La Fonte dell'Eterna VecchiaiaQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Buttato a mare




    Ieyasu si stava ancora scuotendo via l'acqua di dosso quando vide un pescatore intento a caricare la sua barca in vista di una spedizione, e pensò di avvicinarsi a chiedere informazioni, mentre nella sua testa ancora vorticava quello successo poco prima:

    Si trovava nella nave e stava chiedendo dei giganti, che a quanto pare non erano affatto chiamati così per una metafora, ma erano veramente grossi, quando una strana tipa con degli strani occhi gli si presentò addosso, dubitanto delle sue parole e della sua identità. Il ragazzo non fece nemmeno in tempo a spiegarsi o a divincolarsi, che la donna lo prese a ceffoni e non si sa come lo fece letteralmente volare fuori bordo. Non solo, ma anche "volare" non era affatto una metafora. Il giovane venne colpito con una qualche strana capacità, che lo fece letteralmente schizzare via dalla nave come un proiettile, facendolo filare sul pelo dell'acqua per parecchi metri, prima di caderci dentro, a una decina di minuti a nuoto dalla riva.
    Il ragazzo a quel punto rimase immobile con l'acqua fino a sotto gli occhi, a chiedersi perchè non si fosse fatto colpire da uno dei mobili della vecchia Ogen, lanciatogli qualche giorno prima, così da evitare di partire per quella che oltre alla sua prima missione, si sarebbe rivelata anche la sua più grande fatica.
    Dopo alcuni minuti di smarrimento avrebbe preso a nuotare verso il porto.

    Arrivato a una delle banchine si sarebbe tirato su, aiutato da un ragazzo che stava scaricando delle casse e che lo aveva visto avvicinarsi a nuoto, non senza corrugare la fronte, chiedendosi come mai quel giovanotto volesse fare il bagno proprio nel porto. Fu a quel punto, tornato sulla terraferma, che decise di guardarsi attorno per chiedere ad ogni singola persona di essere accompagnato dove doveva recarsi. Se non avesse trovato nessuno disposto a farlo, allora se ne sarebbe davvero tornato a Oto, avrebbe preferito farsi picchiare da Ogen che restare un minuto di più in quel maledetto porto a perdere tempo. Tempo che poteva essere dedicato a dormire.

    [...]

    Sentendo nuovamente le persone in giro per il porto, gli avrebbero indicato un tipo, probabilmente un pescatore, che faceva avanti e indietro a portare persone in un'isola vicina, magari un colpo di fortuna gli avrebbe permesso di raggiungere gli altri.
    Quando si avvicinò al pescatore, l'uomo gli fece capire che aveva appena scaricato delle casse e che stava tornando verso casa. Ieyasu cercò di convincerlo ad accompagnarlo sull'isola in questione. Non fece parola della missione, non per astuzia, ma perchè non sapeva chi fosse il committente, e non ricordava praticamente nulla, dato che aveva lasciato a casa il rotolo con le informazioni, ma non era possibile che ci fossero tutti questi bisognosi di ninja di Oto in quell'angolo di mondo. Aveva sentito dire che quell'individuo portava spesso persone avanti e indietro, e magari avrebbe potuto aiutarlo, si sarebbe offerto di ripagare l'uomo per la sua gentilezza non appena fosse arrivato dall'altra parte, aveva con sè del denaro lasciatogli da Ogen, non molto, ma abbastanza per pagare un traghetto. L'ultima cosa che voleva fare però era proprio nominare Ogen; se la vecchia avesse saputo che Ieyasu aveva contratto debiti a suo nome, lo avrebbe legato a un cavallo e gli avrebbe dato il via.
    Già era in ritardo di chissà quanto tempo, quando avesse raggiunto l'isola, probabilmente gli altri ninja avrebbero già risolto il compito a loro assegnato.

    Chakra: ???/10
    Vitalità: ???/8
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Dadao × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Specchietto in Metallo × 1

    Note
    ///





    Edited by Jotaro Jaku - 26/4/2020, 21:51
     
    .
22 replies since 28/3/2020, 21:05   411 views
  Share  
.