La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Doveri da Medico


    E strani tizi...



    Dov'ero rimasto? Eravamo in questo bosco, nella "Foresta della Vita", io e la figlia del Bestione di Oto eravamo rimasti di guardia ad Ukoi-san ed alla bambina, quando questo leggermente bizzarro individuo si fece avanti ed iniziammo una disquisizione sulla foresta malata e sul fatto che fossi medico.

    Harumi-san stava per dirmi qualcosa prima dell'arrivo del tizio, forse una domanda, ma fummo interrotti da questa strana discussione con uno di quelli che si definiva un difensore dei segreti della foresta, per la gente del luogo un "Hangyoku".
    Quindi sono questi gli Hangyoku? Ok..., pensai fra me, mentre l'altro continuava a parlare verso me e la mia parigrado di Oto.
    Disse che non portavamo "morte" e "peccato" con noi ed in effetti io allo più avevo un Fuuma Kunai ed una cotta di maglia della salute, niente di più esagerato di così, di certo niente di così eccessivo.
    Parlò anche di un chakra elementale, mi chiesi se intendesse il mio chakra naturale-gravitazionale, ma mi sembrò maleducato interromperlo mentre parlava così a ruota libera, finché non si rivolse a me direttamente, dicendomi che, come medico, avrei potuto aiutare nel curare la foresta.
    Infine disse qualcosa che spaventò Ukoi-san: ci avrebbe condotto al quarto Cerchio, luogo più "nascosto" della Foresta ed unico ancora "illeso" da qualsiasi cosa stesse avvelenando quel luogo.
    Il falegname, per ogni buon conto, sottolineò che poteva essere un rischio, che poteva essere mortale, che gli alberi stessi ci avrebbero ucciso e tante altre prospettive non proprio simpatiche, parole a cui l'Hangyoku non diede molto peso, invitandoci a seguirlo fino alla "Culla".

    Io guardai il falegname e la bambina, il simil sciamano dei boschi e poi la kunoichi di Oto, quindi la mia tartarughina evocata.
    Presi Myk in braccio e poi feci spallucce: Come medico ho il dovere di cercare, quanto meno, di curare ogni essere vivente e mi sembra di capire che questa foresta, nello specifico, sia particolarmente viva, quindi rischierò.
    Harumi-san, non so se seguire il signor Hangyoku qui sia la cosa più corretta per la missione, né se hai ancora modo di avvisare Masa-san e gli altri, ma a te la scelta se seguirci o meno. Io vado.
    , avrei detto cordialmente all'altra.

    Ukoi-san, suggerirei che lei e la bambina non andiate avanti oltre, a meno che i nostri compagni non tornino a farmi da supporto lungo la strada: so che sicuramente se la cava meglio di noi con la Foresta, ma se ci sono dei nemici, la situazione è, temo, un pò diversa., avrei suggerito ai due indigeni del luogo.

    Infine, voltandomi verso il tizio bizzarro: Ok, sono pronto, faccia strada.

    Chissà come sarebbe andata a finire.

    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bomba Gelo × 1
    • Veleno Debilitante B2 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Shuriken Gigante × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Bakekujira Redux × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin × 1

    Note
    ///
     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1704 views
  Share  
.