Buona La PrimaFree per Noroi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Buona la prima


    Post I




    Il Sole sorge, illuminando una nuova giornata a Kosuigen, una piccola città vicina al Villaggio delle Sorgenti Termali. Gli abitanti iniziano la loro vita serenamente, riversandosi per le poche strade ed iniziando le loro attività. La città, per quanto piccola, è molto vivace, data la sua vicinanza al Villaggio delle Sorgenti Termali, molti viaggiatori vi si fermano per trovare ristoro e il commercio è sviluppato, tanto che la città conta uno dei mercati più grandi di cibi da strada della zona. La giornata viene però interrotta da un uomo che corre in strada urlando, uscendo dalla locanda più grande della città.
    AL LADRO... AL LADRO! CHIAMATE LE GUARDIE, I NINJA, L'ESERCITO! PRESTO!
    Il proprietario sembra come impazzito, corre per strada scalzo e reggendosi i pantaloni con una mano, la fretta è tanta che il pudore è stato chiaramente gettato dalla finestra. Scoprirà solo poco dopo di non essere l'unico ad essere stato derubato. In poche ore, tutti i locandieri della città sono in coda davanti all'abitazione dell'amministratore di quella piccola cittadina, tutti lamentano il furto degli incassi della notte prima, come anche diversi ristoratori e negozianti.


    [Una settimana dopo...]


    Noroi è arrivato in città solo ieri,Kuso non lo considera ancora pronto per diventare uno Yamabushi, quindi è tornato a vagare il continente in cerca di informazioni, la moneta più importante di tutte.Con se ha l'equipaggiamento e una boccetta della miracolosa acqua della palude dei Nezumi, per placare il morbo che gli affligge la bocca. Se ne deve spalmare un po' ogni giorno sulla piaga, perchè non cresca...
    La vita nel villaggio sembra essere tornata alla normalità, le forze dell'ordine continuano ad indagare, ma ormai nessuno parla quasi più del furto della settimana prima, anche perchè tutto sommato si sono già arresi all'idea che non rivedranno i loro soldi. Nel tardo pomeriggio, giunge in città una carovana, se così la si vuole chiamare. Due carri dipinti con colori sgargianti e le più svariate cinafrusaglie, ne scendono uomini dallo sguardo duro e dalle nocche indurite. Alcune donne di bell'aspetto, lascive negli atteggiamenti e ancor di più nel modo di vestire.
    Nella piazza la gente si inizia a riunire incuriosita, mentre una delle donne cominiciano ad aizzare la folla. [img]
    Signori e signore
    Ammicco volgare per enfatizzare il "signori", seguito da un colpo di fianchi.
    La compagnia Nise no Haiyū è pronta ad allietare le vostre serate, da stasera per tutta la settimana vi faremo godere dello spettacolo migliore che sia mai stato visto sul continente!

    Diversi viaggiatori avevano raggiunto la piazza, anche loro avevano lo sguardo torvo, tipica di un pendaglio da forca qualsiasi, sembravano interessati.
    Cerchiamo anche nuove leve, se qualcuno desidera girare il mondo vivendo avventure incredibili ed è uno che non si tira indietro. Mi raggiunga nel mio carro. Veniteci a trovare, a Sud della vostra bellissima città!
    Quindi i carri si sarebbero avviati verso la direzione indicata dalla donnna, per iniziare ad allestire un tendone e preparare il palco.
    Al contempo altre due donne, dagli abiti leggeri e svolazzanti, avrebbero girato la città per appendere manifesti ad ogni palo.

    Chi desidera fama e successo, non cerchi oltre. Recatevi al palco a Sud, chiedete di Miku.


    Un teatro... quei tipi lì? Più che attori e artisti mi sembrano tagliagole... sembra interessante.
    Avrebbe pensato Noroi.

    [...]


    Chiunque fosse giunto, avrebbe trovato uomini massicci intenti a montare il palco e il tendone, mentre donne e alcuni uomini più gracilini stavano intorno ai carri, provando diverse battute dai loro copioni. Chiedendo di Miku o dimostrandosi poco convinti o decisi si sarebbe ottenuto ben poco. Fieri e altezzosi com'erano, non avrebbero nemmeno guardato negli occhi chi si rivolgeva a loro, solo dopo un po' d'insistenza si sarebbero arresi, indicando il carro giusto ai visitatori.
    Giungendo all'ingresso della carrozza, si sarebbe potuto chiaramente sentire dall'interno delle voci discutere
    Uno bravo? Tesoro sai benissimo che non interessa a nessuno...
    Interessa a ME. E tu vuoi che io sia felice, vero cucciolo?
    L'uomo aveva una voce profonda, rovinata dal fumo e dall'alcol ma con una nota dolciastra, sembrava completamente rapito da ciò che aveva davanti. La donna aveva una voce delicata, che qualcuno avrebbe potuto ricollegare alla donna che aveva fatto l'annuncio per strada, anche se con un'intonazione ancor più da civetta rispetto a prima.
    Bussando, le voci dentro il carro sarebbero cessate in un attimo, ed un uomo sarebbe emerso dalla porta, dopo un rumore di passi pesanti.
    Tsk, ne hai un altro qui davanti...
    Quindi sarebbe andato via, l'uomo era basso e tozzo con indosso un cappello ed una giacca, fumava un sigaro e non avrebbe esitato a soffiarlo in faccia al visitatore, come a voler mostrare dominanza. [img]
    La porta sarebbe rimasta aperta, aspettando una scelta dell'aspirante attore.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La carovana


    Destino e Fato



    Il viaggio alla ricerca della fama era iniziato e con esso le tribulazioni di Shin, da poco giorni padrone della propria vita. Non che prima suo padre avesse avuto tanto da dire su come egli conducesse le sue giornate, ma da quel momento in poi, Shin aveva la completa libertà di fare tutto ciò che volesse. Messosi in viaggio dunque, il ragazzo, a piedi, arrivò a Kosuigen, uno dei piccoli paesi che contornavano i dintorni del Villaggio delle Sorgenti Termali. Poco dopo il suo arrivo, l'atmosfera morbida di quel tardo pomeriggio venne cacciata via dall'entrata trionfale di una strana carovana, composta da due carri, che si posizionò al centro di quella che si poteva chiamare piazza principale, ma che di piazza e di principale aveva ben poco.

