Nella Tana del Cobra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Il Nido del Cobra


    Post 1


    - Kyuke? Che cazzo di nome è? - chiesi aspettando davanti al South Gate che fosse arrivato il genin prescelto. - E poi perché io devo fare babysitter? Già mi pagano una miseria per tutto quello che devo fare e ora mi attribuiscono anche dei lavori extra. Parlerò con Diogene! - Esclamai a voce alta agitando davanti al mio naso una specie di foglietto che mi era stato spedito a casa. Perché una specie di foglietto? Beh, per una questione molto semplice da capire: nel leggere che ero diventato una specie di tata per chissà chi lo stroppiccicai (un paio di volte) e volli anche buttarlo ma poi pensare che Diogene avrebbe buttato via me a quel punto (e sarei rimasto senza lavoro, il che era doppiamente grave). Per questo accettai a malincuire la missione che mi era stata affidata insieme a quel Kyuke. Niente di assolutamente troppo difficile da svolgere, a dire il vero; dovevamo "solo" andare a controllare di un piccolo guaio che si era verificato a un paio di chilometri dal confine con il Paese del Ferro. E qui un altro motivo della mia poca felicità quel giorno: cosa sarebbe successo se i dannati samurai tutto d'un tratto avessero deciso di fare una visita da noi Cosa? Chi avrebbe salvato i loro eserciti dalla mia furia? Dall'aggressività del miglior spadaccino del mondo? Il guaio, principalmente, era accaduto in una villaggio che non era né troppo piccolo, né troppo grande. A dirla tutta era una villaggio come tanti altri e manco capivo perché dovevo andarci proprio io, che ero il miglior chunin del Continente. Ma tralasciamo questa piccola parte relativa al mio splendore e bellezza per tornare da capo: chi cazzo era Kyuke? Ok, sapevo che era un genin o qualcosa del genere, ma chi lo aveva mai visto? E sentito? L'avevo mai tagliato? Di chi età era? Era intelligente come Kato o rompiscatole come Febh? Insomma, prima di andare in quel villaggio in cui ci avevano detto di andare le Grandi Autorità del Villaggio del Suono, al cui soldo ero insieme a Yuki, dovevo attendere l'arrivo di quel tizio dal nome strano (e speravo che fosse arrivato il prima possibile, perché volevo sbrigare quella piccola difficoltà il prima possibile per poi tornare alle mie cose).

    Kyuke-san mi avrebbe trovato calmo, silenzioso, con una specie di carta stracciata ai suoi piedi, due katane alle spalle e un Fuum Shuriken, sempre alle spalle. Ma facciamo un passo indietro: come avrebbe saputo Kyuke della missione e del doversi incontrare con il miglior Spadaccino di tutti i Popoli e i Continenti ecc. ecc. ecc? Beh, ovunque fosse stato a Oto, sarebbe stato raggiunto da quello che io chiamavo "Il Postino degli Dei". Sul serio, non sapevo che tizio fosse, ma avevo come se la sensazione che quel tipo era ovunque. Era in grado tipo a sbucare dalle pareti, come avevo potuto intuire già del tempo prima. Proprio così quel giorno sarebbe sbucato da una parete in particolare, non molto lontano da Kyuke, per poi avvicinarsi allo stesso. Il nostro supereroe di 9 anni con i pensieri dell'Edo Tensei e della Vendetta in mente avrebbe visto nient'altro che un uomo mascherato e con un mantello con ovunque stampata la Nota, il Simbolo del Suono, quasi come se non si capisse dov'è che eravamo per nostra disgrazia capitati tutti e due. - Kyuke? - Avrebbe chiesto il tizio mascherato. - Una missiva per te. - Apredo la lettera che gli sarebbe stata consegnata, il signor Kyuke, bambino di 9 anni, avrebbe potuto scoprire che il Villaggio lo inviava, in quanto neo-genin, a controllare cos'era successo in un villaggino al limitare con il Paese del Ferro, la dove c'erano i samurai e altra gente cattiva. Sembrava, in effetti, che la gente del Paese del Riso necessitava il suo aiuto (e anche il mio, figuratevi come sta messa la gente del Riso). Altresì in quella lettera avrebbe trovato l'indicazione di venire a una certa ora quel giorno al South Gate per potersi incontrare con niente di meno con Sua Maestà Tasaki Moyo, il Celebre Miglior Spadaccino di tutti i tempi (esagero, questo non c'era scritto nella lettera visto che quelle lettere vengono composte da gente senza alcun briciolo di fantasia). C'era insomma scritto solo che Kyuke doveva incontrarsi con me al South Gate e poi insieme al chunin esperto e perfetto da ogni punto di vista doveva partire alla volta del villaggio.

    Non c'era scritto molto altro, anche perché l'Accademia era sempre una brutta bestia. Roba davvero strana. Tipo che inviava i ninja in missione, ma si dimenticava di dare abbastanza informazioni sulla stessa. Ma era comprensibile, considerando specie le fughe d'informazioni che avvenivano così spesso a causa accademica. Ma era meglio che Kyuke si fosse preparato: per un neogenin anche le missioni a prima vista più semplici sarebbero potuto diventare difficili.

    Ah sì. E poi non appena fosse arrivato dove doveva, l'avrei rimproverato per il ritardo (se ci fosse stato ritardo di un solo secondo) e poi mi sarei presentato: - Tasaki Moyo, piacere. Mi piace pulire le cose, tagliare le cose e bere il tè con il latte. - Era tipo la mia carta da visita ormai. Non potevo farne a meno, perché tutti i supereroi hanno tipo la loro frase preferita che dicono quando si presentano ai cattivi. Quella invece era la mia. E poi subito avrei chiesto a Kyuke: - Così giovane! Cosa ti ha spinto a voler diventare un ninja? - Insomma, ero curioso di sapere cos'è che Kyuke voleva fare nella vita e perché aveva deciso di fare il ninja e proprio nel secondo peggior villaggio del Continente.



    Chakra: 80/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Nella tana del cobra


    I



    Dal giorno in cui divenni genin le missioni affidatemi divenero molteplici, raramente la missione era di mio interesse ma mi ci impegnavo comunque, lo prendevo come una sorta di allenamento; ogni scontro, ogni ricerca, ogni indagine, tutto sembrava essere un addestramento che mi avrebbe permesso di compiere la vera missione che da tempo aspetta di essere compiuta.

    Quel giorno un altra missione mi fu affidata ma questa volta la modalità di consegna fu diversa dal solito.
    Avevo appena finito una doccia e dopo essermi messo qualche straccio per coprirmi mi stesi nel letto con il mio solito libro, quella volta il mio intrattenimento raccontava di strani esseri capaci di confondersi con gli umani in grado di succhiare tutto il sangue delle loro prede con un semplice morso.
    Ad interrompere la mia lettura fu uno strano rumore provenire dalla parete opposta a quella dove mi trovavo io, vidi sbucarci fuori qualcosa.
    Mi alzai immediatamente ed impugnai subito il kunai che tenevo sempre vicino al letto mettendomi in posizione difensiva.
    La mia testa pensò subito alle creature del romanzo, e quando quella creatura fu completamente fuori dal mio muro potei notare che si trattava di un uomo mascherato con un mantello e ricoperto da note musicali.
    L' uomo si avvicinò ed io ero sul punto di attaccare quando ad un certo punto mi chiamo per nome.
    Rimasi in fermo ed in silenzio, non riuscivo a capire cosa stesse accadendo, dopo di che mi disse che mi era stata assegnata un altra missione.
    In quel momento rilassai leggermente i muscoli tesi Un postino ?? dopo di che mi consegno la lettera e se ne andò.
    Ma c'è qualcosa di normale in questo villaggio ?
    Lessi la lettera, mi sarei dovuto recare al south gate per incontrare un certo chunin di nome Tasaki.

    Preparai il mio equipaggiamento e, wakizashi in spalla, uscì per andare ad incontrare questo chunin.
    L' unico chunin che conoscevo fino ad ora era Kato, e nonostante non avesse mostrato per nulla le sue vere forze era già immensamente superiore a me, è vero che da quello scontro era passato del tempo e il kyuke di adesso era più forte di quello ma la differenza tra noi restava comunque abissale.

    Arrivai al south gate con 5 minuti di anticipo.
    Tasaki Moyo, decisamente la presentazione più strana che abbia mai ascoltato
    Kyuke kurej, piacere mio
    Cosa mi ha spinto a diventare un ninja ?
    Feci una pausa di qualche secondo dopo di che provai a fare un sorriso genuino sperando che il chunin non si accorgesse,grazie anche alla maschera, di quanto fosse in realtà finto
    Per uccidere
    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Nella tana del Cobra


    Post 2


    Fondamentalmente, quando il tizio finalmente arrivò, potei descriverlo con un paio di locuzioni che reputavo essere esatte. La prima era: un perfetto ingenuo. L'altra era: un perfetto bambino. E poi sul fatto che sembrava anche piuttosto debolino per voler uccidere. In pratica quasi subito mi venne in mente l'ormai abbastanza solita immagine del "solito" conquistatore del mondo che esplicava i suoi piani di conquista dell'universo con la voce del bambino. Al che, quando disse che era diventato un ninja per uccidere, per poco riuscii a trattenere una di quelle risate sarcastiche e ironiche che mi partivano quando vedeva la gente ingenua parlare di grandi e grandissime cose. In ogni caso sappiate che dopo un sacco di vari sforzi e tanta, ma tanta forza di volontà, non feci niente di tutto quello che invece avrei voluto fare. Pensai soltanto qualcosa tipo: - "Ma chi vuole uccidere sto peluche?" - per poi, senza cambiare la faccia, rispondere: - Bene. Uccidere è sempre una cosa meravigliosa. - Di certo avrei anche voluto dirgli che era ancora inadatto per uccidere chi chessia, ma tanto che ci parlavo a fare? Alla fine dei conti se la sua unica motivazione era uccidere, l'avrei lasciato fare. Di contro, io come chunin del Suono, avevo una specie di mia missione ed era interessante. Io, infatti, dovevo addestrare la gente del Suono a uccidere e per farlo potevo avvalermi di tutte le mie conoscenze: il Signor Diogene Mikawa sarebbe stato particolarmente interessato, almeno lo sospettavo. Quindi feci semplice una constatazione, ma non per voler in qualche modo offende Kyuke. No. Semplicemente per far sì che si preparasse alla dura e cruda realtà: uccidere non era così come lo pensavano le giovani leve. Era differente. Diverso. Molto. - Sicuramente oggi è la tua giornata, - dissi. - In questo Paese quasi sempre c'è qualche problema... - ma non è un segreto, specie considerando chi amministra Oto... - e oggi non è mica un'eccezione. Forse lo sai, ma io e te dobbiamo andare al confine del Paese del Ferro, in un villaggio in cui, sembra, ci sono dei problemi con dei ragni sbucati da qualche buca. Potrai quindi uccidere un sacco di ragni, ma fa attenzione, - lo ammonii alzando un dito verso l'alto come facevo di solito quando volevo che della gente a caso prestasse importanza a quello che dicevo. - Di solito le persone, ma anche i ragni, non sono molto felici quando qualcuno le vuole uccidere, - "certo, ci sono delle eccezioni..." - pensai a un paio di ninja tipo Kato che di solito si esaltavano e ridevano come dei coglioni quando la gente voleva ammazzarli. - E tendono a diventare aggressivi quando succede. - Finii la frase pensando che in realtà quel tipo tutto sembrava fuorché uno che potesse uccidere i ragni. Fatto sta che a quel punto non avrei detto niente continuando a osservare il ragazzo dall'aspetto di un perfetto orsacchiotto di peluche. Certo, un orsacchiotto di peluche con lo sguardo un po' minaccioso e forse chissà quali pensieri nella mente, tanto che per un attimo volli chiedergli chi avesse ucciso nella sua vita, a parte i gatti e i cani randagi di Oto o gli insetti vari che potevano dargli fastidio nella sua dimora. Proprio per togliermi quel dubbio, mi avvicinai a lui mettendogli una mano sui capelli: gesto che poteva malinterpretare e cercando di fare la faccia dolcina gli chiesi: - Chi hai ucciso nella tua vita fino ad ora? - Certo, sembrava una domanda abbastanza strana, ma tant'è: se andavo in missione con un genin, che sembrava pure un NEO-genin, volevo sapere quali esperienze avesse in tema di uccisioni. Ma andiamo oltre di nuovo, perché subito dopo gli avrei detto anche un'altra delle cose che m'interessavano a dirla tutta non poco: - Io ho ucciso un sacco di gente e la cosa mi porta sempre molte soddisfazione Kyuke-san, ma alla fine dei conti la morte è al morte e non c'è niente di bello nella morte: sangue, merda e anatomia umana. - Infine gli avrei anche detto quello che, in effetti, dovevo dirgli considerando il coprifronte che avevo e i miei patti stabiliti con il villaggio. Non era una cosa chissà quanto difficile da capire o sapere; anzi, era una cosetta abbastanza semplice: - Comunque sappi che se vuoi diventare più forte, puoi allenarti con me, ma solo a determinate condizioni. - E a quel punto l'avrei lasciato lì con il dubbio su che tipo di condizioni fossero. In ogni caso, ovviamente, avrei chiesto a Kyuke se avesse delle domande o volesse delle delucidazioni a proposito di tutto ciò che riguardava la missione: - Devi sapere che noi chunin abbiamo sempre più informazioni su di voi genin. Quindi se hai domande o altre, falle pure. - - A quel punto, se Kyuke avesse avuto delle domande a proposito della missione che stavamo per svolgere, gli avrei fornito le risposte che, probabilmente, cercava.

    Solo dopo saremmo partiti alla volta del Nord-Ovest del Paese del Riso: un tragitto che non mi avrebbe impegnato nemmeno un po' (e che non avrebbe impegnato nemmeno Kyuke), tant'è che saremmo giunti in coppia nel villaggio problematico dopo un 2-3 ore di cammino. A quel punto avrei cercato il capo del villaggio, presentandomi a quell'uomo anziano : - Buongiorno. Io sono Tasaki Moyo, chunin di Oto. Questo è Kyuke, il genin di Oto. Oggi siamo qui per aiutarvi. Mi spieghi pure il problema. - A quel punto, l'uomo anziano avrebbe descritto, anche se a tratti piuttosto brevi, il problema: - Gentili... hem... signori... è che... piace mio... Sono Daisuke... in pratica... hem... è che... hem... i ragni... attaccano... e poi la tana del cobra... khem... - Comunque senza starvi qui a descrivere cosa cazzo stesse dicendo quel vecchio, la questione di base era piuttosto semplice: i ragni erano sbucati da qualche parte da un covo in un bosco vicino e disturbavano il villaggio di tanto in tanto. E sebbene il problema del villaggio non era molto accentuato poiché i ragni sembravano abbastanza scarsi, c'era un altro problema: i ragni attaccavano un nido di serpenti situato non molto lontano dal villaggio. E chi cazzo se ne frega di quei serpenti, EH? - chiederete voi. E avreste pure avuto ragione, se non fosse che in quel villaggio ammiravano una specie di Dio Sperente, un Cobra, la cui tana era stata invasa da tutt'una serie di ragni, impedendo così agli abitanti del villaggio di recarvicisi. - Khem... in pratica... khem... non possiamo fare niente... hem... fame.. desolazione... hem... così... hhem... - Quando finì di parlare era piuttosto chiaro che qualcuno doveva andare in quel posto ed evitare che i ragni invadessero la Tana del Cobra. In questo modo il villaggio avrebbe potuto continuare senza problemi la propria vita (di merda).

