Incontri Mondani[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Primordi dell'Espansione


    Guerra e Religione XXXIII, di Loxion Mikawa


    " Ma lui rifiutò l'invito, mostrando che il nostro rapporto era ancora formale e tutt'altro che da considerarsi amichevole. Avevo donato le katane, avevo onorato il suo ninja, avevo assecondato alle sue richieste ma tutto questo non era valso un posto a tavola, un'occasione per fargli levare l'elmo e permettermi di leggere nei suoi occhi una traccia di lealtà. Un momento di vita reale nei quali avrei capito chi era Kensei Hito...era stato così con Hoshi, anni addietro, in un locale di Okasada dopo essercele date di santa ragione che avevo capito chi fosse realmente il Rosso e lo stesso per Raizen, il quale venne a farmi visita alla Villa durante la prolungata Malattia.
    Non potevo ancora comprendere il nuovo Mizukage e non ci sarei mai riuscito qualora lui non me lo avesse permesso. "


    Così chiude Aloysius sulla faccenda dell'arena e il suo incontro con l'Inquisitore di Kiri. Una fine che lascia l'amaro in bocca ad un uomo che dava molta importanza ai rapporti umani oltre che al valore di un alleato; il Kenkichi aveva mostrato attitudini concordi con quelle del Colosso ma la loro alleanza era solo agli albori, acerba come i ninja che in quel giorno si erano dati battaglia nell'Arena di Oto.

    Il Garth rispose un cenno del capo all'invito del kiriano, sarebbe stato bello poter tornare nella Nebbia dopo tutto quel tempo, e lo lasciò andar via senza aggiungere altro sulla sua evocazione alata, dopo aver recuperato il genin stremato dal duello.
    Vedendolo andar via l'uomo non potè che pensare ad Itai; i due leader erano tanto diversi che sarebbe stato interessante capire come il villaggio avrebbe preso un così drastico cambio di rotta. Il paladino della giustizia e dell'Accademia contro l'adulatore dell'antica "Nebbia di Sangue", forgiato dalla coltura del sangue dei Kenkichi. Con il primo Aloysius non era mai riuscito ad entrare in sintonia e si era più volte scontrato arrivando a definirlo un rivale mentre sembrava essere in discesa la strada con il secondo...una sensazione che non avrebbe fatto peccare di leggerezza il Kokage: Itai si era merita il rispetto del Colosso a furia di missioni e dimostrazioni di forza, Kensei era un ninja tutto da scoprire.

    " Eiatsu, recupera Harumi, torniamo a casa. "

    La jinkurichi aveva superato quella prima prova e acquisito punti agli occhi di Diogene, il quale sapeva di avere finalmente un portatore del Nibi degno di questo nome.



    CITAZIONE
    OT/ Chiudiamo qui per evitare conflitti temporali con altre giocate. Si continuerà in un secondo momento ;) /OT
     
    .
27 replies since 4/1/2020, 16:37   722 views
  Share  
.