    Dopo essersi sistemati al centro della piazza, gli inabitanti dei due carri si riversarono fuori, rivelando il loro aspetto, poco comico e molto intimidatorio. Shin stava per abbandonare la scena, dato che innumerevoli compagnie del genere erano passate attraverso il villaggio di Shin. La sua attenzione venne però catturata dalle parole di una delle donne, che invitava chi fosse interessato a viaggiare con loro e vivere avventure incredibili a raggiungere la compagnia e unirsi a loro.

    Un forte vento si alzò, quasi come d'incanto e Shin guardò i due carri sotto una luce diversa. Una sensazione strana stava montando all'interno della sua anima, quasi come un fuoco, alimentato da quello strano vento. Shin comprese o forse solo intuì che quello era un segno del destino. Quel fuoco che bruciava all'interno della sua anima, egli lo vedeva alzarsi possente dall'aria che circondava quei due carri, così mal tenuti.

    Decise dunque di presentarsi a Sud del villaggio, risoluto ad entrare a far parte di quella compagnia. Con un po' di insistenza, riuscì a farsi indicare la tenda giusta ed avvicinatosi, potè intercettare una conversazione fra un uomo e la donna, evidentemente in disaccordo su qualcosa. L'uomo uscì poi dal carro e annunciò la presenza del giovane alla donna, sbuffando ed appestando l'aria di un odore di sigaro.

    Shin non perse tempo, entro all'interno del carro e con un inchino si presentò alla donna:

    Signora sono Shin, al suo servizio, da adesso, fino a quando i venti del fato non ci separeranno.

    Alzò poi la sua testa ed aspettò che la donna rispondesse alle sue parole.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Buona la prima


    Post II


    OH, così drammatico. Vieni avanti caro...
    Avrebbe aggiunto la voce da dentro il carro.

    Se Shin avesse deciso di accettare l'invito avrebbe trovato la donna nuda, intenta a sistemarsi i capelli davanti ad uno specchio.
    E così vorresti diventare un attore?
    La donna finì di sistemarsi i capelli, per poi infilarsi una vestaglia e squadrarlo da cima a piedi.
    Capelli neri, altezza... normale, fisico... medio.
    Se non si fosse opposto la donna gli avrebbe messo una mano sul mento, costringendolo ad aprire la bocca.
    Denti tutti. Voce... normale
    La donna riflettè un momento guardandolo intensamente negli occhi, per poi schioccare le dita soddisfatta.
    Perfetto! PERFETTO. Tu non hai niente di speciale, eppure capisco che hai un FUOCO dentro, vero? Si, ci ho chiaramente preso. Tu diventerai il mio più grande capolavoro. Per stasera manovrerai il tendone. O preferiresti fare altro? Purtroppo uno dei miei migliori attori si è infortunato all'ultima esibizione...
    Dal tono Shin avrebbe capito che non era stato evidentemente preso sul serio.
    Vedi un attore deve avere tante capacità, prima tra tutte deve avere un buon'occhio, osservare la situazione e capire cosa succede. Deve avere sensibilità, ma non solo artistica... anche verso i suoi colleghi e il pubblico. Il mio attore protagonista mancava di queste qualità, in particolare è mancato della sensibilità verso il pubblico e per via di questa sua mancanza ora ha perso anche il suo buon'occhio.
    Chiuse le palpebre sull'occhio sinistro, indicandolo con il dito.
    Il sinistro, diciamo che uno del pubblico non ha gradito tutto quell'ammicare alla sua sposina... che detto tra noi, era completamente rapita dalla sua interpretazione.
    Si fermò a riflettere qualche altro secondo, per poi aggiungere.
    Se vuoi diventare un attore, devi avere occhio, sensibilità e coraggio, quasi sfacciataggine.
    Gli indicò di venirle dietro, mentre usciva trafelata dal carro, per fermarsi fuori dal carro.
    Dimostrami cosa sai fare, stupisci uno a scelta tra gli attori che ci sono e stasera ti potrai esibire, ma ricorda: devi sempre lasciare il segno. Fammi vedere le scintille
    Sussurrò la donna, prima di dargli una pacca sul fondoschiena ed indicargli due attori intenti a ripassare la propria parte.
    Il primo era un uomo, capelli rasati e sguardo torvo, ripeteva costantemente il suo monologo fissando il copione, ma c'era qualcosa di strano. Gli occhi e la bocca non sembravano andare insieme, gli occhi rimanevano fermi per molto tempo in alcuni punti, mentre il discorso filava liscio senza intoppi. Inoltre per quanto il discorso andasse avanti, l'uomo non girava mai pagina.
    Poi vi era una donna dai capelli rossi, tagliati corti, e dalla carnagione pallida. Sedeva sotto un albero, ripetendo le sue battute da sola, a memoria. Teneva in mano uno specchio e si osservava costantemente, sembrava essersi incantata su una battuta di cui non riusciva a trovare l'intonazione.
    Padre! Perchè !?
    Una volta triste, una volta disperata, una volta arrabbiata, una volta felice. L'unica costante era che continuava ad indicare in alto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La carovana


    Oltre



    La voce della donna si fece sentire, invitandolo all'interno del carro. Shin, senza farselo dire due volte, entrò con decisione all'interno. Trovò la donna completamente nuda davanti a lui e quella visione non tardò a provocare una reazione nel ragazzo, ancora giovane e non abituato. Dunque egli con un sorriso imbarazzato, guardò la donna vestirsi ed iniziare a parlare. Le parole della donna non furono le più incoraggianti, infatti non furono incoraggianti per niente, neanche normali.

    La donna si stava prendendo gioco di lui, ma a Shin non importava. L'importanza del suo orgoglio ferito impallidiva al confronto con il suo sogno.

    Signora, la ringrazio per le sue parole, mi colpiscono al cuore. Ma credo che lei abbia sbagliato nel giudicare il mio carattere. Questo è solo un trampolino di lancio per me. Il mio obiettivo è oltre.

    Poi con un sorriso continuò:

    Ma solo per lei, le mostrerò cosa posso fare e come stupire entrambi questi due e lei.

