La Bilancia Nera

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Nemici alle Mura

    Mura di Alberi



    Allora, dov'eravamo rimasti? Ah sì, io e la kunoichi del Suono avevamo seguito il "Protettore" della Foresta dai suoi compagni, il gruppo si era rivelato essere composto, di fatto, da tre fuuinjutsu senzienti, o almeno questo capii di ciò che dicevano.
    Mi spiegarono di essere mossi prima di tutti dalla Fede, la loro, nella foresta e nelle passate azioni di chi li aveva creati, una cosa che, a posteriori, mi sembra quasi ironica, ma è un'altra storia quella, direi.
    Il signor Primo, che ci aveva condotti fin lì, iniziò a parlare di vaghi ricordi risalenti addirittura alla Guerra di Iwa, quindi secoli e secoli prima, ma cosa più importante, signor Settimo confermò che non c'era una vera e propria malattia che aveva colpito la foresta.
    O almeno quelle le sue parole prima che tutti e tre fossero soggetti ad un forte, e condiviso, caso di emicrania.

    Hanno fatto breccia? Stanno per arrivare qui?, avrei chiesto alle parole dei tre "Protettori", mentre loro sembravano quasi non preoccuparsi più della ragazzetta otese, concentrandosi principalmente su di me ed un qualche mio compagno, non sapevo bene quale degli altri che avevamo lasciato andare avanti (o se volete, data la posizione, erano rimasti indietro), per attaccare alle spalle i tizi che avevano ucciso tutta quella gente nei primi Cerchi del Bosco.
    Va bene, andiamo!, avrei confermato verso i due Hangyaku residui, Prima volevate usare il suo chakra ed ora? Spero non la lasciate qui da sola a farsi drenare dall'albero?, aggiunsi prima di avere conferma che l'altra sarebbe stata rimandata indietro a chiedere rinforzi, al di fuori del bosco.

    [...]

    Ad ogni modo, non ci sarebbe voluto molto per sparire dal Cerchio Interno e scoprire chi era il "compagno" di cui parlava l'ormai scomparso signor Terzo: Masa-san.
    Ottima scelta!, pensai fra me.
    Non me ne vogliate, certo anche con Youshi-san andiamo d'accordo (o almeno, ai tempi era così), ma il ninja di Suna mi aveva dimostrato molta fiducia e, in generale, quelle volte che ci eravamo incontrati, avevamo sempre collaborato bene, se si esclude il nostro primo incontro, che era stato più che altro uno scontro, ma sto divagando, lo so, torniamo alla nostra storia.

    Masa-san, ciao. Te la faccio breve: dopo che ci siamo divisi, abbiamo incontrato signor Primo qui, uno degli Hangyaku di cui parlava anche Ukoi-san, e questo suo simile, il signor Settimo.
    Nomi abbastanza semplici da ricordare, se vuoi la mia.
    Ma sto divagando, dicevo: ci hanno portato nel cerchio interno, dove hanno fatto una strana proposta alla kunoichi otese che era rimasta indietro assieme a me, prima che l'urgenza della situazione li convincesse a cambiare idea: a quanto pare, che chiunque abbia combinato questi massacri e rapimenti è vicino al cerchio interno.
    Quindi suggeriscono che noi due li attacchiamo alle spalle.
    Ci stai, sì?
    , avrei concluso con un largo sorriso, attendendo una risposta.
    Sì, lo so, è stata una spiegazione molto riduttiva, ma, ammettetelo, ho usato un sacco di tempo nel raccontare questa storia finora, mi fossi perso di nuovo in tutti i particolari, forse saremmo arrivati tardi, invece, così, data anche la prontezza del sunese, ci avviammo a seguire i due Hangyaku.

    [...]

    Ci ritrovammo in un'altra parte della Foresta "della Vita", dove qualcuno aveva creato un'altra fossa comune e, devo ammetterlo, fu difficile trattenermi dal raggiungere quei poveri falegnami che ancora si lamentavano per le ferite e occuparmi di curarli, ma avevo ben chiaro che, al momento, il problema principale era dato da chi aveva causato tutta quella morte e distruzione.
    E fu nei pressi di questi stessi individui che arrivammo, seguendo i due Protettori.
    Buona notizia: sembrava che non ci avessero notato, d'altronde, fra i lamenti dei feriti e l'odore di corpi moribondi, era difficile che ci percepissero.
    Cattiva notizia: tre di loro avevano alcuni prigionieri, mentre altri due più grossi (e più distanti) sfruttavano i prigionieri come carne da macello, gettandoli contro il muro di alberi, per riuscire a distruggerlo.

