Incontri Mondani[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Incontri mondani


    5

    Nonostante l'avesse preso in contro tempo, il Tokugawa si dileguò appena prima che le mani della kunoichi posseduta gli agguantassero il collo. Di certo non si poteva dire che il kiriano non era rapido a fuggire. La ragazza gatto, acuendo al massimo i suoi sensi animali, partì all'inseguimento, ma la gamba sinistra provata dallo sforzo compiuto in precedenza la trattenne dal muoversi come desiderava. Ciò nonostante, infine, si ritrovò abbastanza vicina allo shinobi da poterlo scorgere, sebbene a fatica, al limite del suo campo visivo. A meno di due metri da lei, appollaiato come aveva fatto la kunoichi in precedenza, sarebbe stato un attimo per il demone incarnato saltargli addosso. Tutto quel correre in giro, però, aveva permesso ad Harumi, quella solitamente dominante, di riprendere il controllo, facendo scemare progressivamente l'aggressività del Nibi e della sua parte più oscura. Lievemente affaticata, con il fiato corto, Youshi l'avrebbe vista ritrasformarsi, riprendendo l'aspetto di sempre. O quasi, perché tra i suoi capelli si scorgevano ora delle ciocche bianche, quasi lasciate indietro dalla trasformazione. Forse ne sarebbe stato lieto, interpretandolo con sollievo come un'indebolimento della sua avversaria: avrebbe scoperto presto quanto si sbagliava [Nota]Per effetto di Furia del Demone, non avendo usato almeno due slot azione su tre per attaccare la TS si disattiva (ho chiesto allo staff e contano anche quelli persi per lo status semiparalisi). Con l'ipotetica del round precedente finisco il movimento entro il metro e mezzo da Youshi, che è la percezione attuale di Harumi..

    Con la mente finalmente lucida, la jinchuuriki realizzò che sebbene ancora in grado di combattere, il suo corpo iniziava ad essere provato dagli sforzi eccessivi a cui l'aveva sottoposto. Doveva guadagnare tempo per riprendere il controllo su di sé, ma contemporaneamente non poteva permettersi di perdere il vantaggio che Matatabi le aveva fatto conquistare. Per la prima volta da quando era iniziato lo scontro era lei ad avere l'iniziativa. Non avrebbe sprecato quell'opportunità. La giovane portò le mani quasi insensibili dietro la schiena, nascondendole alla vista del suo opponente verso cui guardava. La prima cosa che fece fu sganciare la linguetta del fumogeno che conservava per situazioni come quella, quando praticamente lo stava ancora estraendo dalla sacca porta oggetti posteriore [Slot Azione 1][Equipaggiamento] Fumogeno

    Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]

    Nota: ho chiesto allo staff, in pratica lo status semiparalisi è unico per tutto il corpo, avere più parti colpite aumenta solo la probabilità di subirne gli effetti, quindi usare entrambe le mani mi fa perdere solo uno slot azione.
    . Il fumo iniziò ad avvolgerla ancora prima che il cilindro, abbandonato a se stesso, toccasse al suolo. E l'idea era proprio quella, perché allo stesso modo, con solo un istante di ritardo per assicurarsi di essere coperta almeno in parte dal fumo, avrebbe attivato con l'altra mano un secondo ordigno, altrettanto subdolo [Slot Azione 2][Equipaggiamento] Bomba Sonora

    Bomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]

    Nota: ho appurato con lo staff che si tratta di slot azione offensivo, quindi non si configura AdO per due slot azione consecutivi non offensivi.
    .

    La ragazza fece appena in tempo a coprirsi le orecchie, probabilmente ormai non più visibile, prima che si realizzasse l'esplosione. L'onda d'urto si sarebbe propagata quasi istantaneamente, considerata la corta distanza raggiunta, coinvolgendo presumibilmente anche il Tokugawa. Ma la protetta di Diogene non aveva ancora finito. Contando mentalmente i secondi, non appena fosse stato sicuro spostare le mani dal capo le avrebbe unite a formare due rapide posizioni magiche, utilizzando un jutsu particolarmente insidioso data la situazione. La kunoichi emise un fumo minaccioso dalla propria bocca, veramente difficile da percepire in mezzo alla foschia artificiale creata ad hoc, con la quale si confondeva fin troppo facilmente. L'aurea di ceneri si diffuse rapidamente, ammorbando l'aria circostante insieme al fumo, ma non appena la ragazza interruppe il flusso, ne conseguì una violenta deflagrazione, in grado di coinvolgere tutto ciò che la circondava [Slot Tecnica 1]. Prima che la copertura offerta dall'equipaggiamento si dissipasse del tutto, l'otese sarebbe arretrata con un balzo, al limitare della cortina fumogena, sia che questa fosse stata ancora integra dopo il katon sia che si fosse indebolita, giusto per mettere un poco di distanza tra di loro, allontanandosi dalla colonna e dalla sua ombra [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento 3m

    Indipendentemente dalla tua posizione iniziale, mi sposto nella direzione più lontana dalle ombre proiettate dalle colonne. Non so se con il fumogeno ci siano ancora ombre, in ogni caso.
    . Per difendersi questa volta il nebbioso avrebbe dovuto proprio darsela a gambe. Se invece aveva qualche asso nella manica, era il momento di sfoderarlo.

    Chakra: 27,25/50
    Vitalità: 9,5/14
    En. Vitale: 28,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Eq. Fumogeno
    2: Eq. Bomba Sonora
    3: [semiparalisi]
    Slot Tecnica
    1: Nuvola Esplosiva
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 7
    • Bomba Sonora × 1
    • Cartabomba Deflagrante I × 1
    • Bolas × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Makibishi × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kaiken × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    Statistiche Energia Rossa, TS livello I
    Equipaggiamento modificato come da Tabella riassuntiva.
    Posizione iniziale 4 quadratini a sinistra sulla stessa riga. 1 quadratino = 2 metri.
    Altezza dei pilastri concordata in 7 metri, larghezza base 2 metri x 2 metri

    Status:
    - Semiparalisi Gamba Sx 2/2
    - Semiparalisi Braccia 1/2
    - Scoordinato

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    337
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Incontri Mondani


    VII

    La ragazza ci mise meno di quello che mi aspettassi per individuarmi. Posto sulla colonna, studiai i suoi movimenti mentre si avvicinava, inevitabilmente, in direzione della colonna; nel farlo notai, però, che i suoi capelli erano tornati del colore precedente e anche il suo viso, prima contrito dalla foga del demone, era tornato ad essere più rilassato e calcolatore.
    Mosse, una volta che mi aveva individuato, con incertezza le mani dietro alla schiena, era evidente che stava tramando qualcosa, esclusi immediatamente che si potesse trattare di una tecnica - non avevo mai visto nessuno con un così alto controllo da poter compiere i sigilli dietro alla schiena - quindi la cosa più probabile era che stesse estraendo un equipaggiamento. Potendosi trattare di un'arma da lancio o una bomba, mi preparai immediatamente a scattare acuendo i miei sensi pronto a percepire la natura di ciò che stava per fare. Distinsi chiaramente l'attivazione di una bomba e, senza aspettare di realizzare di cosa si trattasse, scattai verso la cima della colonna. [ I Slot Difesa - Spostamento ]Rifl 425
    Distanza 5 metri


    Nuovamente percepii l'attivazione di una bomba, questa volta però non ebbi i riflessi pronti per potermi muovere, ma - avvenuta la detonazione - mi ritenni fortunato di essere fuori dall'area coinvolta. [ Nota ]Il mio pg stava ad un metro e mezzo da terra ed salito di cinque nella prima difesa, sia il fumogeno che l'ultima bomba le lasci cadere a terra, quindi trovandomi a 6,5 metri da terra non ne subisco gli effetti. Si trattava di una bomba sonora, sentii per gli attimi successivi un fischio persistente all'orecchio e mi lasciai andare ad un sospiro di sollievo pensando cosa sarebbe successo se mi fossi trovato qualche metro più sotto.
    Poi una nuova esplosione squarciò il silenzio che si era appena riadagiato nell'arena, a partire dalla base della colonna un forte detonazione si diresse nel raggio di nove metri da dove si trovava in precedenza la ragazza di Oto. Non avendo alcuna speranza di schivare il colpo, impastai una discreta dose di chakra per potenziare le mie difese. [ II Slot Difesa ]Res 425 Basso
    2,5 Leggere diffuse in tutto il corpo


    Una rabbia furente iniziò a montare dentro di me, sentivo l'odore acre della mia pelle fumante in seguito a quell'ultima esplosione e mi giurai che ne avrebbe pagato amaramente le conseguenze. Non ci era stato fornito nessuna limitazione per quello scontro, nessuno dei due Kage si era preoccupato della salute dei due genin ed io avevo intenzione di portarlo a termine nel più breve tempo possibile, si erano già divertiti abbastanza dopotutto.
    Dalla mia posizione sopraelevata potei vedere che non era uscita dalla nube di fumo mentre questa lentamente si dissipava. [ Nota ]Ti sposti di tre metri, non specifichi dove quindi dico io che ti sposti orizzontalmente verso destra, guardando la colonna, cioè verso il centro dell'arena
    Scesi di corsa dalla colonna stando attento a non provocare forti rumori, una volta sceso mi mossi verso sinistra di circa tre metri, verso il centro dell'arena, prima di lanciarmi in direzione del mio avversario. [ Slot Movimento Gratuito] [Scatto Migliorato][Furtività][Occultamento Perfetto]Occultamento Perfetto: L'utilizzatore è considerato parzialmente occultato: può essere furtivo anche se senza occultamenti ambientali e può vedere nell'oscurità.

    Non ci furono bisogno di sigilli, decisi che così come avevo iniziato lo scontro, l'avrei finito, quindi attivai la mia tecnica tanto cara. [ Slot Tecnica - Scatto Rapido ] Velocità 500[ Movimento Silenzioso ]Furtività 7,5 (3 + 3 + 1,5)

    Movimento Silenzioso
    Talento: L'utilizzatore, quando usa la tecnica "Scatto Rapido", guadagna +3 alla furtività; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]


    [ Nota ]In teoria il fumo dovrebbe essersi dissipato, se invece mi sbaglio ho comunque 9 in percezione e sfrutto udito/olfatto per individuarti agilmente considerata la furtività di Harumi Probabilmente la sua attenzione sarebbe stato rivolta verso il punto in cui, precedentemente, mi trovavo. Avevo intenzione di distrarla prima di attaccare, per questo avevo già estratto un coltello - che in precedenza non avevo avuto il tempo per usarlo come da me auspicato - e giunto a circa tre metri da lei lo scagliai alla sua destra conficcandolo nel terreno a quattro metri da lei, verso l'ombra della colonna in cui stavo precedentemente. [ Slot Gratuito Veloce ]Lancio un oggetto senza finalità offensive. Coltello da Lancio, non riporto qua la descrizione dell'oggetto, potrebbe essere benissimo un sasso. Furtività 7,5 Benché il coltello volò altrettanto silenziosamente quanto il sottoscritto, il suo impatto sul terreno provocò inequivocabilmente un tonfo. Un tonfo che avrebbe potuto risuonare come un tamburo per una kunoichi che aveva acuito i propri sensi al fine di individuare il proprio avversario.

