La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    La Bilancia Nera


    VII

    Fortunatamente i figuri all'entrata del villaggio erano più intenti a conversare che porre attenzione a ciò che li circondava, questo, coadiuvato dalla mia posizione defilata e le capacità datemi dall'arte proibita del clan, mi permisero di infiltrarmi agilmente all'interno del villaggio. Non riuscii, a causa della distanza che si frapponeva tra loro e me, a sentire di cosa stessero parlando, ma riuscii in compenso ad avere una visuale molto chiara di ciò che avvenne: prima di prendere il volo grazie al suo ombrello nero (quella ragazza corrispondeva alla descrizione fornitaci dalla bambina) fece esplodere la testa di un uomo inginocchiato di fronte a lei; l'uomo armato di asce che la accompagnava, invece, si mosse verso il centro della cittadina.
    Guardai con attenzione il corpo privo di testa lasciato all'entrata del villaggio, non fu difficile ripensare al padre della bambina che avevamo trovata nascosta qualche tempo prima e, osservando più attentamente, avrei potuto capire se il braccio mancante fosse il corrispondente di quello trovato nella casa. [Nota]E' lo stesso braccio mancante? Sospetto di sì, ma non posso darlo per scontato ^^

    Dalla posizione sopraelevata potei dare uno sguardo verso il gruppo di uomini che si era riunito al centro del villaggio, erano sette persone della stessa risma: il loro vestiario e armamentario non si discostava poi molto l'uno dall'altro. Non distanti da loro e controllati a vista, una ventina di prigionieri erano buttati a terra e legati. Che avessimo trovato le persone rapite al primo cerchio? I sospetti rispetto all'uomo a cui era stata fatta scoppiare la testa e quel folto gruppo di prigionieri, muoveva il mio pensiero in quella direzione.

    Mi voltai verso i miei compagni di missione, sempre mantenendomi rasente al tetto, e vidi il ninja di Suna iniziare a muoversi verso il villaggio tentando di occultarsi nell'ambiente con un meccanismo piuttosto comune nel mondo ninja e a me noto. Cercai dunque di capire quanto fossero impegnati in altro i sette guardiani e, soprattutto, cosa stessero facendo. Quindi mi rivoltai verso il mio compagno di missione che si diresse verso l'entrata del villaggio, rimasi abbastanza interdetto e stupito: perché non provava a scavalcare la muraglia? Che fosse incapace di usare il chakra adesivo? Socchiusi l'occhio maledicendolo, passare dall'entrata principale avrebbe potuto attirare più attenzioni di quelle desiderate.
    Ma non era quello il momento di criticare le scelte strategiche dei miei compagni, anzi, se mi fossi soffermato su ciò avrei potuto creare malumori e perdere di vista il nostro obiettivo: eliminare sei di quelli, lasciare possibilmente in vita l'uomo possente che avevamo visto all'entrata e interrogarlo approfonditamente, oltre che liberare i prigionieri, ovviamente.

    Con lentezza e attenzione, sia nel non produrre suoni che non farmi notare da altre persone nelle vicinanze, scesi dalla casa e, sfruttando le proiezioni delle abitazioni, mi mossi da un'ombra all'altra per avvicinarmi all'entrata. Notai Masayoshi quando fece capolino dall'entrata, sbarrai l'occhio temendo che potesse venire notato dai falegnami e subito mi rivolsi a lui Pstt! Usa il chakra adesivo, non passate dall'entrata. Vi possono vedere! pronunciai quelle parole sussurrando e cercando di vedere qualche tipo di reazione da parte degli aguzzini.

    Una volta che mi avesse raggiunto, se i suoi movimenti non fossero stati notati dai guardiani, avremmo avuto la possibilità di aggiornarci. Così seppi che era in contatto con Hebiko-san, la quale si stava ricongiungendo con il resto del team, io feci un cenno di assenso. Ottimo, proponibile questo piano dissi, dopo che ci fummo allontanati dall'entrata e nascosti dietro ad un'abitazione. Disegnai un ovale, non molto dissimile dal perimetro che potei vedere dal tetto, feci un cerchio al centro e più in alto ad esso un rettangolo, quindi un secondo cerchio alla destra del primo e poi una X in basso leggermente più spostata a sinistra. Qui ci sono sette uomini armati, gli aguzzini di una ventina di prigionieri indicai i due cerchi Mentre il resto del team ci raggiunge, io e te faremo una perlustrazione più approfondita cercando altri eventuali nemici con il dito segnai una riga che si muoveva dalla X, seguendo il movimento dell'ovale più grande, fino a sotto il secondo cerchio Avvicinatoci ai prigionieri cercheremo, grazie a questa tua conoscenza, di entrare in contatto con loro. Dovremo stare attenti a non spaventarli, gli spiegheremo chi siamo e gli chiederemo informazioni utili sui loro aguzzini Feci una pausa grattandomi il mento e muovendo lo sguardo attorno per assicurarmi che non ci stesse raggiungendo nessuno Prima di fare questo, però, comunicherei al team di approcciarsi al villaggio da nord feci una freccia che dall'alto indicava l'ovale all'altezza corrispondente del rettangolo e il primo cerchio Sfruttando il chakra adesivo potranno oltrepassare le mura e godere della copertura del grande edificio centrale. Salvo movimenti degli aguzzini, potranno colpirli da dietro e noi feci una nuova freccia dall'ultima nostra posizione che gli avevo mostrato in direzione del primo cerchio Li attaccheremo frontalmente. In questo modo attueremo un'efficace morsa a tenaglia. Personalmente credo che, di quei sette a noi noti, ce ne basterà uno vivo. Quello che abbiamo visto all'entrata con la donna Quindi mi feci zitto, aspettando qualche domanda dal sunese o che iniziasse la comunicazione con la genin del villaggio del suono. Dopo di che ripresi Penso che il cadavere all'entrata del villaggio sia del padre della bambina, evitiamo che possa vederlo. Prima di attaccare il gruppo al centro, che si mostrino sui tetti, in modo che tu possa riprendere il contatto con loro e massimizzare la coordinazione degli attacchi

    Dopo di che, smossa la terra con la scarpa per cancellare la mappa improvvisata, portai l'indice alla bocca in un gesto abbastanza eloquente e con il capo feci segno al ninja di suna di seguirmi. Fortunatamente le abitazioni forniva una protezione agli sguardi degli aguzzini, però non dovevamo escludere che ci fossero altre guardie appostate nel villaggio, per questo invitai il sunese a muoversi con cautela e stare attento ai suoni che ci circondavano. [Furtività 4,5] [Percezione 9]

    Chakra speso: 1,25
    E' attiva al ts ad un livello inferiore rispetto a quello posseduto, sono quindi attive le conoscenze derivate passive


     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1705 views
  Share  
.