Rossi i Fiori, Vermiglio il SangueFree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Rossi i Fiori, Vermiglio il Sangue


    1



    Praticamente da quando si ha memoria ad Oto non esiste un posto un sicuro dove vivere serenamente, ma se volevamo essere particolarmente precisi erano due i luoghi in particolare che spiccavano in classifica. I primi erano i Vicoli di Oto e il secondo, probabilmente a parimerito, era il Bosco dei Sussurri.

    I Vicoli di Oto erano famosi per contenere il peggio della feccia di Oto, ed era tutto un dire, e il Bosco di converso era noto invece per ospitare il peggio delle bestie e delle creazioni malriuscite del Suono. Dei posti ameni insomma.

    E la missione di quel giorno richiedeva di operare proprio al Bosco dei Sussurri. Al limitare del bosco, fuori dal Villaggio e dal Gate avrei aspettato l’arrivo dei due giovani studenti. Poche ore prima ci eravamo riuniti in Amministrazione e proprio davanti alla Consigliera avevamo ricevuto quel compito a dir poco inutile. Ma tanto era, per dei studenti poteva bastare infondo. Kuyke e Kurosaki sapevano dove incontrarmi e sapevano che dovevano arrivare di notte.

    Una volta che si sarebbe palesati avrei iniziato il discorso per primo: - Benvenuti al Bosco dei Sussurri? Prima domanda: cosa sapete di questo posto? – avrei atteso qualche secondo, magari ricevendo qualche risposta dalla coppia – Comunque cancellate tutto quello di cui eravate a conoscenza. Di notte questo posto cambia natura. Diventa molto, molto peggiore e pericoloso. Avete presente la pianta che vi ha chiesto di raccogliere la consigliera? Bene lo dovrete fare ora, cercarla di notte in mezzo a pericoli non bene specificati. E di certo non sarò io ad elencarvi quali… altrimenti mi perdo tutto il divertimento! IhIhIhIhIhIhIhIhIh! –

    Mi mossi verso di loro: - Comunque non sono talmente bastardo da lasciarvi al completo sbaraglio. Da quanto ne so ci sono due posti specifici dove trovare il fiore in questione…. – allungai entrambe le mani, con l’indice destro indicai un percorso che si intrufolava profondamente nella foresta: - La prima strada porta all’interno del Bosco, buio e pericoloso, ma avrete la certezza di trovare il fiore. – poi alzai l’indice sinistro verso il limitare del confine – L’alternativa è che proseguire seguendo il limitare esterno del bosco, con una probabilità incredibilmente inferiore di trovare quanto cercato. – attesi un secondo – Ora le regole sono semplici: dovete trovare quanti più possibili fiori entro la mattina. Io vi seguirò ma non interagirò in alcun modo, solo se sarete ad un passo dal trovarvi con la testa sbranata o con il cuore strappato dal petto. Forza, decidete! –

    E così ebbe inizio la prima missione per la giovane coppia di Ninja otesi.

    CITAZIONE
    Primo post semplice, vi chiedo un'introduzione e la vostra prima scelta. Andare a destra o a sinistra? A voi il peso delle vostre decisioni.

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19
    Reputation
    +2

    Status
    Offline

    Izuku vs Fiore misterioso


    I



    Narrato - Parlato Pensato Parlato Kato Parlato Kyuke


    Era mezzanotte. Izuku era arrivato nel punto di incontro.
    Benvenuti al Bosco dei Sussurri? Prima domanda: cosa sapete di questo posto?
    Izuku non si era mai avventurato lì dentro, non ne sapeva molto. Quindi decise di non parlare.
    Comunque cancellate tutto quello di cui eravate a conoscenza. Di notte questo posto cambia natura. Diventa molto, molto peggiore e pericoloso. Avete presente la pianta che vi ha chiesto di raccogliere la consigliera? Bene lo dovrete fare ora, cercarla di notte in mezzo a pericoli non bene specificati. E di certo non sarò io ad elencarvi quali… altrimenti mi perdo tutto il divertimento! IhIhIhIhIhIhIhIhIh
    Che bastardo... Che risata inquetante...
    Comunque non sono talmente bastardo da lasciarvi al completo sbaraglio. Da quanto ne so ci sono due posti specifici dove trovare il fiore in questione… e indicò con la mano un percorso verso la foresta.
    La prima strada porta all’interno del Bosco, buio e pericoloso, ma avrete la certezza di trovare il fiore.
    in seguito alzò l'indice sinistro L’alternativa è che proseguire seguendo il limitare esterno del bosco, con una probabilità incredibilmente inferiore di trovare quanto cercato. Ora le regole sono semplici: dovete trovare quanti più possibili fiori entro la mattina. Io vi seguirò ma non interagirò in alcun modo, solo se sarete ad un passo dal trovarvi con la testa sbranata o con il cuore strappato dal petto. Forza, decidete!
    Izuku iniziò a riflettere ad alta voce in maniera tale che anche Kyuke potesse sentirlo:
    Dobbiamo decidere una cosa principalmente. Dovremmo dividerci oppure no? Se ci dividiamo abbiamo sicuramente molte più possibilità di trovare dei fiori... ma in caso di attacchi a sorpresa sarà più difficile difendersi... Non mi va a genio l'idea di dover essere salvato da Kato se le cose dovessero mettersi male. Sicuramente funzionerebbe per trovare più fiori ma non sarebbe realmente utile come allenamento farsi aiutare da lui. Io preferirei cercare insieme o comunque stando almeno a contatto visivo. Ovviamente, nel caso decidessimo di non dividerci, penso che la migliore scelta sia di cercare all'interno della foresta. Se ci limitiamo a stare all'esterno sarebbe inutile rimanere a contatto visivo, anche perchè se ci fossero degli animali non avrebbero spazio per nascondersi. Quindi penso ci convenga entrare dentro la foresta insieme o rimanere separati all'esterno. Tu cosa ne pensi, Kyuke? disse rivolgendosi verso quest'ultimo.