    Sia che se ne fosse accorta o meno, non le diedi il tempo di realizzare che quello non si trattava altro che di un mio ennesimo sotterfugio arrivandole addosso a grande velocità alle sue spalle e dall'altra direzione. Decisi di impastare più chakra di quello che ero in grado di controllare senza ripercussioni per assicurarmi che lo scontro terminasse seduta stante. Quindi, giunto a poco più di un metro e mezzo da lei, feci un balzo - in modo da limitare ulteriormente rumori e vibrazioni dovute alla mia corsa - in sua direzione tenendo alto il braccio sinistro, caricando il colpo e posizionando il destro in guardia di fronte a me. Avevo già appurato che indossasse un corpetto di cuoio e, per quanto i miei colpi fossero affilati, le offriva una buona difesa, inoltre avevo intenzione di farle del male quindi non dovetti ragionare oltre prima di far partire il colpo in direzione del suo viso. Forse all'ultimo istante si sarebbe resa conto da dove provenisse realmente il mio attacco, se si fosse girata in quella direzione, avrebbe visto un attacco velocissimo tentare di colpirle il viso tentando di ferirle l'occhio destro, il più vicino. [ I Slot Azione ]Impasto: Medio
    Vel 500
    For 500
    Pot 10+10 +10 Precisione MezzoBasso
    Sovraimpasto: 1,5 Leggere
    [ Oltraggio ]Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).

    Non mi lasciai distrarre ne dal dolore ne dal fatto che il colpo fosse andato a segno o meno, la mia offensiva sarebbe continuata con una lucida ferocia. Appoggiatati nuovamente i piedi a terra mi sarei trovato di fronte a lei con le braccia alte a coprire il viso in posizione di guardia. Mentre il braccio destro si muoveva in direzione del suo viso fintando nuovamente un colpo, il mio sguardo si sarebbe appoggiato sulla spalla destra di lei e, rialzato lo sguardo in direzione dei suoi occhi, il sinistro - una volta che il destro si fermò - minacciò proprio quella zona della ragazza. [ Slot Gratuito Veloce - Finta ]Vel 425 [ Slot Gratuito Istantaneo - Finta ]Vel 425 [ Fintare Migliorato ] [ Azione Rapida ]Ho utilizzato due Slot Gratuiti Veloci all'interno di questo round
    La vera minaccia, infatti, sarebbe stata la mano destra che - sostenuta da nuovamente una grande dose di chakra - si sarebbe fiondata violentemente verso l'occhio che, per quello che avevo sperato fossero gli esiti della mia offensiva, sarebbe stato l'unico dei due sano. [ II Slot Azione ]Impasto: Medio
    Vel 500
    For 500
    Pot 10+10
    Sovraimpasto: 1,5 Leggere
    [ Oltraggio ]Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).

    Quindi la mano non si sarebbe ritratta ma in un suo sostegno venne anche la seconda. Precedentemente aveva approfittato dell'apertura della mia guardia dell'ultimo colpo, per provare ad afferrarmi al collo, questa volta però le sarebbe stato pressoché impossibile dato che entrambe le braccia erano strette nel tentativo di colpirle, con ambo il filo delle mani, la base del collo. Il colpo, se non fosse stato difeso nella dovuta maniera, le avrebbe con tutta probabilità reciso qualche vena, escludendo di poterla decapitare, ovviamente. [ III Slot Azione - Attacco Doppio]Impasto: Medio
    Vel 500
    For 500
    Pot 10+10
    Sovraimpasto: 1,5 Leggere
    [ Oltraggio ]Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).

    Dopo, con il fiato corto per quel enorme dispendio di chakra, ricomposi rapidamente la mia posizione di guardia pronto a reagire nel caso fosse stata ancora in grado di combattere.


    Chakra: 5.5/40
    Vitalità: 1/13
    En. Vitale: 18.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: Subito
    3: Difesa Totale
    Slot Azione
    1: Attacco con Arma
    2: Attacco con Arma
    3: Attacco Doppio
    Slot Tecnica
    1: Scatto Rapido
    2:
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (3 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (3 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 2

    Note
    Mantengo attiva l'illusione attivata precedentemente :zxc:
    Subisco il Dnt Medio




    Edited by Youshi2 - 14/3/2020, 20:56
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Incontri mondani


    6

    Circondata dalla cortina fumogena, Harumi non riuscì a capire se la sua offensiva aveva avuto successo o meno, ma dubitava che fosse bastata a mettere fuori gioco il kiriano e la parola fine su quell'incontro. Il sangue che colava dal taglio obliquo sulla fronte le scese tra gli occhi, infastidendola, e subito portò un braccio alla testa per detergerlo con la manica stropicciata. Non se ne era resa conto subito per via della furia che l'aveva posseduta, ma il colpo del Tokugawa aveva penetrato lo spesso stato di chakra e, sebbene la lesione non fosse profonda, l'emorragia non accennava ad arrestarsi [Nota]Ci siamo accorti insieme che nel post precedente Horla aveva dimenticato di indicare la potenza del colpo senz'armi, che va a sommarsi al resto. Ho quindi ricalcolato di conseguenza il danno, pari a mezza leggera. Subisco inoltre il relativo status sanguinamento già a partire dal turno scorso.. Purtroppo aveva già consumato l'unico tonico coagulante che si portava dietro, e non aveva decisamente il tempo di fasciare la ferita come si deve, con il nemico in agguato. L'unica cosa che poteva fare era stringere i denti e contare sulle incredibili capacità rigenerative concessole dal Nibi, oltre che dalla presenza di una squadra medica pronta ad intervenire non appena lo scontro fosse terminato, nella speranza che non le rimanesse una cicatrice.

    Rientrata in sé, con un attimo di respiro dopo l'attacco ad area che aveva portato, Harumi entrò di nuovo in contatto con Matatabi nel suo mondo interiore. La kunoichi aveva ricacciato l'ira irrefrenabile che l'aveva soverchiata ed era ora consapevole del limitato controllo che poteva esercitare su quel potere a causa dei bracciali degli Inferi. Se avesse tentato nuovamente di attingervi eccessivamente come in precedenza si sarebbe ripetuto lo stesso vergognoso spettacolo, con lei in preda ai suoi più abietti istinti. Però, se si fosse limitata al minimo necessario, era convinta di potercela fare. Nel frattempo, nel mondo reale, udì chiaramente l'impatto di un'arma contro il suolo ad alcuni metri da lei. Non aveva un istante da perdere, doveva tornare indietro subito. Lui stava arrivand. Matatabi, prendo un poco del tuo chakra in prestito. La fanciulla era l'epitome dell'educazione, se era arrivata ad imporre quella decisione, per quanto lieve, al demone senza neppure chiedergli il permesso era perché la situazione lo richiedeva. O forse, inconsciamente, era leggermente infastidita dal tentativo da parte del nekomata di farle compiere azioni che normalmente avrebbe rifiutato e quello era il suo modo infantile di vendicarsi [Slot Tecnica 1].

    Probabilmente Youshi non avrebbe fatto in tempo ad accorgersene, ma il colore dei capelli della ragazza era mutato nuovamente. Diversa però la risoluzione che avrebbe visto nei suoi occhi, a cui stava puntando, incredibilmente vividi e acuti. Se la ragazza non si era voltata a controllare in direzione del tonfo, era principalmente perché a quel punto dello scontro lo riteneva un errore troppo grossolano da parte del ninja della Nebbia, che fino a quel momento aveva fatto del silenzio e dell'invisibilità la sua arma più pericolosa. Harumi stava tamponando nuovamente la ferita sulla fronte con il braccio sinistro quando senza alcun preavviso, come volevasi dimostrare, l'avversario le saltò addosso praticamente impercettibile, allungando la sua mano affilata come una lama verso il suo viso. L'otese, che stava ancora cercando di controllare l'afflusso dell'energia demoniaca dentro di sé senza perdere di nuovo il controllo, fu presa in contro tempo, e l'unica cosa che poté fare per evitare danni maggiori fu sacrificare l'arto, fortunatamente già in posizione perché altrimenti non avrebbe fatto in tempo [Slot Difesa 1][Parata] Resistenza 575, Riflessi 400

    [Furia Demoniaca] 1/4 Basso +2 Res.
    [Controllo Demoniaco] +1 Res., -1 Vel.
    [Impasto] Basso +3 Res.
    [OverCAP] +4 Resistenza

    Danno: 1,5 Leggere al Braccio Sx
    Status: Semiparalisi Braccia +2 turni

    Nota: usando un arto con semiparalisi, perdo 1 Slot Azione
    .

    Argh... La giovane si lasciò sfuggire un gemito quando l'arto venne trafitto, rimpiangendo la mancanza di un parabraccia, ma sempre meglio dell'occhio. Nel frattempo Youshi era atterrato di fronte a lei, riprendendo immediatamente l'offensiva con una serie di finte a cui la ragazza iniziava ad abituarsi, senza però avere la calma e la capacità di discernere attraverso di esse. Si rassegnò ad incassare ancora, portando anche l'altro braccio davanti al viso, in una posizione che avrebbe dovuto ricordare la guardia alta di un boxer, con i pugni chiusi, i polsi incrociati davanti allo spazio tra gli occhi e i gomiti all'altezza delle spalle, ma in realtà assomigliava di più alla posa assunta da una ragazzina bullizzata. E tale dovette sembrare dall'esterno, mentre le gragnola di colpi si susseguiva. Testa incassata tra le spalle, gambe leggermente divaricate e ginocchia piegate per abbassare il baricentro ed offrire meno bersaglio al kiriano senza pietà [Slot Difesa 2]Resistenza 575, Riflessi 400

    [Furia Demoniaca] 1/4 Basso +2 Res.
    [Controllo Demoniaco] +1 Res., -1 Vel.
    [Impasto] Basso +3 Res.
    [OverCAP] +4 Resistenza

    Danno: 1/2 Leggera al Braccio Sx
    .

