La Carne immemore dell'Acciaio[Add TS per Pyotr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Carne immemore dell'Acciaio


    Prologo


    Atto I
    La notte dei lunghi coltelli †



    Aggiustavo la mia armatura mentre uscivo dalla porta del mio ufficio. Akuraguri mi stava aspettando, seduto, lì davanti. Era probabile che avesse visto l'Akuma uscire, forse ancora leggermente turbato in volto. Andiamo sul tetto. Dissi. Un solo piano separava il mio ufficio dall'ultimo livello dell'Amministrazione, la camminata sarebbe stata piuttosto breve. Raccontami un po' di sei, Akuraguri. Chi sono i tuoi genitori? Non hai un cognome o sbaglio? Se l'impressione della Yakusoku fosse stata giusta - e per la leggendaria spada Kenkichi poche cose erano impossibili - qualcuno della sua famiglia era necessariamente legato alla sia di Sangue che sgorgava dalle fila di Kenkichi Mikawa. Hai detto di essere uno spadaccino, chi ti ha insegnato l'arte della spada? Dissi ancora, mentre aprivo la porta che dava sul tetto. Pizzicai il pollice della mano destra con il mio arto metallico facendo apparire la maestosa ed immensa Hakushaku, la Baronessa dei Pipistrelli della Grotta del Silenzio. Apparve nella sua forma naturale, quella di un brulicante stormo di pipistrelli. La creatura si esibì in un breve e peculiare inchino mentre le sue ali e le sue mille voci ci salutavano. Portaci al Palazzo Kenkichi, per favore. Dissi e, in un istante la creatura si divise in due stormi più piccoli che ci avvolsero e ci sollevarono, portandoci in volo come se fossimo seduti su una comoda poltrona. Dimmi, Akuraguri, hai mai sentito parlare del Clan Kenkichi?

    Qualche minuto dopo fummo al centro della zona Clan, vicino al profondo e grande pozzo intorno al quale tutto quel luogo era stato costruito. Kyobi, il capoclan uscì dal suo alloggio. Chi hai portato qui dentro, Kensei? chiese, un po' alterato per l'accaduto non annunciato. Carne immemore del suo acciaio, credo. Almeno questo è quello che suggerisce la Promessa. Interessante. Disse, aggiustandosi la bandana sopra la testa. Fammi sapere se devo chiamare Diamera per il rituale. Disse, allontanandosi. Le parole sarebbero senza dubbio state criptice per il ragazzo ed era giusto così, una cosa per volta. Fammi vedere cosa sai fare. Estrai la tua spada, forza. Dissi, allargando le braccia. Colpiscimi.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
17 replies since 20/4/2020, 14:58   232 views
  Share  
.