    Edited by Yume-Eraser - 18/3/2020, 15:17
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Tra passato e presente


    I






    Mi presentai come di appuntamento alle porte di Oto a mezzanotte in punto, non capisco il motivo di questo orario, era insesatamente tardi.
    Ci dirigemmo al bosco dei sussurri, una volta arrivati all' ingresso del bosco kato ci fermò Benvenuti al Bosco dei Sussurri? Prima domanda: cosa sapete di questo posto? non feci molto caso a ciò che kato disse in quel momento, la mia testa era occupata ad altro, qualcosa di orribile.
    Feci un passo avanti fissando con un espressione persa gli alberi io sono gia stato qui dissi tra me e me a bassa voce Comunque cancellate tutto quello di cui eravate a conoscenza. Di notte questo posto cambia natura. Diventa molto, molto peggiore e pericoloso. Avete presente la pianta che vi ha chiesto di raccogliere la consigliera? Bene lo dovrete fare ora, cercarla di notte in mezzo a pericoli non bene specificati. E di certo non sarò io ad elencarvi quali… altrimenti mi perdo tutto il divertimento! IhIhIhIhIhIhIhIhIh
    La voce di Kato passò in secondo piano, nella mia testa avevo altri interrogativi, ricordo cosa accadde quel giorno, la mia intera famiglia è stata massacrata per colpa mia, ero stato io a portare mio fratello dentro il bosco, era colpa mia se lui ha fatto quella fine, quello è l' ultimo ricordo che ho di quel giorno, l' indomani riuscì ad uscire da li ma non ricordo nulla di ciò che successe quella notte, e ora me ne sono reso conto; quel giorno ci trovavamo nel bosco dei sussurri.
    Comunque non sono talmente bastardo da lasciarvi al completo sbaraglio. Da quanto ne so ci sono due posti specifici dove trovare il fiore in questione… già il fiore, quasi dimenticavo la missione, devo provare a tenere nascosto quento più possibile la mia situazione, non deve influire sulla missione La prima strada porta all’interno del Bosco, buio e pericoloso, ma avrete la certezza di trovare il fiore. all' interno del bosco... mi tornarono in mente quelle immagini, era Musuko, il mio fratellino, la sua testa era quasi completamente tagliata, solo una parte del collo faceva si che non si staccasse dal resto del corpo, l' avambraccio destro era stato mozzato ed il suo ventre era completamente aperto, i suoi organi erano rovesciati parte sulle sue gambe e parte per terra, il suo sangue aveva colorato di rosso tutto l' albero su cui era accasciato.
    Scossi la testa per allontare quelle immagini, no, non è il momento, devo concentrarmi sulla missione, anche voi avrete il vostro momento ma non ora.
    L’alternativa è che proseguire seguendo il limitare esterno del bosco, con una probabilità incredibilmente inferiore di trovare quanto cercato. Ora le regole sono semplici: dovete trovare quanti più possibili fiori entro la mattina. Io vi seguirò ma non interagirò in alcun modo, solo se sarete ad un passo dal trovarvi con la testa sbranata o con il cuore strappato dal petto. Forza, decidete!Dobbiamo decidere una cosa principalmente. Dovremmo dividerci oppure no? Se ci dividiamo abbiamo sicuramente molte più possibilità di trovare dei fiori... ma in caso di attacchi a sorpresa sarà più difficile difendersi... Non mi va a genio l'idea di dover essere salvato da Kato se le cose dovessero mettersi male. Sicuramente funzionerebbe per trovare più fiori ma non sarebbe realmente utile come allenamento farsi aiutare da lui. Io preferirei cercare insieme o comunque stando almeno a contatto visivo. Ovviamente, nel caso decidessimo di non dividerci, penso che la migliore scelta sia di cercare all'interno della foresta. Se ci limitiamo a stare all'esterno sarebbe inutile rimanere a contatto visivo, anche perchè se ci fossero degli animali non avrebbero spazio per nascondersi. Quindi penso ci convenga entrare dentro la foresta insieme o rimanere separati all'esterno. Tu cosa ne pensi, Kyuke? disse subito dopo Izuku.
    Non prendiamoci in giro, l' idea di cercare il fiore fuori dal bosco era indicibile, non avrebbe portato a nulla, sarebbe stato uno spreco di tempo, d' altro canto la foresta nasconde ricordi che non voglio far tornare a galla; no, non devo lasciare che il mio stato d' animo e le mie paure compromettano la missione Entreremo nel bosco dissi gurdando gli alberi davanti a noi Girarci attorno sarebbe solo una perdita di tempo ed energie; la visuale è ridotta quindi dovremo rimanere molto vicini e fare attenzione ad ogni singolo rumore sospetto dissi sperando vivamente di aver preso la decisione giusta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Rossi i Fiori, Vermiglio il Sangue