    Per fortuna quasi la metà dei colpi si rivelò null'altro che finte, tuttavia i tagli continuavano a susseguirsi e le braccia colanti sangue sarebbero state uno spettacolo spaventoso, se non fosse che entrambi i kage che assistevano allo scontro approvavano quella linea di pensiero e, come se non bastasse, erano abituati ad avere a che fare con il prezioso fluido scarlatto. E di quella linfa vitale neppure l'assassino della Nebbia era sazio, perché senza mostrare la minima remora o segno di rimorso cercò di decapitare la piccola otese con un colpo a forbice. Il taglio delle mani si chiuse poco sopra i gomiti racchiusi a difesa, intaccando i già provati avambracci , ma dando al contempo la possibilità ad Harumi di reagire. Stanca di subire, incapace di azzerare del tutto l'istinto omicida proveniente dal demone, incassò sacrificando le braccia e saltò letteralmente addosso al giovane con una ginocchiata alle parti basse, agevolata dalla posizione estremamente ravvicinata e dalla posizione rannicchiata [Slot Difesa 3 + Slot Azione 1][Subisci e Mena]

    [Subisci] Resistenza 575

    [Furia Demoniaca] 1/4 Basso +2 Res.
    [Controllo Demoniaco] +1 Res., -1 Vel.
    [Impasto] Basso +3 Res.
    [OverCAP] +4 Resistenza

    Danno: 1/2 Leggera al Braccio Sx, 1/2 Leggera al Braccio Dx

    [Mena] [Attacco in Mischia] Forza 475, Velocità 450, Pot. 10

    [Furia Demoniaca] 1/4 Basso +2 For.
    [Impasto] Basso +3 Vel.
    .

    Se avesse avuto successo, le possibilità di procreare da parte del kiriano sarebbero lievemente diminuite, ma aveva altro di cui preoccuparsi al momento. Infatti, non appena si fosse mosso per difendersi, nella direzione del suo spostamento sarebbero partiti una serie di fili acuminati, che altro non erano se non i capelli candidi come la neve della jinchuuriki cristallizzati dal chakra [Slot Tecnica 2]. La gittata era notevole, anche se il raggio coperto non molto. Tuttavia, la ragazza faceva affidamento sulla corta distanza per metterne a segno almeno una parte. Harumi si ritrovò a scattare ancora verso lo shinobi se si fosse tolto di lì, o ad aggirarlo con grazia felina se avesse scelto di subire [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento 6m. Si rese conto che era stranamente eccitata per il corpo a corpo serrato, e non bastava l'adrenalina in circolo a spiegarlo. Quello doveva essere l'effetto collaterale di ricorrere al potere del bakeneko. Doveva imparare a controllarlo meglio. Il combattimento che stava affrontando, per quanto suonasse strano dirlo, era un ambiente protetto rispetto a ciò che le riservava il futuro. Agire senza il completo controllo di sé in missione le sarebbe potuto risultare fatale, un giorno.

    Raggiuntolo, potendo, la kunoichi del Suono avrebbe tentato un calcio circolare con la sinistra ad altezza del volto, ma con una sottile ironia si sarebbe trattata di una finta [Slot Gratuito][Veloce] Finta. Dopo aver riservato al suo avversario lo stesso trattamento, portando il colpo troppo alto perché potesse essere pericoloso, si sarebbe data la spinta con l'unico piede d'appoggio continuando la rotazione. Alzata la gamba destra, avrebbe sferrato un calcio all'indietro, mirando con il tallone alla bocca dello stomaco del Tokugawa, nella speranza di mozzargli il fiato e spingerlo via [Slot Azione 2][Attacco in Mischia] Forza 450, Velocità 500, Pot. 10

    [Furia Demoniaca] 1/4 Basso +2 Vel.
    [Impasto] Basso +3 Vel.
    . Tuttavia il suo corpo ormai era al limite, e non sarebbe riuscita ad infierire ulteriormente sul ragazzo, se non verbalmente, con un'aggressività non propriamente sua. Allora, che ti prende? Sei Stanco? Faresti meglio ad arrenderti! Io posso continuare ancora per tutto il giorno! Un bluff, ma solo in parte. Perché se era vero che la giovane si sentiva esausta, lo era più a livello mentale per la concentrazione richiesta da uno scontro di tale livello. Il suo fisico, per quanto spinto all'estremo, continuava ad essere sorretto da quell'energia sovrumana donatale dal demone. Sebbene esistesse l'opzione di arrendersi, non era loro la scelta sulla durata di quell'incontro, bensì dei capovillaggio che li stavano guardando. A meno che uno dei due non fosse svenuto o morto nel frattempo, chiaramente.



    Chakra: 18/50
    Vitalità: 5/14
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 425
    Velocità: 375
    Resistenza: 450
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Subisci
    Slot Azione
    1: Mena
    2: Attacco in Mischia
    3: [semiparalisi]
    Slot Tecnica
    1: Chakra del Demone
    2: Mille Aculei
    Equipaggiamento
    • Kunai × 7
    • Bomba Sonora × 1
    • Cartabomba Deflagrante I × 1
    • Bolas × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Makibishi × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kaiken × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    Statistiche Energia Rossa, TS livello I
    Equipaggiamento modificato come da Tabella riassuntiva.
    Posizione iniziale 4 quadratini a sinistra sulla stessa riga. 1 quadratino = 2 metri.
    Altezza dei pilastri concordata in 7 metri, larghezza base 2 metri x 2 metri

    Status:
    - Semiparalisi Braccia 2/4
    - Scoordinato
    - DnT (Medio) Sanguinamento 1/3 leggere

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    337
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Incontri Mondani


    VIII

    La scelta di dare fondo alle mie risorse di chakra e minare la mia salute per quel attacco finale, si rivelò fin da subito perdente. La ragazza, nuovamente impossessata dal demone, fu facilitata a difendersi dal mio primo colpo proprio perché intenta a tamponare il sangue che usciva copiosamente dalla sua fronte. Chiusasi a riccio, subì agli arti superiori anche il secondo colpo, ma realizzai quanto il mio piano fosse fallace, non essendo riuscito io a trarla in inganno con le mie finte, quando notai che, posizionatasi in guardia, aveva vanificato totalmente il colpo che mi ero prefigurato potesse concludere lo scontro. Non riuscii a fermare il mio doppio attacco, sebbene avessi già intuito che non avrebbe sortito gli effetti desiderati, per questo mi preparai ad una sua replica immediata, essendo ancora lei abile a combattere.

    Questo avvenne immediatamente, proprio quando le mie mani colpirono i gomiti della kunoichi, subito si prodigò in una ginocchiata che, malgrado avvenisse durante un mio attacco, fu prima di tutto già presa in considerazione - la sua immediata risposta - e, in secondo luogo lenta, forse credeva di avere il combattimento in pugno e non si assicurò che andasse a segno quel fondamentale colpo. Mi sbilanciai all'indietro alzando il piede destro e, appoggiandolo sul ginocchio di Harumi, lo usai come trampolino per compiere un ampio salto all'indietro. [ I Slot Difesa - Spostamento ]Rifl 500 Basso
    5 metri

    Feci una capriola in aria muovendomi in diagonale e atterrando vicino alla colonna, avevo il fiato corto e sentivo sempre di più la mia riserva di chakra ridursi al minimo. Sentivo la pelle bruciare di continuo, l'adrenalina però era ancora in circolo e, sebbene avessi potuto cadere a terra in qualsiasi istante, non avevo nessuna intenzione di arrendermi. Alzai lo sguardo in direzione della mia avversaria, vidi una selva di capelli, più simili a pericolosissimi spiedi che i capelli morbidi che aveva in precedenza, minacciarmi. Malgrado lo sguardo fosse offuscato dalla stanchezza, non ebbi difficoltà a muovermi di poco più di mezzo metro per sfruttare la colonna come difesa da quel attacco. [ II Slot Difesa - Schivata ]Rifl 450 Bassissimo

    Appoggiai la schiena alla colonna e socchiusi gli occhi riprendendo fiato per una frazione di secondo che sembrò un secolo, ero decisamente al limite delle mie forze e il timore di deludere Kensei-sama, era l'unica cosa che mi spingesse ad andare avanti, oltre che il mio orgoglio.
    Sentii chiaramente i suoi pesanti passi mentre si dirigeva nella mia direzione, mi girai di scatto per non perderla di vista, appoggiandomi e tenendomi alla colonna sbucando solo con il viso per studiare al meglio i suoi movimenti.
    Eccola dunque bruciare le distanze in un battito di ciglia, si prodigò in un calcio circolare dalla modestissima velocità, nulla in confronto a quanto mi aveva dimostrato di saper fare in altre occasioni *La finta viene effettuata alla tua velocità di base, non a quella dello slot azione successivo, quindi - forte della colonna come validissimo scudo - attesi di vedere cosa stesse cercando di fare. Quel leggero olezzo che avevo annusato si rivelò corretto, effettuata la finta, tentò di colpirmi a velocità ben maggiore con una tallonata al viso. Io, tenendo tra le mani la colonna, la sfruttai come punto d'appoggio per spostarmi nuovamente e schivare il suo colpo dovendo ancora una volta fare uso del mio chakra per potermi mettere al sicuro. [ III Slot Difesa - Schivata ]Rifl 500 Basso

    Quindi mi lasciai cadere a terra rotolando per poi alzarmi immediatamente in piedi, macchie di luce si accendevano e spegnavano alla mia vista. Sentivo il terreno muoversi e le mie gambe inferme, ricorsi immediatamente al tonico che tenevo in una tasca del mantello per poter continuare a reggermi sulle mie gambe. [ I Slot Azione - Tonico di Ripristino Inferiore ]*[ Azione Rapida ]
    Un ghigno violento si disegnò sul mio volto mentre, rapidamente, mi spostavo verso la colonna alle mie spalle [ Slot Movimento Gratuito ][ Scatto Migliorato] Ci mancherebbe altro le risposi mentre giungevo all'ombra della colonna Non hai fatto altro che difenderti fino a questo momento, mi sembrerebbe strano il contrario, kunoichi del suono tossii per nascondere il dolore provocato dall'esplosione, forse l'unico vero e pericoloso attacco della ragazza.
    Non avrai mai la mia resa, se vuoi vieni a prendertela! dissi infine lasciando che il sorriso non scomparisse dal mio volto.
    Il mio sguardo severo non le si staccò di dosso, non sapevo se fosse ancora in grado di vedermi ora che mi ero ricongiunto alle mie amate ombre, ma riconoscevo che lo scontro, se prolungato, sarebbe stato quasi sicuramente a suo vantaggio: avevo poco chakra e, per mia fortuna, il tonico mi aveva permesso di non stramazzare al suolo. Malgrado questo non avevo nessuna intenzione di arrendermi, avrei combattuto fino allo strenuo delle forze, i suoi colpi erano sicuramente più leggeri di quelli che avrebbe potuto sferzarmi il Mizukage, lei, il suo demone, non mi intimoravano di certo più che il mio Juudaime e la possibilità di deluderlo.



