La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    la Bilancia Nera


    VIII

    In compagnia del ninja della sabbia ci muovemmo, stando attenti a non farci scoprire dai falegnami, attraverso il villaggio al fine di avvicinarci ai prigioneri per comunicare con loro. Come ci eravamo detti, prima di assaltare gli aguzzini, avremmo voluto raccogliere qualche informazione da parte dei loro prigionieri, ma prima che potessimo creare un contatto tramite le capacità di Masayoshi un rapido fermento ruppe la relativa calma che prima alleggiava tra i palazzi in legno. Dannazione dissi a denti stretti, mentre i falegnami si prodigavano nel rimettere in fila i prigionieri e, raccolte alcune provviste, accingersi ad uscire dalla cinta posta a protezione del villaggio.
    La comitiva si mise in moto e, a controllare la zona, vennero lasciati indietro quattro uomini, divisi in coppie e ognuna di esse a protezione delle due entrate. Il mio sguardo si spostò verso il giovane di Suna, lo sguardo leggermente rammaricato nel non essere riusciti ad attuare il nostro piano e nel aver visto essere portati via i prigionieri senza aver potuto compiere alcun tentativo di salvarli. Hai sentito? Stanno portando quegli uomini al fronte dove li attendono per il cambio dissi, mentre osservavo i due falegnami che si portavano a protezione del cancello est. Le questioni sono due: c'è una guerra in atto di cui - sempre che non mi sbagli - non ne sapevamo nulla; in secondo luogo, potremmo pensare che questo paese costituisca una base ove far riposare le truppe rimasi un attimo in silenzio battendo l'indice sul mento Penso che sia probabile questo perché hanno lasciato delle guardie a sorvegliare la zona, se fosse stato solo un luogo di passaggio - di ritorno dalla loro precedente scorreria nel villaggio che abbiamo visto prima - non avrebbe avuto molto senso lasciare qualcuno di guardia, non trovi? Avrei atteso qualche commento da parte dello shinobi della Sabbia quindi, alzando lo sguardo in sua direzione, gli avrei domandato rapido Notizie dai nostri compagni di missione, stanno raggiungendo Hebiko come richiesto, Masayoshi-san? Nuovamente avrei ascoltato le parole del ragazzo, mentre nella mia mente provavo ad elaborare la mossa successiva.

    Siamo in superiorità numerica, vediamo di sfruttarla: potremmo raccogliere informazioni interessanti da questi quattro uomini rimasti indietro atteso un suo cenno di assenso, avrei proseguito Ecco come potremo agire: ti ho visto prima provare a muoverti senza farti notare, senza offesa ma non è molto nelle tue corde, posso fornirti però una buona distrazione per chiudere le distanze con i nostri avversari e provare ad abbatterli come ci aveva riferito ad inizio missione, il ninja della Sabbia era un combattente da corpo a corpo e, avendo noi la possibilità di prenderli alla sprovvista, non potevamo lasciarcela sfuggire da qualche passo falso. Intanto muoviamoci verso l'entrata a Ovest e ti spiego il piano che dovrai comunicare a Hebiko-san quindi, lanciando qualche sguardo dentro alle finestre delle case (ove possibile) per assicurarci che non ve ne fossero altri all'interno, ci saremmo mossi con la massima cura in direzione del cancello Ovest. Lì, usata una parete di un edificio come nascondiglio sicuro, sarei entrato nei dettagli del piano: Sei in grado di usare il chakra adesivo? domandai calmo cercando il contatto visivo, ad una sua risposta affermativa avrei proseguito Bene. Assicurandoti di non venire notato, dovrai nuovamente scavalcare le mura e seguirne la cinta in direzione dell'entrata. Attenderò qualche minuto finché non sarai in posizione, dopo di che userò un'illusione che attirerà la loro attenzione verso di me, quello sarà il momento in cui dovrai intervenire gettandoti in un serrato corpo a corpo. Dovremo non dargli la possibilità di dare l'allarme a gli altri due e, allo stesso tempo, non creare troppo trambusto dissi calmo, aspettai un attimo un qualche cenno di assenso o perplessità da parte dello shinobi della sabbia, quindi avrei proseguito Prima di attuare il piano, però, bisogna comunicare a Hebiko il suo compito in tutto questo il mio tono rimase neutro, non sapevo come avrebbe potuto reagire Masayoshi alle mie parole: di fatto stavo ignorando che la ragazza di Oto era stata indicata come capo team dagli esponenti dell'Accademia stessa, ma la situazione richiedeva poche formalità e, invece, una rapida capacità decisionale. Per cui, se da parte del genin di Suna non ci fossero state rimostranze di sorta, avrei proseguitoDovrebbe ancora trovarsi al lato nord della cinta muraria, dovrà superarla - la capacità di usare il chakra adesivo potrebbe tornare nuovamente utile - e muoversi tra gli edifici in direzione del centro del villaggio, magari conquistando i tetti delle case o tra le fronde degli alberi per avere un vantaggio strategico feci una pausa per lasciare che le informazioni venissero acquisite e poi proseguii Sarà il nostro asso nella manica: non possiamo dare per scontato di riuscire a eliminarli senza allertare i due guardiani posti dall'altra parte del villaggio, se questi dovessero accorgersi di qualcosa e intervenire mentre noi siamo ancora alle prese con gli altri due, sarà compito suo rallentarli e prenderli alla sprovvista mi morsicai il labbro riflettendo sul piano e sulle mie parole, quindi domandai all'altro genin Hai suggerimenti, idee migliori o domande, Masayoshi?
    Inseriti i suggerimenti del genin all'interno del piano o fugato gli eventuali dubbi, una volta comunicate le direttive alla capo team e atteso un suo feedback, lanciato uno sguardo di intesa verso il ragazzo dai capelli rossi e bianchi avrei sussurrato E allora andiamo, buona fortuna. Ricordati di aspettare la mia mossa prima di agire e tentiamo di non perdere l'effetto a sorpresa

