La Carne immemore dell'Acciaio[Add TS per Pyotr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Storie di Nomi e Nomi della Storia


    Prove



    Finalmente, dopo un attesa che nella mente del ninja era parsa immensa, ma che era durata in realtà qualche minuto, il Kage uscì dalla porta del suo ufficio e si diresse verso il seduto Akuraguri. La figura imponente svegliò il genin dalla spirale di ansia nella quale egli era caduto e lo invitò a seguirlo sul tetto. Sulla via per il tetto, distante un solo piano, il Kage iniziò a fare domande al giovane, su chi fossero i suoi genitori, sulla sua discendenza e su chi gli avesse insegnato l'arte della spada. Il giovane mise un attimo in ordine i pensieri, ancora preoccupato dal non sapere la ragione per la quale era stato così convocato, ma rispose:

    Sono nato e cresciuto in una povera famiglia, signore. I miei sono entrambi umili pescatori, anche se sono anni che mia madre non va per mare, causa l'età e la schiena.

    La domanda sul suo cognome stupì Akuraguri, che prontamente rispose:

    No, no, signore. La mia famiglia non fa parte di nessun clan, quindi non abbiamo nessun cognome.

    Poi rimase ad ascoltare l'ultima domanda e disse:

    Mi ha insegnato mio nonno, ma mio padre e mia madre non erano molto felici di ciò quindi mi dissero di smettere di allenarmi. In quel periodo poi egli morì, quindi anche se avessi voluto, non sarei stato in grado di continuare. Ma le poche cose che lui mi ha insegnato e gli insegnamenti dell'Accademia mi hanno aiutato a sopravvivere fino ad ora.

    Oramai erano arrivati sul tetto dell'edificio e il genin stava quasi per chiedere per quale motivo il Kage avesse voluto portarlo in quel luogo, ma ad uno schiocco di dita di quest'ultimo uno stormo di pipistrelli comparve e la domanda di Akuraguri gli morì in gola. Lo stormo si divise in un due più piccoli stormi ad un ordine del Mizukage e i due ninja, accomodatosi su quegli strani mezzi di trasporto, si fecero trasportare fino a questo fantomatico palazzo Kenkichi.

    Durante il viaggio, una sola domanda sarebbe volata dalle labbra del Kage alle orecchie del genin, una domanda sulla sua conoscenza del clan Kenkichi, il cui palazzo stavano andando a visitare. Il giovane l'aveva sentito nominare da qualche parte, ma non si ricordava dove.

    Atterati davanti ad un grande e, apparentemente, profondo pozzo, ai due venne incontro un uomo sulla trentina, con dei lunghi capelli rossi e degli inquisitori occhi anch'essi, rossi. La conversazione successiva non aveva senso nella testa di Akuraguri, ma lo stupore di ritrovarsi in un posto così strano ebbe il sopravvento su tutto e quelle parole vennero percepite dalle orecchie e dalla mente del ragazzo come se fossero rumori di sottofondo. Poi il momento che egli stava aspettando.

    Il kage era evidentemente non soddisfatto della sua prova con Ryuu e lo stava adesso sottoponendo ad un tipo di test. Estratta la sua spada, Akuraguri si fermò un momento, indeciso sul da farsi. Stava per tirare un colpo di spada contro l'uomo più forte di Kiri, il Kage. Dopo aver pensato per qualche secondo, il giovane sentì il sangue che inizia a pompargli con violenza nelle vene. Ansia, eccitamento e paura facevano correre il sangue e la mente di Akuraguri gallopavva su quelle onde. Così con calma, rifoderò la spada e concentrandosi per un momento, percepito come un lungo secolo, concentrò il suo chakra all'interno delle sue gambe e le sue braccia.

    Fatto ciò esplose con forza e velocità, scagliandosi contro il suo avversario in una risata innocente come quella di un bambino e con un sorriso maniacale come quello di un pazzo e provò ad effetuare un fendente obliquo che andasse a disegnare una linea di sangue dall'anca sinistra del Kage alla spalla destra [Slot Tecnica 1]. Un colpo unico, senza finte, senza trucchi. Un colpo in cui tutto il suo essere era concentrato, per poter finalmente dire:

    Sono forte.

    Chakra: 29/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Estrazione Mortale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kaiken × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kakute × 1
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///




     
    .
17 replies since 20/4/2020, 14:58   232 views
  Share  
.