La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Sciamani dei Boschi


    E Falegnami dei Cerchi



    [Primo Cerchio]

    La ragazzina non fu molto d'aiuto, seppur, per fortuna, non aveva subito ferite evidenti.
    Fu Okoi a parlare, rassicurando la ragazzina con un qualcosa che, onestamente, non capii benissimo sul trovare la moglie (che era nella fossa comune) ed il padre della bambina.
    Ma sto divagando, Okoi, ci spiegò di diversi clan, di come questi Hangyoku fossero i veri abitanti della foresta, non dei falegnami, ma degli eremiti delle foreste.
    Sono come me? Eremiti anche loro? Chissà se usano il chakra naturale-gravitazionale pure loro!, mi chiesi, ma preferii non fare domande del genere, seppur una domanda la feci: Okoi-san, lei, ed un pò tutti da quel che ho capito, trattate gli alberi come se fossero non solo esseri viventi, ma esseri che reagiscono, i guerrieri proteggono gli intagliatori; il vecchio al villaggio era stato attaccato dal legno giovane ed ora questi eremiti: nel mondo dei ninja, gli eremiti entrano in sintonia con le creature animali e condividono i loro poteri. Questi Hangyoku sono così?, chiesi prima di spostarci in direzione del Secondo Cerchio.

    [Divisi]

    La mia proposta fu accettata in un modo un pò diverso: ci ritrovammo divisi in due squadre.
    Da una parte, Masa-san e Youshi-san sarebbero andati con la rossa di Oto, che li scelse autonomamente, lasciandomi indietro assieme alla figlia del Bestione visto diversi anni prima.
    Oh! C'era anche il .... l'evocazione di Masa-san. Koinu-san, rimasto con noi?, chiesi alla... creatura, prima di voltarmi verso i due falegnami, specificatamente verso la bambina, Kiko-san, hai mai visto uno di loro? Sono evocazioni, creature che ti parlano. Lui è Koinu-san, la creatura di Masa-san, mentre questo è Myk., esordii, mordendomi un dito ed evocando la mia piccola tartaruga di fiducia. [Myk]




    Fudoh-chan, dove siamo? Bel bosco!, esordì la tartarughina, Molto bello, vero? Lei è Kiko-san, lui è Koinu-san, la ragazza lì è la figlia di un grosso tizio di Oto, l'altro omone lì sotto è un falegname, Okoi-sama., avrei detto per poi fermarmi, quando sentiti dei rumori.
    Stava arrivando qualcuno.

    Harumi-san, attenta ad altri possibili ospiti., sussurrai alla ragazza del Suono, mentre la mano andava al mio Fuuma Kunai, guardandomi intorno in cerca di possibili altre fonte di rumori, che però parevano non arrivare.
    Arrivò invece un ragazzo mezzo nudo con un mantello e che parlò in modo strano, persino per me.
    Tolsi la mano dall'arma ed alzai ambo le braccia in segno di un avvicinamento pacifico, con i palmi rivolti verso l'altro.
    Sono un medico: credo che la cura di ogni forma di vita sia la prima soluzione da tentare per tutto. Ammetto di non saperne tanto di boschi, così come poco ne so della cura di animali, sono più esperto sulle persone, ma di certo, se c'è una ferita che sanguina, la mia prima strategia è cercare di curarla., spiegai con tono calmo e sincero.
    Su erbacce, o radici, non so che dire: io sono Fudoh con l'H finale, vengo da Kiri. Lei invece sarebbe?, chiesi all'altro, in attesa di una sua replica, o di eventuali ulteriori suggerimenti, o repliche, di Harumi-san.

    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bomba Gelo × 1
    • Veleno Debilitante B2 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Shuriken Gigante × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Bakekujira Redux × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin × 1

    Note
    ///
     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1705 views
  Share  
.