    Chakra: 2.7/40
    Vitalità: 0.5*/13
    En. Vitale: 18.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Tonico
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (3 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (3 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 2

    Note
    Disattivo l'illusione attivata precedentemente :zxc:
    Subisco il Dnt Medio (II Turno, 1 leggera subita)
    * Al fine di mantenere pari il numero di slot azione utilizzati durante lo scontro e facilitare l'analisi dei giudici, non riporto in tabella i benefici del tonico considerandoli validi dal prossimo round.




    Edited by Youshi2 - 16/3/2020, 12:19
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Incontri mondani


    8

    La cortina fumogena si levò grazie ad una modesta brezza primaverile, liberando il campo di battaglia. Il kiriano era conciato male, ma vivo. E, soprattutto, deciso a non arrendersi. Un comportamento questo che li faceva cert oonore e la giovane apprezzava, ma al tempo stesso non proprio dei più intelligenti considerando la situazione. Un bravo shinobi doveva sapere anche quando battere in ritirata, secondo l'antico adagio. Fuggi oggi per combattere domani. Ammirevole, ma faresti meglio a rassegnarti. Un atteggiamento piuttosto aggressivo per la timida Harumi, ma l'influsso del demone continuava a farsi sentire. Non appena lo vide ingerire il tonico, sfidandola a venire a prenderlo, sul suo volto si aprì un sorriso inquietante. Ohhh, non me lo faccio ripetere due volte!

    La jinchuuriki dai capelli bianchi scatto verso il suo avversario, pronta a tentare di farlo a pezzi, quando dagli spalti si levò una voce tonante.

    Basta così.

    A parlare era stato il braccio destro del kokage, forse uno dei pochi a poter affermare di conoscerlo bene senza mentire. Eiatsu il Freddo comparve dall'angolo in cui aveva osservato non visto lo scontro, avvicinandosi con passo lento al centro dell'arena dove si trovavano i due contendenti. La sorpresa fu tale da bloccare la carica della kunoichi, sbigottita. Non aveva mai sentito l'uomo alzare la voce. Anzi, non era neanche sicura che sapesse farlo, fino a quel momento. Il jonin di Oto per la giovane era più di un semplice superiore, si poteva dire che fosse la cosa più vicina ad una figura paterna per Harumi, perciò il suo intervento venne prontamente ascoltato. Youshi avrebbe notato che la chioma della ragazza, nuovamente, era tornata al suo colore originale, lasciandosi dietro ciocche candide.

    Subito dopo, però, Harumi avrebbe assunto un'espressione imbronciata, volutamente esagerata per darlo a vedere, lamentandosi con l'uomo. Eiatsu-san, perché ci ha fermati proprio sul più bello? Io e il mio nuovo amico ci stavamo divertendo! Non è vero, Youshi-kun? Si sarebbe voltata verso il ragazzo della Nebbia, in cerca di approvazione. Ah, spero non ti dispiaccia se ti chiamo per nome. L'avrebbe aggiunto con leggerezza, quasi si fosse resa conto in quel momento di essersi rivolta con forse eccessiva familiarità al Tokugawa. Nel frattempo una squadra medica si stava prodigando ad offrire le prime cure ad entrambi i contendenti, iniziando dal kiriano visibilmente più provato. Una volta quello scontro sarebbe andato avanti fino a quando uno dei due non fosse stramazzato a terra privo di sensi o peggio di vita, oppure avesse calpestato il proprio orgoglio proclamando la resa. I tempi, però, erano cambiati, e l'eliminatore, giustamente, si era fatto avanti per evitare che andassero troppo oltre. I genin promettenti erano una rarità in quel periodo, non potevano permettersi di perderli per l'intrattenimento di due kage o una dimostrazione di muscoli diplomatica e probabilmente anche Diogene e Kensei, a malincuore, si sarebbero dovuti trovare d'accordo con quello.

    Ehi Youshi-kun, come ti senti? Mi dispiace averti fatto male, spero di non aver esagerato. La consueta Harumi cordiale e amichevole era tornata, anzi era particolarmente vivace. Forse le aveva fatto bene mettersi in moto dopo tanto tempo, facendo scorrere l'adrenalina e il chakra del demone come non faceva da molto. Mentre si informava delle condizioni dell'avversario, si tolse i bracciali che portava ai polsi, riconsegnandoli ad Eiatsu, e prese a massaggiarseli. Molto meglio così... Comunque sei stato incredibile, per metà del tempo non avevo idea di dove ti trovassi! Come fai a scomparire così bene in piena luce? Ha a che fare con le ombre, ho indovinato? Alla ragazza non sembrava neanche vero di poter parlare con un quasi coetaneo che non appartenesse alla cerchia ristretta degli abitanti della Villa, quindi si ritrovò ad avere una parlantina veramente sciolta. Magari non avrebbe fatto una buona impressione sul Tokugawa, che sembrava più riservato e taciturno, ma di sicuro non avrebbe colto nella sua voce la minima ostilità, soprattutto considerando che avevano provato ad ammazzarsi fino a pochi minuti prima.

    E poi le tue mani che si trasformano in lame, incredibile! La portatrice continuava a tessere le lodi al ragazzo, facendosi fin troppo vicina per un adolescente, per quanto si trattasse di un ninja addestrato. Secondo me se indossassi dei guanti rinforzati, magari con una lamina metallica, potresti essere ancora più pericoloso. Se vuoi conosco un fabbro che potrebbe costruirteli, si tratta di uno Yotsuki un po' scorbutico, ma sa fare il suo lavoro... Sperava che i consigli e la disponibilità fossero graditi, soprattutto perché a sua volta stava per chiedere un favore al giovane. E poi le tue finte, veramente notevoli! Io invece con la spada sono una novellina, ho imparato solo le basi, ma si vede che non sono ancora abituata a usarla, eheh. Avrebbe porto la wakizashi a Youshi, mostrandogliela ora con più calma. Il suo nome è Canto del Delfino, ed in origine apparteneva a Kiri. Insieme alla sua compagna, Respiro della Balena, fa parte della collezione di Villa Mikawa da molti anni. Spostò lo sguardo verso la tribuna, dove il capoclan e il suo ospite stavano discutendo, lasciando intendere al genin della Nebbia che fossero tra gli argomenti di conversazione. Diogene le aveva detto di riconsegnarla al termine dello scontro, e così avrebbe fatto nelle mani del Mizukage, ma prima avrebbe fatto un'innocente richiesta a Youshi. Mi piacerebbe brandirla meglio, come merita... Ti andrebbe di insegnarmi qualcosa? Stava a lui rispondere ora, ammesso che fosse sopravvissuto a quella valanga di parole.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'ampolla del Kenkichi, accolta con curiosità e euforia da parte di Aloysius, rivelò ciò che aveva dimenticato, perso nel limbo tra sogno e realtà che lo aveva accompagnato durante quegli accadimenti funesti. Si, Midorinaka aveva fatto del suo corpo un'arma letale e delle sue abilità di sangue un abominio per tutti gli abitanti di quel piccolo villaggio: Keiji aveva avuto del coraggio a buttarsi a capofitto in quella faccenda, forse più grande di lui, e aveva salvato innumerevoli persone. Lo scontro finale, nel tempio dimenticato delle Lame Insanguinate sul monte Hōrubāningu, era stato un qualcosa di epico visto l'importanza del rituale che aveva legato Khorne al Garth e il livello delle tecniche in gioco. Il clapoclan, su suggerimento della profeta del Sangue, aveva affidato la Primigenia allo straniero e attraverso di essa il Demone del Caos aveva prima gioito per il suo ritorno in terra e poi maledetto quell'anonimo chunin proveniente da Kiri.

    Nel flusso di quei ricordi, Diogene riuscì a carpire il momento che più gli interessava. Ne aveva coscienza, come di un sogno lontano, che, per un istante, aveva raggiunto la forza di un Dio; un potere sconfinato dato la fusione delle due lame sorelle e che nemmeno l'essere che era diventato era riuscito a controllare. Saishū heiki, il cimelio finale di un culto senza tempo, rosso come la storia di sangue che lo avvolgeva.
    Ecco cos'era quella sensazione di incompletezza che lo accompagnava da allora...un'arma. Uno spadone che racchiudeva in se le anime di innumerevoli combattenti e i segreti di quello che in origine era un unico clan; ora tutto tornava, finalmente aveva trovato il tassello che mancava da tempo alle sue ricerche.

    Il filatterio del Mizukage racchiudeva in se altri ricordi; vicende che avevano afflitto la vita del kiriano ma che il Mikawa trovò fondamentali per capire meglio chi avesse difronte. Quell'uomo era risorto dalle ceneri di un passato tremendo e, proprio per questo, era ancor più meritevole del rispetto di Aloysius; bisognava affrontare demoni tremendi per riuscire a carpire il proprio scopo nella vita e Kensei aveva fatto quell'esperienza.

    " Onore a te, Inquisitore di Kiri. "

    Disse l'otese come se stesse salutando in quel momento, per la prima volta, il leader della Nebbia.
    Ora che le presentazioni erano finalmente compiute, si poté passare al primo punto della scaletta prefissata da Diogene; un argomento che trovò terreno fertile nei pensieri del suo interlocutore, il quale condivideva a pieno quella parole. Come detto più volte, Aloysius non sbagliava mai nel compiere un giudizio, quell'uomo era forse l'unico in possesso delle spirito e della forza adeguata per accompagnarlo nella sua visione di un mondo migliore.

    " La guerra, Kensei. Solo la guerra può riportare l'ordine in questo continente. Ad uno ad uno tutti i nemici dovranno cadere, conquisteremo le loro terre e poi ne detteremo noi le leggi per guidare i popoli verso un radioso futuro. Il mio occhio ora è puntato sui Cremisi e sul Paese del Fulmine che hanno soggiogato...iniziando con un territorio così vasto daremo un forte messaggio a Cremisi, Ame, Hayate e chi ne a più ne metta dando inizio ad un periodo di sangue. "

    Era serio, voleva davvero muovere guerra contro Kumo [Quest di Conquista]; ovvero voleva mettere in discussione, dopo più di un anno dagli accadimenti nel Ferro, le decisioni molli e conservative prese durante la riunione e che, visto l'incidente che li aveva coinvolti, Diogene non aveva potuto controbattere. Aveva tuttavia un piano per coinvolgere anche Suna e Konoha in quell'impresa...ma a questo ci sarebbe arrivato solo dopo aver sentito il parere del Mizukage, per il quale aveva in serbo una carta speciale da giocare.

