La Carne immemore dell'Acciaio[Add TS per Pyotr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Rituale


    Capitolo Uno


    Atto VII
    Rinascita.



    La nuova Lama Insanguinata aveva un vantaggio che forse le era sfuggito: aveva accecato il suo avversario. I suoi colpi, nonostate fossero maldestri, riuscirono comunque, in qualche modo, a colpire il giovane Akuraguri ma senza ferirlo in modo importante. [Note]Manca il danno subito! Quei colpi tirati alla rinfusa erano un chiaro segnale di difficoltà: tutti gli spadaccini sapevano che mostrarsi deboli e scoperti era il miglior modo perché il nemico trovasse aperture nella propria difesa. Infatti il Genin prima schivò il secondo colpi indietreggiando e poi il terzo saltando, dimostrando sia dei buoni riflessi, sia ottime capacità di sfruttare il campo di battaglia ma, ancora una volta, dando il tempo giusto al nemico per riacquisire la guardia.
    La sua offensiva successiva tuttavia fu rapidissima e, complice il fatto che il suo nemico non riuscisse a vedere, particolarmente efficace. Non tanto per il risultato quanto perché costrinse il nemico a dei movimenti esasperati per la propria sopravvivenza. Riuscì nel parare il primo colpo concentrandosi esclusivamente sul suo tatto: percepì l'aria che si spostava rapida, si plasmava e lo carezzava con una innaturale veemenza al punto da portare la spada al viso e riuscirsi a difendere. Ma la fortuna non sarebbe durata molto: il fendente successivo di Akuraguri mosse l'aria in maniera troppo vaga e piena al punto che l'uomo non seppe cosa fare e, portando la spada alla sua sinistra, si trovò il quadricipite destro penetrato dall'arma. Ancora una volta un ruggito infernale sgorgò come un fiume dalla sua gola. Incapace di muoversi l'Oni fu completamente vittima del suo avversario; i successivi colpi gli squarciarono il fianco, la spalla e poi il petto tutto. Il corpo dell'Odi si piegò su sé stesso, divelto, ed il sangue iniziò a sgorgare prima piano e poi sempre più forte fino a diventare un'onda inumana che fagocitò il corpo stesso riversandosi nell'ambiente e scomparendo.
    Non era realmente una persona, questo doveva essere evidente anche ad Akuraguri a quel punto: anch'esso era uno strumento della Promessa, un vissuto vago di qualche Kenkichi che albergava in lei, un costrutto generato appositamente perché il Genin legasse con la sua spada e riscoprisse le sue origini - riscoprisse di essere Carne e Sangue. La lama vibrò, prima di scomparire in mezzo alle sue mani. Bel lavoro, Akuraguri. Disse una voce alle spalle del ragazzo.Era Haremashita, adesso nuovamente nell'aspetto che le era più proprio. Hai sconfitto l'Oni, l'avatar di se stessi che risiede dentro ogni Kenkichi. Ricorda che il nemico più grande non è colui che troverai all'infuori di te. Gli poggià una mano sul cuore. Ma colui che troverai dentro di te. E così dicendo lo spinse con una forza incredibile, tale da farlo inciampare e cadere di schiena a terra.

    E poi il buio.



    Avrebbe avuto l'impressione di non riuscire a respirare, di essere intrappolato sotto metri e metri d'acqua, di avere un peso al petto così grande che, da un momento all'altro, la sua cassa toracica sarebbe potuta collassare su se stessa. Il dolore e lo sconforto sembravano infiniti ma durò solo un istante.
    Il globo di sangue e chakra che lo avvolgeva si sciolse, rifluendo lentamente nel Pozzo di Lazzaro. Il ragazzo riusciva a stare in piedi da solo, benché provato. Le ferite sul suo corpo erano ancora presenti e sanguinanti ma il chakra e le energie sembravano come ripristinate. Se sei vivo vuol dire che hai superato la prova. Dissi. Complimenti, Akuraguri. Continuò Kyobi dopo di me. Ma il ragazzo, a quel punto, avrebbe percepito come una mancanza, come un vuoto al cuore. Era come se avesse perso qualcosa: qualcosa che però, fino a quel momento non aveva mai avuto. Carne e Sangue, Acciaio e Sangue. Avrebbe detto Kyofu mentre il sangue dalle ferite del giovane sarebbe iniziato a sgorgare più velocemente. Kamira era lì, pronta a raccogliere il ragazzo se egli avesse avuto un mancamento o fosse svenuto. Il ferro contenuto nel tuo sangue sarà il metallo con cui forgerai la tua Lama Insanguinata. Dissi, mentre il sangue di Akuraguri andava a formare un'unica sfera davanti ai suoi occhi. Tu sai che forma ha, tu sai che nome ha. Pensaci ancora una volta, chiamala, cercala ... TROVALA! Gridò Kyobi alzandosi dal suo trono.
    Lentamente, dal sangue e dal chakra, la spada prese forma in ogni sua componente: non solo l'acciaio, non solo il ferro ma anche il legno che aveva descritto. L'arma, nuova ed intonsa, fluttuava in aria davanti a lui, sorretta da un piccolo rivolo di sangue. Prendila. Gli dissi. Avrebbe sentito un nuovo vigore nel suo corpo, una nuova forza, una nuova energia e, d'un tratto, le ferite dello scontro si erano rimarginate. Benvenuto nel Clan, Akuraguri Kenkichi. Disse Kyobi. Segui Kensei, ti saprà indicare la strada. In un attimo mi alzai anche io dal mio scranno e, compostamente, mi avvicinai al ragazzo, indicandogli la strada verso l'uscita. C'era un'ultima cosa da fare prima di andarsene.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Congratulazioni! Hai sbloccato il primo livello di TS. ;) Ruola quest'ultima parte di BG e poi avviamoci verso la conclusione!



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
17 replies since 20/4/2020, 14:58   232 views
  Share  
.