La Fonte dell'Eterna VecchiaiaQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Fonte


    1



    Ad essere sinceri, non fu proprio del tutto colpa sua. In parte.
    Non aveva mai preso parte a una missione, o ad un allenamento, o a qualsiasi altra cosa fuori dal villaggio; anzi a dirla tutta non era quasi mai uscito dal palazzo Yakushi; ogni tanto sgattaiolava nel bosco a guardare le stelle, ma non immaginava certo che la vecchia, senza dirgli nulla, lo avesse iscritto ad una missione per iniziare a fargli fare le ossa. Quindi quando il messo del villaggio si presentò a palazzo a consegnare la missiva, la prese, ringraziò, chiuse la porta e lanciò il rotolo sul tavolo dove stavano tutti i documenti che arrivavano per Ogen e per Febh, convinto fosse roba per loro. Riprese la sua coperta e tornò a farsi il quinto pisolino della giornata. Nemmeno si era accorto che sul rotolo c'era chiaramente impresso il suo nome.

    3 Giorni dopo, mentre girava per il palazzo, si rese conto con la coda dell'occhio che il tavolo, che solitamente ospitava la pila dei documenti, era stato completamente ripulito, eccezion fatta per un solo rotolo, si avvicinò e lo prese tra le mani.


    cooooooosaaa ?!?!?



    Ma nonna Ogen andiamo non ha senso, perchè proprio io, come sarebbe devo andare. Ogen non perse nemmeno tempo a discutere, lo prese letteralmente a bastonate con un comodino di legno massiccio. Lo seguì fino alla sua stanza, corcandolo di mazzate, e continuò a lanciargli roba fino a che non avesse preso la sua roba e fosse uscito dal palazzo. E questo fece. Demoralizzato e con le spalle basse.
    Quando uscì dai confini della tenuta Yakushi, pensò che quella sarebbe stata una camminata decisamente lunga e noiosa, e che probabilmente si sarebbe perso per la strada innumerevoli volte.

    Ufffff, almeno non c'è fretta. In realtà era in ritardo di 3 giorni, ma a questo non aveva pensato.
    Ovviamente si perse, più di una volta, e non cercò affatto di arrivare per tempo, perchè era troppo distratto e aveva dimenticato il rotolo a casa con le informazioni; ricordava solo che la destinazione era il porto di Kocha nel paese del Tè.
    Quando arrivò, era in realtà in ritardo, arrivando il giorno dopo quello previsto, e chiaramente non trovò nessuno ad aspettarlo. Quindi cominciò a girare per il porto, alla ricerca di qualcuno che nemmeno conosceva. Fermando persone di tanto in tanto per chiedere informazioni.

    Hem..salve, sono di Oto, sto cercando...uhm, non so chi in realtà, qualcuno ci ha chiamato per una missione? E avrebbe ripetuto quella litania un po' a tutti, nella speranza che qualcuno sapesse aiutarlo.

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Dadao × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Specchietto in Metallo × 1

    Note
    ///


     
    .
22 replies since 28/3/2020, 21:05   411 views
  Share  
.