    2



    E così la coppia di giovani studenti decise di proseguire verso l’interno della foresta, tuttavia prima che potessero compiere il primo passo verso il Bosco dei Sussurri tossii fragorosamente richiamando sicuramente la loro attenzione. Una risata beffarda si dipinse sul mio volto: - E quindi voi… vorreste inoltrarvi nel Bosco senza alcuna luce? Al completo buio? Pure io avrei difficoltà… Forza, tenete. – lanciando due torce una per ciascuno avrei consegnato di fatto l’ultimo mio aiuto – Ora non interverrò più. Mi limiterò a seguirvi. –[Nota Sensei]Suggerimento: pensate sempre trasversalmente! Siete giovani studenti e senza una minima fonte di luce come potreste orientarvi e muovervi in piena notte? Siete fortunati e Kato vi affida delle torce ma quando siete in missione, senza specificare troppo i dettagli, considerate sempre le necessità base dei vostri pg: ha mangiato? ha sete? ha dormito? dove andrò a spostarmi dovrò affrontare qualche difficoltà? Devo muovermi di nascosto?

    Domande base che dovete sempre porvi e a cui cercare una risposta!


    Il Bosco dei Sussurri era niente di più niente di meno che un brutto posto. Rumori strani, suoni inquietanti e sguardi fuggenti avrebbero accompagnato gli studenti durante tutto il percorso. Sorrisi, era da tempo che non mi avventuravo nelle oscurità della foresta e di certo sapere che la in mezzo si nascondevano creazioni distorte del vecchio Kokage mi spingeva a lasciare i due studenti al loro destino e trovare uno di quei mostri per affrontarlo.

    Scacciando quei pensieri dalla testa mi focalizzai sul presente e dopo quasi una mezz’ora abbondante ci ritrovammo davanti ad una sorta di radura. Lì entrambi i Ninja avrebbero potuto osservare quanto richiesto dalla Consigliera. In mezzo alla radura erano presenti i fiori a quantità.

    xEncL8S



    Per loro sarebbe bastato avvicinarsi e strappare quei fiori. Niente e nessuno sembrava minacciarli… ma al Bosco dei Sussuri l’apparenza ingannava non poco. Ci sarebbe stato da fidarsi?
    CITAZIONE
    Note per la missione:

    Allora per il Post successivo vi chiedo di scegliere nuovamente: potete raccogliere direttamente i fiori, se volete, certo correndo vari rischi oppure potete trovare un modo per stare più sicuri. Decidete voi, mostrate inventiva! Non preoccupatevi di sbagliare, o di fare delle cavolate. C'è Kato a pararvi le chiappe!!!

    CITAZIONE
    Nota per il posting:

    Allora apro una grossa parentesi. Personalmente, ma sono gusti del singolo, secondo me dovete un attimo lavorare su come viene presentato il vostro post! Mi spiego meglio prendendo ad esempio il post di Superpipi. Faccio un elenco delle cose che secondo me dovrebbero essere migliorate!

    1) riportare esattamente il parlato degli altri pg non è il massimo! Un consiglio utilissimo che potrei darvi è quello di riassumere quanto detto dagli altri pg con un vostro pensiero, o meglio con un pensiero del pg e magari qualche considerazione a riguardo. Senza copia-incollare il discorso, questo aiuta ad abbellire la forma del post migliora la lettura e rende sicuramente più interessante il vostro post!

    2) i punti a capo. Secondo me vi tornebbe alquanto utile utilizzarli questo per dividere meglio il desto e dare una forma più bella, molto semplicemente, al post.

    3) la coniugazione del tempo e dei verbi. Semplicemente scrivete tutto al passato, non mettete il presente se non nel parlato. Easy peasy!
    Qui sotto presento la versione modificata del post di Superpipi, secondo il mio punto di vista e le mie correzioni.

