La Carne immemore dell'Acciaio[Add TS per Pyotr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Misteri della Carne e dell'Anima


    La libertà del Forte



    La descrizione degli ultimi momenti della sua vita toccò nel profondo Akuraguri. Una ragazzina così piccola ma con così tanta responsabilità sulle proprie spalle. Il filo della sua vita era stato tagliato troppo presto ed il giovane poteva sentire come nelle sue parole fossero raccolti tutti i rimpianti di quella breve vita. Ciononostante la ragazzina non si fece distrarre dalle sue emozioni e continuò con il rituale, trasformandosi nella spada immaginata dal ragazzo.

    Inoltre, rispose alla domanda sul suo nome, Haremashita, "sotto il sole", invitando però il ragazzo a scegliere un nome per la spada che fosse diverso dal suo. Akuraguri ci pensò per un attimo, ma decise che avrebbe deciso dopo aver combattuto con lei. Così si lanciò all'attacco.

    Il suo avversario però, era un osso duro. Infatti parò il suo primo colpo con abbastanza facilità, nonostante la combinazione di tecniche. Quella figura stava però combattendo in una maniera strana, quasi come se stesse leggendo la mente del ragazzo, muovendosi quando lui si stava per muovere. Ad Akuraguri sembrava di star guardando in uno specchio, ma quell'illusione data dalla bravura dell'avversario scomparve quando, grazie ad un'ottima finta, la sua spada affondò nella spalla sinistra dell'uomo che ringhiando espresse il suo dolore.

    Non appena la spada venne a contatto con il sangue dell'uomo, un fremito di gioia pervase il corpo del giovane, partendo dal lato sinistro, che aveva in mano la spada. Quando quel momento passò, il ragazzo sentì che qualcosa era cambiato. Si sentiva più forte, più veloce, la spada pesava di meno nella sua mano. Si sentiva più leggero, più libero. Era questa la forza? Era questo che i forti sentivano? Ne voleva di più ed espresse quel desiderio, dentro la sua mente, stringendo al contempo la spada con più forza e lanciandosi nuovamente all'attacco, con un sorriso estasiato stampato sulla faccia.

    Nonostante ciò, nessuno dei suoi successivi attacchi riuscì a colpire l'avversario, che si difese bene. Fu poi il suo momento di attaccare ed Akuraguri si preparò a difendersi dagli attacchi di quell'uomo, che sembrava estremamente forte. Il primo attacco fu portato con velocità e forza, partendo dall'alto e scendendo, diretto verso la spalla sinistra del ragazzo. Nonostante avesse visto il colpo partire, il ragazzo dovette impastare del chakra all'interno delle sue braccia, per muoversi più velocemente e non farsi colpire. Così, alzò la sua spada, parallela rispetto al terreno e parò il colpo, facendo volare una miriade di scintille dal contatto fra i due metalli.

    Purtroppo, il secondo attacco lo colse completamente impreparato. Infatti, la spada del suo avversario scattò all'indietro, pronta a colpire, cosa che mai fece. Invece fu l'altra mano a partire, mirando allo stomaco di Akuraguri. Il genin capì immediatamente che il colpo era troppo veloce da schivare, da parare, da deviare, così decise di prepararsi a soffrire. Immediatamente, una parte del suo chakra corse a diventare protezione per gli organi interni del suo corpo, che sarebbero stati spacciati senza. Nel frattempo il colpo arrivò ed il corpo del giovane si piegò leggermente in avanti, mentre un fiotto d'aria usciva dalla sua bocca. Nonostante l'impressione data da quella reazione, Akuraguri fu immediatamente sui suoi piedi, pronto a combattere.

    L'ultimo colpo sembrò quasi al rallentatore dopo quel pugno. L'uomo, infatti, cambiò mano portante e si scagliò ancora una volta contro Akuraguri, pronto a riceverlo. Con un fendente orrizzontale egli cercò di colpire le gambe del giovane, ancora leggermente indebolite dalla botta precedente. Nonostante ciò, il kiriano decise che era arrivato il momento di dimostrare di poter arrivare a quelle velocità e impastando un bel po' di chakra all'interno delle sue gambe, saltò, evitando completamente la lama.

