Lo SpettacoloFree per Shin e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Punti in Comune


    Il Grande Spettacolo



    La carovana aveva girato per un bel po' di tempo all'interno del Paese della pioggia, quel pezzo di terra dominato da droghe, morte, sangue e distruzione. Non si erano mai esibiti all'interno di Ame propria, non avendo mai ricevuto il permesso dai capi della città. Ma, grazie alle recenti e fruttuose conoscenze che Shin aveva fatto negli ultimi tempi, alla compagnia venne data la possibilità di esibirsi in quel covo di malviventi. Non che il mangiafuoco non lo fosse. Non che la sua compagnia intera fosse pura e senza macchia.

    Arrivati in quel villaggio, se villaggio si poteva chiamare, gli strilloni della compagnia iniziarono a girare per le strade, annunciando come quello fosse l'ultimo spettacolo della compagnia in quel di Ame e come fosse il più grande, strabiliante e interessante che avessero mai visto.

    Kuso si trovava ad Ame senza nessun tipo di ragione apparente. Chi poteva, infatti, comprendere cosa passasse per la testa del mascherato ? Fatto sta che trovandosi in quel villaggio, avrebbe sentito dell'esibizione e di come promettesse di portare gioia e stupore nei cuori dei criminali di Ame. Non ci sarebbe stato molto altro da fare quella serata, dato che parte delle attività notturne erano state chiuse dai propetari per andare a vedere lo spettacolo. Cosa avrebbe fatto il cremisi, solo lui lo sapeva, o forse neanche lui.

    Arrivata la sera, con il capannone che si iniziava a riempire, Shin ed Hanzo sarebbero stati davanti ad esso, raccogliendo i biglietti già venduti, vendendo biglietti e facendo in modo che nessuno con brutte intenzioni entrasse. Poi, se niente fosse accaduto, sarebbero entrati all'interno, per prepararsi allo spettacolo. All'interno del capannone, ogni posto sarebbe stato occupato da gente, con un sorriso strano ed inusuale per la gente del posto.

    Qualche minuto dopo il rientro di Shin e Hanzo, le luci sarebbero state spente e lo spettacolo avrebbe avuto inizio.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Lo spettacolo


    Post primo - E il covid?




    Ripetimi un po' chi è questo. Pyotr. Salute. Ora dimmi chi è questo tipo. PYOTR! Risalute. Mi puoi rispondere? PYOOOOOTR! Senti devi veramente cominciare a fare qualcosa per questa flatulenza perché io sarò pure uno Yakushi, ma qui c'è una nube da status Grave da avvelenamento che non guarirebbe nemmeno Febh. IL NOME DEL TIPO E' "PYOTR"! Ah, mi dispiace moltissimo. Tranquillo, non mi sono offeso. No, ma mica per te, scorreggione maledetto! Per lui, poverino, chiamarsi "Pyotr", chi è? Il figlio di Kmer? Non ti faccio inciampare e spaccare la faccia solo perché questa era carina, quasi come se l'avessi scritta io. Dici eh.

    Il folle si trovava ad Ame, perché sì. Se a questo punto siete ancora convinti che vi debba dare una qualsivoglia spiegazione per un suo comportamento è l'ora che contattiate il vostro medico di base, per telefono ovviamente, non uscite che c'è la quarantena! A tal proposito, per sensibilizzare la gente su una tematica tanto importante, Kuso era uscito di casa con una mascherina chirurgica sopra la sua classica ed imprescindibile maschera rosso e nera.
    Ma guarda te tutta questa gente... Sussurò a denti stretti, scuotendo la testa, mentre osservava le strade del villaggio della pioggia gremite di gente, per giunta senza alcun tipo di DPI! Era completamente ignaro del fatto che quella sera sarebbe andato ad uno spettacolo pieno di gente. Come spettacolo? Ma è un tipico luogo di assembramento! A-s-s-e-m-b-R-a-m-e-n-t-o.... mi suona così strano, fino a che non l'ha detto il governo io pensavo si scrivesse con la L. HAHAHAHAAH, MA CHE SCIOCCO IGNORANTE CHE SEI! MICA COME ME, CHE LO SAPEVA BENISSIMO DA EONI! Sì ma infatti non ti ho mica tetto null... SONO UN DOTTORE! MI PARE OVVIO CHE LO SAPESSI!