    Come potrete vedere ZERO parlato degli altri PG, riassunto invece in opinioni e considerazioni personali. Tutto questo rende il post, almeno per me, molto più interessante!



    Tra passato e presente


    I






    Mi presentai come pattuito con Kato in Amministrazione alle porte di Oto a mezzanotte in punto, era sicuramente tardi e francamente non avevo ben capito il motivo del perché trovarsi a quell'ora della notte per svolgere un compito del genere.

    Comunque ci dirigemmo al Bosco dei Sussuri, una volta giunti al limitare della foresta ascoltai con interesse il discorso di Kato. Rimasi perplesso. Di certo quel Chunin non era apposto. Voleva che eseguissimo la missione di notte... perché era più pericoloso? In ogni caso feci un passo avanti fissando con un espressione persa gli alberi, ero già stato in tempi passati in questa foresta e i ricordi legati ad essa erano tutt'altro che felici.

    La voce di Kato poi passò in secondo piano poiché nella mia testa avevo altri interrogativi. Ricordai cosa accadde quel giorno, in cui la mia intera famiglia venne massacrata per colpa mia... ero stato io a portare mio fratello dentro il bosco, era stata colpa mia se lui aveva fatto quella fine. Già, quello la fine di mio fratello: l'ultimo ricordo di quella maledetta notte. Certo, riuscii il giorno dopo a fuggire dal Bosco ma la memoria si fece labile, perdendo i momenti successivi.

    A prescindere da tutto però non dovevo farmi influerare da quei pensieri, da questi tristi ricordi. Dovevo completare la missione attuale, inoltrarmi all' interno del bosco... sebbene con forza ingestibile mi stavano tornando in mente quelle immagini. Musuko, il mio fratellino,la cui testa era stata quasi completamente tagliata, dove solo una parte del collo faceva si che non si staccasse dal resto del corpo, l' avambraccio destro era stato mozzato ed il suo ventre era stato completamente aperto, i suoi organi erano stati rovesciati parte sulle sue gambe e parte per terra, il suo sangue aveva colorato di rosso tutto l' albero su cui era accasciato.

    Scossi la testa per allontare quelle immagini, no, non è il momento, devo concentrarmi sulla missione, anche voi avrete il vostro momento ma non ora.

    Kato ci propose due alternative, una sicura e una rischiosa e fu quello il momento di ascoltare la versione e l'opinione del mio compagno di Villaggio il quale optò sostanzialmente per la scelta più pericolosa ma quella che a parole avrebbe sicuramente pagato un premio maggiore.

    Certo. Era inutile prendersi in giro, l' idea di cercare il fiore fuori dal bosco era indicibile, non avrebbe portato a nulla se non ad uno spreco di tempo, senza prendere in considerazione ciò che la foresta faceva scaturire in me... però mi feci forza e superando l'ostacolo mentale risposi: Entreremo nel bosco dissi gurdando gli alberi davanti a noi Girarci attorno sarebbe solo una perdita di tempo ed energie; la visuale è ridotta quindi dovremo rimanere molto vicini e fare attenzione ad ogni singolo rumore sospetto

    Sarebbe stata la decisione giusta?



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Tra passato e presente


    II





    Quando io e Izuku prendemmo una decisione, Kato intervenne per ammonirci e non gli si poteva dare torto.

    Una volta entrati nel cuore del bosco avremmo perso qualsiasi spiraglio di luce e la difficoltà della missione sarebbe schizzata alle stelle, per fortuna kato aveva previsto tutto fornendoci una torcia a testa per permetterci di entrare con una visuale migliore.

    Ci incamminammo, Kato si limitò a rimanere dietro di noi lasciandoci il completo comando del timone; quel posto era inquetante, durante tutto il tragitto fummo perseguitati da strani rumori e da una terribile sensazione di essere sempre sotto lo sguardo di qualcuno o qualcosa. Non fù per niente una camminata piacevole, il bosco ci era stato presentato come un posto molto pericoloso, specialmente se visitato durante la notte, la guarda doveva obbligatoriamente essere alta, una qualsiasi cosa ci avrebbe potuto attaccare in qualsiasi momento, per di più la mia testa faceva fatica a restare concentrata sul presente, voci provenienti dal mio passato inondavano la mia mente di tristi ricordi; immagini di tragedie accadute rendevano tutto più complicato.

    Passarono trenta minuti da qundo entrammo nel bosco quando ad un tratto ci ritrovammo d' innanzi ad una radura, al centro di essa parecchi fiori, proprio quei fiori, quelli richiesti dalla vipera. Eravamo in un posto ostile, sicuramente non ci saremmo imbattuti in un imboscata di ninja ma quel posto non mi dava per nulla sicurezza.

