La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    L'Albero della Vita


    Ed i Tre Protettori



    Così, alla fine varcai quello strano portale assieme al Hangyoku, che il falegname e la ragazzina ci invitavano a non seguire, e con la kunoichi di Oto, che avevo già conosciuto ai tempi della storia del Re dell'Inverno.
    Fu un viaggio breve, ma strano, parecchio fastidioso, nella sensazione che mi diede quando ne uscii, trovandomi però davanti ad uno degli alberi più maestosi che avessi mai visto!
    Non era altissimo, come tutti gli altri alberi di quella foresta, ma aveva delle radici e dei rami davvero grandi, come mai ne avevo visti prima (in fondo, ai tempi, non avevo ancora conosciuto Sareshigami)!

    Il tizio che ci aveva portati fin lì, che si definì un "Protettore", disse che quello era l'Albero della Vita, che era da millenni che nessun altro lo vedeva, inoltre presentò tanto se stesso, dicendo di essere il Primo, quanto i suoi due compagni, che lì ci aspettavano: il Terzo ed il Settimo.
    A quanto pareva i restanti quattro erano stati uccisi da chiunque aveva scatenato tutto quel caos.
    Quel trio, in un luogo così pittoresco, ci offrì un racconto sull'origine di quello specifico Albero, che andava fino ai tempi della Guerra di Iwa (di cui sapevo ben poco, allora), offrendo tutta una serie di spiegazioni, non ultimo il fatto che loro fossero spiriti resi fisici da qualche fuuinjutsu, che il resto della foresta era "programmata" da dei fuuinjutsu a difendere questo Albero della Vita e che, appunto, qualcuno lo minacciava, ancora più dei "curiosi" falegnami.
    Ci proposero anche alcune strategie: la prima era che la kunoichi di Oto offrisse il proprio chakra all'Albero che ingurgitava l'energia altrui e la rendeva puro, senza bisogno di una componente corporea.
    Personalmente non mi sembrava il più salutare dei piani.
    La seconda parte del loro piano riguardava attaccare e dividere coloro che stavano per arrivare fin lì e già questo era qualcosa su cui era possibile lavorare, anche se c'erano diversi aspetti non chiari, almeno per me, al momento.

    Permettetemi qualche domanda, signori Protettori., esordii, avanzando, quando ebbero finito di parlare, Voi siete tre Fuuinjutsu senzienti, per così dire, su Sette che eravate una volta e dite di non avere ricordo nemmeno di quale fosse la vostra identità, ma ricordate tutta una serie di cose sull'Albero della Vita, perché? O meglio: come?, avrei domandato, per poi andare più nello specifico.
    Ad esempio, lei, signor Primo, dice di avere dei vaghi ricordi, ma non avete niente di scritto, quindi come sono sopravvissuti questi ricordi? Anche perché parlavate di ciclo di rinascita, quindi in modo periodico voi morite e rinascete? Come potete essere sicuri che il vostro compito sia difendere l'Albero, anziché evitare quello che ipotizzava il Signor Settimo qui, cioè che assorba tutto il chakra del mondo? Oppure come fate ad essere così sicuri dei vostri rapporti iniziali con la gente dei Cerchi? Da quel che ho potuto vedere avevano parecchio paura di voi. Inoltre avete definito tanto voi stessi, quanto noi due, come dei semi... perché?, chiesi un pò perplesso, ripensando a quanto visto e sentito durante la missione.
    E riprendendo la sua frase di prima, signor Primo, mentre eravamo ancora nell'altro cerchio: diceva che c'è una malattia che sta colpendo la Foresta e l'Albero, ma di cosa si tratta? Sono le persone, le stesse che hanno ucciso i vostri compagni? O loro l'hanno semplicemente portata la malattia ed è un vero e proprio virus di qualche tipo?, avrei domandato ancora.

    Una volta ottenute delle risposte, avrei continuato verso tutti i presenti: Personalmente, non so bene che cosa vogliate dal chakra della mia compagnia di squadra qui, ma la lascerei come seconda opzione., avrei suggerito, rivolgendomi verso la figlia del Bestione Otese, prima di voltarmi di nuovo verso i tre Protettori.
    Lei, Signor Primo, parlava di dividere chi sta arrivando per colpirli.
    Mi sembra un buon inizio per un piano, ma mi chiedevo: avete modo di contattare i nostri compagni dall'altra parte di questo cerchio? Che so, tramite le piante, o uno fra voi, signor Terzo e Settimo, ha modo di entrare in contatto con loro? Se riuscissimo a coordinarci, non sarebbe affatto male.
    , avrei continuato, E, soprattutto, per poterci coordinare, vi vorrei chiedere anche qualche informazione un pò più personale: esattamente, voi tre che sapete fare e, soprattutto, avete un modo per controllare l'aggressività degli alberi? O un'idea precisa di quanti siano i tizi che stanno per raggiungerci?, avrei concluso, lasciando agli altri presenti la parola.

    Per poter elaborare un piano, serviva qualche informazione di più sulle forze in gioco.

    Chakra: 77/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bomba Gelo × 1
    • Veleno Debilitante B2 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Shuriken Gigante × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Bakekujira Redux × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin × 1

    Note
    ///
     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1704 views
  Share  
.