La Fonte dell'Eterna VecchiaiaQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Dritto a testa bassa




    Quando Ieyasu si rese conto di essere in ritardo, dato che una volta giunto sul luogo non solo non trovò nessuno, ma chiedendo venne a sapere che l'incontro si era svolto già da un pezzo, gli caddero le spalle. Che sfiga, la vecchia Ogen gli avrebbe lanciato sicuramente contro qualcosa o gli avrebbe impedito di spiare Febh durante i suoi allenamenti. Quindi iniziò a cercare indizi, sconsolato. Fortunatamente per lui venne indirizzato ad un molo in particolare, e pensò che forse la dea bendata non lo aveva abbandonato. Una volta sulla nave, vide dei combattenti decisamente più equipaggiati di lui, e pensò che forse non avrebbe dovuto venire vestito così leggero per quella missione.

    Oh, finalmente sei arrivato. Ti stavamo aspettando, ma a dirla tutta pensavo fossi un po' più grande. Sei sicuro di essere un jonin? I giganti di fiamme immortali del Paese dei Demoni non si abbattono certo da soli.



    Maledizione, non era la nave giusta. Stava per rispondere a quell'uomo, stava per scusarsi e scendere, poi però pensò che forse, la fortuna aveva voluto proprio quello per lui, forse la sua stella stava davvero risplendendo.

    Dannazione se me ne vado da questa nave la vecchia lo verrà a sapere e sarò nei guai fino al collo. Però se vado con loro, sarà sicuramente fiera di me. A fianco di altri jonin nella mia prima missione, vedrai nonna, questa non te la saresti mai aspettata.

    Certo ma le pare. Jonin di Oto al vostro servizio, quando partiamo?

    In realtà non solo non era un jonin, ma non aveva ancora ricevuto il lasciapassare da ninja, era un vero e proprio brigante, e non era mai nemmeno stato in grado di imparare la tecnica della moltiplicazione da Ogen, al punto che la vecchia si era persino spazientita e aveva smesso di insegnargliela. Eppure eccolo lì, stava per partire a caccia di giganti in un luogo lontano. Sicuramente sarebbe stata la più grande avventura della sua vita. Sarebbe tornato a Oto come un eroe.
    C'era in realtà un altro piccolo problema a cui Ieyasu non aveva pensato. Non era mai stato in barca, non per un viaggio lungo almeno, probabilmente avrebbe iniziato a vomitare ovunque non appena partito.
    Nel frattempo però avrebbe avvicinato un tizio a caso, e con fare sicuro avrebbe chiesto:

    Heylà, hai già combattuto contro i giganti? Che sai dirmi di loro, come mai li chiamano "giganti di fiamme" ahahahhahhaha.


    In cuor suo, proprio nell'ultimo recondito angolo, sperava che il nome fosse una metafora.
     
    .
22 replies since 28/3/2020, 21:05   411 views
  Share  
.