    Infatti, come mostratogli dalla signora, al di fuori del carro, prima non notati da Shin, erano presenti due attori, intenti a ripassare le loro parti, con un fare quasi ossesivo. Il primo continuava a parlare senza fermarsi e senza girare le pagine del copione, mentre la seconda continuava a ripetere la stessa battuta con intonazioni diverse. Shin non provò neanche a distrarli con metodi non convenzionali, infatti capì che le menti di quei poverini erano ormai andate.

    Così, concentrò una grand quantità di chakra sul palmo della sua mano sinistra e creò una palla di fuoco di medie dimensioni, che poi provvide a lanciare, praticamente, in mezzo allo spazio tra i due. Ovviamente non prendendoli, ma abbastanza vicini perchè sentissero il calore immenso emanare dalla sfera [Slot Tecnica 1].

    E senza dire una parola, si sarebbe girato verso la donna, con un aria di sfida.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Buona la prima


    Post III


    OH, così drammatico. Vieni avanti caro...
    Avrebbe aggiunto la voce da dentro il carro.
    I due uomini che erano stati indicati a Shin non erano pazzi, tutt’al più eccentrici, com lo richiedeva la loro professione. Il primo era stato un teppista per tutta la vita e non aveva mai imparato a leggere, ma cercava di non darlo a vedere. La seconda cercava sempre una nuova sfumatura su una storia che era sempre la stessa, ma con scarsi risultai. Certo... furono sorpresi di vedere la sfera incandescente muoversi verso di loro, ma mai come Miku.
    Shin l'avrebbe vista con gli occhi sgranati e la bocca spalancata.
    MERAVIGLIOSO. Stanotte lavorerai come mangia-fuoco... sarai SHIN, IL DRAGONE. Fatti dare gli attrezzi da Hanzo, e da domani inizierai a studiare il copione! Ora vai. HANZOOOOOOO
    Elettrizzata dalla scoperta avrebbe iniziato a cercare la costumista, parlando di un costume verde per il numero di Shin.
    Shin avrebbe potuto provare a seguirla, ma sarebbe stato fermato in un attimo da un uomo alto e magro dai capelli scuri.
    Hanzo fumava e stava a torso nudo davanti a lui, mostrando una muscolatura nervosa e una schiena interamente coperta dal tatuaggio di un dragone.
    Eccoti, intanto prendi queste due torce e questo unguento. Ungiti bene, in modo da non bruciarti, spargilo anche su sopracciglia e capelli. Infine questa bottiglia, NON devi berlo... sono stato chiaro? Devi solo sputarlo sulla fiamma, ma devi tipo serrarle in modo da far venire un getto di... tipo vapori. Insomma, hai capito dai. Cerca di esercitarti e alle nove di stasera ritorna qui. Dobbiamo controllare i biglietti ed essere sicuro che non entrino persone indesiderate. Tu starai vicino a me
    Chiaramente non voleva perdere tempo, ma avrebbe risposto a qualsiasi domdanda, prima di sputare per terra ed andarsene lasciandoti da solo a provare.
    [...]
    Alle 21:00 in punto il palco, una superficie rettangolare in legno di circa tre metri per otto e sollevato da terra di circa un metro nel punto più basso, era stato montato e si trovava nel mezzo hai due carri, che fungevano anche da camerini per gli attori. Di fronte al palco erano state posate una dozzina di panche, lunghe all'incirca 3 metri erano state divise in due file e vi era uno spazio di circa un metro tra le panche della stessa fila. Palco e l'area per gli spettatori erano circondate da teli in modo che non si potesse vedere, ma non chiusi da sopra in modo che si potessero vedere le stelle.
    Davanti si era già riunita una notevole quantità di persone che chiedevano di entrare. Davanti vi erano membri della carovana che controllavano i biglietti, tra cui Hanzo e il novello Shin.
    Ok, come ti ho detto prima le regole sono semplici. Quelli con la prevendita entrano dopo aver pagato, quelli senza prevendita non entrano.
    Il tono di Hanzo non ammetteva repliche.
    Nel frattempo si sarebbe presentato un uomo dalla faccia sfigurata, cicatrici e piaghe nere si estendevano dal collo fino a raggiungere gli zigomi.
    Spero in un bello spettacolo! Non deludetemi
    Avrebbe aggiunto Noroi con fare simpatico, sorridendo a Shin e lasciandogli i soldi in mano, prima di procedere oltre.
    Dietro di lui altri uomini senza biglietto chiedevano di entrare.
    Non vogliamo gentaglia come voi qui. ANDATEVENE
    Gli avrebbe urlato Hanzo, mentre sventolava una mazza con fare minaccioso.
    Diversi uomini sarebbero scappati, capendo che non c'era niente da fare.
    Un altro si sarebbe avvicinato con un brutto cipiglio sul volto, era piuttosto basso ma ben piazzato fisicamente, spalle e fianchi largi e torace ampio, braccia muscolose e un collo corto e massiccio.
    Andiamo... vogliamo solo vedere lo spettacolo. Pagheremo! Avete distribuito troppi pochi biglietti e se li sono accaparrati subito degli stranieri. Almeno qualche posto per la gente di qui?
    L'uomo non sembrava avere intenzione di accettare le minacce e sembrava pronto a rispondere alla violenza.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Carovana


    Il Mangiafuoco



    Il piano di Shin aveva avuto successo, anche fin troppo. Infatti entrambi i due attori si erano trovati rapiti da quello spettacolo improvviso e maestoso. Ma chi era stato più catturato dalla palla di fuoco era Miku, che immediatamente iniziò a far preparativi per il debutto del ragazzo, quella sera stessa, come mangiafuoco. Come suo mentore, Shin venne affidato ad Hanzo, un uomo sulla trentina, avvolto in una nuvola di fumo. La caratteristica che spiccava di più riguardo a quel personaggio era il tatuaggio di un dragone che gli copriva interamente la schiena.

    Lo stile sbrigativo e dritto al punto di quello uomo faceva piacere a Shin, anche lui abituato a non perdersi in chiacchiere. Così appena gli venne spiegato cosa avrebbe dovuto fare quella sera, il ragazzo annuì, facendo capire di aver compreso e di non aver bisogno di ulteriori spiegazioni o aiuti. Avendo passato quasi tutto il pomeriggio ad esercitarsi sul suo pezzo di spettacolo, Shin era molto attivo e pronto all'azione quando arrivò il momento di far entrare i paganti spettatori e di trattenere coloro che, sfortunatamente, non erano riusciti a trovare una prevendita in tempo.

