Incontri Mondani[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Incontri Mondani


    Prologo


    Atto IV
    In grande †



    Il mio sguardo si fece immediatamente serio alla prima risposta di Diogene. Non mi interessa- Commentai secco. Posso benissimo immaginarmi quanto possa essere forte Raizen Ikigami ma continuo a non volerci avere nulla a che fare. Non mi vedrai mai chiedere il suo aiuto. Sembrava un punto su cui non sarebbe stato possibile discutere. Quando parlò del Kazekage preferii tacere. Era evidente che c'erano questioni ancora aperte che avevo modo soltanto di conoscere superficialmente durante la Riunione dei Kage. C'era qualcosa che sarebbe stato bene Diogene avesse in chiaro anche dal mio discorso precedente a riguardo: i Demoni erano la prima forma di deterrenza e di controllo accademico. Un Paese senza Demoni o con un numero minore di demoni era un paese facilmente attaccabile rispetto ad altri: se si parlava di rifondare l'Accademia su queste basi, allora avrei compreso, accettato ed eseguito le azioni più truci e violente pur di ridirezionare la storia sui suoi binari; se si trattava di accentrare il potere ad Oto, mi sarei opposto con tutte le mie forze. Dopotutto Oto non era Kiri.
    Lo sguardo si spostò verso l'arena dove i due giovani genin stavano allietando la nostra chiacchierata. Era evidente che la kunoichi di Diogene fosse più matura dal punto di vista della consapevolezza del campo di battaglia. Quell'ambiente così aperto con pochi punti di copertura era deleterio per i segreti del clan di Youshi. Nonostante questo il Tokugawa teneva e dettava il ritmo, scomparendo e ricomparendo a piacimento dalle ombre. Ma quando il volto di Harumi s'illuminò sinistramente ed il suo corpo venne come ricoperto da una piccola patina di puro chakra, capii che per il Tokugawa le cose si sarebbero complicate: quella era una jinchuuriki e con i portatori di demone combattere in corpo a corpo può rivelarsi assai complesso. Youshi si dimostrò abbastanza furbo da prendersi qualche istante, costringendo la furia demoniaca della ragazza a scemare. Fu furbo: seppe leggere abilmente la situazione e sfruttare il momento giusto, una tattica che apprezzai.
    Attaccare altri Paesi potrebbe rivelarsi solo una perdita di energie e tempo. Ormai tutti si osno rafforzati in questo periodo di Pace prolungata: i rapporti dopo l'ultima missione nel Paese dell'Erba non mentono, ognuno dei maggiori attori del continente ha un piccolo esercito da poter schierare per la propria difesa e per un possibile attacco. Gli unici territori che potrebbero darci un vamntaggio tattico contro Kumo sono il Gelo, che pare sia diventata la dimora di un dragone nero dgali enormi poteri, la Neve, la cui assoluta assenza di informazioni sia geografiche che di potenziale bellico , nonchè il clima polare, lo rende praticamente inespugnabile, e il Cielo, che credo non sia mai stato teatro di una sola missione accademica. Rimane il Paese delle Sorgenti Termali ma lì qualcosa già stata fatto con l'attacco alla flotta nemica e l'incursione a Kaido. Ascoltai il lungo discorso di Diogene che ribatteva alla mia proposta di espansione controllata. Era evidente che lavorasse a quell'idea da anni e che il suo non fosse soltanto un mero capriccio. C'era una ratio, una logica profonda. Forse un desiderio di rivalsa? Non potevo saperlo ma il Kokage non stava guardando oltre la punta del suo naso. Potresti aver ragione, Diogene, conquistare paesi più piccoli potrebbe essere soltanto una perdita di tempo ... almeno per voi Otesi. Kiri, negli ultimi anni, ha vissuto un attacco diretto, una epidemia, la scomparsa del Kage e la morte di innumerevoli ninja. Non siamo nelle condizioni di intraprendere questa guerra. Se tutti i villaggi si sono rafforzati in questo periodo di pace, Kiri ha sofferto e si è dovuta rialzare ogni volta. La Pace non sappiamo neanche cosa sia. Le mie parole erano forse eccessivamente dure rispetto alla realtà ma quanto dicevo era vero. Il ninja più potente di Kiri era stato colpito e costretto alla fuga proprio dagli uomini di Kumo: come potevo pensare di intraprendere una reale missione di conquista con questi presupposti, se neanche tutti i jonin di Kiri facevano la potenza di mezzo Itai?
    Ascoltai con ansia anche le sue parole successive. Supponendo che siano rimasti senza flotta, con le navi di Kiri e quelle che sto continuando a costruire io possiamo bombardare la costa più vicina al villaggio di Kumo, nella baia del Gaikotsu. Un'azione diversiva che li terrà impegnati su quel fronte, concedendo a noi di infiltrarci nel territorio e arrivare alla capitale militare; dalle precedenti missioni sappiamo che i Cremisi hanno preso il controllo del posto con la forza, gli abitanti del posto li ritengono ancora degli estranei e potrebbero persini aiutarci nello spodestarli. Hanno recintetao il confine ma già una volta siamo riusciti ad aggirare il loro meccanismo difensivo. Con il supporto aereo di Konoha e Suna possiamo generare il finimondo nel punto dove si ritengono più forti, al cuore dei Cremisi, costringendoli a venir fuori. A quel punto non avranno altra scelta che affrontare i quattro Kage e tutti i ninja più valorosi dell'Alleanza...un biglietto di sola andata verso la sconfitta o la vittoria, l'unico modo per coglierli di sorpresa e privarli della forza de numero, che è dalla loro parte. La mia risposta non si fece attendere. Questo sì, questo posso garantirtelo. Dissi. Una élite di ninja Kiriani alle mie dirette dipendenze e parte della flotta dell'Acqua. Alzai un dito. Ma poco più. Come ti ho detto, Kiri è debole ed ho altri progetti per riacquisire forza. Sarei grato se facessi altrettanto con noi proprio riguardo a questi progetti: una squadra d'élite otese di supporto alle future missioni di conquista dell'Acqua. Abbassando la mano mi rivoltai verso l'arena. A vedere la tua kunoichi sono sicuro che avrai molte altre leve promettenti da presentarmi.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
27 replies since 4/1/2020, 16:37   722 views
  Share  
.