La Bilancia Nera

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,203
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    La Bilancia Nera
    Parte VIII








    Primo Cerchio

    Nei pressi della casa del capovillaggio, nel primo cerchio, in seguito al ritrovamento di Kiko e del ricongiungimento dell'intero Team e di Ukoi compreso avvenne un intenso scambio di parole, opinioni e domande.

    La prima interpellata fu Kiko da parte di Fudoh. Il medico di Kiri notò l'assenza di ferite o danni provocati da agenti esterni. La ragazzina era semplicemente sotto shock e solo la presenza del suo compaesano era riuscita a tranquillizzarla. Questo perché a sua volta Ukoi stava vivendo di una folla speranza. Non seppe rispondere a quasi nessuna delle domande, anche se impegnandosi al massimo cercò di dare comunque una sorta di spiegazione ai quesiti che le vennero posti Signore, non so nulla dell'attacco. Né del perché hanno colpito mio papà! So solo che non so dove si trova! Non so dove è mia mamma! E sento la loro mancanza! Vi prego, aiutatemi. Ukoi, ti prego! Non ti preoccupare Kiko, risponderò io per loro. Loro sono i nostri eroi. Salveranno tuo papà e mia moglie! Aggiunse il falegname Allora signori Ninja vi sto per svelare dei segreti di Clan, di cui però non posso rimanere in silenzio, la situazione lo impone ... Ad una prima impressione non posso tacciare gli Hangyoku come responsabili di questa follia. Dovete sapere che gli Hangyoku sono i veri abitanti di queste foreste. Noi siamo arrivati dopo, come coloni se possiamo così dire. Sono stati loro a insegnarci le basi rudimentali dell'Arte del Taglio Vivo. Arte che poi noi abbiamo perfezionato. Tuttavia quando abbiamo reso quest'arte un mestiere e un profitto loro hanno rifiutato tale scelta e si sono ritirati nei meandri della foresta, come eremiti. E' da decenni che non si vedono, e fanno parte di storie che servono a spaventare i bambini. Io non ho mai visto uno di loro, si dice che hanno un fisico incredibilmente resistente e il legno vivo non riesca mai a far loro del male seriamente! Tuttavia non sono ostili, né ci hanno mai attaccato o rivendicato le loro terre. Sono eremiti, e chissà dove diavolo sono finiti. Nessuno di noi si è spinto oltre ai limiti del terzo cerchio. Alcuni dicono che si sono nascosti lì, laddove le piante sono talmente feroci che non fanno passare nessuno. Concluse. Bene o male aveva risposto a molte delle domande che erano state poste, e ulteriori dettagli si erano persi nei ragionamenti di Ukoi. Pensando poi al resto aggiunse qualche altra risposta Non abbiamo nessun luogo dove nasconderci. Il Clan dei Guerrieri è nato per difenderci da sporadici tentativi di rubare il legno, ma è un evento raro. In realtà serve a difendere gli Intagliatori, durante il loro lavoro. Quindi non ci sono forti, segrete o magazzini nascosti. Tutto è alla luce, del poco sole, che lambisce queste terre.

    La ragazzina si limitò a seguire gli ordini che i Ninja le avevano impartito, cercando un contatto costante con Ukoi e trattenendo visibilmente le lacrime, spinta dalla preoccupazione costante per la sorte dei suoi cari. Ukoi inoltre rassicurò la Vipera sulla fauna locale, un cervo o un animale simile sarebbe andato benissimo. Erano animali diffusi.



    Secondo Cerchio

    Giunti in prossima del secondo villaggio, visibilmente osservabile dagli occhi dei Ninja l'intero Team decise di dividersi in due gruppi. Entrambi con uno scopo di osservazione. Si erano dimenticati però che senza la prodigiosa conoscenza di Ukoi muoversi in quella foresta si sarebbe tramutato in un vero incubo. I rami, rovi e la folta vegetazione erano delle vere e proprie barriere viventi ai loro movimenti, impedendo di fatto una perlustrazione pulita. La foresta inoltre si fermava a circa cento metri dall'ingresso dal villaggio. In quei cento metri si distendeva un ampio spazio verde, prima di arrivare alla palizzata e all'unico portone d'ingresso (escludendo quello dal lato opposto che portava al terzo cerchio ma non visibile dai Ninja).[Malus]Avete Intralcio Medio costante, senza utilizzare gli strumenti messi a disposizione durante il briefing.