    " Per farlo, però, necessitiamo di una forza che al momento non possediamo. "

    Rideva mentre gettò qualcosa tra le braccia del Kage. Sembrava uno scalpo ripulito, una base adatta su cui custodire un segreto Kenkishi e Mikawa, soprattutto se si pensava all'epoca nel quale era stato scritto. Aprendo quella vecchia pelle, Kenseki avrebbe potuto leggere quelle che sembrava la descrizione di un tecnica-rituale in lingua antica e non comprensibile; c'era anche un disegno stilizzato che raffigurava quattro spade piantate a terra, in cerchio, e un fuuinjutsu a terra di indicibile complessità.



    " Poche persone possono tradurre quella lingua, un dialetto ancora più antico di quello in uso del villaggio della Rosa d'Acciaio, e una di queste è proprio la negromante di cui si era impossessata Midorinaka. L'ho trovato nei meandri del Palazzo della Vipera, probabilmente uno dei segreti raccolti da Orochimaru a suo tempo, un tesoro del quale forse ne aveva capito l'importanza ma che non aveva gli strumenti per usarlo. E' stato solo grazie alla mia convivenza con Khorne che sono riuscito a tradurre qualche parola tra quelle che più frequentemente mi ripeteva nella mente e che usava per soggiogarmi al suo volere. Si tratta di una ricetta, una procedura per la realizzazione di un'oggetto...un oggetto che ora, dopo quello che mi hai mostrato, credo possa essere la Saishū heiki."

    Per un attimo il ricordo di come il tempio fosse andato distrutto con un semplice fendente di quella lama avrebbe investito Kensei, riportandolo al terrore di quel frangente. Quello che Aloysisu stava proponendo al suo ospite era un'avventura; un percorso che legava le due spade che il destino aveva condotto nelle loro mani e che ora avevano il compito di portare a termine.

    " Conosco solo una persona che sarebbe in grado di forgiare un'arma simile e abbastanza vecchio da conoscere meglio di tutti la storia dei nostri clan. Talaltro è stato proprio leggendo uno dei suoi scritti che, quella stessa notte, una voce di aveva suggerito di spingermi nel Bosco dell'Upupa...il suo nome è Loxion Mikawa. "

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Incontri Mondani


    Prologo


    Atto III
    Le buone intenzioni †



    Diogene afferrò l'ampolla quasi con avidità: nei suoi occhi si scrutava quella luce tipica dei curiosi, di coloro perennemente alla ricerca del potere e della conoscenza, la luce di coloro che non sanno accontentarsi di quello che si dà davanti ai loro occhi. Il Kokage era un uomo di cultura, un uomo di disciplina e zelo ed ogni centimetro del suo corpo trasudava carisma. Stargli accanto era un piacere ed un onore per un ninja del mio calibro. Nonostante in un meandro della mia mente avessi ancora ben vividi i ricordi delle vicende della Rosa e quelli della Chiamata, niente mi spingeva a odiare - paradossalmente, aggiungerei. Nel Garth vedevo soltanto un uomo esperto, non riuscivo a scorgere la minaccia che il mio predecessore mi aveva raccontato potesse essere. Lo Spirito del Mondo che tramava nell'ombra adesso, per me, era come un faro nel buio della notte. Onore a te, Inquisitore di Kiri. Disse Aloysius mentre io ricambiavo con un gesto della testa.
    Aveva finalmente sorseggiato il Sangue, il mio ricettacolo di potere e conoscenza, ed era stato là dove ero stato io, aveva visto ciò che avevo visto io. I ricordi del mio passato erano serviti per ravvivare i suoi, per fargli comprendere ciò che ero diventato, ciò che ero sempre stato e ciò che sarei potuto essere assieme a lui. Dopo le mie domande, il Kage del Suono non tardò ad esternare le sue reali intenzioni. La guerra, Kensei. Solo la guerra può riportare l'ordine in questo continente. Ad uno ad uno tutti i nemici dovranno cadere, conquisteremo le loro terre e poi ne detteremo noi le leggi per guidare i popoli verso un radioso futuro. Il mio occhio ora è puntato sui Cremisi e sul Paese del Fulmine che hanno soggiogato...iniziando con un territorio così vasto daremo un forte messaggio a Cremisi, Ame, Hayate e chi ne a più ne metta dando inizio ad un periodo di sangue. Le parole del Mikawa mi colsero alla sprovvista. Non tanto per il contenuto quanto per la tempistica. C'era qualcosa di strano anche per il sottoscritto, qualcosa che avrebbe stonato, qualcosa di ... pericoloso. Forse non nel suo piano ma nell'ottica di una visione più ampia: avevamo davvero le forze per sconfiggere Kumo? Avevamo davvero gli uomini, le conoscenze per attaccare il paese del Fulmine? Eravamo adeguatamente equipaggiati per quel tipo di missione? E soprattutto, potevamo contare sui nostri alleati? Lasciai che l'uomo terminasse la sua frase prima di rispondere esternandomi in qualcosa che neanche io pensavo che mi sarei mai trovato a dire. Sono d'accordo, Aloysius, ma non credo che questo sia il mono migliore d'agire. Ho alcune osservazioni ... ma non riuscii a proseguire il discorso: il Colosso del Sangue mi gettò tra le braccia uno scalpo inciso. Quando lo aprii vidi parole che non fui in grado di leggere in un primo istante; la promessa, tuttavia, al mio fianco vibrò, parlando con quel frammento di anima che albergava nel suo acciaio. Quella lingua è antica e persa nel tempo, Kensei. Si tratta delle indicazioni per l'attivazione di un rituale di forgiatura di una spada dalle incredibili capacità, una spada che tu hai già incontrato, la Saishu heiki. [Note]Eredità Kenkichi [Generica]

    La Yakusoku Kenkichi, la Promessa, contiene in sé le anime delle spade dei primi maestri Kenkichi, e ne rammenta dunque gran parte delle capacità. Chiunque la possieda, tramite la meditazione, può accedere a queste conoscenze perdute, cercando di trarne insegnamento.



    Cronache del Sangue Guerriero
    Conoscenza: L'utilizzatore conosce e ha memoria della maggior parte delle antiche tradizioni e dei costumi degli utilizzatori di Kenjutsu affrontati dai Kenkichi del passato, le cui anime risiedono nella Yakusoku. Può, a discrezione del QM, fornire informazioni più o meno specifiche su un determinato luogo se è stato abitato o frequentato per un lungo periodo da questi combattenti.
    [Da genin in su]

    Anime Complementari nel Sangue
    Arte: L'utilizzatore, tramite una meditazione di almeno un round completo, può entrare in comunione con la sua Arma Kenkichi. Indipendentemente dalla distanza, saprà dove si trova l'arma in quel momento e avrà una minima visione dell'ambiente circostante in un raggio di 3 metri. Non può utilizzare questa capacità se ha volutamente ceduto l'arma per poterla usare per lo spionaggio, a meno di forti motivazioni psicologiche.
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]


    Mente Condivisa nel Sangue
    Speciale: L'utilizzatore e la Yakusoku hanno stretto un legame spirituale fortissimo, rendendo l'arma capace di manifestare nettamente la propria volontà. In caso di situazioni che mettono a repentaglio la salute mentale dell'utilizzatore, ella può manifestarsi nel suo mondo interiore, prendendo le redini del corpo e sostituendone la personalità.
    [Da chunin in su]

    Acciaio del Mio Sangue
    Conoscenza: L'utilizzatore può studiare una spada e valutarne il valore e le proprietà. Posto uno studio di almeno un round, può comprendere fino a una tecnica per grado che è stata utilizzata con quell'arma nell'ultimo mese.
    [Da chunin in su]

    Carne e Sangue, Acciaio e Sangue
    Speciale: L'utilizzatore, meditando per cinque minuti, entra in comunione con la Yakusoku, scendendo nel suo mondo interiore per comunicare con essa. Se presenti una o più armi Kenkichi, altri utilizzatori della Tecnica Speciale consenzienti o membri del Clan Mikawa consenzienti, può accoglierli nel mondo interiore. Ciò che avviene nel mondo interiore è illusorio e non ha alcuna ripercussione nel mondo reale, anche il tempo scorre diversamente, dato che un round reale corrisponde a dieci round illusori.
    [Da jonin in su]
    I ricordi del Kagome affiorarono nella mia mente come appena vissuti: un tumulto di passione e fervore mi investì riportandomi su quel tempo in cima alla gelida montagna della Rosa d'Acciaio nel quale io, Kyobi, Garui, Diamera e Morua affrontammo con fatica l'anziana saggia posseduta ed il Garth mutato durante il rituale. Feci un breve sospiro, buttano lo sguardo sullo scontro che avveniva sotto di noi. I due ninja stavano dimostrando grandi capacità ma la mia attenzione richiedeva tutta la mia concentrazione da altre parti. Mi rivoltai verso Mikawa e lasciai che continuasse a presentare la sua proposta. Conosco solo una persona che sarebbe in grado di forgiare un'arma simile e abbastanza vecchio da conoscere meglio di tutti la storia dei nostri clan. Talaltro è stato proprio leggendo uno dei suoi scritti che, quella stessa notte, una voce di aveva suggerito di spingermi nel Bosco dell'Upupa...il suo nome è Loxion Mikawa. Sorrisi, sentendolo parlare in quel modo. Se solo mi avessi contattato prima probabilmente ti avrei risparmiato di molto la fatica. Il tono era bonario ma lasciai che l'uomo capisse ciò che voleva da quella frase, senza espormi più di tanto. Sarò lieto di accompagnarmi ovunque tu ritenga opportuna la mia presenza, Diogene, specialmente se si tratta di affari del nostro clan. Come saprai molti dei membri che hanno vissuto le avventure con Midorinaka alla Rosa si sono trasferiti a Kiri e mi hanno aiutato a rifondare il nostro clan. Benché non sia ancora il capo del mio clan ho ragione di credere che non declineranno una eventuale nostra richiesta di aiuto. Feci una breve pausa perché stavo per cambiare discorso, per affrontare qualcosa che mi stava molto a cuore. Non credo che il tuo piano per affrontare Kumo sia il giusto punto di partenza, Aloysius. Tornai a guardare il Tokugawa e l'Otese combattere. Vedi Youshi e Harumi? Loro rappresentano bene Kiri ed Oto. Sono instancabili, sono disposti a tutto, sono abiliti, sono furbi e ... sanno essere letali. La Kunoichi si era illuminata di un certo bagliore oscuro. Era evidente che quella ragazzina nascondesse qualcosa di grosso. Ma se dovessi definire Konoha? E se dovessi parlare di Suna? Loro non sono come noi, Diogene, non lo sono affatto. Riportai lo sguardo sul mio interlocutore. Per sconfiggere Kumo noi non bastiamo. Abbiamo bisogno di Konoha e Suna. Ma io con quei paesi non ci voglio avere niente a che fare. Parliamoci chiaro: io non mi fido di Raizen Ikigami. È viscido, è scontroso, è testardo. Ha avuto il coraggio di venire a minacciarmi in Amministrazione il giorno del mio insediamento - durante un giorno di festa per Kiri! Raizen è pericoloso per l'equilibrio dell'alleanza tra villaggi. Guardai il Kokage: non avevo idea di cosa pensasse della Montagna del Fuoco ma le mie intenzioni erano piuttosto chiare. Contro il giovane prodigio di Suna non ho assolutamente niente. Mi domando però se è un ninja in grado di prendere le decisioni che vanno prese, se abbia il coraggio di fare ciò che va fatto. In ogni caso non lo vedo molto affine alle nostre visioni. Presi una ennesima pausa. Dobbiamo partire dai villaggi a noi più vicini, Mikawa. Dobbiamo conquistare piccoli territori, espandere le nostre zone di influenza, avere più ninja nei nostri ranghi, essere numericamente più importanti. Solo così potremmo pensare di dettare legge sia nei seggi Accademici sia per le decisioni da prendere. Io non sono contrario all'Accademia, Aloysius: io sono contrario a questa accademia. Io voglio che i villaggi non si attacchino tra loro perché un attacco significherebbe l'annientamento reciproco di tutti i quattro villaggi nascosti. Non voglio amicizie fraterne e strette di mano. Nessuno ha bisogno di essere compiaciuto. Onore, gloria e rispetto.
    Tacqui, infine, riportando lo sguardo sui due contendenti. E tu un tuo deterrente me lo hai appena mostrato qui in arena, non è vero?