    Dopo aver spiegato cosa dovessero fare, Hanzo si mise a distinguere fra chi aveva la prevendita e chi no ed i primi minuti filarono lisci, senza che nessun problema si presentasse. Arrivò anche uno strano tipo, la cui faccia era coperta di cicatrici e nere piaghe. La curiosità di Shin si fece avanti ed egli, dopo aver preso da egli i soldi dovutigli, chiese velocemente:

    Certo, ma se lo spettacolo ti soddisfa, voglio sapere che ti è successo alla faccia!

    Con una risata fragorosa. Intanto, i primi problemi si erano presentati all'entrata del capannone che avrebbe ospitato lo spettacolo principale. Infatti un gruppo di persone senza prevendita avevo provato ad entrare, venendo scacciate dalla presenza e minacciosa mazza di Hanzo. Questo suo atteggiamento non avrebbe però dissuaso un uomo dall'avanzare e pretendere di entrare senza aver la prevendita. La situazione si faceva tesa, con l'uomo che insisteva. Shin, con un occhiata ad Hanzo, cercò di comunicare il contesto e richiedere assistenza. Intanto, con un fare molto calmo e quasi docile egli rispose al signore:

    Scusi signore, ma le prevendite servono a vendere esattamente il massimo numero di posti che possiamo ospitare, quindi anche se lei pagasse con tutto l'oro del mondo, non potremmo trovarle un posto a sedere. Tuttavia sono sicuro che lei possa convincere, con quella parlantina affascinante che ha mostrato qualche secondo fa, qualcuno con la prevendita a cedergliela.

    L'intero discorso sarebbe stato accompagnato da un sorriso sincero ed onesto, facciata delle vere intenzioni del ragazzo mangiafuoco.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Buona la prima


    Post IV


    L'energumeno guardò intensamente il ragazzo, iniziando a tirarsi su le maniche.
    Non sto parlando con te, mezza calzetta. Sei ancora sporco di latte
    Si voltò cercando il sostegno dei suoi compagni, ma senza trovarlo, alcuni erano stati intimiditi da Hanzo che sventolava il suo bastone. I più rissosi avevano invece accettato la tua spiegazione e si erano allontanati anche perchè la folla di gente, che comunque era riuscita a prendersi la prevendita, aveva iniziato a mormorare.
    Ed io non dovrei entrare perchè questo qui, ha da recriminare?
    Vattene a casa, se non vuoi prendere qualcos'altro oltre al biglietto.
    Sono stato in coda tutto il cazzo di giorno, brutto idiota!
    L'uomo cercò di ricomporsi e darsi un tono, ma era in minoranza e la folla iniziava ad avvicinarsi con fare ben poco amichevole.
    Fu allora che quell'uomo corse via, con la coda tra le gambe.
    Hanzo si voltò a guardare Shin.
    Non male, ragazzo! Mi hai evitato di sporcare questa bella mazza con le cervella del tipo.
    C'è sempre qualcuno di questi sfigati, è vero o no?
    Un uomo anziano, ormai quasi calvo e che poteva essere scambiato per un bambino data l'altezza, fece capolino dalla folla. Facendosi spazio attraverso alle gambe degli altri clienti, il vecchietto sorrise sornione ad Hanzo.
    Ma non eri stato arrestato? Sei proprio un vecchio senza speranza.
    Tsk, tutte baggianate. Sarà un bello spettacolo?
    Abbiamo dei numeri molto interessanti.
    Il vecchietto sfoderò un sorrisetto particolarmente diabolico, di quelli che troveresti sotto la voce "maniaco" in un dizionario, per poi mostrare la prevendita. Pagare ed andare avanti, se non arrestarsi poco avanti.
    Tu. Tu sei uno nuovo? Chi sei?
    Ti chiede sorpreso, per poi aggiungere dopo la tua risposta.
    Deve averti reclutato la mia dolce Miku. Bene, bene. Potresti procurarmi le sue mutandine?
    Sai che il capo potrebbe farti ammazzare?
    La mi voglia di avere quelle mutandine è ben più forte della paura di morire, e poi... la mia vita l'ho vissuta. Tienine di conto, ragazzo...
    Quindi si sarebbe allontanato ridendo di gusto.

    [...]


    Il tendone era pieno, tanto che alcuni clienti erano costretti ad assistere in piedi vicino alle tende, la gente era stranamente silenziosa. Noroi sedeva in prima fila, all'estrema destra del palco, un posto orribile per godersi lo spettacolo ma sicuro nel caso ci fosse stato bisogno di darsela a gambe, Shin ed alcuni membri della compagnia si trovavano esattamente di fronte a lui, dietro pesanti drappi, in modo da essere nascosti alla vista del pubblico. Shin avrebbe potuto riconoscere l'uomo che aveva parlato con Miku il pomeriggio. Da come gli si rivolgevano gli altri membri della compagnia, soprattutto i manovali e gestori del dietro le quinte, avrebbe capito che si trattava del capo della baracca e che il suo nome era Ono.
    Stava coordinando gli uomini incaricati di portare da mangiare agli spettatori durante lo spettacolo, erano 3 uomini con una cesta in legno ciascuno, assicurata alle spalle con delle cinghie, ricolma di vari snack. Shin avrebbe potuto notare che si muovevano con una certa difficoltà, nonostante le ceste non potessero contenere che qualche confezione di patatine, merendine e simili.

