Avete presente che s'erano formate tre allucinazioni? Ecco, riuscirono a salvarsi tutte dai miei attacchi e pensarono bene di reagire, non nel modo più accogliente e pacifico possibile, devo dire.
Ammetto che fui stupito dalla fantasia delel mie allucinazioni, chi pensava di poter elaborare delle strategie così strane e basandosi su tecniche che nemmeno conoscevo!
Ma sto divagando, torniamo all'attacco delle allucinazioni.
La prima si avvicinò e nel farlo, con un salto, si trasformò in un sasso! Cioè, io non ricorderei mai i sigilli per una tecnica del genere... che il mio subconscio mi stesse dicendo qualcosa oltre che "SCANSATI!" ? Non vi saprei dire, però, mi
scansai, evitando l'impatto con il suddetto macigno.
Peccato che nel farlo mi beccai due spiedi alle gambe, che mi
produssero delle ferite non da poco.
Grazie, eh! Proprio le gambe!, avevo ancora la voce raschiante.
Ad ogni modo, con ben meno originalità, l'ultima allucinazione evocò un altro squalo, gettandosi addosso a me con lo stesso e, con altrettanta poca fantasia, usai il mio chakra repulsivo per
ridurne la potenza, subendo una botta non
eccessiva dalla creatura d'acqua.
E poi, ecco che l'allucinazione riprova a colpirmi con un altro spiedo,
pararlo con il Fuuma Kunai fu quanto mai semplice, malgrado l'immobilità successiva all'uso del chakra naturale-gravitazionale, devo dire... non altrettanto semplice fu subire a distanza ravvicinata l'esplosione successiva!
Non fosse stato per la mia cotta di maglia della salute, e per il fatto che avessi il Fuuma Kunai davanti al volto per proteggermi dallo spiedo, i danni sarebbero stati persino peggiori, ma in ogni caso subii una bella botta senza
dubbio.
Allucinazione o no, corsi subito ai ripari, ingerendo un
tonicoSlot Azione 1 e poi guardai all'unica allucinazione che vedevo nei dintorni (ammetto di non aver fatto troppo caso al sasso, dopo l'esplosione): era lì che ringhiava e sbavava, e le mie gambe avevano ripreso a muoversi, malgrado fossero doloranti, quindi non persi tempo e partii.
Una corsa
veloce che si sarebbe conclusa con un tentativo di un calcio alla testa, dal basso verso l'alto, se vogliamo a mò di
montante, sul mento dell'illusione e subito dopo la mano destra sarebbe partita per un diretto al viso, come già avevo fatto in precedenza, peccato che fosse una
fintaPicchiatore [Combattiva]La propensione nel corpo a corpo, la scarsa conoscenza dei ninjutsu e l'uso di taijutsu e, di rado, di armi, ha portato Fudoh a migliorarsi molto nel combattimento ravvicinato, specialmente nel migliorare la potenza dei suoi colpi.
Falso Pugno
Abile: L'utilizzatore può eseguire una finta come azione gratuita istantanea anziché veloce, una volta a round, se disarmato o usando potenziamenti da corpo a corpo.[Da genin in su]
, il vero pugno sarebbe arrivato subito dopo, accelerato dal chakra, un
gancioPugno Reale
Maestria: L'utilizzatore, se l'avversario si difende da Pugno Falso, può colpire con un bonus di +1 alla forza nel successivo attacco, qualora sia portato senza armi o con [Potenziamenti].[Da genin in su]
Slot Azione 2: Vel = Viola +2, Forza = Viola +1 sinistro alla tempia, poco prima di un breve salto per
distanziarsi in direzione della riva, mentre la mano sinistra si apriva, cercando di spingere l'illusione in direzione
opposta.
In tutto ciò, il suono illusorio sarebbe
rimasto come uno spiacevole sottofondo, immagino, per l'altro.
A quel punto avrei atteso una reazione di quelle allucinazioni così pericolose.
Statistiche Primarie
Forza: 600
Velocità: 600
Resistenza: 600
Riflessi: 600
Statistiche Secondarie
Concentrazione: 675
Agilità: 600
Intuito: 600
Precisione: 600
Slot Difesa
1: Evitare macigno
2: Repulsione su Squalo
3: Parata
Slot Azione
1: Ingerimento Tonico
2: Pugno alla Testa
3: Repulsione offensiva
Slot Tecnica
1: Mantenimento Genjutsu
2: Corsa fulminea
Equipaggiamento- Tonico di Recupero Minore × 1
- Tonico di Ripristino Minore ×
1 0 - Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
- Cartabomba I × 1
- Tekken × 2
- Coltelli da Lancio × 3
- Cotta di Maglia Inferiore × 1
- Fuuma Kunai × 1
Note Mi considero sul macigno più vicino alla riva rispetto all'ultima posizione del Ryu originale