La Carne immemore dell'Acciaio[Add TS per Pyotr]

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  1. Ade Geist
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    ~ The Red Capes are coming!

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    La Prova


    Capitolo Secondo


    Atto VIII
    La stessa proposta. †



    Camminai fuori dalla magione, riversandoci rapidamente per strada. La notte portava con sé il suo tipico silenzio innaturale e ciò che il giovane doveva aver vissuto, adesso, doveva parergli poco più di un sogno. Orribile, elettrizzante, adrenalinico e terrificante ma quasi un ricordo lontano. Ogni giorno qua al Clan Taddaro e Morua tengono lezioni sull'arte della spada. Dissi, mentre camminavo lentamente verso il centro della piazza. I Kenkichi, nei secoli, hanno sviluppato vari stili di combattimento detti "Forme". Le principali sono Sette ed ognuna di esse si basa su qualcosa di particolare. La Forma I, ad esempio, detta Della Determinazione o "Via del Forte", è uno stile basato su colpi precisi e sequenziali; oppure la Forma II, detta della Bellezza o Via dell'Elegante, che si pasa sul padroneggiare rapidi movimenti difensivi per massimizzare l'offesa nel momento in cui l'avversario cede terreno perdendo vigore e forza. Ogni Kenkichi modella il proprio stile da queste basi. C'è chi preferisce una vita da autodidatta rispettosa e chi invece si allinea alle tradizioni del clan. Arrivammo al pozzo, al quale girai intorno, osservando poi una strada laterale che portava ad alcune case. In caso tu volessi saperne di più, saremmo felici di vederti partecipare alle lezioni. Proseguii dritto, quindi, spostandoci verso sinistra rispetto al centro della piazza ed imboccando una via traversa alcune case più avanti. Qualche luce accesa, alcune case con piccoli vialetti e del giardino, molti uomini di legno un po' ovunque nelle abitazioni e, soprattutto, una calma quasi ossimorica per un clan che faceva del sangue e della violenza la sua fonte di forza principale. Ci fermammo davanti ad una casa evidentemente vuota e disabitata. Era un po' trasandata ed abbandonata a se stessa ma con qualche opera di manutenzione sarebbe potuta tornare ad essere abitabilissima. Aveva tre stanze, due maggiori, camera e sala da pranzo con relativa cucina, ed una minore. C'era poi una porta che dava sul retro, verso il giardino, chiuso verso l'esterno. La zona di verde della casa era molto grande ed areeggiata. Possedeva ancora qualche attrezzo per l'allenamento di spada e fisico, anche questo, tuttavia, da sottoporre a manutenzione. Questa, se vorra, da oggi in puoi, potrà essere la tua casa. Un luogo dove cercare famiglia, dove legare coi tuoi vicini di Clan, dove allenarti, studiare e meditare. Nel caso non ti servisse o non vorrai, rimarrà comunque a tua disposizione. Mi diressi poi verso la porta aprendola ed entrando nella casa ma dirigendomi immediatamente verso la porta che dava sul giardino. Vai pure al centro. Dissi. Una volta che il ragazzo fosse passato avrei chiuso la porta a chiave e l'avrei inserita dentro la mia armatura. Contemporanamente, ancora girato di spalle, avrei compiuto i sigilli del topo, del gallo e della lepre, facendo comparire davanti al ragazzo un piccolo mulinello d'acqua che, dopo un istante, prese la forma di una copia del sottoscritto, decisamente debilitata in quanto a capacità e mortalità. [Tecnica]Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso)
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]
    Mostrami ciò che hai imparato. Mostrami di essere davvero diventato una Lama Insanguinata. E mentre dicevo questo mi voltai, incrociando le braccia davanti al petto e, contemporaneamente, facendo scattare la mia copia davanti a lui, pronto a colpire con la sua falsa Promessa. [Attivazione Hijutsu]Kenkichi Liv. I L'arma prese forma durante la corsa e saettà rapida verso ragazzo, precisamente all'altezza del braccio destro con un fendente circolare proveniente dalla medesima direzione. [Azione I]Potenza spada 40 + 10 Tributo di Sangue = 50.
    Velocità: 300 + 25 Tributo di Sangue = 325
    Forza: 375
    A quel punto la lama si ritrasse e, puntando verso il basso, disegnò una mezzaluna all'altezza delle gambe di Akuraguri, intento a taglierle entrambe di netto. [Azione II]Potenza spada 40 + 10 Tributo di Sangue = 50.
    Velocità: 300 + 25 Tributo di Sangue + 25 impasto = 350
    Forza: 375
    Se il ragazzo avesse provato a schivare il colpo saltando, la spada rapida sarebbe salita verso l'alto, cercando di colpire l'inguine o comunque nuovamente le gambe del fanciullo. Il colpo era portato con lo slancio di gambe dato dal movimento precedente ed era rapido e letale, intenzionato a colpire il ragazzo mentre era in aria ed incapace, quindi, di padroneggiare del tutto i movimenti del suo corpo. [Azione III]Potenza spada 40 + 10 Tributo di Sangue -10 per Sanguinamento (DnT Medio) = 40.
    Velocità: 300 + 25 Tributo di Sangue + 25 impasto = 350
    Forza: 375

    Se invece il ragazzo avesse schivato o parato il colpo allora avrebbe continuato il movimento dell'arma ma soltato per fintare un fendente obliquo identico al primo ma sferrato dal lato opposto. La lama, infatti, non avrebbe arrestato la sua corsa ma si sarebbe ritratta mentre eseguiva il fendente per poi riaprirsi alla sua destra, a fine corsa. Al suo posto invece sarebbe partito un discreto pugno diretto al volto del ragazzo. Tuttavia non era un pugno normale: era un pugno portato col braccio sinistro dell'Inquisitore. [Ipotetica Azione III]Potenza 30.
    Velocità: 300 + 75 impasto = 375
    Forza: 375
    Usa tutte le capacità a tua disposizione, Akuraguri. Stupiscimi!




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
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17 replies since 20/4/2020, 14:58   232 views
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