    Quando il vecchio finì di parlare, mi girai verso Kyuke: - Sta storia mi puzza. - Dissi non fidandomi di niente e di nessuno come spesso accadeva. - Sti ragni che compaiono così, dal nulla. Che ne pensi? Io direi che bisogna andare a vedere... Forse è l'azione di qualche evocatore che per qualche motivo se l'è presa con i serpenti. - A quel punto, però, avrei ascoltato quello che avesse avuto da dire il buon Kyuke. E, ovviamente, anche lui avrebbe potuto fare domande di ogni genere al vecchio prima di dire la sua.



    Chakra: 80/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Nella tana del cobra


    II



    IL chunin considerava uccidere una cosa meravigliosa, sicuramente aveva frainteso le mie intenzione, non intendevo dire che uccidere fosse un piacere, che fosse qualcosa che amassi fare, era qualcosa che dovevo fare.
    Ci saremmo dovuti recare ai confini del paese del ferro per uccidere dei ragni che stavano dando dei problemi ad un villaggio.
    No, non mi sono spiegato bene, non è per uccidere ragni che ho desiderato diventare un ninja ma altro se avesse chiesto non avrei dato altre spiegazioni su cosa o chi avrei voluto uccidere, non avrei raccontato la mia vita e la mia missione ad una persona appena incontrata.
    Mi limitai a guardarlo stranito quando mi spiegò che la gente ed i ragni si sarebbero arrabbiati se avessimo provato ad ucciderli.
    Ma questo pensa che sono scemo ?
    Poi mi chiese chi avessi mai ucciso fino ad ora
    Tre persone, dei cacciatori per la precisione
    Tasaki poi continuò un discorso sulla morte, non aveva torto, visto da un punto prettamente pratico il suo ragionamento filava liscio ma non era il punto di vista da cui guardavo io, le persone come quelle che hanno ucciso la mia famiglia non meritano di vivere, il bello di uccidere qualcuno era proprio liberare il mondo da persone come loro, questo è il piacere di uccidere qualcuno, vedere la vita che piano piano lascia il loro corpo, vedere i loro occhi rendersi conto di non avere più via d' uscita, questo per me era il bello di uccidere, non un semplice sbudellamento fine a nulla; ma tutte queste cose non le avrei dette di certo a lui, non lo conoscevo neanche.
    Dopo la mia risposta lui continuò, mi diede la possibilità di allenarmi con lui ma solo a determinate condizioni, non avrei chiesto quali sarebbero state queste condizioni, probilmente mi avrebbe detto che durante gli allenamenti non si sarebbe trattenuto dal farmi molto male o addirittura dall' uccidermi, poco importava, mi stava offrendo un opportunità per diventare più forte e la cosa mi piaceva; lo guardai per cercare una conferma di ciò che pensavo ma non trovai nulla.
    Avrei ripreso il discorso una volta finita la missione.

    Senza fare domande ci dirigemmo verso il villaggio designato, una volta arrivati ci presentammo, o meglio, Tasaki ci presentò, io non dovetti aprire bocca.
    L' uomo che ci trovammo d' avanti non riusciva neanche a parlare normalmente, fu un impresa capire cosa volesse dire, i succo di quella discussione era un attacco di ragni alla tana di alcuni serpenti, e ciò che mosse i cittadini di quel villaggio a chiamare dei ninja era che tra quei serpenti c' era un cobra che veniva considerato una divinita
    Perchè allora una divinità dovrebbe aver bisogno di noi ?
    Tasaki pensava che ci fosse lo zampino di qualcuno.
    Già, la cosa non mi convince per niente, dovremmo andare a dare un occhiata

    Chakra: ???/20
    Vitalità: ???/10
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Nella tana del Cobra


    Post 3


    - No, ma avevo capito che non vuoi uccidere i ragni, ma le persone, - dissi abbastanza sicuro del fatto che stavo dicendo la verità. Insomma, veramente nessuno diventava un ninja solo per uccidere ragni: per fare quello si poteva semplicemente essere delle domestiche e andare in giro per gli spazi molto sporchi e pieni di ragni con una specie di scarpa o qualcosa del genere e cercare i ragni per ammazzarli. - Comunque voglio che tu sappia che sono aracnofobico, - "quindi con il cazzo che andrò nella tana a occuparmi dei ragni" - - Quindi se non vuoi farmi venire un infarto dovrai andarci da solo. - In ogni caso fondamentalmente nessuno tra noi due aveva capito molto di tutto ciò che aveva detto qul vecchio anziano, motivo per cui le cose che potevamo fare erano abbastanza semplici e anche immediate: andare là, stanare il problema, combattere il problema, eliminare il problema e tornare a casa. Tutto molo semplice, veloce e anche immediato. Forse. O forse no. Ma quelli, fondamentalmente, sarebbero stati dei problemi suoi, perché nemmeno dietro a tutti i soldi del mondo e chissà cos'altro sarei riuscito a entrare in una tana piena di ragni di vario genere. - Ah, se ti servirà aiuto quei ragnacci sappi che non ti verrò ad aiutare che ho paura di loro. Perciò se vedi che stai perdendo tipo girai e scappa.- E poi, bisognava dirlo, era probabile che ci fosse qualche evocatore oppure qualcosa del genere a gestire tutta la questione relativa ai ragni. Anche perché, parliamoci chiaramente, la gente di quel villaggio viveva tranquilla senza toccare nessuno e senza dare fastidio a nessuno e qui, tutto d'un tratto spuntano fuori dei ragni. Da dove provenivano? Perché diavolo avevano deciso di prendere di mira quel villaggio e, soprattutto, perché mai puntavano addirittura alla tana che al gente di quel villaggio considerava alla stregua dell'essere sacra? Tutto questo era certamente abbastanza difficile da capire, specialmente se noi due non procedevamo a indagare a fondo nella questione. E per farlo dovevamo recarci nella tana indicataci dal vecchio (e, vi ricordo, andarci doveva Kyuke, non io). Considerando il tutto proposi di andarci il prima possibile: - Andiamo dai. Prima riusciremo a trovare la tana di quel Cobra Divino e meglio sarà per tutti. - - "Specialmente per me" - pensai capendo che prima sarebbe finita tutta quella strana storia con i ragni e prima me ne sarei tornato a Oto a tagliare le cose, pulire le cose e bere il tè insieme a quel tizio strano che faceva un po' come cazzo voleva fare a Villa Mikawa.

    Ma, comunque, andiamo con ordine. Dopo aver deciso di andare alla Tana del Cobra Sacro e venerato dagli abitanti di quel villaggio e attaccato per chissà quale motivo la raggiungemmo senza problemi nel luogo indicato immerso in un bosco. - Prego, - dissi invitando il giovane genin a entrare in quella specie di caverna in cui le uniche fonti di luce erano delle specie di minerali situati lungo le pareti della caverna stessa. A quel punto il giovane genin non avrebbe avuto molto altro da fare se non semplicemente procedere lungo il corridoio che gli avevo indicato. E io? Beh, sarei rimasto fuori a cercare di capire cosa fare di mio. Ma anche in questo caso: niente fretta. Dunque, quando ci separammo (perché con il cazzo che sarei entrato in una grotta che, forse, era piena di ragni!) Kyuke avrebbe potuto procedere senza problemi per una 50 di metri esatta godendo dell'illuminazione artificiale della grotta. A più riprese avrebbe notato la presenza dei soliti cancelli tradizionali religiosi che segnavano l'entrata in ciò che si poteva a tutti gli effetti definire come un vero e proprio tempo. Era, in effetti, un luogo di culto. Comunque alla fine di 3 cancelli Kyuke avrebbe visto la tanto agognata statua. Non era circondata da ragni (che cosa strana!) .



    Vicino alla stessa (Kyuke poteva vederla abbastanza bene anche a causa dell'illuminazione svolta dai minerali di cui la grotta era anxche abbastanza piena) si trovavano due serpenti. Uno era mediamente2 slot dimensionali grande ed era, come dire, "in piedi": cioè stava osservando la statua quasi come se pregasse davani a questa. Questo era un serpente a sonagli. L'altro serpente presente era invece un cobra nero, anch'esso in allerta vicino alla statua. Nessuno aveva detto a Kyuke che avrebbe trovato dei serpenti nella tana, anzi. C'erano delle idee sul fatto che potessero essere dei ragni, ma cosa ci facevano dei serpenti? Beh, avrebbe trovato la risposta quando il serpente a sonagli si girò: - OH! - esclamò. - Guarda Roi, un umano. - OH! - Esclamò anche il Cobra. - Tu devi essere il rinforzo... - Aspettavamo di megl... - SSHH! - sussurro l'altro serpente. - Beh, tu sei Tasaki, giusto? - chiese il Cobra. - Comunque sia quest'oggi devi aiutarci a difenderci. Questo posto è sacro anche per noi, oltre che per la gente del villaggio, ma i ragni stanno aumentando! Vogliono portarsi il minerale dentro alla statua e non possiamo permetterlo! - Allora? - Chiese l'altro serpente. - Ci aiuterai Tasaki? -

    Comunque non avrebbe avuto molto tempo per pensare il buon Kyuke, perché quella grotta non aveva solo un'entrata. Come avrebbe potuto vedere successivamente, difatti, dietro alla statua c'erano anche altri due corridoi. E si sentivano dei rumori: chiari rumori di spostamento di organismi a 6 zampe. Qualcosa stava succedendo ed era un bene prepararsi alla battaglia!

    [...]



    E io? Beh, non sarei di certo rimasto davanti all'entrata nella grotta senza fare niente. Nono. Dopo aver composto alcuni sigilli Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    avrei evocato Komaki KamaKomaki Kama [Evocazioni]Komaki Kama è la Falcidonnola maggiormente esperta di tutto ciò che riguarda il supporto al ninja. Si è appassionata alle arti illusorie sin dalla sua nascita, ma non disdegna i fuuinjutsu. Per questo al giorno d'oggi essa si può considerare alla pari di un'esperta in tutto ciò che riguarda questo tipo di tecniche. Ha la resistenza e i riflessi aumentati a discapito della Velocità. Possiede le Competenze "Generalità" e "Genjutsu".

    Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Komaki Kama
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo la Creatura Komaki Kama. Possiede l'energia Blu.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 2 unità)
    [Da chunin in su]

    Fuuinjutsu del Chakra Nullo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    L'utilizzatore può imporre un Sigillo sul tantien di un organismo rendendolo completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Usare il chakra scioglie il Sigillo. Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Illusione del vento tagliente
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Cane, Drago, Pecora (5)
    L'illusione si attiva se la vittima entra in una zona scelta dall'utilizzatore, di raggio variabile pari a 6 metri ogni 2 gradi ninja. Entrando nell'aria la vittima percepirà delle forti correnti di vento tagliente. Ogni slot utilizzato in questa area ridurrà di medioleggera la vitalità della vittima. L'efficacia è pari a 60.



    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    , ovvero l'unica falcidonnola che per ora riuscivo a evocare. Subito dopo, considerando anche che quella era la falcidonnola che meno delle altre amava a che fare con me, le avrei indicato la grotta: - Ci sono i ragni, ma col cazzo che andrò la dentro. Andiamo a cercare degli indizi su chi potrebbe attaccare quel sacro posto. - Pagami, - rispose la donnola in modo irriverente. - Ok, - scrollai le spalle tirando fuori un ryo falso. Poi glie lo misi sull'orecchio. - Sapevo che me l'avresti chiesto... ora fammi compagnia brutta falcidonnola. - Questa sospirò. - Ok scarsa. Ok stupida, ma brutta? Ma ti sei visto tu in faccia? - - E con quella specie di tono avremmo aggirato la grotta salendo sul promontorio per cercare dei segni o tracce della presenza di un possibile nemico.



    Chakra: 74/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Nella tana del cobra


    III



    Aracnofobico !?!
    Dunque il Chunin avrebbe mandato me, un genin in una tana di serpenti a combattere contro dei ragni ?
    Sembrava pazzesco ed infatti lo era, non potevo credere a quello che stava facendo Tasaki.
    Ci dirigemmo verso la tana delle serpi, dovettimo entrare nel bosco per poi arrivare ad una sottospecie di caverna .
    Una volta entrato notai come i minerali presenti nelle parete rendessero abbastanza visibile ciò che mi circondava dopo aver camminato per dieci metri mi voltai e notai che Tasaki non scherzava affatto riguardo l' aracnofobia, mi aveva seriamente lasciato solo in quel posto.
    Non mi rimase che rimboccarmi le maniche e portare a termine la mia missione, con o senza di lui.

    Una volta addentrato potei notare dei cancelli abbastanza strani, realizzai dopo il secondo cancello di trovarmi in una sottospecie di luogo sacro.
    Sorpassati 3 cancelli mi ritrovai al cospetto del famoso cobra di cui parlò l' anziano signore al villaggio, notai qualche secondo dopo che si trattava di una statua
    Sta gente venera la statua di un serpente, non ha molto senso, un pò come quello che sta succedendo oggi
    E non era tutto, accanto alla statua c'erano due serpenti, ma questa volta non si trattava di statue, si trattava di un serpente a sonagli e di un cobra nero, il secondo in particolare fu quello che mi spinse ad andare più sulla diffensiva data la sua velenosità, ma notai con piacere che non erano ostili nei miei confronti.
    Quei serpenti erano in grado di parlare, ciò mi lasciò senza fiato, sicuramente non avrei mai scordato una giornata come quella.
    Mi dispiace io non...
    Non feci in tempo a presentarmi che sentì in lontananza arrivare quelli che sembravano tantissimi ragni
    Merda sono già qui
    Non sono Tasaki ma sono qui per aiutarvi, se possibile ditemi da dove stanno arrivando e tenetevi pronti a difendervi
    Dissi ai due rettili mentre componevo i sigilli con le mie mani per creare due mie copie Tecnica base Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
    [Da studente in su]

    Quelle copie non sarebbero state utili per combattere ma avrebbero attratto i ragni in un unico posto rendendoli più facili da colpire.
    Se i serpenti mi avrebbero detto da dove sarebbero arrivati i ragni avrei posizionato le copie li vicino, esattamente ai lati dell' ingresso distanti un metro l' uno dall' altro.
    Altrimenti avrei posizionato le copie nel punto da cui sentivo provenire i rumori, sempre distanti un metro l' uno dall' altro.
    Stava per iniziare la festa ed ero pronto a ballare.



