Il Peso del Tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Ritorno


    XX




    Le sorrise di rimando.

    Credo proprio che Konoha sarà il villaggio migliore se è il prossimo ad interessarti.
    Ma ti avverto, è sempre la via più difficile e quella che richiede maggior dedizione.


    Arrivati al villaggio avrebbe mantenuto la parola, facendola visitare da un equip di esperti ma facendo in modo che i referti venissero consegnati e spiegati a lui in prima battuta in modo da capire se era possibile una ricomparsa dei ricordi ed in quali scenari.
    Non di meno avrebbe chiesto la minuziosa analisi del corpo alla ricerca di qualsiasi metodo di tracciamento, nonostante già Hohe avesse scongiurato la presenza di qualsiasi sigillo.
    Dopodichè gli avrebbe procurato una dimora ed un maestro, la scelta sarebbe ricaduta su Youkai, non gli veniva in mente nessuno di più buono, ma soprattutto abbastanza facile da spostare fuori dal villaggio visto che la sua dimora non era esattamente tra le più vivibili.
    Passare da quella ad una piccola casa indipendente dotata di due stanze divise in zona notte e zona giorno sarebbe stato un salto da gigante, e tutto il periodo di formazione di Mei sarebbe diventato un buon esame per valutare le sue capacità.
    A tempo debito le avrebbe dato anche un impiego vero e proprio, ma voleva avere quante più garanzie possibili riguardo la sua inoffensività.
    All’arrivo di Hohe Raizen si sarebbe sporto anche sul suo orecchio quando questo gli raccontò della sua avventura.

    Oh, vedo che ti ha ridato anche l’orecchio.

    Quando lui si scusò la Montagna scosse la testa.

    Chissà Hohe, sembri avere una corsia preferenziale in questo momento con loro, forse se tu riuscissi a portargli qualcuno o qualcosa potrebbero ricompensarci.
    Le gemma del tempo potrebbe stargli molto antipatica ad esempio.
    Ciò che mi chiedo è: chi?
    Qualcosa ti ha parlato, e non era il guardiano, quando ha ucciso il mio clone ho visto ben poco, ma lui non era sicuramente in grado di promettere qualcosa.


    Avrebbe istintivamente guardato verso la stanza quando Hohe si riferì a Mei.

    Si, lo immagino, farò in modo che qualcuno si occupi di lei e al contempo la tenga sott’occhio, dopo che un team apposito mi avrà dato qualche certezza in più.

    Alla proposta di una rapida partenza Raizen sbuffò, era a dir poco esausto, ma non poteva che concordare, quel luogo ormai scottava: se dovevano riposare dovevano farlo lontano da lì.

    La conoscenza è sempre un ottima arma, Kazekage, dovrebbe saperlo.

    Disse con un sorriso.

    Da ciò che ho capito comunque hai basato la tua prima decisione su una visione… io non credo riuscirei mai a farlo.
    Mi reputo padrone del mio destino, non tanto per vanità, ma perché qualcuno a cui non posso che dar ragione mi disse che le profezie diventano un problema solo quando qualcuno le persegue.
    Difendi il tuo villaggio, prendi le decisioni migliori se qualcosa arriverà sarai già pronto, ma non pensare di poter cambiare lo scorrere degli eventi, è proprio nel farlo che li confermiamo, proprio perché in un modo o nell’altro diamo peso a quella profezia.
    Hai un unica arma: la tua libertà, sfruttala.


    Dopo quel colloquio, richiamata Mei, si sarebbero incamminati, procedendo a ritroso e passando nuovamente per il paese della Montagna, dopo il quale avrebbe scroccato una notte di riposo ai sunesi, ma avendo la buona creanza di catturare qualche volatile fruttivoro prima del confine, in modo da non privarli del poco che racimolavano tra le dune.
    E poi amava la selvaggina di piccola taglia.
     
    .
38 replies since 6/3/2020, 21:27   1065 views
  Share  
.