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,676
    Reputation
    +1,585
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Giudizio

    Fanciulli, spendo qualche parola per ricordarvi che è pur sempre uno scontro tra genin. Tempestare di domande per ogni possibile azione se siete insicuri è un pò esagerato, fate prima a sbagliare e venire corretti dopo!

    Vado con ordine

    Youshi
    L'ambiente non era granchè per sfruttare la tua TS ma te la sei cavata usandola appropriatamente nei limiti del concesso. Segnalo prima gli errori che ho notato:
    Nel primo post esegui un'azione acrobatica come se fosse un'azione gratuita da poco, con la colonna come appoggio e tutto il resto. Idealmente un salto con movimento acrobatico del genere avrebbe dovuto richiedere uno slot azione...le azioni gratuite sono cose più semplici e lo slot di movimento è appunto un movimento che può essere inframezzato da qualche salto, ma quello da te descritto era troppo elaborato. Uno con molta Agilità poteva ancora ancora permetterselo, altrimenti servono capacità specifiche come i Danzatori o le tecniche sunesi.
    Ammetto che mi sfugge come mai usi Azione Rapida nella fase in cui corri verso i bunshin, non eri soggetto a status di sorta, inoltre la frenata per lanciare sassolini contro i cloni dovrebbe costare slot azione a sua volta (un bunshin non è fisico ma può provare a difendersi schivando, quindi lanciarci i sassetti è slot azione), mentre è buono l'uso dei sensi e della TS per beccare harumi.
    Nel post V fai un AdO...ma Harumi non ha compiuto azioni offensive, solo difensive...quindi di fatto fai un attacco normale, non si configura il concetto di attivazione di Ado, le difese non lo provocano mai (come fa appunto notare Harumi).
    Un appunto: non vedo segnalato da nessuna parte se mantieni o meno Era Glaciale. Se interrompi il mantenimento l'efficacia decade di 20 per round, ricordalo.


    Harumi
    Fluida la descrizione del provare a prendere il braccio nemico mentre tornava in guardia, ma non essendo un subisci e mena e avendo lui descritto che chiudeva la guardia, giustamente le possibilità di successo erano scarse e ha correttamente evitato con facilità la tua offensiva.
    Buona la strategia con cloni e tonico, sfruttando il sangue e calcolando bene i tempi, e buone le difese, mi è piaciuto anche l'uso del demone che ha obbligato Youshi a una difesa totale. Anche tu non consideri più Era Glaciale, non so bene se per dimenticanza o perchè, non essendo citato il mantenimento, pensavi fosse finito l'effetto o fossi uscita dall'area di effetto.


    Per entrambi lo scontro si fa un pò più confuso negli ultimi due round, con la ricerca più minuziosa di distanze e dettagli, ma è assolutamente normale in un PvP. In generale è stato un buono scontro, con buon uso delle capacità di entrambi (forse Harumi si è un pò contenuta, ma di fatto aveva contro uno specialista di finte e sotterfugi). Evitare in futuro di fare troppe domande su strategie e affini, rischiate un pò di più, nessuno vi darà fuoco se c'è un errore, alla peggio vi si corregge dopo, questo ha in parte inciso sulla premiazione finale.

    Come conclusione, in virtù del minor numero di errori, e dei danni maggiori (tonico escluso), considero Harumi la vincitrice dello scontro. Potete assegnarvi vicendevolmente uno stemma a testa, io assegnerò gli altri. :zxc:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    I gue genin se le stavano dando di santa ragione in quell'arena storica per il villaggio di Oto, onorando a pieno la fama e il terrore che un tempo quella terra battuta incuteva nel continente. Certo, ognuno con il proprio stile di combattimento: Harumi era molto più diretta, nonostante il depotenziamento dovuto alle manette si vedeva che fremeva dall'attivare il Demone che le risiedeva in petto, mentre Youshi riusciva a sfruttare le poche ombre concesse dall'arena per sfruttare al meglio la sua Kinjutsu. Vederlo muoveri riportò pe run istante Aloysius a tempi passati, quando Yashimata calcava ancora la terra dei vivi; era stato l'unico ninja in grado di battere il Colosso in arena, interrompendo la sua striscia di vittorie consecutive. Chissà se qualcun''altro da allora era riuscito a superare il suo record...

    Il focus poi tornò sul Kage, il quale si dimostrò ben più abile di lui nel carpire il significato nascosto dietro quel peculiare cimelio. In poco tempo riuscì a ricostruire quello che Diogene aveva fatto in mesi di indagini, come se tutto il sapere dei Kenkichi fosse alla sua portata, consulatibile come un libro aperto. Capì subito che quello scalpo poteva essere ciò che la storia narra fosse una famigerata Stele per gli Uchiha, un segreto di cui probabilmente entrambi i combattenti avevano già avuto modo di apprezzarne l'incontrollata potenza.

    " Hai ragione, avrei dovuto parlartene sin da subito...ma ho avuto qualche problemino a disfarmi di Khorne. "

    Una storia per fortuna conclusa ma con cui il Mikawa doveva interagire ogni volta che richiamava le capacità che gli erano state innestate durante il rituale...sembrava assurdo ma doveva pregare l'essere che aveva tentato di usccidero innumerevoli volte per attingere ai suoi poteri.
    Quanto alla questione della conquista, Kensei si dimostrò favorevole ad un'azione congiunta di espansione ma con ambizioni ben più moderate rispetto quelle dell'otese, che aveva il Paese del FUlmine sul suo mirino da anni. Credeva si trattasse di un nemico troppo forte da abbattare, soprattuto considerando il fatto che non si fidava di Konoha e del suo leader e non riponeva poi molte speranze nell'operato del giovane Hohenheime del suo dominio di polvere e sabbia.

    " Si, Raizen ha poco tatto in questo genere di cose...però dandogli un buon motivo per combattere può rivelarsi un alleato formidabile. Fose non hai conosciuto a sufficienza Itai per vedere cosa può fare un Jinkurichi a pieno potere..."

    Era dopotutto destino dei possessori del 9 Code dover cambiare la storia, nel bene o nel male. Quanto a Kazekage, Diogene si dimostrò più rigido e indisposto nei confronti del ragazzino che aveva rifiutato per ben due volte di stringergli la mano:

    " Il bomberman non avrà scelta. Quando verranno per riprendersi ilo Yonbi o Suna si atterrà alle mie disposizioni o cadrà nuovamente....e questa volta non sarò io a riportarla in auge. "

    Non sembrava voler rivelare al nebbioso i dettagli del suo piano ma non era un segreto che il Garth volesse usare il Demone catturato con grande fatica nell'Aunaroch come arma da guerra piuttosto che regalo ad irrispettosi "alleati". La sua attenzione fu catturata da Harumi la quale sembrava essersi decisa ad attivare la sua possessione e riempire del chakra del Gatto Infernale l'arena; a quel punto sarebbe stato chiaro al leader della Nebbia il fatto che Diogene era disposto a puntare forte in questa faccenda, mettendo a rischio i beni più preziosi del villaggio.

    " Attaccare altri Paesi potrebbe rivelarsi solo una perdita di energie e tempo. Ormai tutti si osno rafforzati in questo periodo di Pace prolungata: i rapporti dopo l'ultima missione nel Paese dell'Erba non mentono, ognuno dei maggiori attori del continente ha un piccolo esercito da poter schierare per la propria difesa e per un possibile attacco. Gli unici territori che potrebbero darci un vamntaggio tattico contro Kumo sono il Gelo, che pare sia diventata la dimora di un dragone nero dgali enormi poteri, la Neve, la cui assoluta assenza di informazioni sia geografiche che di potenziale bellico , nonchè il clima polare, lo rende praticamente inespugnabile, e il Cielo, che credo non sia mai stato teatro di una sola missione accademica. Rimane il Paese delle Sorgenti Termali ma lì qualcosa già stata fatto con l'attacco alla flotta nemica e l'incursione a Kaido. "

    Aloysius aveva riflettuto a lungo sul dafarsi, il suo non era un capriccio del momento ma un'attenta analisi. E continuò, iniziando ad illustare parte del suo piano manovrano il sangue nell'area al fine di ricreare una mappa schematizzata e i movimenti che intendeva ocmpiere:

    " Supponendo che siano rimasti senza flotta, con le navi di Kiri e quelle che sto continuando a costruire io possiamo bombardare la costa più vicina al villaggio di Kumo, nella baia del Gaikotsu. Un'azione diversiva che li terrà impegnati su quel fronte, concedendo a noi di infiltrarci nel territorio e arrivare alla capitale militare; dalle precedenti missioni sappiamo che i Cremisi hanno preso il controllo del posto con la forza, gli abitanti del posto li ritengono ancora degli estranei e potrebbero persini aiutarci nello spodestarli. Hanno recintetao il confine ma già una volta siamo riusciti ad aggirare il loro meccanismo difensivo. Con il supporto aereo di Konoha e Suna possiamo generare il finimondo nel punto dove si ritengono più forti, al cuore dei Cremisi, costringendoli a venir fuori. A quel punto non avranno altra scelta che affrontare i quattro Kage e tutti i ninja più valorosi dell'Alleanza...un biglietto di sola andata verso la sconfitta o la vittoria, l'unico modo per coglierli di sorpresa e privarli della forza de numero, che è dalla loro parte. "