    [Tasaki]




    Tasaki assieme alla sua falcidonnola aggirarono la grotta salendo sul promontorio cercando l' eventuale evocatore di ragni.
    Il chunin ci aveva visto bene, ma non sapeva dove si nascondesse questo misterioso soggetto.

    Dopo 10 minuti di camminata una fitta nebbia solida avrebbe avvolto il ninja e la sua evocazione tecnica avanzataNebbia Avvolgente
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane, Coniglio, Tigre, Coniglio, Tigre (5)
    L'utilizzatore può ricoprire una piccola area con una nebbia solida, entro un raggio pari a 6 metri da un punto. Chiunque all'interno subirà un Intralcio Medio e potrà vedere solo entro 1,5 metri, considerando "occultati" chi oltre questa distanza; all'esterno sarà possibile distinguere facilmente le persone presenti.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]

    Una voce proveniente dall' alto avrebbe rotto il silenzio
    Tasaki Moyo. Devo farti i miei complimenti, sei riuscito subito a capire che qualcuno stava manovrando quei ragni e non ci hai messo molto a trovarmi. Ottima mossa dare quel bambino impasto alle mie creature, sicuramente sarà già morto ed ora è arrivato il vostro turno ahahahah. I miei amici hanno fame
    Uno spiedo ricoperto di velenoVeleno Debilitante C2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta (precisione) di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
    sarebbe arrivato sul suo braccio sinistro colpendolo alle spalle, esattamente sul tricipite Azione 1
    Un piccolo aiuto per loro, mangiare un chunin non è cosa facile
    Non sarebbe stato difficile udire l' arrivo di alcuni ragni in lontananza, le dimensioni non sembravano essere quelle di semplici ragni e a breve sarebbero arrivati per godersi il pasto
    Chakra: 19,5/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Nella Tana del Cobra


    Post 4


    - Allora? Come va in quella valle? - chiesi camminando con Komaki Kama fin dentro alla foresta. Per dirla brevemente, in modo che possiate comprendere senza problemi il tipo di foresta in cui ci trovavamo, era molto simile a quella che c'era vicino a Oto, il famoso Bosco dei Sussurri. Gli alberi qui erano alti e tetri; il vento agitava lentamente le fronde, ma tutto questo non faceva altro che fornire all'intero ambiente una specie di atmosfera molto paurosa. E beh, come ben sapete io non avevo la minima paura degli alberi o dei luoghi chiusi. La mia paura più grande, più o meno da quando frequentavo i corsi da ninja nella scuola di Kumo, era legata ai ragni. In ogni loro forma. Questo dopo che mio fratello, - maledetto egli sia, - ben pensò di gettarmi uno di quei ragnacci direttamente nel letto, creando in me una paura disastrosa. Ma questa è tutt'altra storia. Quando chiesi a Komaki come stessero andando le cose in quel del Paese del Tè, in cui loro avevano una specie di base in una valle, quest'ultima mi guardò male: - Non sono affari tuoi, - rispose. - E poi lo sai come la penso. Ti aiuto solo perché altrimenti dovrei sorbirmi le cazziate da parte di quel cazzone che ho come capo e sinceramente vorrei evitarlo. - Come ben potete capire, la storia dei miei rapporti con Komaki non era affatto così rosea come avrei voluto che fosse. Ciononostante, quando avevo bisogno del suoi aiuto e suupporto, la falcidonnola, quella che reputavo realmente come una delle migliori esperte in tutto ciò che riguardava l'arte del genjutsu, mi aiutava in ogni modo possibile. Certo, lo faceva su richiesta e lo faceva un po' perché doveva farlo. Ciononostante, il suo aiuto si era più e più volte rivelato estremamente prezioso per me e non potevo affatto negarlo: Komaki Kama era una delle mie più valide alleate. Ma passiamo oltre.

    Come andarono le cose in quella foresta? Beh, semplice: quando ci addentrammo nella stessa cercai di vedere ogni singolo possibile dettaglio che in qualche modo potesse caratterizare quel posto. Ma alla fine dei conti, seppur tetra e cupa, non era una foresta molto dissimile da tantissimi altri boschi che avevo visto. C'era però un autentico problema, se così quest'ultimo si poteva chiamare. In effetti, subito dopo essere entrati nella foresta, sia io che la mia falcidonnola potremmo vedere quella che era un'autentica anomalia nel senso più diretto di questa parola. Il nostro percorso venne quasi subito avvolto da un strato di nebbia abbastanza denso. E, per giunta, si poteva notare benissimo che non era mica una specie di quelle nebbie naturali. Non esistevano delle nebbie naturali così dense. No. Quella che vedevano altro non era che una nebbia magica, per così dire. Una nebbia creata con il chakra. - In guardia! - Dissi subito alla mia evocazione sperando che si preparasse. Alla fine dei conti quella specie di nebbia ci stava pesantemente limitando la visuale. Non potevamo, quindi, fare a meno di provare a difenderci da tutti i problemi e le difficoltà varie che sarebbe presto giunte. Inoltre, non appena avrei visto quella specie di nebbia strana, avrei subito anche tirato fuori entrambe le mie katane: piacesse o no, se mi dovevo difendere, dovevo farlo bene. In maniera tale che il nemico non fosse in grado di colpirmi, né di cogliermi alla sprovvista. Solo dopo tutte quelle mie azioni, aspettandomi comunque che il nemico si palesasse, egli alla fine dei conti si palesò. - Non i ragni, non i ragni, non i ragni, non i ragni, non i ragni, non i ragni... - iniziai a ripetere mentre mi guardavo intorno senza vedere veramente niente. - "Sta cazzo di nebbia mi limita la visuale... Maledizione!" - - Maledii me stesso per non essere in grado di vedere oltre la nebbia. Forse i miei antenati, ma quelli bravi, erano in grado di fare sto tipo di cose. Ma non io. Io ero veramente un disastro.

    In ogni caso, subito dopo che la nebbia venne creata, senti come se una leggera punturaDanno: mezza leggera, veleno entra in circolo, -3 tacche a precisione sul tricipite del mio braccio sinistro. Non aspettandomi quello dissi anche un - ahia - ad alta voce, ma non era poi tanto sicuro che il tizio mi avrebbe sentito. Solo dopo, nonostante la nebbia, sentii quei loro passi strani, quel rumore che non riuscivo a supportare, quel fastidio indicibile che non riuscivo a descrivere. - Sono i ragni maledizione! Ma perché proprio qui! Aaaaah... - panico, panico, panico, panico. Mi guardai intorno. Non vidi un cazzo. Poi guardai Komaki Kama. - Senti, fa qualcosa per dissipare sta nebbia, te ne prego. Non vedo veramente niente. - Tuttavia, Komaki Kama mi guardò abbastanza stranita, per non dire che mi guardò completamente male: - Io sono esperta di genjutsu. Mica altro! - urlò di contro, al che io feci un segno con le spalle, come per dire: vabbè, te la caverai. Poco dopo avrei, letteralmente, lasciato Komaki Kama da sola sul posto e mi sarei messo a correre - ST1 - Azione RapidaScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    per ben 33 metri in direzione opposta a quella. Se non fosse bastato per uscire dalla fitta nebbia nella quale mi ero ritrovato, avrei corso ancora - SA1sempre 33 metri e alla fine dei conti, volente o nolente, mi sarei ritrovato fuori dalla nebbia. A quel punto, continuando a spostarmi - SA2sempre 33 metri mi sarei letteramente arrampiccatoChakra Adesivo su uno dei tanti alberi di quella zona, nascondendomi, letteralmente, dietro al tronco. Quindi col cazzo che avrei combattuto i ragni: ero aracnofobico! E speravo che non mi trovassero! - "E magari tornerò a Oto e mi nasconderò sotto le coperte in Villa Mikawa" -

    In ogni caso, era abbastanza evidente che Komaki Kama era intenzionata a dar battaglia a quei ragni. Essa, difatti, rimase al suo posto e si preparòround di concentrazione a eseguire la Tecnica del Sonno delle Piume, maledicendo il suo evocatore per averla lasciata lì così, su due piedi, senza nemmeno una valida difesa.

    [...]



    - Da lì! Stanno arrivando da lì! - esclamò il serpente a sonagli indicando uno dei tunnel che portavano in quel luogo. In effetti, non era mica difficile sentire il rumore in avvicinamento dei vari ragni. Tutt'altro: era molto chiaro e acuto. Fu il cobra a prendere in mano l'iniziativa e spiegare al ragazzo come stessero le cose: . - Noi siamo venuti qui come sempre e volevamo incontrare Tasaki, perché nel villaggiosss ci hanno dettossss che è un bravo ninja. - Aha, proprio così, - rispose il serpente a sonagli. - Comunque come ti chiamisss? - chiese il Cobra. - Se non sei Tasaki potremo avere dei problemi... E poi dov'è Tasakisss? - I due si guardarono per qualche attimo mettendosi a parlecchiare abbastanza tra di loro in una lingua fatta tipo di sibili. In ogni caso, il genin otese non ci avrebbe capito veramente niente. Capire un solo suono sembrava del tutto impossibile: era una lingua molto diversa da quella che il bambino che voleva tanto uccidere avrebbe potuto sentire da qualche parte altrove. Solo dopo loro si sarebbe girati: i rumori dei ragni erano ancora in lontanza. - Va bene. Dovrai difenderci oggi al posto di Tasaki. - Disse il cobra. - Aha. - Confermò l'altro. - Ma badassss.... quei ragni non sono forti, ma sono tanti! - Tantissss! - riprese il cobra. In ogni caso, forse era meglio tramandare le presentazioni a poco più tardi, perché subito dopo, dal corridoio a destra vicino alla statua del serpente, iniziarono a sbucare i primi ragni.

    Prima di tutto ne uscirono fuori ben 3 ed erano abbastanza piccoli1 unità. Ciò che fecero fu subito puntare i 3 nemici. Uno dei ragni bersagliò subito Kyuke, cercando di saltargli - SA1Velocità/Forza: 200 sul corpo per provare a punzecchiarloPotenza: 15, se ti colpisce inietta il Veleno C Debilitante su lato del suo corpo. Subito dopo il ragno avrebbe di nuovo attacco. Questa volta, avrebbe ritirato velocemente il suo pugiglione per puntare la testa di Kyuke ed emettere - ST1Ragnatela, unità 0,5, potenza 15, Velocità/Forza: 200 una ragnatela che avrebbe puntato direttamente il viso del genin. Tale ragnatela, se fosse riuscita a raggiungere iil suo bersaglio, avrebbe certamente imitato la vista di Kyuke.

    Anche i due serpenti avrebbe dovuto vedersela con i rispettivi ragni. Il Cobra, difatti, sarebbe stato bersaglio da un ragno un po' più grande2 unità che l'avrebbe attaccato una sola volta con il proprio pungiglione, ma in maniera del tutto mortale. Difatti, il pungiglione del ragno sarebbe viaggiato velocementevelocità/forza: 250 verso la testa del Cobra: sarebbe spettato quindi al cobra stesso difendersi in qualche modo.

    Un discorso molto simile, ovviamente, valeva anche per quanto riguardava il serpente a sonagli. Quest'ultimo si trovò a fronteggiare un ragno più piccolo, il quale dopo l'uscita del tunnel si fermò a 5 metri dal serpente. Subito, senza attendere oltre, esso si concentrò e dopo un po' emise - ST2velocità/forza: 250 dalla bocca una specie di piccola2 unità ragnatela che puntò verso la faccia del serpente in un attacco molto simile a quello che aveva prima provato a colpire Kyuke. Inoltre bisognava sbrigarsi: c'erano altri ragni in avvicinamento. Il rumore dei loro passi era abbastanza chiaro nei due tunnel e Kyuke avrebbe fatto meglio a sbrigarsi: quei ragni attaccavano a ondate.

    NotaPuoi usare i due serpenti come se fossero delle tue evocazioni.
    Conta che devi usare i tuoi slot per controllarli. Quindi devi usare i tuoi SD se vuoi che loro si difendano.
    Per questo fase devi creare
    -2 slot da genin per 3 competenze generiche evocazioni, a te il piacere di creare quindi 3 competenze generiche evocazioni, ma riporta solo i due slot da genin
    -2 slot da genin per la competenza specifica dell'Evocazione Cobra (assegnali anche un nome che ti piace se vuoi)
    -2 slot da genin per la competenza specifica dell'Evocazione Serpente a Sonagli (assegnali anche un nome ti piace se vuoi)
    Ovviamente in futuro approvando la conoscenza in questione potrai cambiarla.

    Resto disponibile per tutti i chiarimenti


    Chakra: 73/80
    Vitalità: 15,5/16
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 525
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento (opzionale)
    2: Movimento (opzionale)
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Scatto Rapido
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Nella tana del cobra


    IV



    Il rumore dei ragni in avvicinamento si facevano sempre più forti, in poco tempo sarebbero arrivati.
    Il cobra iniziò a parlare facendomi delle domande dicendomi che avevano bisogno di Tasaki e non di me
    Il mio nome è Kyuke
    Risposi al serpente
    Tasaki ha troppa paura dei ragni quindi ha deciso di buttare me nella mischia
    Quei due iniziarono a parlare tra loro in una strana lingua a me incomprensibile e dopo poco accettarono la mia presenza.
    Non sarei stato da meno rispetto a ciò che avrebbe fatto Tasaki al mio posto, avrei dovuto dimostrare a quei rettili che anche io so il fatto mio.