    Comunque,parlando con sé stesso Kuso era rimasto fermo immobile, fissando il vuoto, per tipo sei ore e si era fatta sera. In un posto come Ame lo avrebbero sicuramente derubato durante quella trans, se avesse avuto qualcosa con sé. Il nostro antieroe mascherato preferito era infatti nudo, con solo il suo meraviglioso perizoma; certo, aveva con sé il sui equipaggiamento ninja, ma voi lo avreste toccato? Se la vostra risposta è sì, complimenti! Siete peggio della feccia di Ame, io due domande me le farei.
    Wooooooooo, trip allucinante! Esclamò il folle, tornando in sé. Sembra che sia giunta l'ora di procurarsi un biglietto per lo spettacolo come ogni buon PG, bullizzando un PNG inventato sul momento! Scrutando tra la folla individuò un tipo che gli sembrava adatto e che non vi starò a descrivere perché che cazzo di senso avrebbe? In primis ha una funzione talmente marginale da non meritarsi neanche un nome ed in secundis io vi odio e non vi devo proprio un bel niente.
    Con fare tranquillo ma deciso il folle cremisi si avvicinò all'effimero sfortunato. Ti ho visto comprare il biglietto per lo spettacolo, dammelo. So che ti sembra rude, ma pensala così: sei nato esclusivamente per questo motivo, vuoi davvero passare gli unici momenti che hai a venire pestato e stuprato? Davanti a quell'inoppugnabile logica, il povero PNG consegnò il biglietto al folle, che subito si diresse al luogo interessato.
    Consegnato il biglietto, entrò per prendere posto educatamente: lo spettacolo stava per cominciare, ma dicesamente non uno di quelli a cui i presenti, artisti compresi, erano abituati.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Punti in Comune


    All'interno del Tendone



    Dunque, dopo aver recuperato un biglietto in maniera abbastanza innocua per gli standard del mascherato, egli si apprestò ad entrare nel tendone, anche se con qualche commento della fila al di fuori, aizzata dallo strano vestiario o meglio dalla mancanza del vestiario del giovane. Ciononostante, sia Hanzo che Shin non si fecero problemi a fare entrare il ninja, data la regola universale della compagnia: uno spettatore che paga, è sempre benvenuto. Comunque, appena egli entrò all'interno, i due si guardarono in faccia, stupiti, e scoppiarono in una fragorosa risata.


    Dunque introdottosi all'interno del capannone, Kuso potè trovare posto e sedutosi, potè godersi l'inizio dello spettacolo. La storia era semplice, niente di particolare: una principessa rapita da un essere malvagio, Hanzo in persona, il cui castello era protetto da un drago, Shin. Gli Atti si susseguirono uno dopo l'altro, fino ad arrivare alla pausa dello spettacolo, dieci minuti nei quali chi voleva poteva sgranchirsi le gambe, ma sopratutto, da dietro il tendone uscirono una decina di uomini, che portavano con loro degli snack da vendere agli spettatori. Se Kuso avesse prestato la minima attenzione a quei personaggi, avrebbe potuto vedere come alcuni di loro sembravano dare particolare attenzioni ad alcuni clienti, fermandosi per un un più tempo con loro che con altri.