    Mentre iniziavano a distribuire da mangiare alla folla avrebbe potuto anche notare che pochissimi spettatori mangiavano, ma che gli uomini si fermavano quasi ad ogni cliente per rovistare nella propria cesta.
    Shind non avrebbe potuto vedere molto di più, le luci si spensero ed il sipario si aprì sul palco, dove si trovava Miku.
    Signori e signore, eccoci qui a Kosuigen per portarvi il dolore di un amore non corrisposto, la gioia della vittoria, il fuoco della gioventù... Intere vite, qui condensate per voi in un solo spettacolo! Il mio regalo per voi. Grazie a tutti e godetevi lo spettacolo.
    Ono iniziò ad applaudire da dietro le quinte, il tendone lo seguì in un istante. Il pubblico in visibilio non si calmò nemmeno quando il sipario si richiuse. Solo quando si accese un unica luce, il pubblico smise di parlare mentre il sipario si apre su due attori, che interpretano una scena d'amore. Shin però non avrebbe avuto tempo per concentrarsi sul palco. Hanzo lo avrebbe richiamato a se con un gesto, indicandogli il fondo della sala. Uno degli uomini che distribuivano da mangiare agli spettatori stava venendo trascinato fuori a forza, seppur in totale silenzio, sembrava gente addestrata che sapeva il fatto suo. Erano due uomini vestiti di nero, data la poca luce non si riusciva a capire molto di più. Probabilmente l'uomo si era avvicinato all'uscita per fare una pausa e quei manigoldi ne avevano approfittato.
    Attraversa la sala e raggiungili senza allertare gli spettatori, io passo da sotto la tenda e faccio il giro.
    Massima discrezione, ragazzo. Rischiamo di rimetterci un sacco di soldi.
    Intanto, l'uomo e la sua cesta sarebbero spariti oltre.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Carovana


    Misteri



    La strategia di Shin sembrava non aver prodotto nessun effetto nei confronti di quell'agitato uomo che ovviamente, non aveva nessuna intenzione o voglia di guardare lo spettacolo, ma lo stava usando come scusa per attacar briga. Nonostante ciò, le intimidazioni di Hanzo, che l'avevano lasciato con pochi compagni che lo sostenessero, e l'avvicinarsi minaccioso della folla di gente, preoccupata di non poter entrare anche dopo aver preso la fatidica prevendita, fecerò sì che, insieme alla sua combriccola, l'uomo scappasse con la coda fra le gambe.

    I complimenti di Hanzo fecero spuntare un sorriso sulla faccia del giovane ed i due si misero a completare le ultime operazioni prima di entrare all'interno. Prima che potessero concludere, un vecchio uomo, che sembrava un conoscente di Hanzo, si avvicinò e dopo aver lasciato la prevendita e pagato per il biglietto, chiese a Shin chi fosse:

    Sono Shin il Mangiafuoco, vecchio! Ricordati il mio nome, perchè lo sentirai di nuovo sparso per tutta la terra!

    Rispose il ragazzo incuriosito da chi fosse invece quel vecchio. Le parole che però egli pronunciò poco dopo fecerò arrossire il ragazzo, il cui pensiero corse a Miku ed a come egli avesse visto forse fin troppo. Appena i suoi pensieri si rimisero in sesto, il vecchio era già entrato, senza attendere risposta.

    Finalmente i due riuscirono a smaltire la folla ed entrarono all'interno del capannone che avrebbe ospitato lo spettacolo, posizionandosi dietro le quinte, nascosti da un drappo di tenda. Da lì Shin poteva vedere come l'intero capannone fosse stracolmo di gente, tanto che alcune erano costrette ad assistere allo spettacolo in piedi. Inoltre aveva ritrovato l'uomo visto da Miku e, grazie ad Hanzo, aveva capito che egli era il capo della compagnia, chiamato Ono.

    Quando lo spettacolo iniziò, tre uomini uscirono da dietro le quinte ed iniziarono a vendere dolci e snacks al pubblico. Shin non gli aveva neanche notati però, dato che la sua attenzione era stata completamente catturata dai vestiti, dalle scene e dalla magia del teatro. Così non si rese neanche conto che uno di quegli uomini stava venendo prelevato da due energumeni. Venne richiamato all'attenzione da Hanzo, che lo istruì sul da farsi ed egli infatti volò al di fuori della sua copertura, cercando di mantenersi defilato rispetto al palco in maniera tale da attirare di meno l'attenzione. Il suo passo sarebbe stato rapido, ma non avrebbe corso, per non disturbare gli spettatori. Una volta fuori, avrebbe guardato dappertutto per capire dove fossero andati i due uomini.


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Buona la prima


    Post V


    Il giovane mangiafuoco attraversò il tendone con passo svelto, ma senza destare troppi sospetti. Non che ci volesse tanto data la musica e il fatto che nessuno lo stava osservando, tranne Noroi.
    Il Nezumi non era lì per vedere lo spettacolo, tant'è che non aveva nemmeno un biglietto o dei soldi con se. Tutto ciò che aveva dato a Shin all'ingresso era soltanto un mucchietto di foglie e sassolini, modificati con la Tecnica della Percezione Falsata qualche tempo prima. Noroi era lì per curiosità, prima di tutto. Perchè soltanto stranieri erano riusciti ad accaparrarsi i biglietti? Perchè quasi tutti i membri di quella compagnia sembravano dei criminali?
    Queste ed altre domande avevano solleticato il cervello di Noroi, che non appena aveva riconosciuto Shin, si era messo a seguirlo con lo sguardo, finchè non fosse uscito.
    Dove va quel ragazzino?

    Shin nel frattempo, uscendo rapidamente dalla tenda, si sarebbe ritrovato davanti una scena quasi surreale. Uno dei due uomini vestiti di nero, aveva disteso a terra il venditore di snack, ormai privo di conoscenza, e stava legando i polsi e le caviglie con una fune, dopo averlo messo su un fianco. Il suo collega, invece, stava rovesciando a terra il contenuto della cesta di snack. Oltre a merendine, patatine e dolciumi vari vi era dell'altro: gemme, metalli preziosi ed una notevole quantità di denaro. Almeno questo era quanto riusciva a vedere Shin rispetto a dove si trovava, complice il cielo notturno e coperto di nubi.
    Bene, li abbiamo beccati finalmente. Gli siamo stati alle calcagna per settimane.
    Ammise l'uomo, il suono era quasi impercettibile, un sibilo nel vento di quella sera.
    I due uomini erano ad una distanza di circa 5 metri dal tendone, poco sotto un albero ed ora stavano analizzando gli oggetti e perquisendo il collaboratore di Ono.