    Le danze iniziarono, i primi passi furono quelli dei primi ragni sbucati dal corridoio alla destra della statua.
    Se davvero questi attacchi erano manovrati da qualcuno doveva esserci un movente e quella statua sarebbe potuta esserlo, andava protetta dai ragni.
    Erano 3, estrassi immediatamente la lama dal fodero e mi preparai a fronteggiare quegli insetti.
    A puntarmi fu uno solo.
    L' aracnide provò con un salto a saltarmi addosso ignorando completamente le mie copie, feci uno scatto alla mia sinistra per evitare di trovarmelo addosso Difesa 1
    Mentre mi preparavo per l' attacco il ragno mi lanciò una ragnatela indirizzandola verso la mia faccia.
    Con il braccio sinistro riuscì a parare il colpo in arrivo Difesa 2 Danno
    Il suo attacco non ebbe nessun effetto, era il momento di contrattaccare, facendo qualche passo in avanti avrei menato un fendente con la mia Wakizashi dall' alto verso il basso puntando ad uccidere il ragno Attacco 1

    Nello stesso tempo i serpenti non se la stavano certamente cavando meglio di me, il cobra si trovò a combattere con un ragno decisamente più grande che con il suo pungiglione provò subito a toglierlo di mezzo.
    Il cobra riuscì a difendersi spostando abilmente la sua testa verso sinistra e tenendo il resto del corpo lontano dal pungiglione schivò il colpo ritornando con la testa alle spalle del ragno Difesa 3
    Dopo di che avrebbe alzato la testa e aprendo le fauci avrebbe finto la preparazione di un morso, allo stesso tempo avrebbe indurito la parte finale della sua coda, rimasta alle spalle del ragno se quest' ultimo si fosse girato per guardarlo in faccia, e avrebbe perforato il ragno dall' alto verso il basso con la sua coda Attacco 2 ConoscenzaCoda d' acciaio

    L' utilizzatore è in grado di indurire la parte finale della propria coda rendendola simile alla punta di una lancia
    Potenza: 25
    Consumo: 1 basso
    Mantenimento: 1 basso
    [Da genin in su]


    Un attacco uguale a quello che era stato fatto a me fu fatto anche al serpente a sonagli.
    Un ragno simile a quello che aveva attaccato me sparò una ragnatela dalla distanza che colpì il serpente a sonagli in pieno volto coprendogli la visuale Danno
    Notai il colpo subito dal serpente e capii il pericolo che correva, se il ragno lo avesse attaccato mortalmente non ci sarebbe stata molta speranza per il serpente.
    Dovetti intervenire.
    Avrei estratto rapidamente un kunai dal borsello sulla mia coscia destra e lo avrei scagliato dritto per dritto verso il volto di quel ragno Attacco 3



    [Tasaki]




    Tasaki corse via il più veloce possibile non appena si rese conto dell' arrivo di grossi ragni lasciando letteralmente la sua falcidonnola sola contro quegli animali.
    Data la grandissima velocità del chunin ne l' evocatore ne le evocazioni poterono nulla per ostacolare la sua fuga ma non per questo lo avrebbero lasciato andare senza provare a prenderlo
    Sia Tasaki che la sua falcidonnola avrebbero facilmente potuto constatare che la voce del loro avversario era quella di una donna, cosa più difficile da capire era la provenienza che sembrava cambiare ad ogni frase.
    Una volta che il chunin si fosse allontanato la donna iniziò a parlare in una lingua incomprensibile per la falcidonnola e dopo qualche secondo i rumori di zampe in arrivo si fermarono, passò qualche altro secondo e il rumore tornò piu forte di prima,questa volta però era possibile notare la presenza di un solo ragno.
    Ci fu silenzio per dieci secondi prima che la tarantola colossale menò un affondo con il suo pungiglione all' animale al centro della nebbia solida Attacco 1
    Anche un semplice tocco di quel pungiglione avrebbe avvelenato la vittima con del veleno debilitante C1 VelenoVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]


    L' altro ragno invece si sarebbe diretto nella direzione in cui era fuggito Tasaki e con lui anche la donna.
    L' Otese dopo essersi mosso a grande velocità per fuggire da quella situazione si ritrovò distante 66 metri dalla sua evocazione sopra un albero di 40 metri a 33 metri dal terreno.
    La donna viaggiava sul dorso della seconda tarantola [unità] ad una velocità bassa così da poter fare più attenzione alla possibile presenza del chunin.
    Dall' alto Tasaki avrebbe potuto vedere attraverso la vegetazione i due in marcia intenti a scovarlo vedendo cosi in volto la donna.



    Non puoi nasconderti ai nostri occhi Chunin di Oto, questo ambiente non ti è favorevole
    Non sarebbe stato difficile notare le sei braccia della donna, il suo equipaggiamento era composto da due katane e dei kunai riposti in borselli attaccati alla cinta.
    La donna e la sua creatura avrebbero superato di una decina di metri l' albero su cui si nascondeva il chunin quando quest' ultimo, se si fosse girato verso la sua sinistra, avrebbe potuto notare un ragno innocuo di dimensioni relativamente piccole intento a fissarlo con tutti i suoi 8 occhi.
    L' aracnide cominciò ad emettere degli ultrasuoni leggermente fastidiosi all' orecchio umano ma non troppo per provocare danni o distrazioni esagerate.
    Immediatamente avrebbe sentito la grossa tarantola correre verso di lui a grande velocità coprendo quei metri in pochi secondi, in men che non si dica sarebbe salito sull' albero intento a mordere con le sue zanne l' otese Attacco 2 anche solo il tocco delle zanne avrebbe portato all' avvelenamento con del veleno debilitante C1 velenoVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Se il chunin fosse riuscito a schivare il colpo il ragno avrebbe sparato una ragnatela per provare ad immobilizzarlo Attacco 3
    Al momento dell' attacco la donna non si sarebbe più trovata sul dorso dell' animale

    [dataspoiler] STIRPE DI OROCHI

    Bagaglio da stiva

    L' utilizzatore è in grado di nascondere dentro di se tramite una speciale sacca interna oggetti e armi grandi non più della metà dell' utilizzatore stesso.
    [Da genin in su]

    Mimetizzazione

    L' utilizzatore è in grado di cambiare il colore della propria pelle in modo da adattarlo a quello dell' ambiente circostante guadagnando +3 in furtività
    Consumo: 1 mediobasso
    Mantenimento: 1 basso
    [Da Genin in su]

    STIRPE DI KIYOHIME

    Corsa umida

    In presenza di acqua, terreno bagnato o fango, l' utilizzatore guadagna +3 tacche di velocità
    Consumo: 1 basso
    [Da genin in su]

    Coda d' acciaio

    L' utilizzatore è in grado di indurire la parte finale della propria coda rendendola simile alla punta di una lancia
    Potenza: 25
    Consumo: 1 basso
    Mantenimento: 1 basso
    [Da genin in su]

    STIRPE DI TSUCHINOKO

    Morso velenoso

    Tramite morso, l' utilizzatore ignetta del corpo dell avversario una dose di veleno debilitante C1, La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    [Da genin in su]

    Segugio strisciante

    L' utilizzatore ottiene un bonus +3 alla percezione
    [Da genin in su]


    GARA (Serpente a sonagli)

    Gara

    Si tratta di un giovane serpente a sonagli solitario lungo circa 1 metro che vaga da solo per le foreste a debita distanza dagli umani.
    Non si tira mai indietro quando si tratta di combattere, raramente si da alla fuga se infastidito o minacciato e può vantarsi di essere uno tra i serpenti più aggressivi.
    Può accedere alla competenza: Stirpe di Orochi
    (Energia Gialla: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 2)
    [Da genin in su]

    Morso del dolore

    L' utilizzatore, mordendo l' avversario, è in grado di staccare i propri denti lasciandoli conficcati nella carne della preda causando dolore.
    Se i denti non vengono rimossi entro 1 round causa Dnt leggero
    [Da genin in su]

    HAKIBURA (cobra nero)

    Hakibura

    Si tratta di un cobra nero, anche detto cobra sputatore, facente parte dell' ordine degli antichi guardiani del tempio.
    Rispetto ai suoi simili lui non predilige il morso come arma principale ma preferisce usare il suo potente veleno.
    Non è un tipo molto socevole, tende a non fidarsi di nessuno e si innervosisce molto facilmente, basta molto poco per provocare una sua immediata reazione.
    Può accedere alla competenza: Stirpe di Kiyohime
    (Energia Gialla/Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3)
    [Da genin in su]

    Placche taglienti

    L' utilizzatore è in grado di indurire le squame oblique che compongono tutto il suo corpo dandogli un bonus sia alla difesa che all' attacco.
    L' utilizzatore guadagna +2 tacche alla resistenza.
    Tutti i danni inflitti all' avversario tramite attacchi corpo a corpo a corpo vengono considerati da taglio.
    Durante una presa aumenta la potenza iniziale di +15
    Consumo: 1 mediobasso
    Mantenimento: 1 basso
    [Da genin in su]


    Chakra: 17,75/20
    Vitalità: 9,5/10
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Codata
    3: Kunai
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Nella Tana del Cobra


    Post 5


    Quando il rumore dei ragni si fa vicino, il signor Tasaki prende le gambe in mano e fugge dai problemi. Perché Tasaki è Tasaki. Mentre Kyuke, beh, ha deciso di affrontare le difficoltà rappresentate dei ragni a viso aperto. Quando il genin del Suono si presentò, il Cobra fece il suo, a sua volta. - Io sono Hakibura. - Disse salvo poi indicare il suo compagno Serpente a Sonagli. Come lo indicò? Beh, lo sapete che i serpenti non hanno le mani (a differenza dei ragni che ne hanno pure troppe), quindi per indicare il suo compagno con il sonaglio alla coda usò... la coda! Fu allora che puntò quel serpente con i sonagli. - Lui è Gara. - Disse. - E' un po' maleducato, che viene dalla famiglia povera, ma... - Hey! - urlò il serpente a sonagli. - Il maleducato qui sarai tu. - No tu. - Tu. - Tu. - Tu. - - Basta che sennò il genin qui penserà che siamo malati di mente. - Solo dopo ascoltarono quello che Kyuke aveva da dire a proposito di Tasaki e fu il Cobra primo a parlare girandosi verso Gara. - Ma chi cazzosssss hai scelto per ssssssssssta missssssssssionisssssssssss? Un deficiente... - Hey... - si lamentò l'altro. - Era wquello che costava meno dopotutto. - Alla fine dei conti i due serpenti sembravano aver iniziato a litigare (ma leggermente) e alla fine dei conti fecero tutto ciò che dovevano fare dei buoni e belli animali ninja. Certo, non erano proprio dei compagni animali da casa o da passeggio, specialmente considerando che i rettilofobi si sarebbero spaventati solo a guardarli. Ma passiamo oltre. Quando le danze iniziarono, furono ovviamente i ragni ad attaccare e i serpenti con il secondo miglior ninja del Continente dopo tasaki a difendersi. Non che ai serpenti mancasse l'abilità per farlo; quello che si sarebbe sicuramente ritrovato in difficoltà, considerando il caso, era Kyuke. Forse anche per via dell'inesperienza e del fatto che non era propriamente chissà quanto bravo a difendersi e combattere, considerando specialmente che era ancora "solo" un genin. Comunque, di tutto questo a me non è che interessava chissà quanto. Se Kyuke voleva divertirsi in quel modo, buono per lui. Alla fine dei conti, forse, in quel modo sarebbe riuscito ad acquisire una maggiore esperienza.

    Una volta che si difese, il genin otese passò al contrattacco con la sua lama nella mano. Menò il fendente dall'alto diretto in basso cercando di uccidere il ragno. Questi, ovviamente, vide il movimento del braccio e con un veloce movimento del proprio corpo cercò di spostarsi - SD1Riflessi: 200, ma lo fece in un modo abbastanza lento, tanto che si prese di striscio un bel tagliodanno: 15 nella parte laterale del suo busto (o quello che era quella cosa, ma vabbè, avete capito). Subito Kyuke avrebbe potuto vedere come da quella strana ferita sgorgava qualcosa (tipo il sangue) e il buon ragno iniziò a urlare. Solo che come Kyuke avrebbe potuto scoprire, quell'urlo non era un semplice urlo. No. Affatto. Era una Tecnica - ST1Onda Stordente - Muchuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Scimmia, Cane oppure Voce (3)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria tramite l'utilizzo della propria voce o dei suoni circostanti. Potrà concentrare il suono all'interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera da afferrare; quando desiderato è possibile scagliarlo entro 15 metri causando un'onda d'urto di raggio 3 metri che ha potenza pari a 20. Può causare Indebolimento per 2 round. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    che avrebbe colpito il buon genin otese, specialmente se questi non si fosse spostato o reagito in qualche maniera. E anche se poteva sembrare che quell'urlo era derivato dal taglio. Subito dopo, indipendentemente dal risultato di quell'onda sonora, il ragno avrebbe di nuovo provato ad attaccare - SA1velocità: 225 con il suo pungiglionepotenza 15, sempre indiettando il veleno nel corpo del genin se fosse riuscito a colpirlo.

    Il Cobra dal nome che manco mi ricordo combattè il suo ragno e anche in quel caso ci furono dei problemi. Non molti. O meglio: meno di quelli che ebbe Kyuke. Ciononostante, si poteva dire che il Cobra era sicuramente uno di quei combattenti più pronti e maggiormente preparati rispetto al genin otese. Il ragno, osservando che il suo attacco era stato più o meno nullificato, cercò subito di portarsi sulla difensiva, ma non ci riuscì poi moltissimo e la coda del serpente lo tagliòDanno: 2 leggere sul busto proprio sul busto. Lo perforò - SD2di striscio anche a causa del movimento svolto veloce del serpente, ma parliamoci chiaramente: anche se il ragno era stato ferito, non riuscì ancora a passare al contrattacco. Rimase più o meno sulla sua posizione, cercando di difendersi zoppiccando. Insomma, era ferito, ma non ancora morto. Le carte in quell'accoppiata erano tutte nelle mani del serpente.

    Infine, anche il 3° duello: quello tra un altro ragno e Gara (lo vedete che li ricordo certi nomi?). Questo serpente si prese la ragnatela in piena faccia. Il serpente era stato accecato, ma ancora prima che il ragno potesse fare qualcosa, si ritrovò letteralmente bersagliato da Kyuke che intervenne velocemente e scagliò il kunai direttamente verso il volto del ragno. Questi era occupato a sua volta visto che guardava Gara e voleva intervenire per bloccarlo. Il kunai colpìleggera il ragno del volto sbilanciandolo abbastanza affinché bloccasse del tutto la sua offensiva e guardasse, invece, Kyuke. Solo dopo si riprese da quel primo schock e corse - SA2velocità: 200 e una volta arrivato nei pressi del serpente avrebbe tentato a colpirlo - SA3potenza: 15, forza/velocità: 225 con il proprio pungiglione direttamente nella "pancia" (?), cioè all'incirca a metà del busto.

    A quel punto l'offensiva dei ragni si sarebbe del tutto arrestata.

    [...]