    Se niente fosse successo, la compagnia avrebbe completato il suo spettacolo principale e sarebbe stato il momento delle esibizioni personali. Hanzo lanciava coltelli, Shin palle di fuoco, Yuni esibiva le sue doti visive. C'era chi saltava, chi imprecava, chi scherzava. Insomma, una vera e propria festa in maschera. Una volta finito, i due addetti alla sicurezza, Hanzo e Shin, si occuparono di far sgomberare chiunque fosse troppo ubriaco da andare via, chi si fosse addormentato e chi non voleva andarsene e chiusero il tendone. Forse la serata sarebbe andata così, forse no, chi lo sapeva.



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Lo spettacolo


    Post secondo - La noia gioia




    Madonna santa, ma perché mi hai fatto venire qui? Non lo so guarda, me lo ha chiesto Pyotr. E tu ti fidi del primo col nome di una scorreggia che passa? Io qui mi sto spaccando i maroni! MI HAI MANDATO A TEATRO! A ME! Quando hai ragione hai ragione, ma a mia discolpa di posso dire che non sapevo ti saresti effettivamente dovuto sorbire uno spettacolo. QUESTA GIOCATA SI CHIAMA "LO SPETTACOLO". PENSAVO FOSSE UN NOME COME UN ALTRO , OK?!
    Il godimento per quella meravigliosa visione, per niente banale ed assolutamente non noioso, che era lo spettacolo, quasi non fece accorgere al folle che era già il momento della pausa. I suoi occhi si riempirono di lacrime, per la tristezza di essere già a metà eh, mica per la tristezza di essere SOLO a metà. Dio, ho bisogno di una merendina. Sussurrò il folle, mettendosi in coda dall'omino del carrello, tipo come fanno all'UCI. Solo dopo cinque minuti buoni il folle si ricordò di non avere soldi con sé, tuttavia, prima di tornare sconsolato al suo posto poté notare che ad alcuni spettatori sembrava essere riservato un trattamento di favore, ma alla fine a lui cazzo gliene fregava? Niente, era un'informazione inutile, anche se non inutile come quel fottuto spettacolo.

    Trattenendosi a fatica dalla voglia si strapparsi la faccia e buttarla in pasto ai cani randagi di Ame, coi quali aveva fatto amicizia, il ninja cremisi affrontò coraggioso il resto della triste commedia. E ora? Ora cosa? Che devo fare? Non lo so, questo non ha scritto un cazzo. Come non ha scritto un cazzo? No, non ha dato nessun imput, niente. Signore santo dammi la forza. Ci penso io. Durante quella strana ed arraccattata festa, dove la gente sembrava strafatta di droghe più che dotata di un vero talento in qualsivoglia cosa, Kuso si alzò, evidentemente contrariato. Scusate. Disse, alzando la mano come a chiedere parola. Ma.... fa cagare..... Cioè, fa proprio cagare. Quel tipo lancia i coltelli, quello scorreggia fuoco dalla bocca, quella ti guarda. Che cazzo è sta roba? Cioè...siamo tipo in un mondo ninja... Zio qui tutti sanno fare ste cose....Mi state dicendo che io ho pagato per vedere qualcosa che so fare anche io? Ma tu la palla di fuoco mica la hai in scheda, e non hai nemmeno pagato. Sì ma POTENZIALMENTE lo potrei fare, e poi loro non sanno che non ho pagato. A questo era meglio se rinnovavo l'abbonamento su PorNinja. Voglio una.. no, due! Sì, due merendine al cocco di quelle che ho visto prima per riprendermi da sto schifo. Cazzo che richiesta. Ehehehehe, ho puntato alto perché almeno posso scendere ad una, quello è il mio vero obiettivo. Un mago del marketing insomma.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Punti in Comune


    All'esterno del tendone



    Durante la breve pausa tra le due metà dello spettacolo, se qualcuno avesse guardato nel bel mezzo della platea, avrebbe visto, alzato come uno scolaro e con la mano in cielo, un giovane, vestito solo con un bellissimo perizoma ed una maschera. E se qualcuno fosse stato abbastanza vicino, avrebbe sentito questo giovane inveire sullo spettacolo e richiedere un pagamento per la noia , composto da due merendine al cocco.

