Il CrepuscoloLì dove il Sole baciò la Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il Crepuscolo


    Post diciassettesimo - Alba



    L'antro che era la bocca del ragno s'illuminò come il giorno più caldo d'estate quando il mio mare di fuoco pervase il suo interno, inondando con violenza le vulnerabili membra del nemico che adesso si vedeva costretto a ritirarsi in preda al dolore. Sciocco, la rabbia e la presunzione lo avevano portato a sottovalutarmi, a mancarmi di rispetto, ad espormi un suo punto debole con tracotanza. Ora ne pagava le conseguenze.
    Il predatore diventava così preda, le ragnatele che utilizzava e con cui aveva probabilmente sancito la fine di innumerevoli vite, vedevano adesso il loro signore sconfitto più da sé stesso che non da me; sarebbero state tomba ancora una volta, ma la sua.
    Quel cimitero avrebbe aggiunto una vita al suo conto, poiché quelle erano state le direttive che mi aveva dato Estuko: ucciderlo era l'unico modo per salvare Hi. Mi fidavo del kiriano, se lo diceva doveva essere vero.
    Mi aveva perfino indicato il preciso punto dove colpire; un punto scoperto di un nemico inerme, il sogno di un qualsiasi ninja, ma non il mio. Davanti a me un nemico che aveva provato senza rimorso ad uccidermi, che aveva schiavizzato uno degli spiriti lupo, eppure non volevo porre fine a quella vita. Potevo davvero essere definito un ninja? Se mi ponevo problemi a sconfiggere anche il più cattivo dei nemici dove potevo voler andare?
    No. Non si trattava dello sconfiggere un nemico, lo avevo già fatto, il problema era esattamente quello: dover prendere la vita di qualcuno che non poteva chiaramente continuare a combattere.
    Quell'azione non avrebbe sancito la mia forza, la mia superiorità come combattente, o la mia vittoria, bensì la mia inettitudine. Se fossi stato forte, ma forte davvero, avrei potuto portare via Hi da quel posto sena bisogno di uccidere nessuno. Eppure eccomi lì; l'elsa della zambato stretta con forza da entrambe le mani, talmente tanto da far sbiancare le nocche e scricchiolare i tendini. Flessi il busto in avanti e mi lanciai verso il nemico con una potente spinta da parte delle gambe mentre slanciavo in avanti le braccia nel gesto di un rapido affondo con la spada la cui punta mirava esattamente all'obiettivi indicato da Etsuko. Un urlo ferale, di rabbia , uscì dalla mia bocca; non era per il ragno, non provavo più niente verso di lui se non una profonda tristezza, era contro di me, contro la mia debolezza, contro quel maledetto destino che, ancora una volta, mi aveva ricordato quanto la strada davanti a me fosse ancora lunga. [SAI]Impasto MedioAlto, Velocità Nera + 4. Potenza 50
    Uccidere, uccideva me, anche se era per proteggere gli altri.

    Poco distante l'enorme lupo avrebbe inizialmente ringhiato e mostrato le zanne la ninja della nebbia, voleva sbranarlo per quello che aveva osato fare, ma Sho si fidava di lui, ed il ninja di Konoha era suo fratello tanto quanto Hi oramai, doveva avere fiducia e rispetto nei suoi confronti. Titubante, lasciò che Etsuko si avvicinasse ad Hi, ma avrebbe osservato le sue mosse molto attentamente, pronto a farlo a pezzi in qualunque momento.
     
    .
33 replies since 3/4/2020, 15:18   432 views
  Share  
.