    Nel mio caso, tutta la storia prese una briga differente dal solito. Io, difatti, ero quasi sempre quello che andava a caccia di gente o animali, li uccideva e si prendeva la taglia. In quell'occasione, però, la preda ero io. O meglio: io e la mia donnola. E sebbene io correvo, alla donnola toccò una sorte ben peggiore. Dovette, difatti, ascoltare le parole incomprensibili di una donna che già di suo era abbastanza incomprensibile. Subito dopo che la donnicciola ebbe parlato alla donnola (piaciuto il gioco di parole?) il rumore delle zampe si fece molto più intenso rispetto al normale (o meglio: a come era prima) E comunque, in tutto quell'ambaradan di nebbia solida spuntò il ragno, proprio come Komaki Kama si stava, letteralmente, aspettando. Quando arrivò il pungiglione, riuscì a notarlo praticamente all'ultimo, non appena questi sbucò dalla nebbia e come previsto cercò di schivare - SD1Riflessi: 550 piegandosi velocemente a lato. Di contro, venne colpitadanno: 5 leggere al busto frantumandosi contro il terreno mentre il veleno iniziava velocementre a diffondersi nelle sue vene. Era chiaro che con una ferita del genere e anche il veleno non sarebbe per niente riuscita a durare molto. Per questo ciò che potè fare fu semplicemente unire le mani in un sigillo - ST1Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Efficacia: 70
    . In quel modosacrifico tutti gli slot della donnola per la sua concentrazione la donnola avrebbe provato, da terra, sdraiata, a colpire tutti i presenti con la sua tecnica del sonno provando a metterli tutti quanti KO. Se ci sarebbe riuscita non era dato saperlo, ma almeno ci avrebbe provato: quella tecnica era un vero e proprio paradiso.

    Per me le cose andarono di male in peggio. Difatti, nel mio tentativo di scappare e nascondermi, venni letteralmente inseguito da una donna che viaggiava sul dorso di una tarantola (non me ne accorsi subito, lo feci solo poco dopo). Una volta che poi riuscii a salire sull'albero, vidi che la donna era ormai arrivata con il suo ragno sotto di me e mi diceva pure che non sarei riuscito a nascondermi. - Ma io non mi nascondo! - dissi. - E' che mi sembrava di aver trovato 100 ryo qua sopra e sono andato a controllare! Ora scendo! - Ovviamente non sarei riuscito a scendere chissà quanto, anche perché quello che mi attendeva era tanto strano quanto particolare. Vidi il ragno vicino a me (non era molto grande, ma sufficiente per spaventarmi) e, ovviamente, mi spaventai per poco non perdere la mia aderenza con l'albero che avevo al lato (già, ero proprio tipo attaccato all'albero lateralmente, il che rappresentava un problema, specialmente che quella tipo di paura influì su di me in una maniera molto accentuata).

    Fu poco dopo che vidi la tarantola correre verso di me a gran velocità consumando tutti quei pochissimi metri in men che non si dica. Come avevo potuto pensare, il ragnetto in questione riuscì persino a salire sull'albero (forse pure senza il chakra adesivo). In poco tempo me lo ritrovai vicino e ormai, comprendendo che non sarei riuscito a evitare quella battaglia, attivai - ST2Attivazione Flusso Mentale Livello III
    Velocità: 550 + 2
    Riflessi 550 + 2
    Bestialità: +2 a Velocità, -2 a Resistenza
    9 Bassi di Chakra (-1 Medio)
    +4 tacche a CAP di ogni statistica primaria
    Intuito +2 tacche
    le mie capacità e quando il ragno fu molto vicino, non ebbe molte difficoltà a schivare - SD1Riflessi: 625 + 2 (TS) prima un colpo del ragno (semplicemente mi spostai di lato) tocco l'albero. Successivamente arrivò anche l'altro colpo e quando dalla bocca del ragno, a distanza praticamente Zero, partì della ragnatela, semplicemente saltai - SD2Riflessi: 675 lateralmente evitando quell'attacco che finì, invece, sul legno dell'albero. Solo a quel punto mi rivolsi verso il ragno. - Senti tu, - iniziai parlando al ragno. - Sinceramente ho una paura matta dei ragni. E non vorrei combatterti, ma, ahimè, penso proprio che mi costringerai a farlo e a superare le mie paure. Non che sia proprio un fanatico dell'idea, ma proviamo. Tanto non è che posso scappare sempre... O forse sì? - - Con quelle parole avrei evitato il ragno correndo - Slot Azione 1, 33 metri - verso la mia avevrsaria. - Che Schifo! - pensai, ovviamente, capendo che mai avrei attaccato in qualche modo i ragni. Mi facevano troppo schifo e volevo evitarlo. Durante la corsa avrei composto altri sigilli - ST3 - Tecnica Rapida + Azione RapidaSpade del Sole - Taiyō no ken
    Villaggio: Personale - Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può irrorare il proprio equipaggiamento di fulmine. Gli attacchi eseguiti con l'equipaggiamento ricoperto di chakra hanno un aumento di Potenza pari a +10; una volta a turno è possibile aumentare la potenza di un solo colpo di +5. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Spade della Luna", pagando uno slot tecnica base oltre al relativo consumo. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    solo dopo estraendo velocemente le mie spade.

    Una volta arrivato nei pressi del nemico avrei velocemente dato vita a tutti miei attacchi rivolto verso di lei. Ovviamente con entrambe le katane alla mano, come sempre. Prima di tutto, l'avversaria avrebbe dovuto fare i conti con un doppio fendente - SA2Velocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, Malus a Riflessi) + 2 (1/2 Basso)
    Forza: 675
    Potenza: 40 + 70 (40 + 10 Spade del Sole + 10 Taglio Infernale + 10 Chakra Infernale)
    diretto verso il suo braccio destro. Il colpo sarebbe viaggiato dall'alto verso il basso con una sola intenzione: trancarle quel braccio di netto.

    Ma non mi sarei fermmato e subito dopo, ritirando le lame leggermente all'indietro, avrei subito scagliato avanti un altro colpo. Quest'ultimo sarebbe partito dal basso verso l'alto ed era diretto principalmente verso la zona del centro del buso del nemico. Sarebbe stato un doppio affondo - SA3Velocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, Malus a Riflessi) + 2 (1/2 Basso)
    Forza: 675
    Potenza: 40 + 60 (40 + 10 Spade del Sole + 10 Taglio Infernale)
    che avrebbe mirato principalmente a bucargli ogni possibile protezione e quindi ucciderla.

    Ma solo dopo sarebbe arrivato il vero e proprio colpo mortale. Si sarebbe trattato di un doppio fendente - SA4Velocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, Malus a Riflessi) + 2 (1/2 Basso)
    Forza: 675
    Potenza: 40 + 60 (40 + 10 Spade del Sole + 10 Taglio Infernale + 10 Chakra Infernale)
    . Avrei alzato entrambe le lame in alto, dietro la mia schiena leggermente, e quindi le avrei violentemente abbassate verso la testa dell'avversario. La mia intenzione era una sola: spaccargli il cranio con quel doppio colpo, frantumandoglielo del tutto. Su entrambe le spade era sempre presente del veleno B1 Debilitante - Riflessi

    E dopo? Beh, mi sarei messo in una posizione di difesa.

    Komaki KamaVitalità: 3,5 leggere restanti su 9
    Chakra: 6 bassi restanti su 12





    Chakra: 64/80
    Vitalità: 15,5/16
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco
    2: Attacco
    3: Attacco
    3: Attacco - Bonus agilità
    Slot Tecnica
    1: Sonno delle Piume
    2: Attivazione TS
    2: Spade del Sole
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2

    Note
    ///


    Edited by leopolis - 30/5/2020, 13:22
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Nella tana del cobra


    V



    Lo scontro si stava rivelando un avera bolgia, ragni che provavano a pungere serpenti, serpenti che provavano a pungere ragni, e poi io che provavo a difendere quanto più possibile i serpenti e la statua.

    Anche se non a pieno il mio colpo andò a segno, riusci a ferire gravemente l' animale a sei zampe che iniziò subito ad urlare per il dolore, o almeno così pensavo.
    Mi accorsi troppo tardi che in realtà non si trattava di un semplice grido di dolore, il ragno riuscì a modificare la pressione dell' aria e a scagliarla addosso a me.
    Era ormai troppo tardi per schivare quel colpo dunque portai semplicemente le braccia in protezione del busto e abbassai la testa per tenerla al riparo dietro le braccia Difesa 1 Danno
    L' aracnide provò immediatamente ad attaccarmi con il suo pungiglione ma non abbastanza velocemente.
    Schivai il suo pungiglione muovendomi verso la mia sinistra avvicinandomi di poco a Gara che era stato accecato dalla ragnatela Difesa 2
    Avrei provato immediatamente a tagliare il ragno come si fa quando si vuole tagliare un panino, con la mia wakizashi avrei menato un fendente orizzontalmente mirando alla faccia per poi tagliare anche il resto del corpo Attacco 1

    L' attacco di Hakibura andò a segno e anche se non uccise l' avversario riusci a causare danni pesanti, il cobra si accorse del pericolo che stava correndo Gara ma conosceva bene quel serpente a sonagli, se fosse corso in suo aiuto probabilmente Gara non avrebbe preso la cosa di buon grado quindi gli avrebbe semplicemente rivelato la posizione del nemico per poi continuare a prenderla con il suo avversario.
    GARA, STA ARRIVANDO, D' AVANTI A TE!
    Voltando nuovamente lo sguardo verso il suo ragno si sarebbe apprestato a sferrare un morso all' altezza del collo per tentare di ucciderlo Attacco 2

    Gara sarebbe rimase accecato dalla ragnatela del suo avversario, il kunai che lanciai al suo avversario servì solo a ferirlo ma riusci a dare al serpente il tempo di rimuovere la ragnatela dai suoi occhi con la sua coda rumorosa.
    Durante questa azione il serpente a sonagli riuscì a sentire l' avvertimento di Hakibura, questo gli fece capire che il ragno era già in marcia verso di lui.
    Non appena rimosso l' ostacolo Gara riuscì a notare il ragno quasi su di lui pronto a colpirlo, riuscì a schivare il colpo sguisciando via verso destra girandogli attorno e andandogli alle spalle Difesa 3
    Una volta finito alle sue spalle avrebbe tirato un morso al collo dell' animale puntando anch' esso ad uccidere il suo avversario Attacco 3
    Di sicuro l' avvertimento gli fu utile ma una volta lasciata la presa avrebbe ripreso il cobra per un aiuto non richiesto.

    [Tasaki]



    Anche fuori dalla grotta la battaglia iniziò ad entrare nel vivo.
    La falcidonnola riuscì a lanciare il suo jutsu addormentando la grossa tarantola ma non prima di essere stata colpita gravemente da quest' ultima.
    Il veleno iniziò ad espandersi nel suo corpo ma era riuscità a fermare la sua avversaria che si allontanò di qualche metro decisamente molto assonnata.
    La tecnica usata dall' animale però non riuscì a raggiungere gli inseguitori di Tasaki che erano ormai troppo distanti dal campo di battaglia.

    Tasaki continuò a fare quello che aveva fatto dall' inizio di quella missione, evitare con tutto se stesso i ragni solo che questa volta, dopo aver prontamente schivato tutti gli attacchi del ragno partì all' attacco della donna che aveva commesso il grave errore di mostrarsi ai suoi occhi e per poco questo errore non le sarebbe stato fatale.
    La donna aveva senza alcun dubbio sottovalutato la potenza offensiva del chunin di Oto, il suo continuo scappare le aveva fatto credere che Tasaki non fosse abbastanza forte per affrontare una battaglia con loro e bene così non su.

    Tasaki si mosse verso la donna che si trovava su di un ramo lontano una ventina di metri dal chunin.
    La donna si preparò in posizione difensiva per parare gli attachi del ninja.
    Le sue due spade emettevano fulmini come fossero due spade di qualche antica leggenda.
    I suoi primi due fendenti mirarono al primo braccio destro, la donna dalle molteplici braccia provò a parare il colpo con la spada che impugnava con il braccio destro centrale ma nonostante la sua incredibile velocità il suo avversario risulto essere parecchio più rapido Difesa 1
    La lama della donna incontrò quella del ninja ma non all' altezza desiderata, il colpo tagliò parte del braccio all' altezza del bicipite senza riuscire a mozzarlo ma infrangendo la cotta di maglia sul punto colpito Danno
    Se non preso dalla troppa foga, il ninja avrebbe potuto notare come dalla ferita inferta all avversario non fuoriuscisse alcun sangue ma anzi si sarebbe potuto accorgere che quel braccio era fatto di metallo di scarsa lega, scarso abbastanza da non poter resistere alla furia di quelle potentissime lame.
    Ma l' attacco dell' otese non era finito lì, anzi, quello pareva essere solo l' inizio.
    Tirando indietro le sue lame si preparò ad affondarle entrambe nell' addome della donna.
    Quest' ultima aveva appena assaggiato l' incredibile velocità e potenza del chunin e non aveva intenzione di aspettare di diventare pollo allo spiedo.
    Provò a schivare l' affondo scattando verso sinistra per tornare sul dorso del suo alleato dalle molteplici zampe ma la velocità del ninja di Oto era impareggiabile, stare dietro i suoi movimenti era difficilissimo Difesa 2
    La donna ragno non riuscì ad evitare di essere infilzata ma per lo meno evitò di essere colpita in punti vitali, il colpo ferì la donna sulla parte destra del ventre sfondando la cotta di maglia come un coltello nella margarina provandogli una grave ferita Danno
    Questa volta del sangue bagnò la spada di Tasaki che, una volta estratte le lame avrebbe provato a dare il colpo di grazia con un doppio fendente sulla testa della donna.
    L' evocatrice di ragni capì che l' unica sua salvezza era la tarantola gigante, difficilmente Tasaki avrebbe provato ad attaccarla in quel punto quindi provò un altro scatto per salvarsi la vita ma questa volta il colpo ricevuto fu molto pesante Difesa 3
    Quei colpi erano impossibili da schivare e di fatto il colpo andò a segno ma non nel punto desiderato dall' attaccante.
    Lo scatto della donna servi solo a non far finire le lame nel suo cranio ma le lame la colpirono a pochi centimetri dalla spalla destra mozzandogli di netto la prima delle tre braccia destre Danno

    Al posto del dolore la donne sentiva più stanchezza mista a paura e tensione, l' unica ferita dolorante era quella sul fianco che teneva premuta con la mano destra inferiore.

    Affrontare Tasaki in quelle condizioni non sarebbe stata la mossa più inteligente dunque la donna iniziò a gridare in una lingua incomprensibile, per poi dopo qualche secondo inginocchiarsi sul dorso dell' animale quasi incredula
    Impossibile... non... non può essere
    Sussurrò la donna tra se e se
    Quella donnola!!! Non può averlo fatto fuori, è impossibile
    La tarantola che affrontò la donnola non rispose al richiamo della donna cosa che la insospettì molto.
    Pronciando altre parole in quella strana lingua la donna ordinò al suo animale di andare via, con la quasi certezza che Tasaki non li avrebbe attaccati, e tornare sull' altro campo di battaglia per verificare le condizioni dell' altro suo animale Movimento.

