La Carne immemore dell'Acciaio[Add TS per Pyotr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Carne immemore dell'Acciaio


    Prologo


    Atto IV
    Il mondo interiore. †



    Quando Akuraguri inserì la mano nel Pozzo di Lazzaro - questo il nome di quella vasca di liquido cremisi -, senza che riuscisse ad accorgere, l'acqua iniziò a salirgli lungo il braccio prima, la spalla poi ed infine la testa, il busto ed il resto del corpo. Il giovane fu inglobato in una sfera di sangue che Zuqu, il lupo di Garui, l'uomo che sedeva alla destra di Kyobi, stava manipolando. Kamira, nel frattempo, aveva iniziato il rituale: il pugnale che aveva dato ad Akuraguri era intriso di chakra e permetteva la connessione dell'anima del ferito sia col Pozzo che con la Yakusoku.
    Il Pozzo di Lazzaro, infatti, non era altro che parte del Sangue secolare conservato nella Promessa: il rituale serviva per creare un ponte tra il mondo interiore di chi si sottoponeva al rituale e le anime che soggiornavano nel Sangue della Yakusoku permettendo la comunicazione tra le anime dei Kenkichi e l'aspirante Kenkichi senza che questo conoscesse ancora i segreti del Clan.
    Per noi, all'esterno, non restava che aspettare, dopotutto il rituale aveva soltanto due possibili soluzioni: o uscivi completo in Carne e Sangue e Acciaio e Sangue oppure morivi perché perché eri stato rifiutato ed attaccato.


    Che ... che ... che succede?


    Disse la bambina, spaurita, mentre continuava a cercare qualcuno o qualcosa intorno a lei. Il suo abito era peculiare: le piume nere sulla spalla, il medaglione i lunghi capelli raccolti, i piccoli orecchini, sembravano quasi una divisa: un abito cerimoniale, forse? Avrà avuto, comunque, all'incirca dieci anni, forse qualcosa meno. Do ... dove sono? Dov'è lo Sciamano? e mentre pronunciava queste parole portò la mano dietro la schiena, come a voler cercare qualcosa. Dove sono le mie Kiba!? Avrebbe chiesto, parlando ancora con se stessa. Era confusa, disorientata, come se qualcuno l'avesse portata lì all'improvviso, svegliandola di soprassalto da chissà quale sonno felice. Akuraguri si avvicinò, provando a rivolgerle delle brevi parole ma la ragazza si accigliò, guardandolo storto. Chi sei tu!? Avrebbe chiesto, di rimando. E perché hai le mie Kiba!? Se il ragazzo avesse guardato ai suoi fianchi si sarebbe accorto che da essi pendevano due spade corte, simili a gladi, ricurvi e neri, pulsanti di energia nel punto in cui una decorazione color cremisi li attraversava. RIDAMMELE! SUBITO! gridò la bambina, mentre compose rapidamente alcuni sigilli davanti al suo petto ed allungò la mano verso Akuraguri. Una lama che pendeva al suo fianco avrebbe cercato di dirigersi verso la bambina, come animata per magia, partendo con sostenuta velocità. Avrebbe potuto provare a fermarla, accorgendosi che quell'arma tirava con una discreta forza. [Note]Uno dei due pugnalini vuole tornare dalla sua padrona.
    Parte dal tuo fianco con Velocità Verde+2 e tira verso di lei (per un solo slot azione, quindi ti servono due slot difesa per opporti, uno per fermare l'arma ed uno per tenerla tra le mani) co Forza Verde+1
    Se Akuraguri avesse provato a fermare quell'arma o se avesse toccato l'altra spada al suo fianco sarebbe successo qualcosa di molto strano: essa avrebbe trasmesso uno peculiare calore al ragazzo e, contemporaneamente, gli avrebbe parlato con voce identica a quella della bambina, gridando MOLLAMI!. In quel momento la bambina avrebbe però parlato nuovamente, percependo anche lei una qualche sensazione strana a quel contatto. Come ... cosa ... che hai fatto? Come ci sei riuscito? Avrebbe chiesto, un po' agitata. Non riesco a capire ... ero a letto quando ho sentito un enorme chiasso e, svegliandomi, l'unica cosa che ricordo era la figlia del Capoclan, Midorinaka, che stava sulla porta della stanza e mi fissava. Credevo fosse una esercitazione o che dovevamo prepararci ... ma non riesco a ricordarmi niente di quello che è successo dopo. Forse, Akuraguri, era in grado di spiegarle perché la ragazzina aveva quel vuoto di memoria, anche se non sembrava essere una questione facile. E forse, con una buona dose di tatto, avrebbe potuto provare a tranquillizzarla. Non devi trattarmi come una bambina. Sono la figlia di Josuke e so sicuramenteusare i segreti del Clan molto meglio di te! Porta rispetto per i miei abiti, poi! Stava dando per scontato che suo padre, chiunque fosse, era conosciuto. Inoltre era evidente che non fosse una semplice bambina da come aveva parlato "dei suoi abiti".