    Pur essendo afflitto dal dolore che le sue gambe stavano subendo a causa della quantità di chakra che scorreva in esse, egli decise che era arrivato il momento di provare la sua nuova forza e dunque, ancora in aria, alzò la sua spada e cercò di scagliare un fendente micidiale diretto alla testa dell'uomo. La spada si alzò in cielo e come il fulmine antico di giustizia, cercò di portare il suo giudizio su di quell'uomo, sotto forma di un fendente verticale, la cui velocità era stata potenziata dallo scorrere del chakra.

    Una volta atterrato, Akuraguri non perse tempo e alzò la sua gamba destra, mantenendo il suo peso su quella sinistra, la più allenata, fintando di voler colpire il suo avversario con essa, ma piantandola in terra e utilizzandola come perno per poter tirare dal basso verso l'alto un fendente. Una volta che il suo piede avesse toccato terra, avrebbe infatti portato la sua spada in basso, puntandola verso il terreno e da lì l'avrebbe portata verso l'alto, mirando a colpire il petto dell'uomo e a disegnare su di esso una striscia di sangue. Anche la velocità di questo colpo sarebbe stata aumentata dallo scorrere del chakra, dato che il giovane sentiva che attacchi senza forza o velocità sarebbero stati pari a quelli di una mosca per quell'uomo.

    L'ultimo attacco sarebbe stato quello più forte fra quelli tentati fino a quel momento da Akuraguri e per assicurarsi di colpire, il ragazzo avrebbe adottato una tecnica o meglio, una strategia che fino a quel momento aveva provato solo una volta ma si era rivelata estremamente proficua. Concentrò il suo chakra per un attimo e compose con le sue mani la posizione magica della Tigre, attivando una semplice tecnica che però per i suoi scopi sarebbe stata perfetta. Infatti, alle sue spalle si formò un intensa luce che avrebbe, probabilmente, impedito all'avversario di reagire correttamente alla situazione. Infatti, Akuraguri avrebbe nuovamente fintato un attacco, portato con il suo pugno destro, che scattò all'indietro, pronto a colpire.

    Ovviamente, trattandosi di una finta, questo pugno non sarebbe mai arrivato, ma Akuraguri avrebbe invece ritratto la sua spada e con le sue gambe piantate per terra per aumentare la stabilità del colpo, avrebbe scagliato un affondo micidiale verso la faccia dell'avversario, mirando per la zona oculare. Un guerriero senza vista è infatti un guerriero morto ed Akuraguri lo sapeva bene. Inoltre, faceva molto male ricevere una spada in un occhio, come un po' tutti possono immaginare. Dunque, ritratta la spada, il ragazzo avrebbe fatto circolare un po' di chakra all'interno delle sue braccia e aspettato un momento, come se stesse caricando un molla, ed esplose , rilasciando quel micidiale colpo.

    Così si sarebbe conclusa la sua offensiva e lui avrebbe riassunto la sua posizione difensiva, gustando dentro di sè ogni momento di quel combattimento e di quella nuova forza.


    Chakra: 16,5/30
    Vitalità: 9,5/12
    En. Vitale: 27,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Subito
    3: Salto
    Slot Azione
    1: Dall'alto verso il Basso
    2: Dal basso verso l'Alto
    3: Affondo
    Slot Tecnica
    1: Gensou - Illusione Accecante
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kaiken × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kakute × 1
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    Ho considerato Furia Sanginuaria attiva per tutto il round d'attacco, non ci dovrebbero essere problemi con il calcolo del chakra. Inoltre ho usato tecnica economica con l'illusione accecante, togliendo il 50% del costo.


     
    .
17 replies since 20/4/2020, 14:58   232 views
  Share  
.