La Bilancia Nera

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Il Falegname

    Ed i due Genin



    Dunque, dov'eravamo rimasti?
    Sì, io e Masa-san avevamo iniziato l'attacco con il supporto degli ultimi due Hangyaku rimasti e devo dire che l'attacco non era andato nemmeno troppo male: avevamo ben combinato il nostro fattore sorpresa con le tecniche ed armi in nostro possesso, così i tre falegnami si erano trovati inizialmente confusi, quanto meno distratti a sufficienza perché i nostri primi attacchi andassero a buon fine, poi ci pensò il "Settimo" degli Hangyaku a completare l'attacco, uccidendo i due che io e Myk avevano ingaggiato.

    Peccato che, in tutto ciò, anche gli ultimi due falegnami si accorsero di noi ed uno di loro partì al contrattacco.
    Con il suo primo colpo, prese in pieno uno dei due Hangyaku, mentre l'altro sollevava una barriera a difesa propria e temo del corpo senza vita del suo compagno.
    Poco dopo il bestione si concentrò su me e Masa-san, ovviamente pensando bene d'introdursi con un bel monologo, prima di lanciare anche verso di noi delle asce.

    Quel primo attacco sulla distanza non fu granché: forse perché me lo aspettavo, ma riuscii ad evitare quel primo colpo con un movimento laterale, senza troppe difficoltà [SD 1]
    Ovviamente, il barbuto gigante pensò bene di correre contro di me ed io, in tutta risposta, alzai la mano destra, lasciando che le doti del mio chakra naturale-gravitazionale gli provocassero qualche leggero ostacolo. [ST 1]
    Grazie a tale azione preventiva, poi, il successivo attacco del gigantone fu evitato senza troppi problemi: mi bastò una quantità di chakra esigua per evitare di essere aperto dalla testa in giù, spostandomi di pochi passi sulla mia sinistra ed uscendo dal raggio d'azione di quel colpo. [SD 2]
    Fu l'assalto successivo a prendermi completamente alla sprovvista: probabilmente aveva usato molta più forza nell'eseguirlo, ma di fatto fu il lancio, appunto, a distanza così ravvicinata, a sorprendermi ed impedirmi ogni vago tentativo di difesa!
    Per fortuna aveva addosso la mia cotta di maglia della salute che mi evitò i danni da taglio dell'accetta, ma non che la potenza dell'impatto mi facesse barcollare indietro dolorante. [Danno]
    AHIO!, ebbi appena il tempo di esclamare a denti stretti, buttando fuori l'aria per l'impatto.

    L'omone barbuto, intanto, non si fermava e provò un nuovo attacco con due asce verso il mio addome, stavolta: forse a causa del dolore al petto, che mi rese un secondo meno reattivo, malgrado il mio avversario fosse comunque rallentato dal mio chakra-gravitazionale, dovetti fare uso di più risorse per indietreggiare a sufficienza da evitare il doppio colpo, ma ci riuscii. [SD 3]

    A quel punto, però, complice la breve distanza, pensai bene di reagire e contrattaccare: presa una seconda fiala di veleno, la dispersi velocemente fra i capelli, prima di scatenare uno dei miei jutsu preferiti che, a così breve distanza, avrebbe potuto, speravo, colpire la faccia del barbuto falegname con tanti aghi venefici. [ST 2]
    Se non lo avessi avvelenato, speravo almeno di averlo un pò distratto, quanto bastava perché, aprendo la mano destra che impugnava il Fuuma Kunai, potessi spararlo con il mio chakra naturale-gravitazionale contro il suo viso, senza che avesse la prontezza di riflessi (che avevo comunque giù influenzato in negativo) per difendersi dalla lama diretta ad aprire a metà la sua testa come un frutto maturo. [SA 1]
    Comunque fosse andata, avrei ingerito un tonico, per recuperare un pò del chakra consumato fino a quel momento, solo per sentirmi la voce di Masa-san nella testa, come già avvenuto qualche giorno prima, che mi suggeriva di indietreggiare, cosa che feci prontamente con uno scatto all'indietro. [SA 2, 3]

    Vai, Masa-san!, avrei urlato, aspettando che le azioni del mio alleato sunese riuscissero, speravo, a mettere ko il nostro comune avversario.

    Fudoh

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 675
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra
    [65]/80
    Vitalità
    16/18
    Slot Azione

    1. Spinta Grav

    2. Tonico

    3. Spostamento

    Slot Difesa

    1. Schivata 1

    2. Schivata 2

    3. Schivata 4

    Slot Tecnica

    1. Interferenza Grav

    2. Mille Aculei

    Note

     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1702 views
  Share  
.