    McZZMnQ

    Un piano che richiedeva il coinvolgimento di tutti e quattro i villaggi, dei fondi accademici e dei daimyo per l'approviggionamento di armamenti e risorse per la battaglia e l'attitufine al sacrificio da parte di tutti. Un piano rischioso ma che, forse, avrebbe potuto cogliere di sorpresa il primo dei grandi nemici che i erano fatti negli anni. Un piano che avrebbe appagato la sete di vendetta da parte di Oto, la quale aveva provato sulla sua stesse pelle un attacco simile e che aveva causato loro danni psicologici, fisici ed economici. Un piano che avrebbe affermato nuovamente al posizione di leadership dell'Accademia, che avrebbe annesso un territorio vastissimo ai suoi possedimenti, per giunta con la gratitudine di un popolo sottomesso da anni con la forza. Un piano che avrebbe dato loro nuovi strumenti per la guerra che erano chiamati ad affrontare per la sopravvivenza.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Incontri Mondani


    Prologo


    Atto IV
    In grande †



    Il mio sguardo si fece immediatamente serio alla prima risposta di Diogene. Non mi interessa- Commentai secco. Posso benissimo immaginarmi quanto possa essere forte Raizen Ikigami ma continuo a non volerci avere nulla a che fare. Non mi vedrai mai chiedere il suo aiuto. Sembrava un punto su cui non sarebbe stato possibile discutere. Quando parlò del Kazekage preferii tacere. Era evidente che c'erano questioni ancora aperte che avevo modo soltanto di conoscere superficialmente durante la Riunione dei Kage. C'era qualcosa che sarebbe stato bene Diogene avesse in chiaro anche dal mio discorso precedente a riguardo: i Demoni erano la prima forma di deterrenza e di controllo accademico. Un Paese senza Demoni o con un numero minore di demoni era un paese facilmente attaccabile rispetto ad altri: se si parlava di rifondare l'Accademia su queste basi, allora avrei compreso, accettato ed eseguito le azioni più truci e violente pur di ridirezionare la storia sui suoi binari; se si trattava di accentrare il potere ad Oto, mi sarei opposto con tutte le mie forze. Dopotutto Oto non era Kiri.
    Lo sguardo si spostò verso l'arena dove i due giovani genin stavano allietando la nostra chiacchierata. Era evidente che la kunoichi di Diogene fosse più matura dal punto di vista della consapevolezza del campo di battaglia. Quell'ambiente così aperto con pochi punti di copertura era deleterio per i segreti del clan di Youshi. Nonostante questo il Tokugawa teneva e dettava il ritmo, scomparendo e ricomparendo a piacimento dalle ombre. Ma quando il volto di Harumi s'illuminò sinistramente ed il suo corpo venne come ricoperto da una piccola patina di puro chakra, capii che per il Tokugawa le cose si sarebbero complicate: quella era una jinchuuriki e con i portatori di demone combattere in corpo a corpo può rivelarsi assai complesso. Youshi si dimostrò abbastanza furbo da prendersi qualche istante, costringendo la furia demoniaca della ragazza a scemare. Fu furbo: seppe leggere abilmente la situazione e sfruttare il momento giusto, una tattica che apprezzai.
    Attaccare altri Paesi potrebbe rivelarsi solo una perdita di energie e tempo. Ormai tutti si osno rafforzati in questo periodo di Pace prolungata: i rapporti dopo l'ultima missione nel Paese dell'Erba non mentono, ognuno dei maggiori attori del continente ha un piccolo esercito da poter schierare per la propria difesa e per un possibile attacco. Gli unici territori che potrebbero darci un vamntaggio tattico contro Kumo sono il Gelo, che pare sia diventata la dimora di un dragone nero dgali enormi poteri, la Neve, la cui assoluta assenza di informazioni sia geografiche che di potenziale bellico , nonchè il clima polare, lo rende praticamente inespugnabile, e il Cielo, che credo non sia mai stato teatro di una sola missione accademica. Rimane il Paese delle Sorgenti Termali ma lì qualcosa già stata fatto con l'attacco alla flotta nemica e l'incursione a Kaido. Ascoltai il lungo discorso di Diogene che ribatteva alla mia proposta di espansione controllata. Era evidente che lavorasse a quell'idea da anni e che il suo non fosse soltanto un mero capriccio. C'era una ratio, una logica profonda. Forse un desiderio di rivalsa? Non potevo saperlo ma il Kokage non stava guardando oltre la punta del suo naso. Potresti aver ragione, Diogene, conquistare paesi più piccoli potrebbe essere soltanto una perdita di tempo ... almeno per voi Otesi. Kiri, negli ultimi anni, ha vissuto un attacco diretto, una epidemia, la scomparsa del Kage e la morte di innumerevoli ninja. Non siamo nelle condizioni di intraprendere questa guerra. Se tutti i villaggi si sono rafforzati in questo periodo di pace, Kiri ha sofferto e si è dovuta rialzare ogni volta. La Pace non sappiamo neanche cosa sia. Le mie parole erano forse eccessivamente dure rispetto alla realtà ma quanto dicevo era vero. Il ninja più potente di Kiri era stato colpito e costretto alla fuga proprio dagli uomini di Kumo: come potevo pensare di intraprendere una reale missione di conquista con questi presupposti, se neanche tutti i jonin di Kiri facevano la potenza di mezzo Itai?
    Ascoltai con ansia anche le sue parole successive. Supponendo che siano rimasti senza flotta, con le navi di Kiri e quelle che sto continuando a costruire io possiamo bombardare la costa più vicina al villaggio di Kumo, nella baia del Gaikotsu. Un'azione diversiva che li terrà impegnati su quel fronte, concedendo a noi di infiltrarci nel territorio e arrivare alla capitale militare; dalle precedenti missioni sappiamo che i Cremisi hanno preso il controllo del posto con la forza, gli abitanti del posto li ritengono ancora degli estranei e potrebbero persini aiutarci nello spodestarli. Hanno recintetao il confine ma già una volta siamo riusciti ad aggirare il loro meccanismo difensivo. Con il supporto aereo di Konoha e Suna possiamo generare il finimondo nel punto dove si ritengono più forti, al cuore dei Cremisi, costringendoli a venir fuori. A quel punto non avranno altra scelta che affrontare i quattro Kage e tutti i ninja più valorosi dell'Alleanza...un biglietto di sola andata verso la sconfitta o la vittoria, l'unico modo per coglierli di sorpresa e privarli della forza de numero, che è dalla loro parte. La mia risposta non si fece attendere. Questo sì, questo posso garantirtelo. Dissi. Una élite di ninja Kiriani alle mie dirette dipendenze e parte della flotta dell'Acqua. Alzai un dito. Ma poco più. Come ti ho detto, Kiri è debole ed ho altri progetti per riacquisire forza. Sarei grato se facessi altrettanto con noi proprio riguardo a questi progetti: una squadra d'élite otese di supporto alle future missioni di conquista dell'Acqua. Abbassando la mano mi rivoltai verso l'arena. A vedere la tua kunoichi sono sicuro che avrai molte altre leve promettenti da presentarmi.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Primordi dell'Espansione


    Guerra e Religione XXXII, di Loxion Mikawa


    Si annovera un incontro in particolare tra i tanti che il nuovo Kage intraprese intorno all'anno 40 dalla Fondazione. Gli accadimenti della "Chiamata", cui si fa riferimento in "Il Colosso dei Mikawa: la vera storia", avrebbero portato a lunghi strasichi nella vita dei ninja coinvolti e quindi nei destini dei Villaggi che governavano. Il capitolo con Kiri era forse uno dei più importanti poichè proveniva da una storia travagliata; la cessazione dei rapporti economici e bellici tra i due Paesi, voluta da Itai dei Nara anni prima, aveva inevitabilmente allontanato i due "alleati" della federazione Accademica. La riunione dei Kage aveva in qualche modo riaperto quella porta chiusa ma, come spesso accade in queste circostanze, la ripresa delle comunicazioni era tardiva: nelle missioni ninja gli interpreti dei due villaggi iniziavano appena ad essere riaccoppiati e solo i grossi ordini per l'acquisto di riso da una parte e tessuti pregiati e pescato dall'altra, stavano tornando ai flussi di cassa di un tempo.

    Il Raccoglitore della Promessa, meglio noto come Juudaime Mizukage, aveva un legame di sangue unico con il Garth; non è questa la sede opportuna ma i loro desitni sembravano intrecciati da una Profezia Kenkichi più antica della fondazione stessa di Oto. Non solo, tra i due c'era una certa affinità nell'ideologia ninja, una solida fondamenta su cui poter poggiare una nuova Alleanza: e quale migliore occasione di un combattimento per ritrovare l'affinità perduta?
    Entrambi i Kage avevano schierato pedine preziose per fare da sottofondo alla loro prima chiacchierata, si perchè con l'Aloysius del Paese del Ferro si era fatto tutt'altro che parlare, e la riconsegna delle katane della Nebbia (trafugate anni prima) faceva ben intendere la disponibilità di Diogene ad iniziare con il piede giusto...

    Di fatto, i due cugini di sangue stavano pian piano trovando un punto di accordo; entrambi i combattenti avevano mire espansionistiche ma per il momento era solo la differenza di entità tra gli intenti dei due a pesare sul tavolo tattico che si stava delineando. L'Inquisitore di Kiri aveva ribadito la sua riluttanza a collaborare con Konoha e il suo leader mentre si convinse dell'importanza di puntare subito alla testa del mostro piuttosto che dedicarsi a Paesi minori che, in ogni caso, avrebbero opposto non poca resistenza prima di cedere i propri territori. Era un dato di fatto che il prolungato periodo di Pace avesse permesso a tutti di rinforzare il proprio arsenale bellico...il piano per attaccare Kumo sembrava aver fatto breccia in quell'armatura completa ambulante.

    " Un affaccio sul Kaizoku e il miglior manipolo di ninja che Kiri possa fornire è quanto di meglio possa sperare. Oto risponderà con una pari forza bellica, fornendo se necessario anche uomini, armi da assedio e navi da guerra dalla mia scorta personale. Gli obiettivi andranno concordati ma rimane il discorso di prima, mi muoverò solo per azioni ben studiate e mirate al cuore delle vere, nuove minacce del continente; si va a caccia di orsi, non di lepri. Kumo in cima alla lista."