    Tutti i Ninja in osservazione comunque sarebbero stati richiamati visivamente da due presenze. Due persone, anzi tre, erano stazionate all'ingresso del villaggio. La prima sarebbe stata di un omone, alto sicuramente più di due metri. Era distinguibile da una pancia enorme, e alla cui cinta portava due asce, di fattura molto simile a quella di Ukoi. La sua faccia non era di certo rassicurante. Si trovava a fianco di una ragazza, i cui vestiti stonavano terribilmente rispetto all'ambiente e alla situazione. Tuttavia era di spalle e i Ninja non sarebbero riusciti a cogliere altri dettagli, a parte il fatto che con la mano sinistra si appoggiava a terra con un ombrello. Entrambi discutevano davanti a quello che sembrava un uomo inginocchiato, a cui mancava un braccio. Dopo qualche scambio di parole l'omaccione si voltò ed entrò all'interno del villaggio. Forse per qualche attimo i Ninja sarebbero riusciti ad osservare che altri falegnami, se così potevano chiamarli, avrebbero seguito l'uomo.

    La donna, con fare noncurante, iniziò a roteare attorno al polso il proprio ombrello. Forse era divertita, forse no ma appoggiando l'ombrello stesso sulla fronte dell'uomo dopo qualche attimo di silenzio la testa della vittima scoppiò, letteralmente. Pezzi di cervello, sangue e liquido venne sparato in una aria tutto intorno.

    Un grido, quasi di pura estasi, di passione, un grido malato risuonò nell'intera foresta, arrivando forse fino alle ossa dei Ninja.

    AAAAAAH SIIIII!





    Poi la donna si voltò, di scatto. I suoi occhi, rossi come il sangue, puntarono verso la direzione di provenienza dei Ninja, come se fosse riuscita ad odorare in qualche modo la loro presenza. Tuttavia girandosi nuovamente e alzando l'ombrello quest'ultimo si aprì e letteralmente permise alla donna di alzarsi in volo, ben sopra gli alberi. L'ultima vista che avrebbero avuto di lei sarebbe stata quella di muoversi verso l'interno verso il terzo cerchio.

    L'unico Ninja che sarebbe riuscito a portare a casa un risultato di infiltrazione sarebbe stato proprio Youshi che forte delle sue abilità furtive riuscì a scattaiolare senza farsi vedere né percepire verso la palizzata. Non fu affatto difficile superare i due metri di pale di legno e portarsi dall'altra parte. Si sarebbe trovato davanti ad un complesso di case, a prima vista abbandonate. Avrebbe subito notato alcuni dettagli fondamentali. Il primo sarebbe stata la presenza di sette persone, incluso l'arrivo del falegname con la doppia ascia e due suoi colleghi (se così si potevano chiamare). Tutti e sette si sarebbero ftrovati al centro della piazza dove ai bordi della stessa erano accovacciati malamente a terra almeno una ventina di maschi. Per lo più adulti o anziani. Le loro facce erano pesante e dimostravano oltreché stanchezza estrema preuccupazione per la loro sorte, e per il destino dei loro cari. Tutti e quanti i prigionieri erano incatenati, con delle spesse corde (alcuni con delle manette) ed entrambe le braccia erano poste dietro la schiena. Da soli di certo non si sarebbero liberati da tale giogo.

    Per quanto riguarda l'evocazione di Hebiko cosciente che avvicinarsi troppo all'ingresso sarebbe costata l'individuazione da parte del duo avrebbe atteso, la sua unica alternativa sarebbe stata quella di entrare dall'ingresso principale ma non aveva le stesse doti furtive di Youshi e avrebbe aspettato ulteriori conferme da parte della sua evocatrice.

    Infine il gruppo delle retrovie ad un certo punto avrebbe percepito l'avvicinarsi di qualcuno o qualcosa. Un ragazzino, dall'apparenza decisamente eccentrica, sarebbe apparso dalla radura, uno sguardo fiero avrebbe preannunciato un incontro interessante La Foresta Sacra piange lacrime di sangue. Ha bisogno di cure. Mi chiedo... voi siete delle erbe cattive o delle radici fresche? Una domanda che avrebbe posto a chiunque ivi presente. La risposta però sarebbe toccata ai Ninja.






    MAPPA



    Edited by ~Cube - 16/3/2021, 18:31
     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1705 views
  Share  
.