La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Inseguimento e interrogatorio


    Chapter IV





    Con lo sguardo sul legno conficcato nella mano dello sfortunato anziano, Masayoshi non diede importanza allo sproloquio del dottore, reso più estroverso dalla domanda di Fudoh.
    La reazione del paziente alle semplici domande del Jinchuuriki fu inaspettata: lo vide agitarsi, quasi spaventarsi e ,con alcuni balbettii, cercare un modo per allontanarsi.
    Fu astuto a sfruttare lo stato di esaltazione del suo chirurgo per darsi alla fuga. Anche lo Shokuto avrebbe interrotto l'operazione se il suo medico avesse iniziato a parlare in quel modo.

    CITAZIONE
    Forse… forse dottore è meglio che lei riposi. Io… mi farò bastare queste cure per oggi.

    Questo non credo. Disse l'amico dei suricati, con una freddezza che poco si addiceva a un giovanotto timido come lui.
    Sapeva di aver toccato un nervo scoperto. Quel signore si era infortunato durante la lavorazione di un legno che non avrebbe dovuto avere.
    Perché non farsi operare a casa. Si chiese, mentre rincorreva l'uomo di mezz'età. Acciuffarlo sarebbe stato un gioco da ragazzi. [Velocità: Blu] E qualora si fosse rivelato più scaltro e sfuggente del previsto, Masayoshi non avrebbe avuto problemi a chiedere l'aiuto a Koinu, uno dei suricati del corpo di esplorazione.

    Se fosse riuscito a raggiungerlo e a sbarrargli la strada, Masayoshi lo avrebbe invitato con gentilezza ad avvicinarsi alla parete di un edificio. In caso di resistenza, non avrebbe esitato a usare le maniere forti.
    Risponda alle mie domande e potrà tornare a casa. Sta diventando buio Il sole era prossimo a tramontare. Perché lei ha quel legno conficcato nella mano? Domandò, con voce bassa ma decisa.
    Lei è un falegname? Chi le ha fornito quel legno? Su cosa sta lavorando e per chi? Rispetto ai suoi compagni, Masayoshi non sapeva nulla del clan della Foresta e di ciò che Ukoi aveva rivelato al team di Oto. La reazione dell'anziano, ma sopratutto quel legno conficcato nella sua mano, facevano pensare all'esistenza di un canale secondario, sconosciuto all'Accademia. Vi erano altri clienti da soddisfare?
    Rispondi! Lo avrebbe esortato in caso si fosse dimostrato titubante.
    Non faremo mai il tuo nome, anzi, se sarai bravo il medico kiriano provvederà a togliertelo dalla mano E se il Fudoh lo avesse raggiunto, avrebbe chiesto conferma solo per tranquillizzare il sospettato.
    vero?Se si fosse rifiutato ancora di rispondere, Masayoshi avrebbe sorriso.
    Che ne dici Fudoh? Lo portiamo con noi da quel Ukoi e dalla Vipera di Oto? Non poteva né sguainare la scimitarra per intimorirlo né tanto meno infliggergli qualche ferita per esortarlo a parlare, ma usare quel nome, Vipera di Oto, forse sarebbe stato d'aiuto per sciogliere la sua lingua. 

    jpg









     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1705 views
  Share  
.