La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Sopravvissuti


    VIII




    Nonostante lo shock, tutto il team fu in grado di organizzarsi decentemente. Harumi preferì aiutare Ukoi, sostenendo che la ricerca di sopravvissuti fosse una perdita di tempo. C'è sempre un assassino più stupido degli altri. E una vittima più furba. Dobbiamo solo sperare che questa non sia l'eccezione. Commentò brusca, ben più concentrata a come rendere Ukoi nuovamente produttivo.

    Con una mano tra i capelli, iniziò a camminare in tondo, nervosa, cercando di pensare ad una soluzione. Venne interrotta dalla sua vipera, tornata con un'ottima notizia: c'era un superstite. Sperando che il sunese e il kiriano tornassero a far rapporto prima di inoltrarsi nel bosco in solitudine, avrebbe avuto ulteriori prove di ben più di un sopravvissuto. Voltandosi per qualche istante verso la compagna otese, con una chiara espressione di vittoria, si precipitò da Ukoi, dandogli la buona notizia. C'era la possibilità che all'uomo non interessasse di altri sopravvissuti, avendo ormai perso quelli che per lui erano troppo importanti. Hebiko alzò la testa verso la fossa, sospettosa. Aveva una teoria. In cui credeva molto poco. Che si sarebbe probabilmente rivelata sbagliata. Ma che avrebbe finalmente reso il falegname nuovamente utile. Harumi. Vai ad aprire uno dei cadaveri. Tenendosi il falegname alle spalle, in modo che non potesse vederla in volto, si limitò a fare l'occhiolino alla genin, sperando che fosse sveglia abbastanza da reggerle il gioco. Ukoi, penso che questi cadaveri potrebbero essere dei falsi. E' difficile averne la certezza assoluta senza un vero e proprio laboratorio e ben più tempo per valutarlo, ma gli indizi che abbiamo intorno rendono questa fossa molto sospetta. Si chinò verso di lui, scostandolo con gentilezza dal cadavere che teneva tra le mani. Forse questi sono solo pupazzi lasciati come esca. La tua famiglia potrebbe essere ancora salva, ma non sappiamo quanto tempo gli resta. Dobbiamo agire in fretta.

    Se la sua teoria lo avesse aiutato a riprendersi, pur alimentando forse false speranze, lo avrebbe fatto alzare e si sarebbero immediatamente diretti verso Youshi. Prima di partire avrebbe dato un'ulteriore ordine al resto del team. Non inoltratevi nel bosco, senza Ukoi potremmo finire male. Potete però mandare le vostre evocazioni in avanscoperta. Allungò il braccio, lasciando strisciare la sua vipera verso di loro. Aoda, fà quello che ti dicono. Potete continuare ad esplorare liberamente il villaggio. Ma al nostro ritorno voglio trovarvi tutti qui.

    L'entrata nell'edificio fu preceduta da un braccio mozzato, che scostò leggermente con un piede. Fantocci, ragazzone. Ricordati che potrebbero essere solamente ammassi creati artificialmente. Arrivata da Youshi, gli avrebbe chiesto un breve riassunto della situazione, avvicinandosi poi quieta alla fessura. Hm. Potrei infilarci il braccio con facilità, ma potrebbe essere un'esperienza traumatica. Ukoi? Riconosci questa persona? Gli avrebbe dato la precedenza, facendo sì che i due si vedessero. Poteva sempre aggiungere dettagli, per cercare di convincere chiunque fosse lì sotto a mostrarsi. Sappiamo che ci sono dei sopravvissuti. Vogliamo solo avere più dettagli possibili sulla faccenda prima di inoltrarci. Non vogliamo certo finire vittime anche noi e vanificare ogni speranza di riportare tutti indietro sani e salvi. Per il resto avrebbe atteso, paziente, che Ukoi riuscisse a convincere quella persona ad uscire dal suo nascondiglio, ora al sicuro.
     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1704 views
  Share  
.