La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Confessioni di un Jinchuuriki


    Chapter VI





    Sul punto di andarsene, Hebiko lo invitò a sedersi sul letto.
    Masayoshi inarcò un sopracciglio, sorpreso da quella richiesta che poteva essere oggetto di mille equivoci, ma il ragazzo non fece alcun viaggio mentale e senza dire alcuna parola si sedette dove lei aveva indicato.

    CITAZIONE
    Apprezzo di aver fatto una così buona impressione come caposquadra da averti spinto a tanto. Soprattutto visti gli ultimi eventi tra Suna e Oto.

    A quelle parole, lo Shokuto puntò lo sguardo su di lei. Era vero ciò che si vociferava nelle strade sabbiose di Suna e nelle stanze dell'amministrazione.
    I due villaggi avevano avuto degli attriti piuttosto duri e qualcuno parlava di un divieto assoluto di entrata nel villaggio per gli otesi.
    Si stupì nell'udire la consigliera di Oto sposare la causa sunese, o almeno andare contro il suo stesso Kokage.
    Bhè ti ringrazio. Rispose, impacciato. Non sapeva cosa dire. Hebiko lo aveva spiazzato con quell'argomento di cui sapeva poco nulla. Lui era solo un piccolo Genin senza arte né parte, tenuto all'oscuro di ciò che accadeva a palazzo. Figurarsi i dettagli di una riunione tra Kage.
    Ho saputo di questo...spiacevole inconveniente. Non ne conosco i dettagli, ma i nostri Kage troveranno una soluzione, ne sono convinto. Senza l'Accademia non poteva esserci la pace nel Continente. Masayoshi ne era convinto e non poteva essere diversamente per qualcuno che aveva trovato la salvezza in un paese accademico, dopo essere scappato da uno dei massacri più efferati compiuti dai Kijin.

    CITAZIONE
    Purtroppo devo confessarti che non conosco molto di voi jinchurichi, a parte... sì, insomma, il fatto che siate macchine da guerra.
    Anche Oto ha i suoi demoni, ed i suoi jinchurichi. Te lo sto dicendo per fati capire che non è mia intenzione rubare alcun tipo di informazione a Suna, ma ho bisogno di sapere di più su di voi. Voglio poter essere in grado di reagire nel modo giusto per qualsiasi evenienza

    Non ci sono segreti...o meglio, sì, riguardo al fatto che sono un Jinchuuriki. Portò la mano al mento. ma all'Abete diversi ninja accademici hanno saputo ciò che sono quindi non dico che sia di dominio pubblico, ma potrebbe esserlo. Comunque, è la prima volta che mi si chiede una cosa del genere. L'aveva interrotta, ricambiando il suo sguardo serio con un sorriso imbarazzato.
    Non ho mai incontrato altri Jinchuuriki perciò parlerò della mia esperienza. Siamo macchine da guerra perché nel nostro corpo ospitiamo dei demoni, o come alcuni li definiscono "ammassi di chakra senzienti", ma che non sono particolarmente felici di essere tenuti in una gabbia e usati come armi Non era facile tradurre a parole il trattamento che il Rokubi riservava al Jinchuuriki ogni giorno: si serviva dei ricordi del ragazzo per generare allucinazioni, incubi, voci e molto altro, così da rendere la sua volontà più debole e malleabile.
    Era cambiato dal giorno in cui aveva ottenuto quell'onere, basti pensare, che mentre si sfogava un po' con la caposquadra, Masayoshi temeva il sei code si sarebbe risvegliato sempre più. Chissà se quella notte fosse riuscito a dormire.
    Perciò usano la loro voce, la loro astuzia, allucinazioni e molto altro per spingerti a usare il loro chakra così da prendere il controllo di te...definitivamente. Ricordò gli episodi vissuti all'abete, quando era caduto nelle grinfie del Bjuu per ben due volte: una con Zong Wu, l'altra contro la Speranza, in compagnia dell'Hokage, Lianshi e la Muuga.
    Sono molto bravi a farti il lavaggio del cervello, a trovare il modo per convincerti. Un minuto prima non vorresti mai usare il loro potere e poi ti ritrovi nelle loro grinfie. Sospirò. Il suo rapporto con il Rokubi non era proprio idilliaco in quel senso.

    CITAZIONE
    Se il demone dovesse prendere il controllo su di te, come facciamo a farti riprendere la tua coscienza? Sei in grado di combattere in team grazie al suo potere, oppure dobbiamo lasciarti il tuo spazio? C'è forse il rischio che un secondo demone possa mettere a repentaglio il tuo equilibrio interiore?

    Non lo so, non ho mai incontrato un altro Jinchuuriki Lo Shokuto non era così perspicace da afferrare ciò che la Vipera intendeva rivelare. Il giorno che lo incontrerò penso che lo abbraccerò. Solo noi sappiamo cosa significa vivere con questo peso
    Per non parlare delle reazioni che venivano riservate a quelli come lui.
    Non penso di essere in grado di combattere in team. Ho usato il suo potere poche volte, in scontri uno contro uno e ne sono uscito fuori da solo. Ripeto, non ho intenzione di farmi controllare. Quando ciò avviene, la mia volontà tende a sparire, a farsi tutt'uno con quella del demone. Ciò che provo in quei frangenti è tutta la rabbia che quell'essere prova... e tanto dolore, prodotto dalla sua aura corrosiva che scioglie la pelle, i muscoli e le ossa. Una sofferenza illusoria senza fine.
    ma non preoccuparti, non ho un controllo così eccelso perciò non sarò poi così temibile nei primi secondi. Dò a te, leader del gruppo, il permesso di rompermi gambe e braccia se dovessi perdere il controllo. Gli anziani del villaggio se ne faranno una ragione.  Non scherzò affatto. Per salvaguardare i suoi colleghi otesi, kiriani e fogliosi, avrebbe accettato ogni danno inferto.

    CITAZIONE
    Spero che tu ti senta sufficientemente a tuo agio nel farmi capire di che tipo di aiuto potresti aver bisogno, o di come dobbiamo comportarci nei tuoi confronti. Il tuo segreto non uscirà da questa stanza, lo prometto. Ma devo comunque assicurarmi che tu non faccia del male a nessun membro del team. Mi capisci?

    Chiarissima.
    Aiuto? Mah, nessuno, giusto quello di non trattarmi come una bomba a orologeria, anche se lo sono. Comunque, il potere del demone non è qualcosa che ho intenzione di usare.
    Era l'unico Jinchuuriki a non aver appreso, per il momento, le tecniche da eseguire in comunione con il Bjuu.
    Avrebbe preferito di gran lunga servirsi dei suoi Doton e dei suricati.

    jpg




     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1702 views
  Share  
.