    Ci volle pochissimo per arrivare, e quando la donna si accorse che la sua tarantola era accasciata per terra pensò immediatamente che fosse morta.
    N.. non è possibile, com'è potuto accadere
    L' odio verso Tasaki ed il suo animale iniziò un rapido incremento.
    Guardandoli la donna potè notare come nessuno dei due era in realtà morto.
    La donnola era priva di sensi e il ragno... beh il ragno... Il ragno sembrava essere appena uscito da un bar dopo essersi scolato 15 bottiglie di sakè, camminava a destra e sinistra come un ubricaco fino a quando non abbasso il suo corpo fino a far toccare il terreno, da tutti i suoi occhi si poteva notare la stanchezza che affliggeva quell' animale.
    La donna rimase incredula, che era successo in quel posto per ridurre la tarantola in quello stato ?
    Poco più a sinistra la donnola giaceva al suolo priva di sensi ma non ancora morta, era stata danneggiata molto.

    Il vero problema era Tasaki, quel ninja si era rivelato più forte del previsto, bisognava toglierlo di mezzo ad ogni costo o quanto meno prender tempo fino a quando i ragni più piccoli non avessero completato la loro missione nella tana del cobra per poi andare via.
    La donna dunque preparò una trappola per il ninja, grazie a 8 piccoli ragni innocui posizionati tutti attorno a loro sopra gli alberi la donna poteva sapere da dove il ninja sarebbe arrivato e duque prepararsi per l' offesnsiva.
    Ma perche il ninja si sarebbe dovuto buttare in un branco di ragni ? beh, per salvare la sua donnola.
    D' avanti a Tasaki si sarebbero spianate due strade: intervenire, provare a salvare il suo compagno e dunque affrontare le sue paure con il rischio di fare una brutta fine oppure restare a guardare una tarantola gigante masticare ed ingoiare il suo animaletto.

    GaraChakra: 4,5 bassi
    Vitalità: 5,5 leggere

    HakiburaChakra: 2,25 bassi
    Vitalità: 6 leggere


    Chakra: 15,25/20
    Vitalità: 9,5/10
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Morso
    3: Morso
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///










     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Nella Tana del Cobra


    Post 6


    Quando avevo pensato a quella missione, beh avevo pensato a qualcosa che non sarebbe stato poi così difficile. Alla fine dei conti avevo a che fare con un genin in team. Un genin scarso in team. E già da questo si poteva facilmente comprendere quante difficoltà avrei potutp avere: 0 oppure meno di 0. E questo non riguardava unicamente me, ma anche la mia falcidonnola preferita (o, per meglio dire, l'unica che riuscivo a evocare). Quest'ultima ebbe successo, anche se in una maniera parziale. Riuscì a lanciare la sua tecnica; di contro, però, venne colpita dal veleno della tarantola che da lì a poco avrebbe iniziato a fare il suo effetto costringendo la mia falcidonnola alla ritirata. Quest'ultima comunque non se ne andò ancora restando sul posto, magari aspettando le mie indicazioni in merito o cosa.

    Un po' più in là rispetto alla posizione della mia falcidonnola c'ero io, in tutta la mia incredibile bellezza e bravura, a combattere contro una kunoichi che non era affatto male. E oltre alla kunoichi combattevo contro me stesso pure. Già, proprio così, avete letto bene. Contro me stesso. Perché non mi riuscivo ancora a spiegare il motivo per cui ero andato a combattere contro dei ragni (dei ragni, gente!) al confine con il Paese dei Samurai. Insomma, se c'era una missione in cui, al di fuori da ogni dubbio, rischiavo grosso di prenderle, era sicuramente quella. Per questo mantenni - ST1Mantengo Spade del Sole consumando uno Slot Tecnica la mia tecnica, quella che mi permetteva di ricoprire le spade con del chakra strano in modo da migliorarne le potenzialità (e quel miglioramento era pure evidente e avveniva persino a vista d'occhio!). Questo nonostante i miei vari attacchi, molti dei quali andarono anche a segno considerando soprattutto l'enorme e incredibile velocità con la quale li portavo. E la cosa era anche abbastanza divertente considerando che la donna contro la quale combattevo sembrava essere stessa un ragno niente male. Poi si mise sul dorso della tarantola e se ne stesse quasi per andare via, ma poteva davvero farlo? Ovviamente no. Difatti, non appena si girò con l'intenzione di andarsene, era chiaro che non l'avrei fatta fuggire così, come se niente fosse. Lasciai cadere le spade e mentre correva via con la tarantola presi lo Shuriken Gigante. Con lo stesso mirai alla sua testa e quindi lo lanciai - SA1 - AdOL' Azione d'Opportunità (AdO) è la possibilità di agire, con una singola azione, interrompendo le azioni fatte dell'avversario se è presente entro 9 metri dall'attaccante. L'AdO si attiverà durante la metà dell'azione o azioni che interrompe. Richiede 1 slot Azione. Alcune conoscenze permettono di utilizzare Tecniche e richiedono Slot Tecnica anziché Azione.
    Utilizza 2 Slot Azione consecutivi per fini non offensivi; si attiva a qualsiasi distanza.
    Utilizza 1 Slot Tecnica per una tecnica con 5 o più posizioni magiche.
    Utilizza 1 Slot Azione per allontanarsi.
    Utilizza 1 Azione Gratuita Lenta.
    Utilizza 2 Azioni Gratuite Veloce.
    . Difatti, non appena avrebbero percorso 4,5 metri, alla coppia donna + quella cosa strana, sarebbe arrivato lo Shuriken GiganteShuriken Gigante [Distanza]
    Uno Shuriken molto più grande del normale, di diametro pari a 60 cm e una gittata di 45 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]
    intriso di velenoVeleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]

    Statistica: Resistenza, 1 dose
    . Il lancio stesso era molto forteForza: 675 + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) = 850 e puntandole direttamente al centro della testa, nella nuca direttamente, mirava a farla fuori in modo completo e totale interrompendo quindi quella sua provvisoria fuga.

    SE fosse stata ancora viva non avrei perso tempo e subito avrei ripreso entrambe le mie spade avvicinandomiSlot Gratuito Istantaneo alla donna in questione per provare a mettere la parola "fine" alla sua misera esistenza una volta per tutte. Quella volta sarei stato ancora più veloce e una volta arrivato nei presso della donna avrei dapprima caricato le braccia per tentare un doppio affondo - SA2Velocità: Velocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, Malus a Riflessi) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (MedioBasso) = 1000, OverCAP, Semiparalisi braccia 2 round
    Forza: 675
    Potenza: 40 + 60 (40 + 10 Spade del Sole + 10 Taglio Infernale)
    con entrambe le katane verso il centro del suo petto. Subito dopo quel primo tentativo, però, avrei ritirato le lame caricando una tecnica - ST2Taglio dell'Inferno
    Villaggio: Tasaki Moyo
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può irrorare la propria arma di chakra del Fulmine Nero per sferrare con la stessa un singolo colpo dall'alta capacità offensiva. La potenza del colpo è aumentata di + 10 ogni grado ninja. Il danno ignora qualunque difesa con durezza pari o inferiore al livello della tecnica speciale.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso ogni 10 di potenza + Basso)
    [Richiede Taglio dell'Inferno I]
    [Da genin in su]

    Potenza: 40 + 30 (Taglio dell'Inferno) + 15 (Spade del Sole) + 10 (Taglio Infernale) + 10 (Chakra Infernale) = 105

    Forza: 675
    che poi avrei scagliato muovendo la mia katana nella mano destra in modo velocissimoVelocità: Velocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, Malus a Riflessi) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (MedioBasso) = 1000, OverCAP, Semiparalisi braccia 2 round verso il suo collo. Con quella tecnica, difatti, avrei provato a traciarglielo di netto facendo forse volare la sua testa a metri di distanza, sempre se ci fossi riuscito a fare quello che desideravo.

    [...]



    E sebbene io avevo il mio bel da fare, Kyuke non era certamente da meno considerando che si ritrovava ad affrontare i suoi problemi. Nel complesso, guardando quella situazione da un lato diverso dal solito, si può dire che se la cavò abbastanza bene. Subì, certo, un danno, ma riuscì comunque a resistere abbastanza bene al dolore tanto da riuscire persino a contrattaccare con la sua lama. Fu forte e fu veloce, riuscendo anche a tagliare il ragno provocandogli infine una ferita che, in aggiunta a quella precedente, lo fece tipo accasciare su sé stesso. La lama gli tagliò le carni, ma non era affatto dato sapere se era morto oppure semplicemente svenuto. Non dava dei segni di vita, quello era certo.

    E per quanto riguarda i compagni-ragni di avventura? Considerando come stavano messi i ragni e considerando che non erano degli animali proprio speciali per quanto riguarda il combattimento in corpo a corpo, il cobra ebbe successo nel ciò che fece. Riuscì, difatti, a mordere il ragno sul collo con un veloce scatto. Il risultato fu visibile praticamente subito, a occhio. Prima il danno che si prese quel ragno e dopo anche il veleno fecero ciò che avrebbero dovuto e anche quel ragno, poco dopo, si accasciò inerme al suolo. Come nel caso precedente, però, non era dato a sapere se era morto oppure no; era certo solo che il veleno avrebbero fatto il suo effetto.

    Con l'ultimo ragno, però, le cose furono ben diverse. Nonostante il veloce scatto con tanto di tentativo di affondare i propri bei dentoni direttamente nel collo. Il ragno, però, riuscì a schivare - SD1Riflessi: 250 il colpo portandosi leggermente fuori dalla traiettoria per poi provare ad attaccare nuovamente il serpente che aveva davanti. In quel modo lo avrebbe fatto di nuovo provando ad afferrare il rettile con le proprie zannepotenza 15, quelle che erano nella sua bocca. Avrebbe provato a colpirlo - SA1Velocità/Forza: 225 con le stesse all'incirca al lato sinistro della testa.

    Il meglio, però, doveva ancora arrivare. Difatti, vi ricordate di quando vi dissi che c'erano i suoni di ragni in avvicinamento in quei corridoi? Era sicuramente il caso di altri ragni. Però se pensare che erano tanti quei ragni vi sbagliate. Difatti, poco dopo nella scena sarebbe giunto un solo ragno, ma era piuttosto grossolano. Era un ragno di quelli che non lasciavano spazio a dubbio alcuno: un animale Re.

    Tuttavia, anche a causa della sua rapida entrata nel campo di battaglia, non poté assolutamente fare molto. Difatti, non appena arrivò sul campo di battaglia cercò di trovare l'unico umano in quell'ambaradan di cose e si scagliò contro l'unico umano che c'era nei paraggi. A questi cercò prima di conficcare - SA2velocità, forza: 300
    Potenza: 25
    il pungiglione nella pancia. E successivamente provò anche a sputare - ST1Concentrazione: 300
    Potenza: 15
    della ragnatela dalla propria bocca per provare ad accecare il nemico.







    Chakra: 53/80
    Vitalità: 15,5/16
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: AdO
    2: Doppio Affondo
    3: Taglio Infernale
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Spade del Sole
    2: Taglio dell'Inferno
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2

    Note
    ///
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Nella tana del cobra


    VI



    Bene, quei ragni erano durati anche troppo, a dire i vero non ero sicuro fossero morti ma non sembravano essere più un problema tranne che per quello che stava attaccando Gara.

    Il ragno schivò il morso e provò subito dopo ad azzannare il serpente.
    Non si stava trattando di avversari troppo forti, bastava un pò di attenzione e sangue freddo per eliminarli e questo Gara lo sapeva bene.
    Usò la stessa strategia messa in atto dall' aracnide, un movimento rapido fece indietro la testa evitando il colpo Difesa 1 poi tornando in avanti con la stessa velocita si sarebbe avventato sul suo avversario a fauci aperte intento a mordere nuovamente l' animale sul "collo" e se il colpo fosse andato a segno Gara sarebbe rimasto in quella posizione senza lasciare la presa sul nemico Attacco 1

    Quei ragni però non erano altro che l' inizio di un attacco ben più potente, quei ragni erano stati mandati al macello per aprire la strada a quello che sembrava essere il re dei ragni, decisamente più potente di quei piccoli animaletti fastidiosi.
    Quel' animale non vide altro che me, sicuramente non aveva intenzione di invitarmi a cena visto che in men che non si dica si scagliò su di me provando a colpirmi con il suo pungiglione.
    Decisamente più veloce di quanto mi aspettassi, mi lanciai il più velocemente possibile sulla mia destra ma il più veloce possibile non era abbastanza Difesa 2
    Il pungiglione mi colpì di striscio, aprendomi una ferita mediamente leggera Danno, l' unica paura che avevo in quel momento era quella del veleno, anche se il colpo mi aveva arrecato un bel danno riuscì a concentrarmi sulla situazione che sul dolore ma se quel pungiglione fosse stato ricoperto di veleno mi sarei trovato abbastanza nei guai.
    I miei problemi non finirono li quel colosso dopo avermi colpito mi sparo addosso l' ennesima ragnatela della giornata, nulla di molto pericoloso ma molto fastidioso.
    Mi mossi leggermente sulla destra per evitare il colpo e la ragnatela mi passò pochi centimetri accanto all' orecchio sinistro ad una velocità davvero elevata talmente elevata che mi spaventai per via del rumore Difesa 3

    Proprio quando le cose sembravano andare per il verso giusto ecco che tutto si capovolgeva, avevamo praticamente vinto lo scontro con i primi ragni ed eravamo pronti a vincere anche contro una seconda ondata, ma queso gigante era venuto a rendere tutto più difficile, se Tasaki non fosse scappato via sicuramente la battaglia sarebbe già finita, oppure sarebbe rimasto in un angolino o a giocare a guardia e ladri scappando dai ragni, fatto sta che in quel momento mi sarebbe servito un aiuto un aiuto che avrei voluto dal chunin in missione con me, invece avrei dovuto confidare nelle capacità dei due rettili.

    Prima di chiedere il loro aiuto avrei voluto provare qualcos' altro, magari facendo un pò di rumore.
    Avrei estratto dal borsello sulla coscia destra un kunai, il filo di nylon ed una carta bomba che avrei legato al kunai grazie al filo di nylon Abilità
    Fortunatamente posso dire di essere discretamente veloce nella creazione di cose tipo questa ma non volevo di certo rischiare di dare al nemico una buona opportunità per farmi male dunque durante la creazione avrei trasformato i miei capelli in spiedi che avrei lanciato verso il ragno con la speranza di mettergli k.o qualcuno dei suoi occhi Tecnica 1

    Ero sicuro che questo attacco non sarebbe mai riuscito a farmi vincere lo scontro ma ero anche sicuro che quel ragno non mi sarebbe venuto incontro beccandosi in pieno i miei aculei, data la scarsa distanza si sarebbe dovutto impegnare per schivare il mio attacco.
    Tagliai la parte in eccesso del filo e la tenni da parte avanzante quindi avrei compiuto un salto all' indietro di 3 metri lasciando tra me ed il mio avversario all' incirca 5 metri e avvicinandomi così ad Hakibura Azione 2
    Nello stesso istante in cui avrei compiuto il salto avrei scagliato il mio kunai esplosivo facendo molta ettenzione a non toccare la statua al centro della stanza, la carta bomba sarebbe esplosa non appena il Kunai si sarebbe avvicinato di almeno 1,5 metri al nemico. Attacco 3
    Il bersaglio si sarebbe trovato abbastanza distante dalla statua, abbastanza da far in modo che quest' ultima resti intatta


    TASAKI



    La donna era veloce, molto veloce, probabilmente in uno scontro contro kyuke avrebbe vinto ancor prima che il giovane avesse il tempo di sfoderare la spada, per sua sfortuna però il suo avversario non era kyuke ma Tasaki, un chunin e non un genin novizio, tutta la sua velocità spesso risultava essere inutile contro l' otese che aveva dimostrato di essere forse uno tra i ninja più veloci in circolazione.