    Se solo qualcuno fosse stato lì vicino. Se solo qualcuno avesse sentito quelle importanti e squisiste parole. La sorte però volle che proprio alla fine del discorso, quindi non sentendo assolutamente di cosa stesse parlando, un inserviente passasse di lì e sentisse il ninja richiedere due merendine al cocco. Sentito ciò il ragazzino con la cesta si sarebbe avvicinato a Kuso.

    Ciò che il giovane infatti non sapeva era che, sfortunatamente o fortunatamente per lui, due merendine al cocco, proprio due, non una in più nè una di meno, erano il codice segretissimo che i venditori avevano deciso per quella serata. Chi infatti avrebbe chiesto due merendine al cocco? Dunque quando il venditore si avvicinò al ninja, non si fece domande e disse:

    Signore, purtroppo mi è rimasto solo la siringa, ma sono sicuro non ci siano problemi. Se vuole possiamo andare in un posto più privato, ma possiamo farlo anche qui, basta che si tolga il suo perizoma ed apra le gambe.

    Nel frattempo avrebbe tirato fuori dalla cesta una siringona, riempita di una sostanza strana, rilucente e la stava controllando con lo sguardo, agitandola di tanto in tanto per essere sicuro di aver riempito fino all'ultimo.


    [Qualche minuto prima || Dietro le tende]



    All'interno delle tende, Hanzo stava parlando con Shin, ridendo e fumando un sigaro. Finita la conversazione, il bodyguard diede un'occhiata al ragazzo che, capita l'antifona, si mise al lavoro, uscendo al di fuori delle tende e raggiungendo la platea. Una volta lì iniziò a girare per i posti, controllando che niente di problematico succedesse. Si sarebbe proprio trovato a portata d'udito nel momento in cui l'inserviente avesse tirato fuori la siringona, giusto in tempo per sentire la reazione di Kuso.



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Lo spettacolo


    Post terzo - sapore di cocco




    Ah no ok, sì insomma facciamo gli omertosi. Ma che dico omertosi, voi siete OMERDOSI! Esclamò il folle, quando nessuno si inculò di pezza le sue giustissime ed argute osservazioni. Scoppiò quindi a ridere per la bellezza della battuta che aveva appena fatto, non avrebbe lasciato che la sua simpatia fosse lesa dall'ignoranza altrui; se quei maledetti avevano deciso di vivere una vita triste e priva di gaudio anche per le più belle delle battute erano affari loro.
    Fortunatamente, però, qualcuno alla fine lo aveva sentito, e nemmeno uno a caso! Era stato niente meno che il futuro ministro degli esteri! No guarda, non funziona così. Come? Non è che se fai il bibitaro poi vieni eletto ministro degli esteri, così , de botto, senza senso? No, solo in Italia. Ah. Eh già. Mi... mi dispiace, non ne avevo idea. Non è colpa tua, capisco la confusione a riguardo. Comunque, il folle fu avvicinato da questo tizio che, per praticità, chiameremo gigino, che gli parlò di una strana siringa. Ora, chiaramente Kuso non aveva idea di cosa il tizio stesse parlando, però quando gli dicono di togliersi il perizoma e porgere il culo di certo non se lo fa ripetere. Porco schifo Gigi! Dritto al punto! Mi piace! Con un unico e fluido gesto il folle portò la mano alla scarsa mutanda rossa e la strappò con forza liberando da essa il kraken che con tanta fatica era fino a quel momento riuscita a contenere. Oh, scusi signora. Disse alla donna colpita dalla bestia a tre posti lontano da lui. Tranquilla che non morde. Continuò ritirando il pitone dal singolo occhio, bestia leggendaria che meravigliava le folle ed aveva , in giro per il mondo, almeno quattro diversi culti religiosi a sé dedicati. Insomma Gigino, non posso controllarlo a lungo! Sbrigati! Rise il folle, tenendoselo tra le mani e facendo finta che provasse a mordergli il collo. La bestia attirava su di sé l'attenzione un po' di tutti, di solito, quindi non si stupì del giovane che lo fissava, chi non lo farebbe? La domanda era: sarebbe riuscito, il ragazzo, a guardarsi di nuovo nudo davanti allo specchio senza piangere?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline


    Le Cronache



    Di Shin, il MangiaFuoco


    Le Cronache di Kuso e Shin

    E di quella volta che, in un trip pesante




    Cari lettori, non so che dirvi. Nonostante i miei anni di esperienza da scrittore, questo personaggio non riesco proprio a classificarlo. Ma nonostante ciò, uno scrittore deve riportare una storia proprio come è successa, senza alterarla in sostanza.

    Dunque, dove eravamo arrivati? Ah, il nostro Kuso stava giust'appunto apprestandosi a rimuovere il suo carinissimo perizoma, su ordine del rinominato Gigino. Nel frattempo l'Innominabile era stato liberato. Per Innominabile si intende, sfortunatamente per me scrittore e per voi lettori, l'unica parte del ninja che era precedentemente coperta dal perizoma.

    Questo mostro, liberatosi da quella sorprendentemente resistente gabbia, aveva colpito una signora, sbarrando il passo a Shin, che trattenne un conato di vomito. Le urla della signora stavano riempiendo l'aria, dato che dopo essersi accorta del contatto, aveva fatto risalire lo sguardo fino a comprendere cosa fosse che la stava toccando. La mostrosua bestia venne riarrotolata dal Chitai con estrema maestria, suggerendo una notevole esperienza nel maneggiarlo.

    Con la bocca aperta e lo sguardo sorpreso, Shin rimase lì, rivalutando i principi ed i valori con i quali aveva vissuto la sua vita fino a quel momento, mentre Gigino, anche se sorpreso da quella inaspettata comparsa, infilò la punta della gigantesca siringa direttamente nel deretano di Kuso. Dopo essersi assicurato di avere la siringa fermamente all'interno della cavità anale, il ragazzo spinse la strana sostanza<!-- -->StoCazzius Concentrata [Droga]
    Questo tonico quando assimilato provoca nell'utilizzatore diversi tipi di allucinazioni: visive, uditive, tattili. Dopo due ore una massiva dose di endorfina colpirà il cervello mandando l'utilizzatore in Paralisi per un periodo imprecisato di ore. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: A Motore | Durezza: Tanta | Crediti: Troppi)
    [Dal culo in su]
    all'interno del ninja.

    Kuso per un momento sentì il liquido inserirsi all'interno del deretano e poi non sentì niente. Un lampo gli si palesò davanti agli occhi e quando essi si abituarono alla nuova luminosità, il mondo era cambiato. Le persone non erano più persone, ma avevano cambiato il loro aspetto, diventando delle talpe.

    Nel frattempo, l'Innominabile era diventato un martello, pronto a colpire con forza le talpe ed ad accumulare punti su punti. Infatti in cima alla vista del Cremisi erano comparsi una serie di zeri e un contatore che partito da 10:00, stava lentamente scendendo. Ad ogni talpa erano stati assegnati dei punti, come il ninja poteva osservare dai numeri che erano comparsi sulle loro teste. La maggior parte aveva +10, alcuni +30. La scritta che spuntava di più però era quella che era comparsa sulla testa di quello che era una volta Shin ed adesso era una talpa: "Jackpot!".

    Come si sarebbe comportato Kuso davanti ad una situazione tanto strana? Lo sapremo solo la prossima volta, cari lettori.
    SPOILER (click to view)
    Benvenuto alla partita di Whack a Mole più improvvisata della Legend!
    L'obiettivo è raggiungere più punti possibili. Ogni volta che Kuso colpisce qualcuno, un po' di endorfine entreranno nel suo corpo, facendolo sentire molto bene.