    Dei villaggi Accademici, l'associazione che per anni aveva cercato di mantenere il suo status quo e frizzare la geopolitica alle condizioni a lei favorevoli del dopo Guerra stavano per fare quello che non era accaduto: giocare di attacco. Una mossa storica e coraggiosa che però entrabi gli shinobi vedevano come l'unica possibile dopo ave visto fin dove poteva spingersi che chi aveva subito ingurie e ingiustizie per anni. A parti invertire, Aloysius avrebbe fatto di tutto per ripendersi il suo Bijuu e per questo temeva e rispettava coloro che avevano osato generare il panico ad Oto pur di riuscirci.

    " Lo scontro sembra essersi concluso..."

    images

    Lo disse poco prima che Eiatsu, sbucato dalla zona in ombra dell'arena, fermò quello che rischiava di diventare un massacro; il combattimento si era tenuto in sostanziale equilibrio fino a quel momento ma quando si ha a che fare con un Jiinkurichi le cose possono precipitare in un istante. A fare la differenza era stata la riserva di chakra aumentata dal Demone che conferiva ad Harumi energie extra eppure, in quell'arena senza tempo, il Tokugawa non aveva affatto sfigurato difronte al suo signore.
    Un breve battito di mani da parte del Colosso avrebbe sancito la fine del confronto, una manifestazione di approvazione cui non era sicuro il freddo Inquisitore si sarebbe aggiunto. La reazione del kiriano avrebbe fatto capire al suo interlocutore molto sul modo in cui trattava i suoi sottoposti, un dettaglio tutt'altro che trascurabile per Diogene, il quale aveva sempre avuto un modo tutto suo per gestire le nuove leve del villaggio.

    Apparte il sangue, lì nella tribuna d'onore (spoglia e tetra come poche altre) non vi era altro con cui brindare, dunque il Garth propose un cambio di location, un modo forse per lasciare da parte i formalismi e tentare di conoscere un po di più dell'uomo dietro la maschera:

    " Vorrei fare un regalo al tuo ninja, avrai notato che la portatice del Nibi ha combattutto con degli speciali bracciali che ne contenevano parte del potere...lei è più avanti nel suo percorso ninja ma Youshi le ha dato del filo da torcere. Sarei lieto di ospitarvi per cena nella villa dei miei avi, consideralo un modo per sdebitarmi del regalo di avermi donato i tuoi ricordi sugli accadimenti della Rosa d'Acciaio. "

    Le cose da dirsi non erano finite e, come la storia insegna, non c'è posto migliore di Villa Mikawa per sugellare un patto duraturo.



    Edited by DioGeNe - 27/11/2020, 08:57
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Incontri Mondani


    Prologo


    Atto V
    Campagna espansionistica



    Lentamente, le parole di Diogene, i suoi desideri e le mie vedute iniziavano ad allinearsi, sovrapponendosi e prendendo un'unica forma. Al di là delle mie reticenze iniziali dovute principalmente all'inesperienza, all'insicurezza e all'eccessiva preoccupazione nei confronti dei miei ninja e delle mie capacità, si sostituì presto una violenta passione guerriera, instillata in me con sapienza dalle parole del Kokage. Il nostro peculiare rapporto, sia di sangue che di intelletti, ci permetteva di comunicare seguendo una stessa linea di pensiero anche quando le nostre parole sembravano divergere: quella discussione ne fu un esempio lampante; non stavo contraddicendolo, affatto, stavo soltanto pensando lateralmente rispetto alla sua idea. Ed il mio pensiero laterale era un vicolo cieco. Anche i migliori si trovano spesso con poco altro che pugni di mosche tra le mani, nonostante fiumi di parole e idee spese su concetti risultati poi infruttuosi. Un affaccio sul Kaizoku e il miglior manipolo di ninja che Kiri possa fornire è quanto di meglio possa sperare. Oto risponderà con una pari forza bellica, fornendo se necessario anche uomini, armi da assedio e navi da guerra dalla mia scorta personale. Gli obiettivi andranno concordati ma rimane il discorso di prima, mi muoverò solo per azioni ben studiate e mirate al cuore delle vere, nuove minacce del continente; si va a caccia di orsi, non di lepri. Kumo in cima alla lista. Disse il Colosso, mentre lo fissavo da dietro l'Elmo. Annuii leggermente. Pare che abbiamo un accordo, dunque. Una missione preliminare per Kiri in un territorio che concorderemo insieme. Dopo di che l'obiettivo diviene Kumo. Ed anche su chi e come conquisterà la Nuvola avremo da discutere a lungo. Le guerre non si preparano in un giorno. Conclusi, voltandomi poi verso l'arena. Stavo mettendo in atto quanto promesso ai miei ninja ed al mio villaggio il giorno dell'Insediamento: onore, gloria e antichi fasti. Niente meglio di una - o più - guerre poteva essere il motore d'aggregazione per un villaggio per troppi anni caratterizzato dall'assenza del proprio kage e da continue crisi interne. Ma mentre mi perdevo nei miei pensieri sulla Nebbia, Aloysius parlò, spezzando l'atmosfera bellica che lo scontro davanti ai nostri occhi stava continuando a costruire nella mia mente. Lo scontro sembra essersi concluso... Disse, mentre osservavo come la sua jinchuuriki stava marcando stretto lo sfuggevole Youshi che pur difendendosi egregiamente, era in evidente difficoltà. Un grido spezzò la pausa che i due si erano concessi per canzonarsi, proprio mentre la Forza Portante del Suono si stava per scagliare contro il Tokugawa. Il tempo avrebbe senza ombra di dubbio spostato il favore dell'incontro verso la kunoichi e questo Youshi lo sapeva tanto quanto lo sapevo io. Fissai il membro delle squadre speciali con occhi così severi che la distanza non sarebbe riuscita ad attenuare il peso del mio giudizio negativo sulla sua condotta. Diogene iniziò ad applaudire, troncando il secondo silenzio innaturale che si era generato dopo lo yame di Eiatsu. Non mi aggiunsi all'applauso ma, voltandomi leggermente in direzione di Harumi, concessi un breve cenno della testa a segno di riconoscimento della superiorità dimostrata quel giorno. Tornai poi a fissare Youshi, prima che Diogene mi interrompesse. Vorrei fare un regalo al tuo ninja, avrai notato che la portatice del Nibi ha combattutto con degli speciali bracciali che ne contenevano parte del potere...lei è più avanti nel suo percorso ninja ma Youshi le ha dato del filo da torcere. Sarei lieto di ospitarvi per cena nella villa dei miei avi, consideralo un modo per sdebitarmi del regalo di avermi donato i tuoi ricordi sugli accadimenti della Rosa d'Acciaio. Feci una smorfia sotto l'elmo. Non tanto perché il Garth volesse donare qualcosa al Tokugawa - anche se mi domandavo cosa - ma perché avevo appena realizzato che il mio ninja aveva perso contro un avversario menomato delle sue capacità. Purtroppo non possiamo accettare l'invito, Diogenes. Risposi al suo invito in Villa. Abbiamo alcune faccende da sbrigare a Kiri. Aggiunsi, rimanendo sul vago. Non era tuttavia impossibile rendersi conto che dovessi punire Youshi per la figura fattami fare. Che ne diresti di venire piuttosto tu alla Nebbia? Riceverai un invito dal sottoscritto per il migliore dei banchetti che il Paese dell'Acqua possa offrirti. E così dicendo avrei porto la mano al Colosso del Suono.
    Io e Youshi, poi, ce ne saremmo andati sulle ali della Baronessa. Ciò che ci aspettava a Kiri non era facile per nessuno dei due.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku



    Edited by Ade Geist - 8/12/2020, 18:38
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Primordi dell'Espansione


    Guerra e Religione XXXIII, di Loxion Mikawa


    " Ma lui rifiutò l'invito, mostrando che il nostro rapporto era ancora formale e tutt'altro che da considerarsi amichevole. Avevo donato le katane, avevo onorato il suo ninja, avevo assecondato alle sue richieste ma tutto questo non era valso un posto a tavola, un'occasione per fargli levare l'elmo e permettermi di leggere nei suoi occhi una traccia di lealtà. Un momento di vita reale nei quali avrei capito chi era Kensei Hito...era stato così con Hoshi, anni addietro, in un locale di Okasada dopo essercele date di santa ragione che avevo capito chi fosse realmente il Rosso e lo stesso per Raizen, il quale venne a farmi visita alla Villa durante la prolungata Malattia.
    Non potevo ancora comprendere il nuovo Mizukage e non ci sarei mai riuscito qualora lui non me lo avesse permesso. "


    Così chiude Aloysius sulla faccenda dell'arena e il suo incontro con l'Inquisitore di Kiri. Una fine che lascia l'amaro in bocca ad un uomo che dava molta importanza ai rapporti umani oltre che al valore di un alleato; il Kenkichi aveva mostrato attitudini concordi con quelle del Colosso ma la loro alleanza era solo agli albori, acerba come i ninja che in quel giorno si erano dati battaglia nell'Arena di Oto.

    Il Garth rispose un cenno del capo all'invito del kiriano, sarebbe stato bello poter tornare nella Nebbia dopo tutto quel tempo, e lo lasciò andar via senza aggiungere altro sulla sua evocazione alata, dopo aver recuperato il genin stremato dal duello.
    Vedendolo andar via l'uomo non potè che pensare ad Itai; i due leader erano tanto diversi che sarebbe stato interessante capire come il villaggio avrebbe preso un così drastico cambio di rotta. Il paladino della giustizia e dell'Accademia contro l'adulatore dell'antica "Nebbia di Sangue", forgiato dalla coltura del sangue dei Kenkichi. Con il primo Aloysius non era mai riuscito ad entrare in sintonia e si era più volte scontrato arrivando a definirlo un rivale mentre sembrava essere in discesa la strada con il secondo...una sensazione che non avrebbe fatto peccare di leggerezza il Kokage: Itai si era merita il rispetto del Colosso a furia di missioni e dimostrazioni di forza, Kensei era un ninja tutto da scoprire.

    " Eiatsu, recupera Harumi, torniamo a casa. "

    La jinkurichi aveva superato quella prima prova e acquisito punti agli occhi di Diogene, il quale sapeva di avere finalmente un portatore del Nibi degno di questo nome.



    CITAZIONE
    OT/ Chiudiamo qui per evitare conflitti temporali con altre giocate. Si continuerà in un secondo momento ;) /OT
     
    .
27 replies since 4/1/2020, 16:37   722 views
  Share  
.