La Carne immemore dell'Acciaio[Add TS per Pyotr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Misteri della Carne e dell'Anima


    Faccia a Faccia



    Man mano che il combattimento andava avanti, Akuraguri poteva sentire come il suo legame con la spada stesse diventando più forte e come la furia incontrollabile che fluiva da essa stesse penetrando sempre di più all'interno della sua mente. Il ragazzo era sul punto di cedere alla completa furia e lasciarsi guidare da essa. Più volte egli si era lasciato andare ed era diventato tutt'uno con la sua rabbia, ma questa volta la sensazione era diversa. Pur essendo completamente perso all'interno di quel vasto mare, vedeva tutto chiaramente, come se ci fosse una corrente portante che passava da fendente ad affondo, da parata a schivata.

    Ormai inebriato da quella sensazione, il ragazzo si lanciò all'attacco, forzando il suo avversario a parare il primo colpo della serie. All'interno della sua mente Haremashita lo incitava a colpire ancora, ed ancora, ed ancora, ed ancora, in una cantilena che sembrava essere uscita direttamente dalle viscera dell'Inferno. Così, come un fiume in piena, Akuraguri continuò la sua offensiva, riuscendo a colpire l'avversario grazie ad una finta. Nel momento stesso in cui la spada si bagnò di sangue, essa gioì e con lei il genin, che si avventò sul suo avversario come su di una preda ferita.

    Purtroppo per lui, l'impeto di quell'attacco venne fermato da una tecnica avversaria, che eresse un muro d'acqua di fronte a lui, nascondendo e proteggendo il suo utilizzatore. Nonostante la stizza, Akuraguri ascoltò la parole della sua lama con attenzione, valutando come avrebbe potuto utilizzare quella nuova conoscenza a suo vantaggio. Non potè fare ciò per molto, dato che venne immediatamente attacco dal suo avversario, che in un momento sciolse la sua tecnica, facendo scomparire il muro d'acqua e comparendo a poco più di un metro dal gening. Era il momento di difendersi.

    Il primo attacco fu un fendente obliquo che viaggiava velocemente verso la spalla destra di Akuraguri. Il ninja non avrebbe fatto in tempo a parare il colpo, quindi decise di schivare l'attacco, indietreggiando in un lampo. Per fare ciò, fece scorrere una quantità massiccia di chakra all'interno delle sue gambe. Nonostante ciò, la sua schivata+4 Tacche ai Riflessi: 2 Bassi. Danni: 1 Leggera + 1/2 Leggera non gli riuscì completamente ed una striscia di sangue si disegnò sul suo petto.

    L'Oni non si fermò, continuando a pressare il giovane, attacco dopo attacco, sperando di trovare uno spiraglio nella sua difesa. Nonostante però la velocità e l'agilità dell'uomo, Akuraguri si stava ormai abituando al ritmo della battaglia e dunque il secondo attacco dell'uomo andò a vuoto, con il genin di Kiri che, aiutato dal chakra, riuscì ancora una volta ad indietreggiare+4 Tacche ai Riflessi: 2 Bassi . Danni: 1/2 Leggera, sentendo il rumore sibilante della lama che tagliava la posizione dove il suo busto era stato pochi secondi prima.

    L'uomo continuava ad attaccare senza fermarsi un secondo, girando su di se stesso ed utilizzando quella rotazione per attaccare con fluidità. Il suo terzo attacco non fu però così veloce come il resto degli altri ed Akuraguri, impastando un po' di chakra all'interno delle sue gambe, riuscì ad evitarlo del tutto, saltando+2 Tacche ai Riflessi: 1/2 Basso.

    Adesso toccava a lui andare all'attacco, incoraggiato dalle parole della Haremashita oramai anche lei completamente inebriata dal sangue e della battaglia e che urlava di attaccare ed attaccare. Fino a quel momento gli unici attacchi che avevano avuto successo nei confronti dell'Oni erano stato quelli accompagnati da finte, che, nonostante non avessero completamente convinto l'uomo, avevano creato abbastanza spazio per permettere ad Akuraguri di portare danni. Ma il ragazzo decise che da quel momento in poi, non avrebbe utilizzato finte, decidendo di volerlo battere solo con la forza della sua spada e zittendo le proteste della ragazzina.