    Shin avrebbe avuto poco tempo per decidere, per ora gli uomini gli davano le spalle, magari sarebbe stato facile prenderli di sorpresa, ma poteva permettersi di aspettare che Hanzo arrivasse e perdere quell'occasione?
    Dopotutto, tra lui e i due loschi figuri la strada era libera, erano appena fuori dal villaggio, quindi non si vedevano altre presone in vista ed avevano eretto il palcoscenico in un prato circondato da pochi alberi e qualche cespuglio, appena sufficienti ad occultarsi.
    Gli altri dove sono finiti? Tra poco dovremo dare il segnale
    Avrebbe aggiunto uno dei due uomini se Shin avesse atteso.
    Controllavano il perimetro...
    Ma dobbiamo dare il segnale...
    Difficile capire a cosa si riferivano gli uomini, ma quello che era sicuro e che non erano da soli e che il tempo diventava una variabile sempre più importante in quella faccenda.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Carovana


    All'Attacco



    Appena uscito dalla tenda, i sospetti di Shin si realizzarono, infatti il giovane trovò i due uomini intenti a legar per bene il pover venditore e a rovistare nei contenuti della sua cesta. Egli osservò la situazione, spiazzato dal coraggio dei due, che si erano messi a fare ciò a neanche due metri dal tendone, senza preoccuparsi di essere scoperti, denotando una certa stupidità o confidenza nelle proprie capacità.

    Shin, nonostante ciò, attese per un secondo, ascoltando la conversazione tra i due e muovendosi verso di loro con un passo felpato. Nasconendosi tra cespugli e confondendosi col terreno, Shin arrivò a 6 metri dai due, facendo in modo di non essere percepito. Da lì, presi in mano tre spiedi, li lanciò verso la gola del primo, la gola del secondo e la gamba del primo. Avrebbe anche impastato un po' di chakra all'interno delle sue braccia per aumentare la velocità dei suoi lanci e gli avrebbe scagliati, sperando che l'oscurità, il non aspettarselo e la loro posizione, facessero andare a segno i suoi attacchi [Slot Azione I,II & III]

    Se i suoi colpi fossero andati a segno, egli avrebbe impastato nuovamente del chakra e l'avrebbe incanalato nelle sue mani, componendo delle posizioni magiche con le sue mani e creando una palla di fuoco che avrebbe scagliato verso i due, cercando di finirli o incapacitarli per il momento [Slot Tecnica I].

    Se i colpi non fossero andati a segno, egli sarebbe rimasto all'interno del cespuglio, aspettando per Hanzo.

    Tabella Prima Ipotesi

    Chakra: 5,5/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spiedo Gola
    2: Spiedo Gola
    3: Spiedo Gamba
    Slot Tecnica
    1: Palla di Fuoco Suprema
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Fukibari × 5
    • Kunai × 5
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Shuriken × 5
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 2

    Note
    ///



    Tabella Seconda Ipotesi
    Chakra: 8,5/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spiedo Gola
    2: Spiedo Gola
    3: Spiedo Gamba
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Fukibari × 5
    • Kunai × 5
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Shuriken × 5
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 2

    Note
    ///


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Buona la prima


    Post VI


    Gack!
    Il suono soffocato proviene dalla gola perforata di uno dei due uomini, quello che stava rovistando nella borsa degli snack per la precisione, l'uomo iniziò ad annaspare con violenza cercando di respirare, mentre con una mano si reggeva la coscia dolorante.

    Il suo collega se la passava meglio, dato che l'ago metallico aveva perforatoFerita: Mezza-Leggera il collo dal lato destro, senza ferire alcun vaso sanguigno importante per fortuna, ma rimanendo infilzata nel trapezio.
    Sentendo quel bruciore al collo immediatamente di legare il collaboratore di Ono svenuto, voltandosi rapidamente per capire da dove era arrivato il colpo.

    Immaginatevi la sorpresa nel notare una fiammata di 3 metri di diametro che accende la notte, riuscì a scattare via per un pelo, riportando solo una leggera ustione al braccio sinistro. Il collega venne preso in pieno, riportando ustioni medie sul corpo, ma non si muoveva o lamentava per il dolore, dato che era svenuto per la poca aria che riusciva ad introdurre nei polmoni, se qualcuno non lo avesse soccorso al più presto sarebbe probabilmente morto.

    La palla di fuoco colpì anche il collaboratore di Ono, che al suo risveglio avrebbe scoperto di essersi bruciato entrambe le gambe, riportando danni non trascurabili. L'unico rapitore cosciente non perse tempo, caricando alla massima velocità Shin. [Gratuito]
    L'uomo arrivato in distanza da corpo a corpo, estrasse una mazza di legno con la mano destra, un bastone lungo circa un metro, tentando di colpire con forza Shin con un "fendente" in modo da impattare con il bastone sulla sua tempia destra, seguendo una traiettoria orizzontale. [SA1]Forza: Bianca+2, Velocità: Bianca
    Un secondo colpo, questa volta un gancio sinistro, sempre indirizzato al volto, mentre la mano destra riportava il bastone in alto caricando il colpo successivo. [SA2]Forza: Bianca Velcocità: Bianca+2
    Per concludere la mazza sarebbe riscesa sulla testa di Shin con una traiettoria diagonale, mirando a colpirlo in testa, mentre l'uomo riportava il braccio sinistro a protezione del volto dopo il gancio di prima. [SA3]Forza: Bianca+2 Velocità:Bianca.

    Purtroppo le sorprese non sembravano finite, Shin avrebbe potuto sentire con estrema chiarezza, tanto era squillante, un fischio provenire da dietro il rapitore. Hanzo era appena spuntato da dietro il tendone, ma non era solo, era svenuto e con il viso pesto e altri due uomini, vestiti esattamente come il rapitore e il suo compagno lo stavano trascinando per le mani. Uno dei due aveva un fischietto in bocca, in cui aveva appena soffiato.

    Uno dei due uomini che era appena spuntato dall'angolo del tendone, avrebbe estratto un rotolo mostrandolo con il braccio teso.
    Siete in arresto, il tendone è sotto sequestro fermatevi immediatamente! O saremo costretti ad usare la forza
    Al contempo si sarebbe potuto avvertire suoni di panche ribaltate, urla, una vera e propria rissa, provenire dall'interno del tendone.
    CITAZIONE
    La palla di fuoco ha chiaramente allertato qualcuno. I rinforzi del tuo avversaio per ora sono a 8 metri da te, dato che hanno appena svoltato l'angolo.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La carovana


    Alla fuga!



