La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Confessioni


    V




    L'espressione sinceramente sorpresa di Masayoshi gli risparmiò un sonoro ceffone. Hebiko si limitò a sibilare nervosa, agitando la mano in direzione del barbiere. E' successo che prima o poi porterò Febh da quel barbiere solo per fargli demolire la sua baracca! Razza di incompetente. Il sunese si scusò immediatamente dopo, costringendola a sospirare. Forse era solo un po' lento ad analizzare le situazioni. Non importa, non importa. Se non hai del burro o miele non puoi comunque aiutarmi. Borbottò, infastidita dalle sue condizioni.


    Finalmente rinchiusa nella sua stanza, cercò invana di sistemarsi i capelli, fallendo miseramente poichè questi sembravano tornar al loro posto come una molla. RInghiò, stizzita, rinunciando a quell'inutile tentativo. Magari una doccia li migliorerà un pochino. Certo che ha del talento per rovinarli in questa maniera. Non avrebbe avuto il tempo di far nulla, poichè qualcuno bussò alla sua porta, rivelandosi essere il sunese di prima. La Vipera assottigliò lo sguardo in un primo momento, fissandolo dubbiosa. Oookai... Sentiamo. Non sapeva bene cosa aspettarsi, anche se le attenzioni che le aveva posto in precedenza l'avevano resa dubbiosa. Incrociò le braccia, mentre l'altro si allontanava dalla porta, avvicinandosi a lei. Senti, io non so che idee ti sei fatto, ma-

    Sono un Jinchuuriki.



    ...Oh. Hebiko si sforzò di restare impassibile, portando una mano alla bocca, pensierosa. Non... era quello che mi aspettavo. Per tua fortuna. Era già pronta ad attaccarlo al muro se si fosse lasciato andare in una bizzarra confessione d'amore. In parte ci aveva preso, era davvero una confessione. Lo lasciò parlare, ascoltando ciò che aveva da dire. Indicandogli il letto, lo invitò ad avvicinarvisi. Siediti. Sembrava essersi ammorbidita, anche se era difficile non notare il velo di preoccupazione che aveva addosso dopo quella scoperta. Si sarebbe seduta non troppo vicina, posando le braccia sulle gambe, incerta su ciò che aveva da dire. Apprezzo di aver fatto una così buona impressione come caposquadra da averti spinto a tanto. Soprattutto visti gli ultimi eventi tra Suna e Oto. Il loro Kage aveva vietato l'ingresso a Suna a qualsiasi otese, e la cosa rischiava di causare attriti tra i due. Fortunatamente, non sembrava quello il caso, e la Vipera voleva spingere perchè Masayoshi si sentisse più a suo agio possibile. Preferirei che tu tenessi per te questa informazione, ma dato che ti sei spinto a tanto... Voglio assicurarti che non condivido in alcun modo le decisioni prese dal nostro Kokage. Suna ha il mio appoggio in questa faccenda, se mai la cosa dovesse tornar utile per il tuo kage. Quindi nessun rancore tra noi due, spero. Accennò un sorrisetto, assicurandosi che fosse pronto ad accogliere la sua successiva richiesta.

    Purtroppo devo confessarti che non conosco molto di voi jinchurichi, a parte... sì, insomma, il fatto che siate macchine da guerra. Sorvolò sulla questione di vederli semplicemente come pericolosissime bombe ad orologeria, non era il momento di fargli la morale. Anche Oto ha i suoi demoni, ed i suoi jinchurichi. Te lo sto dicendo per fati capire che non è mia intenzione rubare alcun tipo di informazione a Suna, ma ho bisogno di sapere di più su di voi. Voglio poter essere in grado di reagire nel modo giusto per qualsiasi evenienza. Lo fissò, terribilmente seria. Comprendeva che potessero esserci cose di cui non avrebbe voluto parlare, ma ne aveva bisogno per garantirgli la sua sicurezza... e quella del resto del team. Se il demone dovesse prendere il controllo su di te, come facciamo a farti riprendere la tua coscienza? Sei in grado di combattere in team grazie al suo potere, oppure dobbiamo lasciarti il tuo spazio? C'è forse il rischio che un secondo demone possa mettere a repentaglio il tuo equilibrio interiore? L'ultima domanda le interessava più di tutte, vista la presenza di Harumi nel team. Il suo istinto era quello di tenerli il più lontano possibile l'uno dall'altra. Non era inoltre a conoscenza del mondo interiore dei demoni, e del fatto che fossero in grado di percepirsi a vicenda. La sua preoccupazione sarebbe basta per far capire a Masayoshi di essere in presenza di un secondo Jinchurichi? Spero che tu ti senta sufficientemente a tuo agio nel farmi capire di che tipo di aiuto potresti aver bisogno, o di come dobbiamo comportarci nei tuoi confronti. Il tuo segreto non uscirà da questa stanza, lo prometto. Ma devo comunque assicurarmi che tu non faccia del male a nessun membro del team. Mi capisci? Non voleva di certo conoscere tutti i segreti del demone, tuttavia doveva conoscere perlomeno le conseguenze peggiori, per capire al meglio cosa si trovava davanti. I due jinchurichi potevano rischiare di diventare un grosso ostacolo per il team.
     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1705 views
  Share  
.