La Carne immemore dell'Acciaio[Add TS per Pyotr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Rituale


    Capitolo Uno


    Atto VI
    Nuovi segreti †



    L'Oni vide il suo pugno devastante colpire l'avversario, piegandolo per un breve istante ma non producendo molti altri effetti. Il suo assalto fu, per la maggior parte, bloccato efficacemente dal giovane Akuraguri. Bravo così, ancora! Gridò la Hamareshita, un istante prima che passasse all'attacco.
    Il suo avversario pareva davvero poc'altro che un involucro vuoto dall'aspetto minaccioso i cui movimenti e le cui tecniche erano forse state apprese per imitazione o programmate molto tempo addietro. Quando Akuraguri sfruttò la sua difesa per eseguire la successiva offensiva, l'Oni fu costretto ad un rapido retrocedere, alzando la spada, perdendo quindi la posizione di guardia ma riuscendo, anche grazie al chakra, a parare con la sua arma il discendere di quella dell'aspirante Kenkichi, frapponendola sopra la sua testa, parallelamente al terreno. [Difesa I] La finta successiva ebbe meno successo di quella dell'assalto precedente: l'Oni sembrava comprendere il pattern motorio del suo avversario mano a mano che questi combatteva contro di lui, tuttavia, la posizione precaria che aveva dovuto assumere per difendersi dal fendente successivo lo costrinse a lasciarsi cadere all'indietro, eseguendo una rapida capriola e venendo comunque raggiunto nella parte inferiore della schiena dalla lama. [Ferita e Note]Ricorda che per aumentare i bonus di Furia Sanguigna devi causare lo status SANGUINAMENTO con la spada. La prima attivazione te l'ho regalata per fini di trama, ora cerca un modo di causare un sanguinamento visto che anche la TS te lo permette. Un'altra cosa: capisco che sia un combat ma prendilo anche come un'addestramento per la TS. Ho visto che hai usato, come ti avevo detto, Tributo di Sangue e relativi bonus: magari ruola un po' la cosa, prendendo anche le redini del narrato e della personalizzazione della spada dato che, da questo momento in poi, io la userò soltanto alla fine di questo combattimento e per fare commenti durante la fase difensiva di Oni. Ok? ; )

    Ferita Medioleggera alla schiena.
    Con un rapido scatto si rimise in guardia con la spada davanti a sé e nuovamente emise un breve ruggito di dolore. C'era, in quell'essere, un certo aspetto bestiale e primitivo che però quasi sfuggiva ai sensi. L'ultima offensiva di Akuraguri arrivò dopo che il ragazzo si era mostrato intento ad eseguire un sigillo. Lo spadaccino oscuro di risposta, ondeggiò la sua spada mentre una fortissima luce alle spalle del giovane Kiriano si scatenava con abbastanza intensità da accecarlo. Peccato che quando il giovane si lanciò poi contro l'Oni, un muro di acqua si erse davanti a lui, bloccando l'assalto con la spada che stava tentando! [Tecnica]Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]


    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    Oh! disse la Kenkichi nella testa di Akuraguri. La via della Spada Magica! Rise poi soddisfatta. Siamo in grado, forse per lascito genetico del clan da cui ci siamo scissi, di utilizzare ninjutsu e genjutsu senza dover compiere i sigilli ma soltanto facendo determinati movimenti con la spada. Dobbiamo usare un briciolo di chakra in più ma questo ci permette di cogliere alla sprovvista i nostri avversari, esattamente come è successo con te! La risatina continuò. Se vuoi possiamo provare a fare altrettanto! Tu pensa alla tecnica che vuoi eseguire e poi sarò io a guidare i miei movimenti direzionando le tue braccia.
    Fu poi nuovamente il turno dell'assalto dell'Oni! Certo, come poteva combattere se privato della vista? Il muro d'acqua, in un istante, si sciolse e, come dal nulla, L'Oni spuntò da esso, silenziosissimo ma forse non abbastanza per cogliere di sorpresa il suo avversario, e tentò un fendente obliquo dalla spalla destra del ninja all'anca sinistra eseguendo una piroetta in aria, molto, molto veloce. [Azione I]Potenza: 40, Potenza contro oggetti 80 per chakra distruttivo.

    Impasto: Basso, +1 Forza/+2 Velocità.
    Il colpo non era preciso ma non importava: essendo stato privato della vista egli era in grado soltanto di percepire sommariamente le cose abbastanza vicine a lui; per questo continuò l'assalto eseguendo fendenti il più ampi possibile, senza badar troppo a dove questi avrebbero o non avrebbero colpito. L'importante era mantenere il controllo del campo di battaglia. Atterrato da quel colpo in salto, sfruttando la gamba d'appoggio Oni schizzò rapido in avanti eseguendo una seconda piroetta nello stesso senso della precedente esibendosi questa volta in un colpo neutro, al centro del busto del suo avversario. [Azione II]Potenza 30, Causa Sanguinamento (DnT Medio)

    Impasto: Mezzobasso, +2 a velocità
    ed infine, senza arrestare il suo moto di trottola, avrebbe portato un nuovo colpo, più basso, all'altezza delle cosce avversarie. [Azione III]Potenza 40.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Ultimo post per scoprire i segreti Kenkichi! Utilizza Via della Spada Magica e, dal prossimo post, potrai continuare provando ad usare la TS come preferisci. Mi raccomando, segnami le conoscenze che usi nei dataspoiler. ahahaha



    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
17 replies since 20/4/2020, 14:58   232 views
  Share  
.