    Quando la donna salì sul dorso della tarantola pensava di essere al sicuro dalle lame di Tasaki ma c'era qualcosa di diverso in lui, le sue espressioni facciali, il suo modo di combattere, la sua brutalità, sembrava essersi trasformato in qualcun' altro.
    Certo la donna si lanciò verso un ipotetica certezza ma non era sicura al 100% che il ninja l' avrebbe lasciata andare in quel modo, di sicuro non dopo averla colpita.
    Proprio per questo non avrebbe mai dato le spalle al ninja, in caso di un suo attacco farsi prendere alle spalle in quel modo sarebbe stato da idioti.

    E andò proprio così, la bestia del suono scagliò contro la donna il suo gigante shuriken.
    Una volta visto che l' arma era stata scagliata la donna si abbasso molto velocemente simultaneamente alla sua evocazione Difesa 1
    Il movimento simultaneo del ragno riusci ad evitare che quell' arma la decapitasse mettendo la parola fine alla sua fine, ciò che non riuscì a mettersi in salvo abbastanza velocemente fu una ciocca dei suoi capelli che caddero senza vita facendo infuriare l' evocatrice ma non ebbe il tempo materiale per schernire il suo avversario perche non ebbe neanche il tempo di accorgersene che era già li di fronte a lei pronto ad infilare le sue potentissime lame nelle carni della giovane.
    La velocità di quel colpo fu troppo alta, impossibile da schivare Tasaki colpì con una lama il seno sinistro e con l' altra colpì il costato, precisamete sotto il seno destro. Danno

    Quello però non sarebbe stato l' ultimo attacco del chunin e questa volta per la povera donna non ci sarebbe stata alcuna speranza date le ferite provocategli e l' immensa velocità dei colpi.
    Con un fendente fulmineo Tasaki colpì violentemente il collo che, sprovvisto di protezioni, venne mozzato di netto cadendo per terra rotolando giù sulla pelle dell' animale a sei zampe.

    L' animale non potè nulla per salvare la sua padrona, non che le importasse molto, ora che lei era morta lui era libero da qualsiasi compito.
    Ma di sicuro lasciare libero una preda come quella sulla sua schiena non era contemplabile per lui.
    Una volta accortosi della morte della sua padrona si voltò di lato e senza farsi molti problemi afferò con le sue enormi zanne la testa mozzata e subito dopo iniziò a masticarla per poi ingoiarla con gusto.
    Ora toccava all' otese.

    L' animale sparò due grosse ragnatele parallele che si fissarono sui rami di un albero a poco meno di 5 metri verso la donnola e l' altra tarantola con una distanza tra loro in grado di far passare perfettamente il corpo dell' animale Tecnica 1
    Dopo di che avrebbe corso a grandissima velocita su quell' albero provando a far appiccicare a quest' ultima l' intruso sul suo dorso Azione 1
    Che l' avversario fosse rimasto incastrato o no avrebbe sparato un altra grande ragnatela contro di lui di diametro 2 mt per bloccarlo definitivamente o per provare a limitare i suoi movimenti Tecnica 2
    Quindi avrebbe provato a colpirlo con il suo grande pungiglione sul torace Attacco 2 essere colpiti da quel pungiglione valeva dire assumere un' altra dose di VelenoVeleno Debilitante C2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    E infine il ragno avrebbe provato a staccargli la testa con le sue potenti zanne per poi masticarla e ingoiarla proprio come quella della donna ragno Attacco 3

    Gara
    Hakibura

    Chakra: 9,25/20
    Vitalità: 7,5/10
    En. Vitale: 27,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Shivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Morso
    2: Salto
    3: Lancio
    Slot Tecnica
    1: Mille aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Nella Tana del Cobra


    Post 7


    Nonostante fui effettivamente molto certo della forza e della velocità impresse nel lancio che avevo eseguito, era anche chiaro che difficilmente la tizia si sarebbe fatta prendere senza precauzioni. Insomma, nonostante tutto, se era arrivato sino al Paese del Riso, a quei confini, era normale pensare che era una kunoichi di altissimo livello. Per questo alzai un sopracciglio nel vedere come aveva rapidamente schivato il colpo dello shuriken, tanto che non si tagliò nemmeno (e parliamoci chiaramente, mi sarebbe bastato anche un piccolo taglietto, in quanto avrebbe portato nel circolo della donna del veleno necessario per rallentarne ulteriormente i riflessi). Tuttavia, dinnanzi alla mia velocità dei colpi ravvicinato, considerando poi che mi potevo davvero considerare come uno dei ninja più veloci sul Continente, non potè fare molto e già dopo qualche movimento capii benissimo che per lei la festa era finita. In fin dei conti riuscii comunque a fare esattamente quello che volevo, colpendole il collo con la mia katana. Fu un po' come tagliare il burro con una lama: la sua testa rotolò via dal busto cadendo sul terreno a non molta distanza. Ciò che mi sorprese, però, furono i gesti del ragno che arrivarono poco dopo. Il ragno, difatti, come era previsto si rivelò un animale senza alcuna compassione o emozione; comprese, forse, che la donna era morta e prese a masticare la sua testa in quel che potevo a tutti gli effetti considerare come un'azione piena di massimo disgusto. - Che schifo... - bisbigliai tra me e me nel vedere quella scena abbastanza raccapricciante. Era chiaro che non avrei mai e poi mai voluto fare una fine del genere. Tutto, ma non una roba come quella, insomma. Ovviamente non ci cascai minimamente in quello che venne dopo, anche perché, diciamocela tutta, me la aspettavo pure una cosa del genere: ero sul dorso del ragno e la cosa mi faceva pesantemente schifo. Nonostante ero abbastanza sicuro del dover diventare io stesso il padrone del ragno, era anche abbastanza chiaro che ciò non sarebbe successo. Insomma, che razza di ragni erano quelli se la prima cosa che facevano era cambiare sponda? Tuttavia, vedendo come sparò la ragnatela e si mosse in direzione degli alberi con la chiara intenzione d'incollarmi alla ragnatela in questione, non aspettai molto prima di saltare - SD1Riflessi: 625 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 3 (Basso) = 850 via dal suo dorso riposizionandomi nuovamente con i piedi ben saldi a terra e la katana puntata in direzione dell'animale. Non servì, dato che il poco felice animale non sembrava per niente contento di tutto quello che stava accadendo: gli stavo trasformando la giornata in una delle peggiori giornate della sua intera vita, forse. Lo avrebbe capito meglio ancora quando sputò contro di me un'altra ragnatela e io mossi - SD2Riflessi: 675 la mia spada per tagliareSfrutto l'SD
    Potenza taglio: 20
    la ragnatela quand'era ancora in volo verso di me senza alcuna conseguenza per me stesso. Non a caso quest'ultima cadde, rotta, non troppo lontano da me. XNota: quando fai un attacco devi specificare statistiche e potenza dello stesso. Nonostante quel mio taglio, però, il ragno non sembrava dare segni del volersi fermare. Tutt'altro: diventava sempre più chiaro come volesse comunque attaccare.

    La sua prima offensiva legata all'utilizzo del suo pungiglione la parai - SD3Riflessi: 625 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 3 (Basso) = 850 con una delle mie katane, facendola impattare contro il pungiglione e provando quindi a deviarlo verso l'esterno, in modo che non potesse in alcun modo intaccare il mio corpo. E poi, quando il ragno decise che era arrivato il momento di porre la parola fine a quello scontro lanciandosi verso di me con tanto delle sue zanne che sbucavano fuori dalla bocca in un modo che mi metteva un'angoscia incredibile, semplicemente mi piegai - SD4 - ConvertitoRiflessi: 625 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 3 (Basso) = 850 di lato, abbassando il baricentro del busto in maniera tale da poter contrattaccare quasi subito. Il colpo con le zanne così mi passò al fianco, ma nello stesso istante potei riprendermi per contrattaccare con tutta la potenza. XConsumo ST per il Mantenimento Spade del Sole

    Da quella posizione, leggermente sotto al ragno, sarei passato al contrattacco cercando di metterlo fuori gioco completamente. Il primo colpo sarebbe giunto verso il nemico in una maniera molto veloce. Usando entrambe le katane, poco sotto alla sua posizione, avrei provato a tagliare - SA2Velocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestiailtà, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria)
    Forza: 675
    Potenza: 50 + 40
    effettuare un lungo doppio taglio trasversale sul suo busto in quel che si poteva a tutti gli effetti considerare come un doppio fendente niente male che gli avrebbe sicuramente rimasto un'ottima e incredibile cicatrice, di quelle che avrebbe portato con sé per molti anni a venire, specialmente se fosse sopravvissuto.

    Già, perché subito dopo sarebbe arrivato un altro taglio e questa volta non avrei potuto fare a meno di essere molto veloce nuovamente usando la stessa tecnica di prima. Ritirando prima entrambe le katane, avrei successivamente provato a conficcarle - SA3Velocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestiailtà, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria)
    Forza: 675
    direttamente nel centro del busto dell'avversario in quel che era un movimento molto veloce e anche incredibilmente pericoloso. Questo perché poco prima di effettuare il colpo avrei di nuovo attivato - ST2Taglio dell'Inferno
    Villaggio: Tasaki Moyo
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può irrorare la propria arma di chakra del Fulmine Nero per sferrare con la stessa un singolo colpo dall'alta capacità offensiva. La potenza del colpo è aumentata di + 10 ogni grado ninja. Il danno ignora qualunque difesa con durezza pari o inferiore al livello della tecnica speciale.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso ogni 10 di potenza + Basso)
    [Richiede Taglio dell'Inferno I]
    [Da genin in su]
    la stessa tecnica di poco prima provando a mettere la parola fine all'inutile vita di quel ragno. Non a caso, la potenzaPotenza: 1° katana: 40 + 10 (taglio dell'inferno) + 15 (Spade del Sole) + 10 (Chakra Infernale) + 30 (Tecnica Taglio dell'Inferno) = 105 + 2° katana (40) era molto alta e se fossi riuscito a colpire il nemico, quest'ultimo se la sarebbe sicuramente vista malino.

    Tuttavia, se il ragno fosse per qualche motivo ancora sopravvissuto difendendosi in un modo oppure nell'altro dai miei attacchi, avrei continuato a incalzarlo - ST3 - Tecnica RapidaDoppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un numero elevato di colpi incrementando gli slot azione a disposizione: la tecnica concede 2 slot azione extra; gli slot azione extra sono concessi solo per azioni offensive. Gli attacchi non possono essere potenziati dal chakra.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    grazie a una tecnica Rendan che avevo imparato a Oto. Subito dopo, difatti, provato a colpirlo con altri colpi di lama. Xil 4° slot azione bonus per l'agilità che ho lo spendo a causa della Semiparalisi di prima, mentre la TA mi concede 2 SA extra per degli attacchi che non posso potenziare con il chakra

    Così avrei provato a impensierire il nemico prima con un doppio fendente - SA5(extra)velocità:650
    Forza: 675
    Potenza: 40 + 40
    rivolto in direzione di una delle sue gambe provando a staccargliela. Successivamente avrei di nuovo provato a conficcare le mie katane con un doppio affondo - SA6 (extra)velocità:650
    Forza: 675
    Potenza: 40 + 40
    in direzione del cuore di quel ragno. Solo dopo tutti quei miei attacchi mi sarei, finalmente, fermato cercando di vedere se il ragno fosse ancora vivo oppure no.

    [...]



    Vediamo ora come se l'è cavata il buon Kyuke. Come sapete, quest'ultimo era stato inviato nella Caverna da Tasaki che 1) aveva paura dei ragni, anche se malgrado ci stava combattendo contro; 2) non aveva tutta sta voglia di addentrarsi nei luoghi bui e angusti. Comunque Kyuke se la stava dando abbastanza da fare contro i suoi nemici, anche se in quel momento aveva contra di s ben due ragni. Uno era quello di prima, che aveva resistito agli attacchi dei serpenti ed era rimasto, più o meno, in piedi nonostante tutti i problemi e le difficoltà. L'altro era un grosso ragno, di dimensioni molto elevate, comparso sulla scena dopo i primi 3 ragni. Al di fuori da ogni dubbio era il ragno più importante; il "capo" dei ragni, per così dire. Per questo si lanciò subito all'attacco e il gruppo dei 3 dovette in qualche modo difendersi sia dalla sua minaccia, che dal pericolo derivante dal ragno restante.

    La buona notizia fu che già dopo un po' uno dei due avversari venne meno a causa di Gara. Il ragno, già ferito e con le attenzioni leggermente altrove, non si aspettò un veloce contrattacco di Gara dopo la sua offensiva. Fu per lui una cosa imprevista: i due dentoni del serpente si avvinghiarono sul collo dell'animale provocandogli moltissimo dolore in una zona delicata e critica come quella del collo. Risultato? Beh, fu prevedibile. Il ragno semplicemente iniziò a contorsi dal dolore (prima) e succesivamente svenne aggiungendosi così in tutto e per tutto al gruppo degli altri ragni che già da qualche tempo coprivano il pavimento della grotta.

    Con il ragno più grande tutto era molto più difficile. Nessuno degli spiedi lanciati da Kyuke sembrò far male al ragno in qualche maniera. Questo perché la pelle dell'animale sembrava essere coperta da una folta corazzapotenza: 20. Non ne risentì nemmeno: gli spedi semplicemente cozzarono contro quell'armatura naturale, per un paio di secondi volarono nell'aria girandosi intorno al proprio asse e caddero a terra dando l'impressione di aver solamente fatto incazzare il ragno ancora di più. Quest'ultimo semplicemente guardò con disdegnoOT: occhio che allontanarsi causa AdO e quando Kyuke lanciò il suo kunai con la cartabomba legato allo stesso, semplicemente sputò - SD1velocità: 300 della ragnatela dalla bocca. Quest'ultima andò a colpire il kunai con la bomba intorcigliandosi intorno al metallo e bloccandolo, letteralmente a 3 metri dal ragno. Fu in quel momento che il kunai cadde a terra ed esplose senza alcun effetto visibile, né per il ragno, né per Kyuke.

