La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Bilancia Nera


    Quarto Post


    Entrando nel commissariato si ritrovarono in un piccolo ufficio con una sola scrivania evidente segno della presenza di un unico poliziotto impiegato nella zona, abbastanza normale in piccolo centro abitato. Sfortunatamente l'ufficio era deserto certamente eventualità normale ma visto appunto il quasi sicuro poco lavoro dove poteva essere il tutore dell'ordine? Un assenza che non convinse in modo positivo il genin

    Deserto?! La cosa non mi piace...

    Pensò guardando ancora in giro notando l'ordinato disordine

    Non c'è proprio nessuno...Sembra tutto normale ma la cosa non mi piace comunque. Diamo un occhiatina in giro Harumi? Emh posso chiamarti Harumi?

    Ormai si fidava abbastanza della ragazza tanto da considerarla una amica, era veramente un bravo ragazzo ma anche ingenuo come appariva? Forse nemmeno lui lo sapeva realmente...

    Il ragazzo guardò, osservò e notò in modo particolare l'armadio chiuso a chiave e la cassaforte sotto la scrivania

    Interessante la cassaforte...ma forzarla mi sembra eccessivo...Cerco la combinazione e magari la chiave dell'armadietto...Harumi potresti dare uno sguardo anche a qualche fascicolo recente? Magari c'è qualcosa...

    E così il diciannovenne cominciò*Percezione 6+3+3=12; ad ispezionare per bene la scrivania cercando dentro e sotto i cassetti, sia sopra che sotto il piano d'appoggio e provando a notare eventuali nascondigli segreti. Sperando e provando a trovare numeri della combinazione appuntati o la chiave dell'armadietto.

    Se il foglioso avesse trovato o la combinazione o la chiave avrebbe poi provato con molta attenzione ad aprire la cassaforte o l'armadio in cera di qualcosa di utile o strano per rimettere al posto originale tutto quanto.

    Trovato qualcosa o no alla fine avrebbe detto alla collega otese

    Meglio che torniamo alla locanda e informiamo gli altri cara...

    Sorridendo e facendo l'occhiolino alla kunuichi sembrava che volesse giocare ancora un poco ma alla fine qual era il gioco?

    [...]

    Quando giunto alla locanda Hebiko informò tutti sul da farsi e diede loro le chiavi delle stanze, una stanza singola a testa, il secondo turno turno di guardia al gigante barbuto loro contatto.

    Buon riposo Harumi.

    Con il sorriso ormai solito ma leggermente più dolce di prima sinceramente si era affezionato alla ragazza fin troppo facilmente; inutile dire comportamento ingenuo ma facilmente fraintendibile - Ormai siamo abituati XP -

    Satoru senza perdere tempo semplicemente si lanciò letteralmente nel letto sprofondando nell'abbraccio di Morfeo. Ovviamente non mancò di sognare la sua dolce Tsuyo ma improvvisamente si ritrovò inseguito dalla sua cara nonnina con evidenti intenti lascivi, fortunatamente cadde dal letto svegliandosi di colpo.

    Dannata vecchia bag......

    Casualmente era proprio l'ora del turno di guardia il genin si lavò il viso, si diede una sistemata generale ed uscì raggiungendo la stanza del barbuto.

    Una volta nella stanza avrebbe detto all'otese

    Io penso alla finestra...

    così si appostò alla finestra appoggiandosi comodamente alla parete guardando a volte il barbuto e a volte fuori con attenzione*Percezione 6+3+3=12;.

     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1705 views
  Share  
.