    Uno dei due personaggi fu veloce ad accasciarsi, essendo stato colpito al collo ed alla gamba in maneria precisa, ma il secondo riusci a sopravvivere. La palla di fuoco prese i due di sorpresa, colpendo il primo in pieno, per terra, ed il secondo di striscio, essendo riuscito a schivarlo di poco. La conseguenza più terribile però, fu ben altra. Infatti, l'uomo che era stato portato fuori e che ora giaceva svenuto all'esterno del tendone, venne colpito dalla palla di fuoco e Shin, dal suo nascondiglio, poteva vedere come i danni sarebbero stati ingenti, se e quando si fosse svegliato.

    Il ragazzo infatti, non poteva stare a pensare alle sorti altrui, quando la sua era di molto più incerta. La palla di fuoco aveva infatti rivelato la sua posizione a chiunque nel raggio di metri e l'unico sopravvisuto all'attaco del Mangiafuoco non perse tempo. Si lanciò, infatti, all'attacco e tirata fuori una mazza, cercò di colpire il ragazzo alla testa, lateralmente. Fortunatamente il colpo non era così veloce da preoccupare il ragazzo che indietreggiando velocemente, evitò il colpo senza problemi.

    Il secondo attacco cercò di cogliere di sorpresa il Mangiafuoco, cambiando l'arma dell'attacco , da mazza a mano, che, chiusa in un pugno, si trasformò in un gancio diretto verso il volto del giovane. Anche questa volta, grazie anche all'aiuto di un po' di chakra, il ragazzo sarebbe stato in grado di indietreggiare leggermente, per lasciare che il colpo fendesse l'aria senza danneggiarlo.

    L'ultimo attacco dell'avversario si rivelò essere un semplice swing della sua mazza, atto a colpire il giovane in testa, partendo dall'alto. Nuovamente, la velocità della mazza non era bastante a colpire il giovane che, con un balzo verso la destra, si portò a distanza di sicurezza dall'impatto della mazzza.

    I guai non erano finiti però, non per quella compagnia e non per Shin, che vide arrivare da dietro al suo assalitore un paio di uomini, che portavano il suo compagno, Hanzo, svenuto. La situazione si era fatta troppo pericolosa e Shin non sarebbe mai riuscito ad affrontre quei tre da solo. Così, decise di nascondersi ed aspettare per un momento proprizio. Per fare ciò, le mani andarono a formare la posizione magica del Cane, egli fece fluire il suo chakra ed un immagine di sè prese il suo posto.

    Egli si spostò velocemente, approfittando anche del balzo che aveva fatto e che gli aveva dato un po' di spazio per muoversi, nascondendosi in un cespuglio, facendo meno rumore possibile e osservando la scena. Ovviamente sarebbe stato attento a qualsiasi rumore e movimento, per fare in modo di non essere catturato.

    Chakra: 6,25/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Balzo
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica dell'Immagine Residua
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Fukibari × 5
    • Kunai × 5
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Shuriken × 5
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 2

    Note
    Considerami al massimo raggio della tecnica, 6 m, quindi lui non mi percepisce.


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Buona la prima


    Post VII


    Shin era svelto, evitò senza troppe difficoltà tutte gli attacchi del soldato, arretrando sempre di più, infine cercò di nascondersi per riorganizzarsi. La manovrà gli riuscì, dopotutto l'uomo che si trovava davanti non era un ninja, e non capiva quelle finezze. Anche gli altri due che erano appena arrivati caddero nel Genjutsu.
    Prendilo, che aspetti?
    Mentre loro si avvicinavano, il soldato avrebbe colpito la tua immagine residua, disperdendola.
    MERDA!
    Al contempo sarebbe uscito qualcuno dal tendone, era Noroi che stava cercando di darsela a gambe.
    Ooh, per tutti i Kami! Vi stavo cercando, là dentro è scattata una bella rissa, i vostri "colleghi" sono in minoranza ed un piccolo gruppo ha deciso di fare quello che vogliono con Miku per il disturbo, magari fareste meglio ad intervenire...
    Quindi Noroi iniziò a correre in direzione di Shin, non sapendo che si trovava lì, venendo intercettato dal soldato che aveva cercato di fermare Shin. Il soldato gli si parò davanti, cercando di colpirlo alla testa con il basone. Dopo aver schivato il colpo di bastone con relativa facilità, il Nezumi avrebbe colpito il terreno con un poderoso pestone. [STA1].
    Immediatamente, un cilindro di roccia sarebbe spuntato alla destra del soldato, con una direzione obliqua in modo da impattare all'altezza delle ginocchia, di fatto lasciandolo gambe all'aria e facendolo cadere rovinosamente al suolo.
    Il Nezumi avrebbe proseguito, colpendo la testa del suo avversario con un poderoso calcio destro, potenziando la forza del colpo con il chakra, in modo da concludere lì la faccenda.[SA1]
    Quindi si sarebbe voltato verso gli altri due soldati che si erano ormai avvicinati.
    Fermi Tutti e due
    Gridò quella con il fischietto al collo, mentre estraeva la sua arma, un manganello di circa 60 centimetri, buona per calmare le teste calde che cercavano di evitare l'arresto.
    Tutti e due?
    Noroi non lo aveva notato, ma Shin era nascosto a pochi metri da lui, all'incirca 2 metri.
    Sappiamo che non ti sei allontanato ragazzo, qui intorno è pieno di pattuglie. Tu tieni d'occhio il prigioniero, a questo qui penso io.
    A quel punto l'uomo si sarebbe avvicinato a Noroi con fare minaccioso, mentre al contempo si sarebbe potuto udire un urlo femminile provenire dal tendone. Era Miku, cosa le stavano facendo?
    AAAAAAAAAAAH
    Chakra: 16/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Calcio
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Assalto Tellurico
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///

    CITAZIONE
    Gestisci te il tipo con il fischietto, è un'energia gialla e ha accesso a tecniche da studente/Genin generiche, vuole arrestare Noroi.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Carovana


    Nascondigli e Scontri



    Il trucco di Shin funzionò alla perfezione ed le tre guardie si ritrovarono a cercare di catturare una mera illusione, mentre il vero MangiaFuoco era riuscito a nascondersi in un cespuglio lì vicino. Nonostante ciò, la sfortuna del ragazzo sembrava non finire. Infatti dal tendone uscì un ragazzo, proprio quello che aveva attirato l'attenzione del giovane e di Hanzo, e nel tentativo di scappare egli si trovò a combattere con le guardie.

