorto dalle ceneri di un passato tremendo e, proprio per questo, era ancor più meritevole del rispetto di Aloysius; bisognava affrontare demoni tremendi per riuscire a carpire il proprio scopo nella vita e Kensei aveva fatto quell'esperienza.

    " Onore a te, Inquisitore di Kiri. "

    Disse l'otese come se stesse salutando in quel momento, per la prima volta, il leader della Nebbia.
    Ora che le presentazioni erano finalmente compiute, si poté passare al primo punto della scaletta prefissata da Diogene; un argomento che trovò terreno fertile nei pensieri del suo interlocutore, il quale condivideva a pieno quella parole. Come detto più volte, Aloysius non sbagliava mai nel compiere un giudizio, quell'uomo era forse l'unico in possesso delle spirito e della forza adeguata per accompagnarlo nella sua visione di un mondo migliore.

    " La guerra, Kensei. Solo la guerra può riportare l'ordine in questo continente. Ad uno ad uno tutti i nemici dovranno cadere, conquisteremo le loro terre e poi ne detteremo noi le leggi per guidare i popoli verso un radioso futuro. Il mio occhio ora è puntato sui Cremisi e sul Paese del Fulmine che hanno soggiogato...iniziando con un territorio così vasto daremo un forte messaggio a Cremisi, Ame, Hayate e chi ne a più ne metta dando inizio ad un periodo di sangue. "

    Era serio, voleva davvero muovere guerra contro Kumo [Quest di Conquista]; ovvero voleva mettere in discussione, dopo più di un anno dagli accadimenti nel Ferro, le decisioni molli e conservative prese durante la riunione e che, visto l'incidente che li aveva coinvolti, Diogene non aveva potuto controbattere. Aveva tuttavia un piano per coinvolgere anche Suna e Konoha in quell'impresa...ma a questo ci sarebbe arrivato solo dopo aver sentito il parere del Mizukage, per il quale aveva in serbo una carta speciale da giocare.

    " Per farlo, però, necessitiamo di una forza che al momento non possediamo. "

    Rideva mentre gettò qualcosa tra le braccia del Kage. Sembrava uno scalpo ripulito, una base adatta su cui custodire un segreto Kenkishi e Mikawa, soprattutto se si pensava all'epoca nel quale era stato scritto. Aprendo quella vecchia pelle, Kenseki avrebbe potuto leggere quelle che sembrava la descrizione di un tecnica-rituale in lingua antica e non comprensibile; c'era anche un disegno stilizzato che raffigurava quattro spade piantate a terra, in cerchio, e un fuuinjutsu a terra di indicibile complessità.



    " Poche persone possono tradurre quella lingua, un dialetto ancora più antico di quello in uso del villaggio della Rosa d'Acciaio, e una di queste è proprio la negromante di cui si era impossessata Midorinaka. L'ho trovato nei meandri del Palazzo della Vipera, probabilmente uno dei segreti raccolti da Orochimaru a suo tempo, un tesoro del quale forse ne aveva capito l'importanza ma che non aveva gli strumenti per usarlo. E' stato solo grazie alla mia convivenza con Khorne che sono riuscito a tradurre qualche parola tra quelle che più frequentemente mi ripeteva nella mente e che usava per soggiogarmi al suo volere. Si tratta di una ricetta, una procedura per la realizzazione di un'oggetto...un oggetto che ora, dopo quello che mi hai mostrato, credo possa essere la Saishū heiki."

    Per un attimo il ricordo di come il tempio fosse andato distrutto con un semplice fendente di quella lama avrebbe investito Kensei, riportandolo al terrore di quel frangente. Quello che Aloysisu stava proponendo al suo ospite era un'avventura; un percorso che legava le due spade che il destino aveva condotto nelle loro mani e che ora avevano il compito di portare a termine.

    " Conosco solo una persona che sarebbe in grado di forgiare un'arma simile e abbastanza vecchio da conoscere meglio di tutti la storia dei nostri clan. Talaltro è stato proprio leggendo uno dei suoi scritti che, quella stessa notte, una voce di aveva suggerito di spingermi nel Bosco dell'Upupa...il suo nome è Loxion Mikawa. "

     
    .
27 replies since 4/1/2020, 16:37   722 views
  Share  
.