    Mi voltai verso Izuku per vedere se anche lui fosse stato restio nel gettarsi al centro della radura, se avesse provato ad andare lo avrei fermato con un cenno della mano ed in ogni caso, prima di raccogliere quei fiori, mi sarei voluto assicurare che niente e nessuno ci abbia seguito. Mi rivolsi al mio compagno parlando a bassa vocePrima di raccogliere quei fiori vorrei assicurarmi che niente e nessuno ci abbia seguito o che qualche strana creatura stia aspettando noi come prossimo pasto dopo di che creai 2 copie Ho intenzione di dare un occhiata qui nei dintorni, se qualcosa devesse attaccarci ci dovremo mettere immediatamente sulla difensiva, se invece sarà una delle copie ad essere sotto attacco allora vorrà dire che abbiamo capito dove concentrare il nostro attacco. A me non va a genio l' idea di essere salvato nuovamente da kato, e penso che anche a te non piaccia l' ideadissi portando alla memoria l' ultima nostra missione a Tani.

    Se ti va di darmi una mano usa anche tu delle copie, io avrei intenzione di iniziare da destra, se ti va puoi iniziare dalla sinistra così da coprire una maggiore parte del perimetro subito dopo mi diressi verso il confine destro della radura; avrei mandato una copia prima di me ed una dopo, saremmo rimasti ad una distanza di 2 metri ciascuno dall' altro cosi da coprire il maggior terreno possibile ma allo stesso tempo essere pronti nel caso di un attacco.

    Iniziammo a cercare, cosa non lo so, mi auguravo di non trovare nulla ma eravamo ospiti in un posto in cui gli ospiti non erano graditi
    Chakra: 19,5/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Kakute × 1
    • Nunchaku × 2
    • Bende Rinforzate × 1
    • Shuriken × 5
    • Fionda × 2

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19
    Reputation
    +2

    Status
    Offline

    Izuku vs Fiore misterioso


    II



    Narrato


    Decidemmo di proseguire all'interno della foresta senza prendere in considerazione la nostra vista... era buio. Fortunatamente Kato aveva previsto la nostra decisione e, dopo averci rimproverato per non averci dato peso, ci ha fornito due torce per proseguire.

    Entrammo nella foresta. Più Izuku si addentrava nella foresta, più egli cercava di fare luce con la torcia in ogni punto che riteneva sospetto. Dopotutto non era un luogo da essere preso alla leggera. Sapeva che la luce avrebbe potuto anche attirare a sé animali, ma era indispensabile per evitare attacchi a sorpresa.

    Dopo circa mezz'ora, il gruppo si ritrovò in una radura, al centro della quale vi erano i fiori che Hebiko aveva richiesto. Appena Izuku li vide, prima ancora di pensare a quanto potesse essere pericoloso, fece un passo avanti in direzione dei fiori. Kyuke lo fermò con un cenno della mano.

    Izuku si fermò, ascoltò il piano di Kyuke e annuì scuotendo la testa per evitare di fare rumore. Il giovane creò due copie e decise di seguì il piano di Kyuke. Si divise da quest'ultimo per andare a controllare con le sue copie la zona alla sinistra. L'originale sarebbe stata quella al centro, in maniera tale da poter sfruttare al massimo i 2 metri di distanza della tecnica. Ovviamente le copie non potevano fare luce, ma sarebbero stati utili come diversivi e per controllare alberi e cespugli.

    Izuku e le sue copie quindi ispezionarono la zona da sinistra verso il centro sperando di non trovare nessuna creatura ostile.


    Chakra: 19.5/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tekken × 3
    • Shuriken × 3
    • Kakute × 1
    • Lama Interna × 1
    • Kunai × 5

    Note
    ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Rossi i Fiori, Vermiglio il Sangue


    3



    La coppia di giovani studenti Otesi scelse la via più breve ma sicuramente quella più irta di pericoli. Erano stati avvisati, o almeno avevo dato l’idea che di certo non sarebbe stata un’allegra scampagnata e riuscire a cavarsela indenni di certo avrebbe richiesto una certa dose di impegno.

    Di conseguenza imboccando la via che portava all’interno del bosco dei sussurri, dopo un po' di tempo, giunsero finalmente a destinazione con il tanto agognato obiettivo davanti ai loro occhi: i fiori richiesti dalla Consigliera.

    Troppo bello per essere vero, giusto? E per fortuna che anche ai due studenti balenò nella testa un pensiero simile, perché e soprattutto ad Oto non tutto quello che luccicava era oro. Ed entrambi, di comune accordo, decisero di conseguenza di indagare prima di spingersi a strappare dalle loro radici e fiori e a buon rendere, pensai tra me e me.

    Sebbene le semplici Bushin non avevano modo di trasportare o condividere in alcun modo alcun genere di informazione al loro creatore comunque l’idea di mandarle in giro per stanare qualche bestia o animale selvaggio fu corretta perché nel giro di qualche minuto i cloni sarebbero stati attaccati scomparendo in una sottile nuvoletta di fumo.