    Nello stupore del ragazzo che tanto aveva faticato contro quell'avversario, il nuovo arrivato se ne disfece in pochi secondi, utilizzando una strana tecnica e finendo la combo con un colpo alla testa della guardia, che si accasciò per terra, incosciente. Fra i due che erano rimasti ad affrontare quel nuovo pericolo, uno dei due sembrava essere quello più coraggioso o stupido, decidendo di voler affrontare l'avversario da solo, estraendo un manganello.

    Dal tendone si levavano urla mentre i due si confrontavano. L'uomo, di nome Kansuke, decise di non perdere tempo e attaccò subito l'avversario, concentrando una parte del suo chakra nelle sue gambe e una parte all'interno della sua spalla destra, caricando Noroi con velocità e forza. Il attacco successivo fu portato con il manganello, che cercò di colpire il ragazzo sulla gamba destra. Infatti come Kansuke ben sapeva, senza gambe un combattente era perduto. Dunque portò il suo manganello in alto e poi, come un fulmine, lo abbassò cercando di colpire.

    Il secondo attacco venne invece portato dalla mano sinistra, con la quale l'uomo non stava tenendo la sua arma, ma una nocchiera con la quale provò ad assestare un colpo veloce contro la faccia del giovane, provando a colpire il naso. Quel colpo si provò essere una combinazione, infatti la guardia, con la mano portante il manganello, decise di alzarlo e di scagliare un fendente verticale subito dopo l'attacco con la nocchiera.

    Conclusi i suoi attacchi, si mise in posizione difensiva, invitando l'avversario ad attaccare con un movimento della mano.



     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Buona la prima


    Post VIII


    Il tipo che gli aveva intimato di fermarsi conosceva qualche rudimentale trucchetto di combattimento corpo a corpo, all'incirca sullo stesso livello di Noroi, che venne sorpreso dalla carica e colpito in pieno petto. Il Nezumi digrignò i denti, percependo l'impatto sul petto nonostante il corpetto, vacillò leggermente mentre cercava di riprendere fiato.[SD1]Subito: Forza Kansuke:275 Resistenza Noroi: 200 Corpetto di Cuoio Danno: 1.5 leggere al Torace, dato solo dalle tacche del Taijutsu
    Aveva bisogno di riprendere le distanze immediatamente, o perlomeno di interrompere il ritmo di quell'assalto, decise di utilizzare una tecnica per raggiungere quell'obbiettivo. In un attimo i suoi capelli iniziarono a crescere, diventando un manto spinoso. La sua "pelliccia" lo avrebbe difeso dall'attacco successivo dandogli il tempo di recuperare. [STA1]Potenza 15 contro Difesa 15
    Il colpo impattò senza alcun danno sulla sua pelliccia, mentre i capelli ritornavano normali. Il suo avversario recuperò la posizione eretta, tentando di colpirlo con un diretto sinistro al volto. Il colpo era sicuramente rapido, ma Noroi aveva ripreso una buona posizione, si limitò a ruotare e flettere il busto, in modo da spostarsi esternamente rispetto alla traiettoria del colpo, piegò anche le ginocchia in modo da abbassare il suo baricentro, facendo si che il colpo passasse sopra la sua testa. [SD2]
    L'attacco successivo era un altro colpo con il bastone, un attacco discendente che mirava a colpirlo sulla clavicola sinistra. Noroi ne aveva prese di mazzate in vita sua e sapeva che quando un manganello si solleva lo fa solo per ricaderti addosso. Scattò prontamente in avanti, riducendo quasi completamente la distanza con il suo avversario, rendendodel tutto inutile l'arma, venne colpito dal braccio della guardia, niente di paragonabile al dolore che avrebbe avvertito se l'asta lo avesse preso in pieno. [SD3]

    Quindi l'avversario riprese la propria distanza invitandolo ad attaccare.
    Non mi piacciono ste stronzate
    Noroi non era un uomo da duelli, ma scappare poteva non essere la strategia migliore in quel frangente, soprattutto se erano circondati. Meglio mettere fuori combattimento quei due e poi nascondersi o fingersi uno di loro con la Tecnica della Trasformazione.
    Mise le mani nelle tasche che teneva sulla cintura, estraendone rapidamente due tirapugni.[Equip]
    Quindi scattò rapidamente verso il nemico, tentando di colpirne il viso con un diretto destro, per quanto semplice, l'attacco era comunque pericoloso, se intendeva schivare l'attacco muovendosi fuori dalla traiettoria rischiava di imbattersi nella lama che sporgeva di pochi centimetri, in corrispondenza del mignolo. [SA1]
    L'attacco era un colpo dato con una certa forza, data la posizione del Nezumi, che manteneva la gamba sinistra leggermente avanzata.
    Il secondo colpo sarebbe arrivato in contemporanea al recupero dell'arto destro, un calcio basso sinistro dalla traiettoria circolare. L'obbiettivo del colpo era destabilizzare la gamba avanzata del suo avversario colpendo con lo stinco al lato del ginocchio. Era un colpo veloce infatti la gamba si sarebbe mossa come una frusta, ritirandosi subito dopo aver colpito per poggiarsi leggermente più avanti. [SA2]
    Ora il Nezumi era in guardia sinistra e mentre poggiava il piede destro a terra lanciò avanti il pugno, in un esplosivo diretto sinistro che mirava proprio al mento del suo avversario, irrobustendo la muscolatura con il chakra.[SA3]
    Quindi Noroi si sarebbe ricomposto, riprendendo la sua guardia destra, facendo un piccolo passo destro indietro e ruotando in modo da avere entrambe le guardie nel suo campo visivo.

    Intanto le urla da dentro la tenda sarebbero diventate più forti.
    LASCIAMI STAREEEEE!
    Chakra: 11/20
    Vitalità: 7.5/10
    En. Vitale: 27.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Subito
    2: Schivata
    3: schivata
    Slot Azione
    1: Diretto destro
    2: Calcio destro
    3: Diretto sinistro
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///

     
    .
17 replies since 7/4/2020, 22:24   173 views
  Share  
.