    In ogni caso, dopo una prima ostilità, la ragazza si sarebbe sciolta, comprendendo la sua situazione. Io non credevo che le cose stessero così. disse, un po' triste. Ma sono felice di essere qui, adesso, e di poterti aiutare nella mia seconda vita. E mentre diceva questo, un sorriso sincero si dipinse sul suo volto mentre una piccola lacrima scendeva sul suo viso. Era una vita spezzata fin troppo giovane, che aveva vissuto una vita d'impegni più grandi di lei, cresciuta troppo in fretta e, adesso, con la consapevolezza di non potersi godere la vita come avrebbe potuto. La transizione da Carne e Sangue a Acciaio e Sangue, se avvenuta traumaticamente, non doveva essere facile.
    Prendi quelle che un tempo furono le mie spade ed avvicinale. Disse, indicando le armi. Ora pensa alla forma che vorresti che la tua spada abbia. Niente di troppo grande o complesso: dovrai costruire nel tempo il legame con me, io dovrò sia imparare a donarti i miei poteri in questa forma, sia crescere insieme a te. Un luogo troppo dispersivo o complesso potrebbe rendere il percorso molto difficile per entrambi. Se avesse fatto quanto la ragazza gli stava indicando le lame si sarebbero illuminate di una luce intensissima fino a venir completamente inglobate da essa. Il ragazzo a quel punto avrebbe potuto plasmare quel metallo con la sua sola forza del pensiero. [Note]Descrivi un po' la spada che vorresti, usa magari un "prestavolto" se ti interessa. Ricorda che al liv.I può essere soltanto una spada. Puoi cambiare forma, dimensione (e quindi tipo) o sdoppiarla solo uccidendo un PG oppure con un equip leggendario. Adesso vieni qui. Disse la ragazza. Quando si fosse avvicinato, ella avrebbe poggiato una mano sul petto del ragazzo. Grazie per avermi donato una seconda vita. E così dicendo, scomparve. O, per meglio dire, si nascose.
    Il mondo interiore è l'unico luogo in cui i Kenkichi possono entrare in comunione con la loro arma ed hanno quindi la possibilità di vedere e comunicare con lei nella forma che questa aveva da viva. Entrando nel suo mondo interiore, da lì in avanti, Akuraguri avrebbe potuto quindi confrontarsi con la sua spada e chiedere consigli direttamente a lei. Eppure in quel momento non c'era nessuno, era scomparsa. Dalle tenebre del luogo, come scostando una cortina di vera e propria oscurità, emerse un ninja armato di una katana molto lunga. Aveva la testa di un vero e proprio demone. Non parlava, stava lì e lo fissava. Hey! Avrebbe detto la bambina, chiamandolo. La voce sarebbe parsa provenire direttamente dentro di lui: era evidente che fosse la spada che gli stava parlando. Partiamo dalle basi! Disse, con voce contenta. Sembrava stesse per fargli uno scherzo. Posso renderti più potente fisicamente, posso renderti in grado di incassare meglio i colpi. Ma tu devi fornirmi del sangue. Aggiunse poi, con voce decisamente più macabra. Dopotutto le Lame Insanguinate traevano forza esattamente dal sangue degli avversari come il nome poteva suggerire. Forza, colpisci quell'uomo laggiù!




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Entriamo nel vivo. Post a metà tra quello di presentazione e quello di combattimento. Voglio che tu gestisca la cosa proprio come un incontro: 3 SA, 1 TB, 1 TA. Conta il chakra. La spada che avrai è la seguente

    Lama Insanguinata (Livello I) [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. È possibile, inoltre, cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da genin in su]

    Cerca di colpire il tuo avversario. Se hai conoscenze che danno sanguinamento, usale!



    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
17 replies since 20/4/2020, 14:58   232 views
  Share  
.