    Avrei lasciato qualche minuto di vantaggio a Masayoshi, dandogli così la possibilità - in tutta sicurezza - prima di scavalcare le mura e poi avvicinarsi alle due vittime designate; contemporaneamente la kunoichi del Suono, invece, avrebbe dovuto iniziare a muoversi dalla zona Nord del villaggio verso il centro dello stesso, pronta a intervenire in nostro supporto o contro i loro eventuali rinforzi. Non avrei avuto fretta prima di tutto, come detto precedentemente, per lasciare il tempo allo shinobi della Sabbia di posizionarsi e, in secondo luogo, per non muovere a mia volta un passo falso durante l'avvicinamento alle nostre due vittime.
    Per assicurarmi di ridurre al minimo le possibilità di venire scoperto, passai in un vicolo molto stretto costituito da due edifici pressoché attaccati, poi avrei svoltato a sinistra dirigendomi in direzione del cancello. Sebbene non potessi escludere il contrario e, per questo, posi attenzione a dove mettessi i piedi per evitare suoni che attirassero la loro attenzione e nascondigli per eludere i loro sguardi, era abbastanza probabile che i guardiani non si sarebbero sentiti minacciati da eventi all'interno del villaggio e, di conseguenza, che la loro attenzione fosse rivolta verso l'esterno delle mura. [Furtività: 3] [Furtività (Base)]
    Prima di avviare il mio piano però, ancora nascosto dietro la struttura della casa e stando attento all'ambiente che mi circondava, inserii due dosi di veleno all'interno di uno dei lancia spiedi, così che i proiettili in esso contenuto, se colpito l'avversario, avrebbero potuto provocare qualche problema in fase difensiva ai nostri nemici. [Slot Gratuito Lento: Conoscenza dei Veleni | Veleno Debilitante C4( Caratteristica coinvolta: Riflessi )]
    Concluso anche quell'ultimo preparativo, decisi che era arrivato il momento di mettere in pratica il piano e, per farlo, mi avvicinai fino ad arrivare ad una distanza non molto superiore alla decina di metri. Composi rapido i sigilli necessari per attivare l'illusione e, una volta conclusi, uscii allo scoperto iniziando a camminare - tenendo il passo incerto di chi ha subito una grave ferita - verso i due guardiani appostati all'entrata del villaggio. [I Slot Tecnica Avanzato | Prima Impressione Vantaggiosa] [Slot Movimento Gratuito - 7 metri ]
    Ahh... Aiutatemi, vi prego... Sono entrati nel vill... queste furono le mie parole, rotte da un simulato mortale dolore, accompagnate dal braccio sinistro alzato - quello nelle cui maniche vi era nascosto il meccanismo avvelenato - a sollecitare la richiesta d'aiuto e sostegno.

    Non avrei atteso molto per svelare le carte: mi sarebbe bastata la loro attenzione per qualche attimo, giusto il tempo di voltarsi e riconoscere una delle loro persone più care mortalmente ferita, per dare il tempo a Masayoshi di poter intervenire ed io di attaccare. Nel momento in cui, con un semplice movimento di polso, i tre spiedi avvelenati partirono in direzione della coscia sinistra della guardia alla mia destra - cercando così un luogo raramente protetto da armature - l'immagine illusoria proiettata nella loro mente scomparve in un nugolo di corvi neri e gracchianti. [I Slot Azione - Attivazione Meccanismo | Precisione 575, Pot 10 *3 | Veleno Debilitante C4( Caratteristica coinvolta: Riflessi )] [Spiedi Potenziati - Lancia Spiedi]
    La scelta dell'obiettivo fu semplice: sarebbe stato quello più distante da Masayoshi che, infatti, sarebbe arrivato dalla loro destra e quindi avrebbe trovato più facilmente l'obiettivo alla mia sinistra.

