La Bilancia Nera

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    La Bilancia Nera
    Parte X










    Quarto Cerchio, La Radice Sacra

    Fede. Una profonda fede. Fottutissima... fede risposero all'unisono i tre Protettori alle domande di Fudoh Potrà sembrarti stupido, o banale ma noi siamo simulacri, ombre dei nostri creatori originali. Abbiamo dimenticato quasi tutto, e molte domande che ci poni non hanno risposta... ma in quei fuunjustu i nostri artefici ci hanno trasmesso la loro volontà di difendere questo albero, più di ogni altra cosa. Potrà non bastare ai più, ma il fatto di trovarci qui, davanti a te è una prova della fede che riponiamo nel piano originale di questi creatori. Nonostante le difficoltà che la vita ci sta portando stiamo reagendo, e ce la faremo... perché noi ci crediamo! Fanculo, sì! Esordì vivacemente Settimo. Spinto comunque dalla buona volontà di soddisfare la curiosità di Fudoh Primo diede alcune spiegazioni Tremila anni sono tanti, e noi invecchiamo e moriamo come ogni essere umano ma non siamo, letteralmente, in grado di trascrivere memorie e in così tanti cicli di rinascita si tende naturalmente a dimenticare. Forse siamo arrivati al limite tecnico del Fuuijustu, forse siamo alla fine della nostra essenza. L'ultimo ricordo che ho, l'ultima memoria del mio creatore mi porta lontano da qui. Non so come la chiamate oggi, ma mi ricordo di me stesso intento a scrivere su rotoli di carta, mentre la guerra ad Iwa stava coinvolgendo il mondo intero. Il posto era un'isola, quella che precedeva l'isola più grande, a semicerchio. Altro non ti so dire... Giovane Ninja, voi siete dei semi, figurativamente. Siete carichi di speranza, quella su cui riponiamo la salvezza dell'Albero. Settimo invece rispose ad altre domande Non siamo a conoscenza di nessuna malattia, e questo mi lascia abbastanza sorpreso. In un certo senso siamo in connessione con tutta la foresta, percepiremmo sicuramente un forte disequilibrio se ci fosse... e fu proprio in quel momento che Settimo si portò entrambe le mani sulla testa, come se stesse per scoppiare! Seguirono subito dopo Primo e Terzo, per qualche attimo gridarono e si piegarono a terra inginocchiati da quanto dolore stavano provando! Qualcosa di terribile era appena successo.

    Non ci voleva disse Primo. Sconsolato e dopo essersi ripreso da quella estrema sensazione di dolore Protettori, Fudoh. Hanno appena abbattuto un albero del quarto cerchio. Si sta per formare una breccia, poco tempo ancora e saranno qui da noi. Non ci resta che una possibilità... Una sola. I tre guardiani si osservano l'uno con altro, intenti a prendere una decisione univoca. Fudoh avrebbe notato che l'intesa fra di loro era assoluta Giovane Ninja, non c'è tempo da perdere. Il tempo è tiranno, ed è necessario agire prima che la malvagità contamini questo terreno sacro. Io mi sacrificherò, essendo il più debole. Disse Terzo La mia energia verrà usata per portarvi alle spalle, insieme a Primo e Settimo, del nemico. Ma non solo, prima di questa mossa recupereremo anche il tuo compagno e così facendo raduneremo tutte le forze per cogliere di sorpresa i falegnami. Non c'è alternativa. Concluse, sincero Se sei d'accordo formiamo un cerchio e prepariamoci ad aprire un nuovo portale. Primo, Settimo... è stato un vero piacere passare un piccolo assaggio di eternità con Voi. E poco prima di svanire, aprendo sotto le gambe dei vivi un portale, Terzo si voltò dando un ultimo sguardo verso l'Alberto. La sua casa per quasi tre lunghi millenni.


