La Carne immemore dell'Acciaio[Add TS per Pyotr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Carne immemore dell'Acciaio


    Prologo


    Atto V
    Guerra contro se stessi



    Lo sguardo della ragazzina, sempre duro ed accigliato, piano piano si fece più rilassato e melanconico. Era morta: quest l'informazione che stava ricevendo dal giovane kiriano. Ah... commentò lei semplicemente, distogliendo lo sguardo. Ci fu una pausa. I pensieri di quella giovane iniziarono a vagare nel tempo, sforzandosi di riportare a galla i ricordardi più sopiti, più profondi, nascosti. E piano piano le divenne più chiaro. Sì ... mi ricordo. Ero seduta sul letto quando Midorinaka. Ebbi poco tempo. Misi mano alle mie Kiba che erano lì vicino, pronta ad alzarmi rapida per affrontare qualsiasi cosa stesse accadendo all'esterno ma un fiotto di sangue fu alzato da terra col semplice movimento della mano dalla figlia del capoclan e ... bhè, mi trapassò la testa. Fu rapido, rapidissimo, non durò che un istante. Ed io caddi a terra con la consapevolezza nel cuore che niente sarebbe cambiato, che prima o poi sarebbe arrivato il mio momento, che, in qualche secolo della storia sarei rinata, sarei diventata Acciaio e Sangue. Ero una delle apprendiste sciamane e forse la più promettente. Ero piccola ma ero capace ... ma non quanto quel demone incarnato di Midorinaka. Nessuno poteva paragonarsi a lei nell'arte della spada e neanche suo padre poteva pareggiare le sue capacità nel controllo del sangue. Il discorso si interruppe, ricordare quei momenti così vicini alla morte era doloroso e complesso, almeno in quella primissima fase di reincarnazione e rinascita. Ma le parole di successive del Genin le fecero comparire un largo sorriso sul volto. Non ne dubito, Akuraguri. Non ne dubito! Disse, soddisfatta.
    La forma nuova forma che la ragazza assunse le piacque fino ad un certo punto: era molto semplice, eccessivamente semplice anche per una sciamana primitiva come lei. Ma la scelta era strattamente del perso Kenkichi e lei non avrebbe mai commentato su quel frangente. Rimaneva pur sempre una piccola donna, avrebbe sperato in qualcosa con qualche fronzolo in più.
    Il mio nome, mi chiedi? Disse la ragazza mentre Akuraguri già si preparava a fronteggiare il suo avversario. Ogni Kenkichi può scegliere il nome che preferisce per la sua arma. Dopotutto è una nuova nascita, come i genitori scelgono il nome per il proprio figlio, ogni spadaccino sceglie il nome della propria spada. Il mio nome era Haremashita ma puoi chiamarmi come preferisci.
    Quando Akuraguri si lanciò verso il suo avversario, la lama vibrò nel momento in cui fu estratta dal fodero, come se la sua frenesia fosse stata riversata anche nell'arma stessa ed essa si stesse compiacendo della situazione. Il demone spadaccino però non si fece cogliere impreparato ed anche lui estrasse la sua katana prontamente, rispondendo al rapido e letale fendente avversario con una parata corrispondente al suo movimento d'estrazione, posizionando la lama dritta davanti al suo petto ed intercettando il colpo nemico. [Difesa I] Al di là del fatto che si trovassero all'interno di un mondo sospeso tra il reame della Yakusoku ed il mondo interiore del ragazzo, quello spadaccino era alquanto strano: sembrava quasi fosse una creatura conosciuta per la giovane Haremashita, anche se essa non dava a vederlo. In ogni caso, era sempre un passo avanti rispetto al Kenkichi, come se i suoi trucchetti fossero qualcosa a lui conosciuto. Quando però Akuraguri fintò il suo secondo fendente, un piccolo spiraglio nella guardia dell'Oni si aprì, permettendogli di colpire la sua spalla sinistra con relativa agilità. Un taglio abbastanza profondo si mostrò sulla spalla del nemico il quale ringhiò in modo innaturale. Un rivolo di sangue scese da tale ferita, con la Lama Insanguinata del ragazzo che gioiva per l'accaduto. Finalmente! Che sensazione unica! e tale gioia sarebbe passata dalla spada al ragazzo e viceversa, quasi in un rapporto simbiontico. Soltanto che, questa volta, la spada oltre che gioia passò anche forza, vigore e prestanza. I muscoli del giovane si sarebbero tesi e caricati d'energia come una molla prima di scattare. [Note]Hai accesso ai bonus della TS relativi a "Furia Sanguinaria".
    Il colpo successivo però fu blando e il spadaccino demoniaco ebbe modo di pararlo semplicemente roteando la spada davanti a sé in un grande circolo. [Difesa II] Analogamente, quando il Genin tentò una seconda finta, il Demone non si fece cogliere impreparato e continuando il movimento circolare col braccio, unito ad un leggero indietreggiare e ad una inclinazione del busto, avrebbe nuovamente deviato il fendente avversario. [Difesa III]
    Ed in quel momento fu il suo turno ad attaccare. La spada completò il movimento circolare fermandosi in alto per poi scendere violentemente verso la spalla sinistra avversaria, proprio nello stesso punto che il ragazzo aveva minacciato prima. [Azione I] La spada a quel punto si sarebbe ritratta ed avebbe soltanto fintato un caricamento d'un fendente al suo fianco per poi esplodere un rapidissimo cazzotto verso la bocca dello stomaco del suo avversario. [Azione II] E infine, avrebbe passato la sua lama dalla mano destra alla sinistra e, con un rapido movimento del polso, avrebbe provato a minacciare le gambe dell'aspirante Lama Insanguinata all'altezza del ginocchio. [Azione III]
    Lo scontro era soltanto agli inizi.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Allora, nel prossimo post inizia a ruolare sia come vorresti gestire il rapporto con la spada durante il combat - se ti interessa. Hai accesso all'utilizzo dell'abilità "Tributo di Sangue" della TS. Cerca di usarla a pieno, quindi sia per i bonus alla velocità ed alla potenza, sia per il bonus al sanguinamento. Guarda poi se c'è qualche altra abilità della TS che può tornarti utile provare a sbloccare ... ma non offensiva. ;)

    Ricorda che la tua spada ha potenza 30, è quella presente in note al post scorso!



    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
17 replies since 20/4/2020, 14:58   232 views
  Share  
.