La Bilancia Nera

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Falegname che morde

    Abbaia pure



    Avete presente quella sensazione di qualcuno (o qualcosa) che si accanisce? Ecco, ogni tanto mi sembra che mi capiti durante i combattimenti.
    Quella volta sulla nave di ghiaccio (altre volte in futuro, di cui non sto a parlarvi ora) ed in questo caso con il Falegname pazzo.
    Voi direte: "ma Fudoh, la colpa è anche un pò tua, che per quanto non esperto nel corpo a corpo, né corazzato come Elmo-san, vai sempre a cercare lo scontro fisico."
    Vero anche questo, ma se non ho mai imparato un ninjutsu, o genjutsu, che richieda più di due sigilli messi in fila, su qualcosa dovrò anche virare.
    Probabilmente non dovrei farlo verso i taijutsu, a ben valutare la mia storia clinica dopo gli scontri.

    Ma sto divagando, torniamo a noi ed al Falegname pazzo.
    Il gigantone, un pò orrido si deve dire, riuscì a reggere bene i miei attacchi, fisicamente, e fu talmente reattivo che, mentre mi stavo allontanando, reagì scagliandomi addosso una di quelle sue asce, apparsa quasi dal nulla.
    Potei fare poco più che irrorare con del chakra il corpo, per irrobustirlo, specie considerando, devo ammetterlo, che mi prese di sorpresa. [Danno]

    Ma la situazione non migliorò, perché l'ultimo Hangyaku rimasto tentò un nuovo doton, ma suddetto gigante pazzo fu molto reattivo, caricando in qualche modo la sua ascia e colpendo il suolo: la mia fortuna? Ero già in movimento, perché in qualche modo l'altro deviò verso di me quel ninjutsu e dovetti sfruttare parecchio chakra, tanto da ferirmi le gambe, per evitare di essere preso in mezzo da quelle rampicanti, distanziandomi di più di 5 metri buoni. [SA 1]
    E per "fortuna" che preferii quel danno alle gambe, poiché di lì a qualche attimo una cartabomba di Masa-san esplose vicino al falegname, che cercò sì di allontanarla verso di me, ma mi ero distanziato abbastanza da evitare di essere interessato dall'esplosione. [Nota 1]

    Il bestione, però, non aveva finito con me, per qualche strano motivo, sembrava che non solo i ninja gli fossero particolarmente antipatici, per usare un eufemismo, ma io risultavo essere la perfetta valvola di sfogo di tale inimicizia.
    Fu così che il gigantone pensò bene di lanciare una nuova ascia verso il suolo, arma che poi rimbalzò verso di me, sfortunatamente.
    Il rimbalzo mi prese un pò di sorpresa, evitandomi pronte reazioni, se non impastare il chakra per reggere all'impatto. [Nota 2 / Danno]

    E mentre la nuova ascia mi prendeva in piena cotta di maglia della salute, il gigantone si avvicinò per un nuovo attacco ravvicinato, ma, stavolta, il mio chakra naturale-gravitazionale fece l'effetto dovuto, rallentandolo quel tanto che bastava perché potessi indietreggiare ed evitare del tutto il colpo! [SD 1]
    Questo, però, non lo fermò, così mi si scagliò addosso come una furia, di nuovo, cercando di buttarmi a terra e tutto ciò che potei fare fu alzare la mano destra e rilasciare il chakra naturale-gravitazionale, ma stavolta per respingerlo del tutto.
    Purtroppo la forza del suddetto bestione era maggiore delle mie capacità al tempo, riuscii a ridurre la forza dell'impatto, anche con l'aiuto di un pò di chakra extra, ma comunque sentii la forza della botta, che però non mi gettò al suolo. [SD 2 / Danno]

    Il gigantone fu lesto nel continuare l'assalto, mi aveva bloccato e decise così di "gustarsi" il vantaggio, dandomi un morso intorno alla zona della scapola destra: forse, fosse stato più piccolo, o non così vicino, avrebbe anche potuto portarsi via la carotide, invece, si strappò via un pezzo di scapola.
    Vi chiederete io che feci in quel momento: bè, irrigidii con il chakra la muscolatura per impedire che il danno fosse eccessivamente grave, ma, soprattutto, lasciai correre il chakra lungo i capelli, per una difesa ulteriore!
    Certo, lui era parecchio veloce, ma io non avevo bisogno di sigilli per quella mia difesa e ne avevo in abbondanza di capelli da usare per difendermi e fargli male in risposta! [ST 1]

    Mentre questo avveniva, intanto, avrei usato la mano sinistra, aperta, per richiamare a me il Fuuma Kunai [ST 2] e quando il bestione si fosse allontanato anche un minimo, con l'arma stretta nel pugno, avrei cercato, con quanta più velocità possibile, di piantarne la punta nell'occhio destro del falegname, che era ancora così vicino a me, e speravo stesse soffrendo parecchio per un problema di capelli incastrati dolorosamente nel palato. [SA 2]

    Tutte quelle mie azioni gli avevano fatto sufficientemente male? Onestamente potevo solo sperarlo, come potevo sperare in Masa-san e nel "Primo" perché fossero pronti, specie quando aprii la mano destra e cercai di spingere il bestione il più lontano possibile usando la mia repulsione naturale-gravitazionale. [SA 3]

    A quel punto stava agli altri cercare di finire il nostro comune nemico, io mi presi qualche istante per rifiatare.

    Fudoh

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 675
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra
    [51]/80
    Vitalità
    11/18
    Slot Azione

    1. Distanziamento

    2. Attacco Fuuma Kunai

    3. Repulsione

    Slot Difesa

    1. Schivata

    2. Repulsione

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Simulacro di Spine

    2. Attrazione

    Note





    Edited by Shiltar Kaguya - 3/8/2022, 18:32
     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1702 views
  Share  
.