    L'intervento del genin di suna, nella speranza che cogliesse i nostri nemici impreparati, aveva anche la finalità di richiamare su di sé la loro attenzione mentre i proiettili erano ancora in volo ed io, sempre più attento all'arte del disorientare, avrei colto quel momento per riposizionarmi al fine di favorire l'attacco successivo: infatti, grazie alle ombre proiettate dalle mura trovai il ponte adatto per compiere il passo di tenebre e portarmi a circa sei metri abbondanti dall'avversario. [Slot Tecnica | Passo di Tenebra, Basso] [Furtività: 3]
    Solo quando lo Shinobi della Sabbia, unico loro avversario facilmente identificabile nello scontro, avrebbe attirato l'attenzione di entrambi con i suoi attacchi, sarei intervenuto nuovamente rapido e silenzioso. [II Slot Azione - Movimento, fino a 18 metri | Vel 600, Basso] [Furtività: 3] Tentate di bruciare le distanze il più velocemente possibile, mi sarei ritrovato a minacciare nuovamente colui che in precedenza era stato vittima dell'attacco con gli spiedi. Avevamo sicuramente bisogno di informazioni, ma non ci servivano tutte e quattro le guardie vive, quindi decisi di attaccare per uccidere.
    Non ancora perfettamente in grado di controllare i suoni e le vibrazioni provocate dai miei movimenti, sapevo che il mio avversario sarebbe potuto essere stato in grado di individuarmi con qualche attimo di anticipo rispetto ai miei attacchi. Per questo motivo, dunque, ritenni importante compiere qualche finta per tentare di coglierlo in contropiede.
    La mia sequenza di finte e attacco si compose in questa maniera: da prima la gamba destra si allargò rapida e, tenendo disteso il collo del piede, minacciò il ginocchio sinistro dell'avversario (quello che, se il mio attacco dalla distanza precedente fosse andato segno, sarebbe stato ferito), ma quasi giunto a destinazione il piede modificò la traiettoria del colpo, abbassandosi rapidamente a terra e fornendo un appoggio per il peso che portai in avanti. [Slot Gratuito Veloce - Finta | Vel 550, Bassissimo] Accorciate le distanze tra noi, avendo portato il piede tra i suoi due e poi il mio baricentro in avanti scaricando sul destro il mio peso, avrei dovuto limitare le sue possibilità difensive data l'impossibilità di muovere agilmente a protezione gli arti superiori trovando il mio corpo come ostacolo. A quel punto, in leggero anticipo sul reale e mortale attacco, la mano destra - a lui più vicina - minacciò il plesso solare, posto poco sotto il diaframma [Conoscenza Medica (Base)Tutto ciò è per una futura competenza su cui vorrei lavorare], con un colpo portato con l'esterno del palmo, non v'era bisogno di larghi movimenti: il colpo partì solo con un movimento dell'avanbraccio. [Slot Gratuito Istantaneo - Finta | Vel 575, Mezzobasso] [Fintare Migliorato]
    Ma come detto, quella finta ebbe solo qualche attimo d'anticipo sul reale attacco: infatti, anche aiutata dal mantello a coprire la vista e il mio corpo a schermare il suo sguardo, la sinistra partì con un lievissimo ritardo sulla destra tentando un unico colpo mortale alla gola. La mancina, tese le dita, si fece affilata portatrice di dolore e morte, tentando di trafiggere la gola avversaria e provocare un copioso sanguinamento. [III Slot Azione | For 500, Vel 600, Basso; Pot 10 +5 OltraggioOltraggio: L'utilizzatore può incrementare la potenza dell'attacco senz'armi: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del colpo fisico per 1 slot azione/difesa/tecnica; riducendone di 10 la potenza può causare, una volta a round Sanguinamento (DnT Medio). Gli attacchi potenziati da Oltraggio si considerano taglienti e rendono Maledette dall'Ombra le ferite che causano. Una ferita diviene Maledetta dall'Ombra il round successivo a quello in cui vengono causate.

    0.75 Basso
    +10 Precisione, causa Sanguinamento Medio (Dnt)]


    Se il colpo non fosse andato a segno o il mio avversario fosse stato ancora in grado di combattere, rapido il piede destro sarebbe arretrato e, alzando le braccia a protezione del corpo e del viso, avrei ricomposto una guardia difensiva. Se, invece, l'attacco avesse provocato una mortale sanguinolenta ferita all'avversario, avrei tentato di afferrarlo dai capelli e rivolgergli indietro il capo così da facilitare lo scorrere del sangue nella trachea e strozzare qualsiasi possibilità di urlo riempiendogli i polmoni del suo stesso sangue. [NotaLo so, non avrei lo slot azione per fare questa cosa, ma è puramente scenica e faceva troppo fico per non scriverla :pwn: ]

    Chakra: 51,5/60
    Vitalità: 15/15
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancia Spiedi
    2: Movimento
    3: Oltraggio
    Slot Tecnica
    1: Prima impressione vantaggiosa
    2: Passo di Tenebra
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 2
    • Spiedi potenziati × 6
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Mantello × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Nebbia Assassina di Zabuza x3 × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Veleno Disturbante x3 × 1
    • Tonico dell’Occhio della Nebbia × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note L'equipaggiamento è quello presente in questa scheda: https://www.narutogdr.it/pg/scheda.php?s=d...HNOJy1ZtA9H9pfV
    ///

     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1702 views
  Share  
.