    Ben diverso invece fu il discorso per Masayoshi, che spinto da un forte senso morale si offrì di interrogare il prigioniero prima del Kiriano, così da evitare torture o altri azioni decisamente poco accademiche. L'uomo si svegliò molto in fretta dopo aver ricevuto un colpo la parte non tagliente della lama del sunese e dopo qualche attimo di esitazione dovuto alla contusione si focalizzò sul Genin. Ascoltò in silenzio, con un mezzo sorriso dipinto in volto... come se fosse sicuro della propria posizione nonostante il suo stato di prigionia Non ti nascondo nulla, non c'è motivo. Stiamo puntando al Quarto Cerchio, per consegnare alla donna., ovvero alla nostra mandante ciò che ci ha chiesto: l'albero più prezioso in assoluto. Non ho idea di chi sia veramente, o perché voglia a tutti i costi quella sorta di albero. Dovrai chiederlo al nostro capo. Purtroppo abbiamo dovuto scegliere e abbiamo dovuto eliminare le persone che sicuramente si sarebbero opposte a raggiungere le profondità della foresta. Ma siamo sicuri del nostro intento. Il futuro sarà radioso per il nostro popolo, rinato dalle ceneri di un paludoso presente. Da questi semi rinascerà una nuova foresta! I suoi occhi brillavano, era convinto fino al midollo delle sue parole. Lavaggio del cervello o meno quell'uomo che non aveva mai visto fuori il mondo al di fuori del proprio cerchio non avrebbe avuto alcun dubbio nel ripetere nuovamente le atroci azioni.

    Non ci sarebbe stato però ulteriore tempo, perché i sensi di Masayoshi sarebbero stati sicuramente allertati dalla comparsa di qualcosa alle spalle. Non era altro che Fudoh, insieme al Primo e al Settimo Protettore. Non restava che al Kiriano convincere il Sunese a seguirlo.

    E se ciò fosse avvenuto tutti quanti scomparendo in un vortice di foglie e ramaglie sarebbero riapparsi ai limiti del Quarto Cerchio, nascosti in mezzo alla fittissima vegetazione. Davanti a loro si palesò una sorta di accampamento, diviso in tre grandi sezioni. Nessuna sorta di palizzata o mura separava la vegetazione dalla piccola radura che i falegnami avevano ricavato dalla foresta per piazzare il loro accampamento.

    La prima zona era quella più brutale, lì persone morte erano ammucchiate una sopra l'altra e poco vicino si udivano i lamenti dei feriti, lacerati da profondi tagli in buona parte del corpo. Nessuno di loro era in qualche modo soccorso, in pratica carne da macello. La seconda parte invece era dove tre falegnami, armati di pesanti accette e coperti per buona parte del busto da una spessa corazza, tenevano d'occhio una decina di prigionieri incatenati alle mani e ai polsi. Infine la terza ultima parte si scavava verso la foresta, là i prigionieri lottavano letteralmente contro la foresta. Armati di un'accetta schivano, si muovevano rapidamente superando all'ultimo secondo rami che si prolungavano dagli alberi che si muovevano come lance affilate contro di loro. I prigionieri colpivano e spinti dall'istinto di sopravvivenza cercavano di colpire a loro volta il tronco dell'albero sperando di uccidere, se così si poteva dire, la piante che li stava attaccando.

    Lì vicino era presente l'uomo, alto quasi due metri e con due accette in mano, che gestiva tutta la situazione. Al suo fianco si presentava un altro falegname. Entrambi guardavano e osservavano l'operato dei falegnami prigionieri costretti a lottare per la propria vita contro le protezioni della foresta.

    Dalla posizione nascosta gli accademici, insieme a Primo e Settimo, distavano venti metri dal trio di falegnami e quasi il doppio dall'omaccione che faceva di guardia, e scrutava con avarizia l'eventuale pertugio che da lì a poco si sarebbe creato verso il Quarto Cerchio.

    Noi sappiamo combattere fino ad un certo punto affermò il primo, sottovoce Siamo esperti in Ninjustu di tipo doton. Ma non sappiamo combattere a corpo a corpo. Siamo molto deboli fisicamente, a differenza della nostra riserva di chakra che è molto ampia. Come avete intenzione di agire? Siete più esperti voi di strategia, senza dubbio concluse Primo.

    Non restava che decidere il da farsi per l'assalto finale.


    In tutto ciò il Kiriano, Youshi, ritornò indietro verso il Villaggio insieme ad Harumi che sarebbe stata trasportata dal portale direttamente ai margini della foresta. Era il caso di ricongiungersi eventualmente con il team accademico di soccorso e indirizzare così la squadra di recupero verso i loro compagni.

    CITAZIONE
    Escludo dalla quest per inattività Historia e Horla. Mi dispiace davvero, ma dopo l'ultimo avviso sono passate più di 2 settimane e ho deciso di procedere verso la conclusione di questa Quest.

    Essendo una Quest pensata per Genin, e non essendo una News sulla quale pesa la vita o il futuro di macro-trame o altri personaggi considerate i vostri PG sani e salvi, senza conseguenze effettive sul loro percorso come PG. Per quanto mi riguarda potete aggiungere in timeline e vi stemmo, con le considerazioni del caso.

     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1702 views
  Share  
.