    E al loro posto davanti ai due studenti sarebbero comparsi due bestie feroci. Due lupi, decisamente affamati, avrebbero ringhiato davanti ai due studenti. Entrambi i Ninja avrebbero dovuto affrontare le due fiere che sembrano tutt’altro che intente a lasciarsi scappare la preda. Erano in attesa di cogliere di sorpresa i Ninja, magari mentre si stavano prodigando a raccogliere i fiori ma la prudenza venne pagata e ora ai due studenti non toccava altro che affrontare le bestie.

    Il lupo che avrebbe minacciato Kyuke si sarebbe scagliato contro il collo dell’Otese, balzando in alto all’ultimo secondo e cercando così di azzannare con i propri canini affilati come rasoi. [Attacco Lupo Kyuke]Forza: 150, Velocità: 150. Potenza: 15

    Invece l’altro lupo, di fronte a Izuku, avrebbe caricato a testa bassa lo Studente alzando poi di colpo la testa cercando di mordere la coscia sinistra, se non avesse fatto nulla per difendersi i denti acuminati del lupo non avrebbero faticato a strappare letteralmente il muscolo dalla gamba dello Shinobi! [Attacco Lupo Izuke]Forza: 150, Velocità: 150. Potenza: 15

    Da canto mio incrociai le braccia, in attesa di vedere come si sarebbe evoluta la situazione e come avrebbero reagito a quell’offesa i due Ninja in erba: - IhIhIhIhIhIhIh! -






    Edited by ~Cube - 7/5/2020, 10:10
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Tra passato e presente


    III





    I miei dubbi si rivelarono fondati, due lupi uscirono allo scoperto eliminando le nostre copie.
    Ci fu un attimo che sembrò durare molto di più, uno dei due fronteggiò Izuku, l' altro si fermò a 2 metri da me; mi abbassai leggermente, portai in avanti le mani aperte sperando di far capire alla fiera di non aver alcuna intenzione di combattere, ma ciò non servì a nulla.

    L' animale fece un salto e con le fauci spalancate puntò dritto al mio collo, schivai quell' attacco spostandomi di 2 metri verso la mia destra facendo attenzione a non calpestare i fiori Difesa 1

    Avrei estratto immediatamente un kunai e lo avrei lanciato mirando alla zampa sinistra dell' animale Attacco 1 dopo di che avrei fatto un salto con capriola verso il lupo Attacco 2 e atterrando avrei sferrato un calcio con il tallone del piede destro sul suo collo Attacco 3

    Non volevo uccidere quel lupo, sicuramente mi aveva attaccato per fame, non posso biasimarlo, ma non potevo di certo diventare il suo pasto, dovevo pur far qualcosa.
    Chakra: 19,5/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19
    Reputation
    +2

    Status
    Offline

    Izuku vs Fiore misterioso


    III



    Narrato Parlato Pensato


    Non passò molto da quando le copie vennero attaccati. Davanti a Izuku e Kyuke vi erano due bestie feroci: due lupi.


    Le due bestie ringhiarono contro i due, per poi provare ad attaccarli. Izuku si trovava ad un metro di distanza dalla bestia a causa del limite di distanza delle copie. Il lupo che lo prese di mira lo caricò ma non fu difficile per il giovane otese schivare l'attacco spostandosi di un metro verso destra.


    L'idea delle copie aveva dato i suoi frutti, erano riusciti quindi ad attirare le due bestie evitando un attacco a sorpresa. Nonostante ciò, non potevano abbassare la guardia proprio ora.I lupi si muovono in branco, che ce ne sia qualcun altro nascosto? .
    Come prima cosa infatti, egli avrebbe nuovamente generato due copie a distanza di un metro da lui, lasciandolo al centro. Le copie erano state create sia per confondere il lupo davanti a lui, sia per cercare di far uscire altri lupi allo scoperto nel caso ce ne fossero degli altri. Potrebbero essercene degli altri Kyuke, crea delle copie. disse al compagno.


    Le copie avrebbero si sarebbero mosse verso il lupo senza interporsi davanti all'originale, nello stesso momento l'originale invece avrebbe estratto un kunai per poi partire anche lui leggermente in ritardo rispetto alle copie. In seguito, quando le copie sarebbero arrivate vicine al lupo, la copia sinistra si sarebbe spostata al centro tra il lupo e l'originale, l'originale avrebbe attaccato mirando alla zampa sinistra del lupo, cercando di affondare il colpo, allo scopo di ridurne la mobilità. Avrebbe quindi distrutto la sua copia e attaccato il lupo.


