Il CrepuscoloLì dove il Sole baciò la Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    fine o principio?


    L'epilogo



    Forte il pugno colpì il viso di Etsuko proprio al di sotto dello zigomo sinistro, non si oppose il ninja, indietreggio appena per attutire l’urto, subì a pieno l’ira di Okami, granitico. Non poteva conoscere le intenzioni del kiriano, il giorno ora giaceva tra le zampe dell’umanoide creatura, ormai in preda alla disperazione. Eppure Etsuko, aveva ottenuto quello che voleva… Sho doveva sopravvivere… l’imperativo categorico, il Must a cui non poteva rinunciare. Probabilmente la sua era una infatuazione non ricambiata ma aveva visto nel ragazzo qualcosa, qualcosa che non provava da tempo e si sarebbe dato una opportunità.
    Tranquillo okami
    Avrebbe detto con vacuo sguardo e voce flebile, non farti ingannare dalle apparenze e non lasciarti soprassedere dalle emozioni…

    Intanto poco oltre

    L’aggressività animalesca di Tsuchigumo non aveva ancora raggiunto il culmine, mentre l’abitante della foglia, resosi conto delle difficoltà del suo avversario, ora più conscio delle sue possibilità, schivava colpo su colpo le mosse nemiche. Fino a contrattaccare nel modo più geniale che potesse pensare. Il nemico aveva una corazza spessa, impossibile da penetrare. Preso dall’ira però aveva sguarnito, per poche frazioni di secondo il proprio punto debole. Le fauci si spalancarono e si serrarono attorno al ninja, non sul collo come preventivato ma all’altezza delle spalle, incontrando la durezza e la resistenza della cotta di maglia. Proprio quando tutto sembrava segnato e il ninja spacciato. Una esplosione violenta, un bagliore luminoso, avrebbe illuminato le fauci di Tsuchigumo, che in preda a rantoli di dolore avrebbe dismesso la superiorità ostentata, per ritrarsi a leccarsi le ferite in preda a imprecisati dolori. Sebbene malridotto, il nemico non mollava. Sulla difensiva e ammaccato, ma comunque vivo.

    Devi finirlo Sho… non ci sono altre opportunità per uscire di qui.

    Avrebbe urlato Etsuko che ora alzando l’indice della mano sinistra indicava la parte che tra il busto e le zampe del mostro simulava l’addome… avrebbe poi spiegato che l’ì si accumulava l’energia raccolta dall’ambiente circostante e lì la corazza risultava meno spessa. Un colpo bene assestato avrebbe provocato una ipotetica fuoriuscita d’energia con eventuale implosione dell’essere stesso.

    Colpiscilo… forte e duro…
    Solo poche parole che racchiudevano un solo significato… facciamola finita.
    Intanto Etsuko avrebbe provato a riavvicinarsi al giorno, pronto una volta che tutto fosse finito ad adempiere ciò che aveva stabilito… non un attimo prima e ne un attimo dopo.
    Okami… adesso devi spostarti.
    Avrebbe detto senza dare spiegazioni.
    Non c’è quasi più tempo.



     
    .
33 replies since 3/4/2020, 15:18   432 views
  Share  
.