    Così, egli decise di lasciar perdere le grandi strategie e di lanciarsi all'attacco, colmando la piccola distanza fra i due in un attimo. Avrebbe lasciato che il chakra scorresse all'interno delle sue braccia e furioso, avrebbe provato a scagliare un affondo+3 Tacche alla Forza: 1 Basso;
    +3 Tacche alla Velocità =
    +2 Furia Sanguinaria;
    +1 Tributo di Sangue
    Potenza:30 + 5 Tributo di Sangue = 1/4 Basso
    diretto alla gola dell'uomo, tenendo l'elsa con entrambe le mani e ritraendo la spada, per poi estendere le braccia e provare a colpire.

    Avrebbe poi continuato la sua offensiva con un colpo basso, un fendente obliquo che sarebbe andato a colpire , partendo dalla sinistra del kiriano, la gamba destra dell'avversario, sperando di limitare i suoi movimenti e trarne vantaggio. Anche in questo caso, egli si sarebbe concentrato e sentendo il flusso del chakra, l'avrebbe indirizzato all'interno delle sue braccia ed alzatele, le avrebbe abbassate+3 Tacche alla Forza: 1 Basso;
    +3 Tacche alla Velocità =
    +2 Furia Sanguinaria;
    +1 Tributo di Sangue =
    Potenza:30 + 5 Tributo di Sangue = 1/4 Basso
    in un attimo, mirando a colpire esattamente il quadricipite della gamba.

    Infine, come ultimo attacco, avrebbe provato una nuova combinazione, suggeritagli dalla sua lama. Avrebbe infatto portato la sua spada alla sua sinistra, puntandola verso il terreno e da lì, avrebbe provato a scagliare un fendente obliquo, che partisse dall'anca destra avversaria ed arrivasse a alla spalla destra. Prima di fare ciò avrebbe però calmato la sua mente e avrebbe preso le redini del suo chakra, per poterlo utilizzare al meglio.

    Avrebbe dunque scagliato il primo fendente+3 Tacche alla Forza: 1 Basso;
    +4 Tacche alla Velocità =
    +2 Furia Sanguinaria;
    +1 Tributo di Sangue
    + 1 Impasto = 1 Basso;
    Danni = 1/2 Leggera
    Potenza:30 + 5 Tributo di Sangue =1/4 Basso
    e successivamente, senza neanche dare all'avversario il tempo di respirare, avrebbe utilizzato il suo chakra per utilizzare la Tecnica della Lama del Lupo, spingendo il suo corpo all'estremo ed attaccando ancora una volta, continuando a esercitare controllo sul proprio chakra e concludendo la tecnica con un secondo fendente+3 Tacche alla Forza: 1 Basso;
    +4 Tacche alla Velocità =
    +2 Furia Sanguinaria;
    +1 Tributo di Sangue
    + 1 Impasto = 1 Basso;
    Danni = 1/2 Leggera
    Potenza:30 = 1/2 Basso; Tributo di Sangue = Sangiunamento(DnT)
    che dalla posizione nella quale si trovava la spada, sopra la spalla destra dell'Oni, tornasse da dove era partito, congiungendosi con l'anca sinistra.

    Conclusa la sua offensiva, il ragazzo si sarebbe messo in posizione difensiva, con la spada tenuta in verticale davanti a lui.

    Chakra: 4,75/30
    Vitalità: 6,5/12
    En. Vitale: 24,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Salto
    Slot Azione
    1: Affondo
    2: Fendente Obliquo
    3: Primmo Fendente
    Slot Tecnica
    1: Lama del Lupo
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kaiken × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kakute × 1
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    Non so se si sia capito, ma nell'ultimo attacco ho usato tributo di sangue per guadagnare 10 di pot e spenderli per causare sanguinamento. Spero di non morire comunque, che ho poco chakra XD




    Edited by Pyotr - 5/2/2020, 12:15 PM
     
    .
17 replies since 20/4/2020, 14:58   232 views
  Share  
.