    Chakra: 19/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200

    Equipaggiamento
    • Tekken × 3
    • Shuriken × 3
    • Kakute × 1
    • Lama Interna × 1
    • Kunai × 5
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Rossi i Fiori, Vermiglio il Sangue


    4



    La mischia era iniziata e i due giovani Ninja si ritrovarono così ad affrontare una delle loro prime minacce. I due lupi erano tutt’altro che intenzionati a mollare la preda e sicuramente avrebbero a tutti i costi cercato di portarsi a casa il pasto per quella notte. Il Bosco dei Sussurri d’altro canto non era un luogo adatto ai deboli di cuore e molti Shinobi di Oto avevano incontrato difficoltà a volte insormontabili in quella foresta.

    Comunque per Kyuke la sfida si fece più complessa. Il lupo, spinto dalla fame, si rese conto che la preda a cui aveva puntato non era un semplice erbivoro e questo istigò maggiormente l’istinto ferale della belva. Notando in largo anticipo il lancio di Kunai il lupo scattò lateralmente a destra, di circa un metro, così da evitare l’arma. [S. Difesa 1]Riflessi: 225 (Impasto Basso, +3 Tacche). Schivata. Forse il giovane Ninja si sarebbe accorto dell’incremento di riflessi della bestia, non era un lupo qualsiasi. Era un animale del Bosco dei Sussurri! A quel punto il lupo ebbe tutto il tempo per osservare l’acrobazia del ninja e prepararsi al contrattacco, schivò nuovamente con facilità l’attacco. [S. Difesa 2]Riflessi: 225 (Impasto Basso, +3 Tacche). Schivata. Scartando lateralmente questa a sinistra, sempre di un metro e partendo da quella posizione sarebbe scattato contro il Ninja cercando di morderlo ad altezza del ginocchio, aprendo e richiudendo a scatto le fauci! [S. Azione 1]Forza: 150, Velocità: 225 (Impasto Basso, +3 Tacche)
    Potenza: 10 (denti)


    Per Ikuzu la situazione invero si fece più problematica. Il lupo, nella sua semplicità animalesca, non si perse più di tanto nei movimenti vari delle copie create dallo studente e si preoccupò di fatto dell’unico che attacco che avrebbe messo a rischio la sua incolumità! In quell’affondo da parte del Ninja il lupo intravide una possibilità di chiudere velocemente lo scontro e aspettandosi così il danno agì in contro tempo cercando di azzannare, con i suoi denti acuminati, il braccio sinistro di Izuku esattamente nel momento stesso in cui lo studente avrebbe affondato il proprio Kunai sulla zampa dell’animale! In pratica il lupo avrebbe sì subito il colpo ma avrebbe allo stesso attaccato lo stesso braccio che aveva provocato quella ferita. [Subisci & Mena]Consuma 1 Slot Difesa e 1 Slot Attacco.
    Slot Difesa
    Resistenza: 150
    Il lupo subisce un danno pari a 8.

    Slot Azione 1
    Forza: 150
    Velocità: 225 (Impasto Basso, +3 Tacche)
    Potenza: 10 (denti)


    [Nota Regolamento]Come puoi vedere ho applicato una meccanica che forse non conosci o l'hai solo letta nel regolamento! Prima regola base del combattimento: il tuo ultimo attacco deve essere sempre letale! A meno che tu non voglia il contrario, per determinati motivi. Altrimenti il tuo avversario se ne avrà l'occasione agirà con il S&M e ti metterà alle strette, perché schivare o difendersi da un S&M è molto difficile da eseguire e da giustificare!
    Quindi che cosa è? Come recita il regolamento è un attacco in controtempo. Tu attacchi, il tuo avversario si becca il danno (praticamente può impastare solo in resistenza o spostare di qualche centimetro la zona di danno, rimanendo però sempre all'interno della stessa regione anatomica) MA allo stesso tempo lui attacca te. Capito?


    Il Subisci e Mena (S&M) è una reazione offensiva a discapito della propria difesa. Con il Subisci e Mena si rinuncia alla propria difesa per un ipotetico attacco successivo che coglie di sorpresa l'avversario. Il Subisci e Mena può essere effettuato solo sull'ultima azione offensiva di una combinazione offensiva di colpi. È possibile rafforzare la propria difesa tramite il chakra e variare leggermente la traiettoria del colpo subito ma lo si subirà comunque. Richiede 1 slot Azione e 1 slot Difesa.



    Difendersi per Ikuzu sarebbe stato a dir poco improbabile. Visto che aveva puntato alla zampa e il muso dell’animale era più anteriore rispetto all’arto superiore del Ninja e sarebbe bastato un banalissimo movimento della testa per raggiungere e azzannare il braccio dell’uomo!

    Da parte mia invece mi focalizzai sulla sorte di Ikuzu. Aveva azzardato molto e stava rischiando parecchio, ma mi trattenni. Solo se la situazione si fosse resa necessaria e incontrovertibile sarei intervenuto.


    CITAZIONE
    I Lupi si fanno feroci e dovete difendervi a dovere! In particolare te Ikuzu!

