La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Time out


    interpost




    Il falegname sembrava avere una discreta fretta nel partire. La fretta era cattiva consigliera, ed il suo gruppo proveniva da un viaggio lungo una settimana, dove avevano dormito alla bene e meglio in tenda. Gli altri erano ancora nei dintorni, esplorando ciò che meglio credevano potesse essere utile per la loro missione. Ukoi, il nostro obiettivo e di portare a termine questa missione il prima possibile, e nel modo più indolore possibile. Lasciò che l'altro assorbisse al meglio la piccola premessa, per poi continuare con la sua decisione. Penso di parlare a nome di tutto il mio gruppo nel dire che preferiremmo riposare una notte, per poi partire alle prime luci dell'alba. Ne hanno bisogno, in modo che possano affrontare la Foresta della Vita al meglio delle loro possibilità. Non le chiederei di pazientare un altro giorno se non per una questione così delicata. Inoltre, i predatori peggiori tendevano ad uscire di notte. Anche se la foresta si fosse dimostrata perennemente buia, la fauna avrebbe avuto comunque il suo ciclo di vita. Doveva solo sperare fosse come si aspettava. Se ritiene che la foresta sia più pericolosa di giorno che di notte, semplicemente attenderemo fino alla notte successiva, continuando a cercare ulteriori informazioni che possano garantire una buona riuscita della missione. Voglio solo diminuire al minimo i rischi.

    Qualora avesse accettato senza problemi, avrebbe prenotato camere necessarie per tutto il suo gruppo (dopo aver richiamato il fuggitivo locandiere). L'Accademia non avrebbe avuto problemi a pagare una spesa tanto infima, per una missione richiesta da loro stessi. Hebiko attendeva solamente una stanza tutta per sè, dove potersi abbandonare ad una doccia calda, rifocillarsi e prepararsi a dovere per la giornata successiva. Il nome di quella peculiare foresta lasciava intendere che non sarebbe stata una tranquilla passeggiata.

    La Vipera avrebbe atteso il resto del suo gruppo, riunendo tutti in disparte e dando loro le chiavi delle stanze. Avremo tutti modo di riposare, ma devo chiedervi un ulteriore compito: dovrete controllare l'omaccione qui dietro. Aveva già avuto pessime esperienze su persone arrivate al limite, che si spingevano ad assurdi e suicidi tentativi se non controllati a dovere. Voglio che ognuno di voi abbia la possibilità di dormire otto ore, a coppie dovrete controllare uno la porta e l'altro la finestra della sua stanza. Io e Youshi faremo il primo turno, Harumi e Satoru il secondo, Fudoh e Masayoshi l'ultimo. Vi voglio vigili, intesi? Abbiamo di fronte un uomo disperato che sente un grido d'aiuto provenire dalla foresta. Non permettetegli di fare follie.


    Edited by Waket - 4/4/2020, 19:24
     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1705 views
  Share  
.