La Bilancia Nera

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    La Bilancia Nera

    IV

    Feci un cenno con il capo ascoltando le parole del nostro contatto, confermò il legame che vincolava quella popolazione alla foresta permettendogli di percepirne i moti di spirito, non mi stupii quando disse che non aveva intenzione di rivelare così, su due piedi, i segreti secolari della cultura del suo popolo Capisco risposi, lasciando qualche attimo prima di proseguire Ma le chiedo di non avere remore a parlarcene nel caso in cui queste informazioni potessero diventare essenziali ai fini della missione quindi, rivolto un mezzo sorriso di conforto e complicità, tornai serio a studiare gli altri commensali mentre Hebiko prese parola chiedendo di rimandare all'alba successiva la partenza. Dopo aver riflettuto un po', Ukoi si dimostrò concorde con tale decisione, indicando le ore notturne come particolarmente pericolose da passare nella foresta. Piegai lo bocca in un'espressione amara, quel uomo era evidentemente in uno stato che non gli permetteva di razionalizzare e realizzare ciò che stesse accadendo, questo lo rendeva ai miei occhi estremamente inaffidabile: malgrado la situazione di pericolo della sua famiglia, era inaccettabile anche solo pensare di esporci a tali pericoli, riducendo sensibilmente le probabilità di successo. Fui contento però di sapere che, quella foresta, si sarebbe potuta dimostrare un ottimo ambiente per le mie capacità, una foresta buia in cui solo qualche raggio riusciva a penetrarne le fronte, rappresentava decisamente il mio ambiente ottimale.

    Una volta riuniti con il gruppo, Hebiko chiese di sorvegliare la stanza dell'uomo e la cosa venne accettata dal gruppo, la cosa che invece mi stupì e mi fece aggrottare le sopracciglia fu che nessuno fece rapporto di ciò che aveva scoperto. Rimasi in silenzio guardando in faccia i miei compagni con aria interrogativa quindi, prima che ognuno fosse libero di raggiungere la propria stanza, domandai allargando le braccia Scusate, ma nessuno ha raccolto delle informazioni utili? Sarebbe utile condividere qualsiasi cosa riguardi la nostra missione, no? quindi rivolsi uno sguardo verso Hebiko che, ormai, sembrava essere stata accettata da tutti come capo squadra.
    Ascoltate o meno le informazioni condivise dai miei compagni, una volta giunto nella mia camera e liberatomi dalla zavorra del viaggio, sciacquata la faccia e rifocillatomi, mi sarei diretto all'esterno della locanda per il mio turno di guardia. Mantenendo il contatto visivo verso la finestra, nascoste tra le ombre dell'edificio dirimpettaio, non persi l'occasione, di quando in quando, di osservare la strada adiacente.
    Ricevuto il cambio, avrei fatto un giro a piedi nella piccola cittadina e, attivata l'antica arte del mio clan, mi sarei avvicinato al limitare della foresta, incuriosito, avrei guardato verso le profondità del bosco senza che il mio sguardo venisse schermato dalla notte. [ Slot Tecnica | Attivazione TS - Basso]
    Non mi sarei avventurato all'interno di essa, malgrado la curiosità mi divorasse, non ero tanto stupido da farlo senza aver avvisato nessuno dei miei compagni. Volevo solo approcciarmi, per la prima volta, con quella foresta, cercando di comprendere cosa permettesse a quella popolazione di entrare in comunione con essa. Dopo poco meno di un'ora, passata a passeggiare a qualche metro dal suo limitare, cercando di cogliere movimenti o rumori particolari, mi sarei diretto verso la mia camera dove avrei riposato serenamente. [ Percezione 9 ]


    Occultamento Perfetto: L'utilizzatore è considerato parzialmente occultato: può essere furtivo anche se senza occultamenti ambientali e può vedere nell'oscurità.
     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1703 views
  Share  
.