    Naturalmente, l'ammontare che egli ottiene da ogni persona cambia: +10 dai clienti, +20 dagli inservienti e +50 dagli attori. La relazione tra quanto Kuso si sentirà bene a colpo e i punteggi è proporzionale, dunque più è alto il punteggio di una persona colpita, più Kuso si sentirà bene. Il Jakcpot, assegnato a Shin, darà un boost del 100% alle capacità sensiorali di Kuso che sentirà prima l'effetto di tutti i punti accumulati fino a quel momento e poi potrà continuare ad accumulare punti fino allo scadere del tempo, "sentendo" ogni colpo con un aumento del 100%.

    Punti Kuso: 0;
    Tempo disponibile: 10:00;

    Durante questo "gioco" Kuso avrà la stessa energia di Shin, quindi Gialla, per essere fair. Buon Divertimento







     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Lo spettacolo


    post quarto - Il bersaglio



    Parliamoci chiaro: un qualsiasi esemplare di sesso maschile lo può mettere, ma per prenderlo ci vuole un vero uomo, e Kuso era decisamente un campione in quel campo.
    In un attimo il liquido fu nel circolo del folle cremisi, certo, non sapeva decisamente di cocco, ma ehy, la droga gratis non si rifiuta mai! Non ditelo ai bambini questo però.
    La visione del ninja nudo cominciò ad alterarsi fino a creare attorno ad esso uno scenario surreale, ma lo era davvero? Per uno come Kuso il termine "surreale" perde decisamente di significato, la realtà stessa non esiste per il nostro super dotato amico, pertanto anche l'assurda ambientazione di un gigantesco "schiaccia la talpa" non lo scosse minimamente.
    Certo, lo so io, lo sapete voi e decisamente lo sa anche lui, le peculiari capacità del nostro antieroe erano un po' l'incubi di ogni tossicodipendente che si rispetti: con un piccolo consumo di chakra tutto il veleno che gli era stato iniettato sarebbe potuto svanire, vanificando quel trip, ma parliamoci chiaro, chi lo sprecherebbe? Di certo non il nostro amico, sapeva benissimo quanto costosa fosse la droga e decisamente non aveva spicci da buttare, soprattutto vista la mancanza di tasche.

    Guardandosi attorno, il ninja cremisi, avrebbe osservato i vari punteggi sulla testa dei piccoli e simpatici diglet che riempivano quel posto. Ah maledizione, non ho comprato repellente, è solo questione di tempo prima che questo buco si riempia di zubat. Alzando lo sguardo notò il contatore del tempo che era cominciato a scendere, non serviva un genio per capire che ogni punteggio avrebbe aggiunto un ugual tempo al suo gioco, anche se probabilmente una persona con un minimo di normalità si sarebbe chiesta il motivo per cui avrebbe dovuto giocare. Fortunatamente per il proseguimento di questa giocata non parliamo di una persona normale.
    Il re del "se sei in ballo devi ballare" scosse le spalle e decise di intraprendere quell'avventura tanto assurda da poter essere per lui appropriata. Come un abile predatore il suo unico obiettivo era il grande bonus, ossia il povero Shin, ma non poteva di certo fargli capire le sue intenzioni! Senza esitare scartò nella direzione del ragazzo, ma non direttamente verso di lui, bensì verso la simpatica talpa alla sinistra di questo. [SAI]
    Raggiunta avrebbe tentato di colpirla con il pungo sinistro mentre ruotava non solo il busto ma tutto il suo corpo . [SAII]
    Dopo il tentato pugno infatti il folle avrebbe continuato a ruotare e, quando fu rivolto di spalle rispetto a Shin, rilasciò la sua asta carnosa dal debole contenitore dove si trovava, continuando ancora a girare su se stesso; in questo modo il lungo arnese avrebbe agito da frusta per tentare di colpire l'ignaro e ghiotto premio! [SAIII]
     
    .
7 replies since 16/4/2020, 17:29   86 views
  Share  
.