La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Tracce e sopravvissuti


    Chapter VIII



    Dimenticare ciò che aveva visto sarebbe stato impossibile.
    Teste mozzate, arti strappati, squarci così profondi da solcare le ossa, sangue a fiotti...troppo anche per qualcuno che aveva vissuto le bizzarrie follie del demone che albergava dentro di sé.

    Da chi pensi abbia imparato.


    Il demone aveva iniziato a ridersela di gusto, soddisfatto che le fantasie usate per torturarlo si fossero trasformate in realtà in qualche zona del mondo.
    Ukoi era ancora lì dentro, distrutto nell'animo e nel corpo. Riusciva a sentire le sue urla strazianti, il rumore secco del suo cuore che si sbriciolava come un grissino secco al sole. Non aveva mai sentito qualcuno piangere in quel modo. A ripensarci, nemmeno Masayoshi aveva pianto così dopo essersi lasciato alle spalle il villaggio in fiamme.

    jpg



    Consapevole che il tempo fosse cruciale per poter raggiungere i nemici, il Genin si mise a lavoro per individuare tracce e informazioni su chi avesse compiuto quel massacro.
    Insieme a Fudoh si avvicinarono alle case costruite a Est, spazzate via dalla furia omicida che non le aveva risparmiate. Le porte erano state divelte e i mobili distrutti.
    Con il cuore sepolto da una tonnellata di apparente indifferenza, il sunese avanzò a passi misurati tra i resti delle case, scorgendo macchie di sangue, armi e vittime, uccise con colpi tremendi. Non si soffermò su di loro. Stava a Fudoh stabilire l'orario e la dinamica esatta della loro morte. Strinse con maggior forza l'elsa della sua scimitarra.
    Speriamo che Koinu trovi qualcosa di utile.
    Quando pensò di tornare dai suoi compagni a mani vuote, il suo piede destro calpestò della terra rialzata. Tra i fili d'erba piegati dal peso della rugiada, vi era un impronta umana.
    I suoi occhi verdi smeraldo si riempirono di speranza quando si accorse che tra la foresta e il centro del villaggio vi erano quasi un centinaio di orme, pari a quelle prodotte da circa sedici persone.
    mmmh però sembrano di bambini e donne. Il sorriso si trasformò in una smorfia di disappunto.
    Si guardò indietro, verso la cavità, poi le case, come se cercasse di ricostruire la storia delle orme sotto di sé, fino a quando Koinu non lo raggiunse, saltando sulla sua spalla.
    Vicino alla fossa ci sono impronte. I bastardi hanno disposto bambini, donne e uomini in fila indiana e li hanno portati nella foresta. Rivelò senza fronzoli.
    Li hanno visti morire.
    Io...penso di sì. La sua voce tremò. Doveva parlarne con la caposquadra e i suoi compagni.
    Prima che tu vada in avanscoperta, parliamone con Hebiko. Il suo ordine era stato chiaro: nessuno poteva allontanarsi dal centro non più abitato.


    Si diressero alla casa del Capoclan perlustrata dal kiriano, dove la caposquadra si era recata per un possibile sopravvissuto percepito dalla sua evocazione.
    Se Ukoi fosse stato con lei, Masayoshi si sarebbe chiesto come i suoi amici fossero riusciti a farlo rinsavire. Certo, sembrava un morto che camminava, ma era già un miracolo vederlo operativo.
    In religioso silenzio, curioso di capire chi fosse l'individuo e quali notizie avesse, il Genin avrebbe atteso che il presunto tizio nascosto si fosse palesato. In un attimo di calma, per non farsi sentire da Ukoi ( se fosse stato presente), a distanza di sicurezza, il Genin avrebbe rivelato alla Vipera ciò che avevano scoperto. [Abilità]

    Ci sono impronte di bambini e donne che dalla foresta arrivano al centro del villaggio. Sedici persone. E Koinu ha trovato altre impronte vicino alla fossa che da lì entrano nella foresta.
    Un po' contorto, ma non avrebbe saputo spiegarsi meglio.



    Chakra: 74.75/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 1
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    ///
     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1700 views
  Share  
.