    In tutto ciò, i due Protettori ci dissero di avere poche capacità nel corpo a corpo, ma molto chakra da usare per eventuali doton, Masa-san, invece, facendo riapparire dai propri abiti il suo buffo animaletto, si propose per sistemare uno dei tre che controllavano i prigionieri.
    Giusto!, fu il mio primo pensiero nel notare il mini-mammifero, quindi ticchettai la mia cotta di maglia della salute, da cui riapparve il piccolo faccino di Myk.
    Vi ricordate, no? L'avevo evocato poco prima che signor Primo apparisse e me lo ero portato dietro, ma la tartaruga si era ritirata nel suo guscio dopo il primo "teletrasporto".
    Basta con questi spostamenti, Fudoh-san..., mi bisbigliò interdetta.
    Tranquillo, Myk, niente più teletrasporti, ma ho bisogno di una mano, anzi, ne abbiamo bisogno tutti, ci sei, sì?, chiesi alla mia evocazione che fece un cenno affermativo con la testa, mentre la estraevo dal suo nascondiglio, posizionandomela sulla testa.
    Mi voltai verso i due Hangyaku: Come dice Masa-san, jutsu silenziosi, ma cercate di bloccargli le gambe, sarebbe anzi meglio, se riusciste a bloccare del tutto i loro movimenti per qualche istante., avrei chiesto ai due, per poi aggiungere: Ma, soprattutto, aspettate che vi faccia io cenno per eseguire i vostri jutsu, ok?, avuto la conferma dei due, mi sarei voltato verso Masa-san.
    Dammi giusto un attimo..., avrei esordito, estraendo il mio fuuma kunai e spargendo del veleno sulla lama. [Equip]
    Andiamo!, avrei concluso subito dopo, scattando dietro a Masayoshi.

    Quando fossi stato entro una decina di metri, sfruttando tutta la mia furtività, avrei attivato il mio genjutsu preferito, nonché l'unico in mio possesso, perché il trio di individui fosse spinto a voltarsi sul lato opposto tanto a me e Masa, quanto al probabile attacco che, di lì a poco, sarebbe calato sulle loro gambe, complice il cenno che feci a quel punto ai Protettori. [ST 1 & SA 1]
    Se tutto fosse andato per il meglio, a quel punto i due tizi che Masa-san non aveva attaccato erano oltremodo confusi e distratti, così, dopo aver preso Myk con la mano destra, quella libera, avrei lasciato che il mio chakra naturale-gravitazionale facesse il resto, scagliando la piccola creaturina contro la nuca, possibilmente, o in generale la testa, del più vicino dei due, con tutta la potenza e la velocità di cui ero capace, che si andarono a sommare alla potenza che la stessa tartaruga aggiunse di suo. [ST 2 & SA 2]
    E mentre tutto questo avveniva, forte delle gambe di nuovo in movimento, giusto mentre Myk, possibilmente, schiantava la testa scoperta del primo malcapitato carceriere, mi sarei lanciato, Fuuma Kunai stretto fra le mani, contro il secondo, cercando di eseguire un fendente ascensionale dal mento, sul lato sinistro, alla tempia destra, per imprimere dolore, stordimento e, soprattutto, una buona dose di veleno, sull'ultimo falegname assassino. [SA 3]

    SE la nostra strategia avesse avuto successo, mi sarei girato verso i prigionieri, facendo loro cenno di non fare troppo rumore, per poi chiedergli: Siete pronti ad aiutarci a fermare gli ultimi due rimasti?, una domanda secca, ma come gli Hangyaku avevano più volte lasciato intendere, il tempo non era a nostro favore.

    Qualora non fossimo riusciti a mettere ko tutte e tre le guardie, bé, a quel punto avremmo dovuto continuare lo scontro, ma speravo caldamente non fosse quello il caso.

    Fudoh

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 675
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra
    70/80
    Vitalità
    18/18
    Slot Azione

    1. Avvicinamento

    2. Attacco Myk

    3. Fendente

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Tecnica del Richiamo Ammaliante

    2. Spinta Repulsiva su Myk

    Note

     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1704 views
  Share  
.