    Un pò di appunti:

    1) il post e il modo in cui scrivete e lo presentate mi piace molto di più ora! State migliorando un sacco! Bene!
    2) Superpipi, niente da dire sulla tua difesa e attacco, a parte due note. La prima è un bravo che hai pensato a non schiacciare i fiori, questo è un bel segnale di immedisimazione nel personaggio e nell'ambiente che ti circonda. E' il primo passo verso un vero e serio post di combattimento!

    La nota dolente è invece sul secondo attacco, o meglio sul secondo slot azione che è letteralmente sprecato. Non ha capo né coda! Avresti dovuto usare quello slot azione per eseguire un altro attacco, invece così non succede niente e giustifichi l'avversario a guadagnare tempo per difendersi meglio!

    3)Yume, questo giro invece abbiamo qualche problema in più.

    Le copie avrebbero si sarebbero mosse verso il lupo senza interporsi davanti all'originale, nello stesso momento l'originale invece avrebbe estratto un kunai per poi partire anche lui leggermente in ritardo rispetto alle copie. In seguito, quando le copie sarebbero arrivate vicine al lupo, la copia sinistra si sarebbe spostata al centro tra il lupo e l'originale, l'originale avrebbe attaccato mirando alla zampa sinistra del lupo, cercando di affondare il colpo, allo scopo di ridurne la mobilità. Avrebbe quindi distrutto la sua copia e attaccato il lupo.


    Questo è quello che hai scritto. Ora ti mostro la tua versione con le mie correzioni e prova a prendere spunto:

    Le copie si sarebbero mosse verso il lupo [S. Movimento Gratuito]Movimento verso il lupo. Velocità: 200 senza interporsi davanti all'originale, nello stesso momento avrei estratto un kunai partendo leggermente in ritardo, rispetto al primo movimento delle copie [S. Azione 1]Movimento. Velocità: 200. In seguito, quando le copie sarebbero ravvicinate al lupo, la copia sinistra si sarebbe interposta tra il me originale e il lupo [S. Azione 2]Movimento copia. Velocità: 200 poi avrei attaccato mirando alla zampa sinistra del lupo, cercando di affondare il colpo con la mano sinistra che impugnava il Kunai, allo scopo di ridurne la mobilità. [S. Azione 3]Forza: 200, Velocità: 250 (+2 Tacche Impasto Mezzo-basso)[Nota]Ti ricordo che non puoi sottrarre tacche dalla tua forza e spostarla in velocità ma puoi al massimo impastare chakra nella statistica o più statistiche che desideri rispettando i limiti di impasto per grado!

    Esempio: Impasto mezzo-basso che è il massimo per Studente puoi ottenere 2 tacche che puoi distribuire entrambe in velocità o forza oppure 1 tacca in forza e 1 in velocità.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Tra passato e presente


    IV



    Il mio attacco non ebbe alcun effetto.
    Non volevo uccidere quella creatura, non aveva alcuna malizia, stava facendo quello che la natura gli ha insegnato a fare, l' intruso ero io, gli intrusi eravamo noi, eravamo entrati nel loro territorio, diventare loro prede era abbastanza prevedibile.

    Il lupo accelerò i suoi movimenti, non fu difficile capire quanto ci tenesse ad avermi come pasto, avrei dovuto colpire più forte, gli avrei fatto più male ma non sarei potuto morire in quel momento e non in quel modo.

    Dopo aver schivato i miei attacchi la fiera si scagliò verso di me cercando di mordere il mio ginocchio, schivai il colpo muovendomi verso sinistra in modo da finire alla destra dell' animale Difesa 1
    Da quella posizione avrei sferrato un calcio con il piede sinistro mirando al diaframma sperando di guadagnare qualche secondo per mettere a segno gli altri colpi Attacco 1
    Se non avessi avuto la mano sinistra impegnata a reggere la torcia che mi permetteva di vedere ciò che mi circondava avrei di sicuro provato a legare l' animale con il filo di nylon ma la situazione mi impediva di agire in quel modo.
    Avrei estratto l' ultimo kunai rimastomi dal borsello e, impugnandolo con la mano destra in modo che la lama fosse rivolta verso l' esterno, avrei menato un fendente alla parte bassa della zampa posteriore destra facendo attenzione a non mozzare l' arto Attacco 2 dopo di che ruotando la lama nella mia mano facendola finire verso l' interno avrei provato a ferine l' arto anteriore destro cosi da impossibilitare i giusti movimenti all' animale Attacco 3
    Per ultimo avrei tirato un altro calcio con la pianta del piede destro mirando ad allontanare la fiera dal campo fiorito e dunque spostare il combattimento lontano dall' obbiettivo della missione Tecnica 1
    Chakra: 16,75/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Calcio
    2: Coltellata
    3: Coltellata
    Slot Tecnica
    1: Note del dolore: Do! Re!
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///




     
    .
10 replies since 16/3/2020, 10:16   173 views
  Share  
.