    - Bene, bene, bene... - disse a quel punto una voce di quelle curiose, ma non simpatiche, che apparteneva a un ragazzo più o meno normale. Entrò nella scena senza preocucparsi di mimetizzazioni; non si nascose nemmeno. - La prima ondata è servita a farci perdere le forze... direi... - affermò guardando, anzi, percependo Kyuke e i due ragni. - Ora siete nella mia balìa. Nella balìa del ragno! - Gli bastò uno sguardò lanciato sulla caverna per fare un'analisi della situazione. Successivamente, però, non disse nulla passando dalle parole ai fatti veri e propri. In ogni caso Kyuke non avrebbe avuto chissà quali difficoltà a vedere che aveva ben 4 arti extra e anche un occhio di troppo. Era una specie di ragno camminante che si fermò a 6 metri di distanza dal genin. Da lì puntò un braccio in direzione dell'otese ed espulse - SA1Precisione/Velocità: 375, Potenza: 20 una ragnatela in direzione di Kyuke. La ragnatela in questione gli puntava alla pancia. Ma chissà cosa aveva in mente quel tipo strano! Di certo, subito dopo avrebbe estratto due kunai lanciandoli - SA2potenza: 8*2 verso il centro del busto di Kyuke. Se quest'ultimo avesse aguzzato la vista, avrebbe visto che erano coperti con del liquidoVeleno Debilitante C1 - Resistenza violaceo: forse farsi colpire dagli stessi non sarebbe stata un'ottima idea. E comunque non sarebbe finita lì, perché il ragazzo che aveva chiaramente delle conoscenze caratteristiche di Oto si sarebbe concentrato per eseguire una tecnica - ST1Reazione Sonica
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (6)
    L'utilizzatore può generare un cono d'energia sonora di lunghezza pari a 9 metri e ampiezza di 6 metri. La potenza di qualunque tecnica coinvolta dal cono verrà ridotta della potenza della tecnica. Non ha effetto su persone, costrutti indipendenti, cloni solidi o armi. La Velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. Se utilizzati dei manipolatori d'aria, la gittata è pari a 21 metri anziché 9 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Basso per 10 potenza)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Da genin in su]

    Potenza: 40, Precisione: 375
    . Insomma, le cose stavano degenerando molto velocemente e Kyuke doveva trovare una soluzione a quel grosso problema rappresentato da due avversari che almeno a prima vista sembravano più forti di lui. Ma un po' di difficoltà non gustava mai, no?

    A proposito delle difficoltà. Non pensate mica che il ragno grossolone se ne sarebbe rimasto con le zampe nelle zampe? No? Non l'avrebbe fatto, ma avrebbe preso di mira i due serpenti: a Gara avrebbe provato ad avvicinarsi SGI e conficcare il suo pungiglione - SA3velocità, forza: 300
    Potenza: 25
    direttamente in qualche parte del corpo dell'animale provando anche a trasmettergli il suo velenoè lo stesso del tuo avversario.. Mentre Hakibura avrebbe dovuto vedersi con il volo - ST2Concentrazione: 300
    Potenza: 15
    di una ragnatela che gli puntava sul viso. La traiettoria era comunque dritta e il colpo era abbastanza prevedibile; tuttavia, ciò che contava in quella situazione era la necessità di dover in qualche modo diminuire quell'apparente, a prima vista, svantaggio numerico.

    - Arrenditi, - intanto avrebbe detto il tizio. - E forse avrai salva la vita! -



    Chakra: 37,5/80
    Vitalità: 15,5/16
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Salto
    2: Taglio
    3:  Parata
    Slot Azione
    1: Schivata
    2: Doppio attacco
    3: Doppio attacco
    4: Sacrificato per Semiparalisi (Bonus Agilità)
    5: Attacco extra per Doppia Rottura
    6: Attacco extra per Doppia Rottura
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Spade del Sole
    2: Taglio dell'Inferno
    3: Doppia Rottura (Bonus Intuito da TS)
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2

    Note
    ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Nella tana del cobra


    VII



    Diciamo che la situazione non era delle migliori quel ragno gigante era davvero forte, decisamente molto più degli altri 3 messi assieme, mi aveva procurato un danno niente male e per di più tutti i miei attacchi si erano rivelati completamente inutili, forse con l' aiuto dei rettili avrei potuto fare qualcosa ma non sapevo ancora che la situazione sarebbe degenerata

    Dopo che il ragno senza neanche sforzarsi più di tanto riuscì a neutralizzare i miei attacchi, una voce ruppe la tensione del combattimento.
    Sperai vivamente che si trattasse dell' arrivo di Tasaki ma bastò girare la testa per capire che li in poi le cose sarebbero diventate decisamente più difficili, al limite dell' impossibile avrei scoperto qualche minuto dopo.

    Il suo aspetto, le sue parole, tutto faceva capire che eravamo davvero in pericolo, quei tre ragni erano serviti ad indebolirci, i veri nemici erano quei due ed erano nettamente in vantaggio su di noi.
    Il ragazzo puntò il suo braccio verso di me, ad essere sincero non capivo cosa aveva intenzione di fare, poi però collegai lo stile di combattimento che avevano usato i ragni e il fatto che quel ragazzo sembrava essere un ragno dalle sembianze umane, dunque capì che da li sarebbe uscita l' ennesima ragnatela di quella giornata, quello che però non mi aspettavo era l' incredibile velocità con quella ragnatela arrivava verso di me.
    Decisamente la cosa più veloce che avessi visto in vita mia dopo Kato.
    Ero impreparato, schivare quel colpo era impossibile, dovevo incassarlo al meglio Difesa 1 Danno.
    La forza di quel colpo era davvero incredibile, l' onda d' urto mi fece volare all' indietro di almeno un metro, con una capovolta riuscì ad atterrare sulle mie gambe, piegato su me stesso appoggiandomi con la mano destra per terra.
    Li guardai il mio avversario con i denti serrati, peccato che lui non se ne sarebbe potuto accorgere data la maschera che portavo, era rabbia... era paura... era curiosità... frustazione, un mix di emozioni difficili da descrivere che mi stavano portando a credere che forse in quella caverna avrei esalato il mio ultimo respiro se non avessi trovato subito una soluzione.
    Bene non ebbi il tempo di pensare a nulla.

    Due kunai stavano per arrivarmi addosso.
    Con uno scatto rapido provai ad evitarli, con uno ci riuscì anche se per poco ma con il secondo non andò altrettanto bene Difesa 2, il secondo kunai mi avrebbe colpito di strisco procurandomi un leggero graffio sul fianco destro, un graffio troppo piccolo per potermi arrecare danno, almeno cosi pensavo prima di accorgermi di quel liquido, quel bastardo doveva aver avvelentato i kunai prima di lanciarmeli contro.
    Per fortuna me ne intendevo abbastanza di veleni, e avevo con me un antidoto che mi sarebbe di sicuro tornato utile.
    Stavo per tirarlo fuori quando all' improvviso da quel ragazzo partì un cono di energia sonora che fortunatamente non causò nessun danno ma la potenza di quella onda sonora fu una chiara dimostrazione della mia inferiorità.

    Una volta finito il suo spettacolo avrei subito tirato fuori l' antidoto assumendolo.
    Arrendermi ? eheh
    Non sarebbe stata una cattiva idea, ma un pò di veleno e una ragnatela appiccicosa sul mio ventre erano troppo poco per farmi prendere in considerazione l' idea di arrendermi
    mi trovo in una caverna con dei serpenti parlanti e dei ragni che provano ad uccidermi, ora esci tu, un ragazzo-ragno, unitosi alla festa, anche tu minacciandomi di morte
    Mentre parlavo potevo sentire dietro di me il combattimento che andava avanti tra le due specie animali.
    Durante la conversazione stavo provando a studiare un piano per far male al nemico ma non avevo molte idee, era troppo veloce per me, probabilmente non ne sarei uscito indenne.
    Quella conversazione voleva anche essere un modo di prendere tempo, ormai mi ero quasi rassegnato ma avevo ancora una piccolissima speranza che Tasaki sarebbe arrivato a darci una mano, ma forse ero solo un illuso, avevo decisamente sopravvalutato quel ninja, chissa cosa stava facendo in quel momento, magari era rimasto all' entrata della caverna o magari era gia tornato ad Oto lasciandomi in pasto ai ragni senza farsi molti problemi.
    Di sicuro se fossi uscito vivo da quella situazione Tasaki avrebbe dovuto rispondere a parecchie domande, e di sicuro non glie le avrei chieste con pacatezza.
    Se davvero come dici...
    dissi estraendo la mia wakizashi
    Vuoi farmi fuori
    questa volta tirai fuori una boccetta di velenoRiflessi che cosparsi sulla lama
    Posso almeno sapere cosa sta succedendo o chi sei ?
    Mi piazzai in posizione difensiva con la lama in guaria di fronte a me.
    Non avrei attaccato... non prima che quella... persona ? mi avesse dato una risposta.

    Una volta avuta la mia risposta o una volta aver capito che il tizio non me ne avrebbe fornita una sarei partito all' attacco.
    Avrei corso verso di lui in modo da azzerare la distanza Gratuito
    Non appena sarei arrivato a tu per tu, senza fermare la corsa avrei finto un fendente al petto per poi abbassarmi all' ultimo secondo per provare a colpire con un fendente il suo ginocchio destro Attacco 1
    Una volta finizo alle sue spalle mi sarei fermato e senza voltarmi avrei provato a conficcare la mia lama nella sua schiena Attacco 2

    I serpenti forse erano quelli nella situazione peggiore, Hakibura era quasi a corto di chakra e Gara non era nelle condizioni migliori, se l' obbiettivo dei primi ragni era quello di indebolirci beh... ci erano riusciti alla perfezione.
    Il ragno gigante provò a conficcare con il suo pungiglione Gara.
    Bisogna dire che i serpenti erano abbastanza veloci e il loro sgusciare e strisciare era un arma davvero potente, un arma che rendeva imprevedibili i loro attacchi, quel ragno però, oltre ad essere molto grosso era anche molto veloce e schivare quel colpo non sarebbe stato per niente facile ma come ho già detto i serpenti sono fortunati di natura.
    Con molta velocità Gara si sposto di qualche centimetro, abbastanza per non essere colpito Difesa 3
    Sfruttando la posizione del ragno il rettile ne avrebbe approfittato per strisciargli sopra fino ad arrivare sopra di lui e arrivato alla giusta altezza avrebbe tirato un bel morso sulla faccia provando a prendere anche gli occhi così da limitargli la vista per poi sganciare i denti dalla bocca lasciandoli conficcati nelle carni del nemico Tecnica 1Morso del dolore

    L' utilizzatore, mordendo l' avversario, è in grado di staccare i propri denti lasciandoli conficcati nella carne della preda causando dolore.
    Se i denti non vengono rimossi entro 1 round causa Dnt leggero

    Ci sarebbero voluti almeno 5 minuti prima che dei nuovi denti sarebbero ricomparsi e almeno 10 prima che che quei nuovi denti raggiungessero la normale durezza, resistenza e potenza quindi per un pò Gara si sarebbe dovuto defilare e lasciare ai suoi compagni le redini dell' attacco.
    Hakibura invece si sarebbe ritrovato alle prese con una ragnatela, si molto potente ma anche abbastanza prevedibile, l' animale avrebbe schivato la ragnatela Difesa 4 ma non ne sarebbe uscito del tutto indenne di fatti un' estremita di quest' ultima colpì il cobra sul corpo, non abbastanza da bloccargli i movimenti ma abbastanza per allontanarlo dallo scontro tra il serpente a sonagli e il ragno di circa 1 metro lasciando tra loro una distanza di 7 metri circa Danno


    % Tasaki %



    Tagliata la testa al re i suoi soldati sono allo sbaraglio.
    Non era rimasto nessuno ha dare ordini a quei ragni giganti, o a tenerli a bada, ora Tasaki stava affrontando la sua più grossa paura e a dirla tutta la stava affrontando a testa molto alta e con molto coraggio, quello che però avrebbe capito subito è che quel ragno era decisamente più veloce di quella donna e non sarebbe stato altrettanto facile decapitarlo con un semplice fendente.
    L' Otese però non era un ninja alle prime armi e sferrò prima un fendente e poi un affondo, nonostante la grande velocità, alzando la zampa puntata dal ninja riusci ad evitare il colpo per poi farsi qualche metro indietro per schivare anche l' affondo Difesa 1/2
    Dopo di che l' Otese provò un altro fendente ed un altro affondo, questa volta però mirando al cuore ma con una velocita decisamente inferiore, troppo per l' animale che schivò entrambi i colpi spostandosi prima a destra e poi a sinistra Difesa 3/4

    Da quella posizione il Ragno avrebbe provato con una delle sue zampe sinistre di schiacciare sotto il suo peso il suo avversario Attacco 1
    Subito dopo con il suo pungiglione avrebbe provato a colpirlo nel petto Attacco 2 venire colpiti dal pungiglione significava assumere una dose di velenoVeleno Debilitante B2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]

    Precisione

    Dopo di che avrebbe sparato un ennesima ragnatela verso di lui grande 2x2 metri Tecnica 1 e scagliandosi verso di lui avrebbe provato a staccargli la testa con un morso netto Azione 3

    Gara
    Chakra: 2 bassi
    Vitalità: 5,5 leggere

    Hakibura
    Chakra: 1,25 bassi
    Vitalità: 4,5 leggere


    Chakra: 5,25/20
    Vitalità: 5,5/10
    En. Vitale: 25,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: parata
    2: schivata
    3: schivata
    4: schivata
    Slot Azione
    1: fendente
    2: affondo
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: morso del dolore
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 0
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///






     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Nella Tana del Cobra


    Post 8

    Come era ovvio che fosse, il buon Kyue non prese nemmeno in considerazione l'idea di arrendersi al primo capitato. Beh, forse bisogna dire che non sapeva chi è che aveva davanti. Non sapeva mica che quel tizio non era affatto il primo capitato. Comunque non demorse capendo anche che se si fosse arreso a uno qualsiasi dopo qualche ragnatela sparata qua e la avrebbe decisamente avuto dei problemi in futuro. Non solo non si arrese, ma passò perfino a sbeffeggiare (o almeno così sembrava), l'uomo-ragno, come lo aveva definito, che si trovava davanti. Comunque ebbe l'accortezza di chiedere chi era l'uomo ragno. - Mi chiamo Jingoku. - Disse. - E questa statua appartiene a me! - Comunque non era mica arrivato sino a lì per chiacchierare. Quello lo avrebbe potuto fare benissimo anche a casa propria. Già da quelle parole Kyuke avrebbe potuto comprendere il motivo di tutto quello che stava succedendo. Quella statua aveva un qualcosa d'importante per tutti i presenti, a parte Kyuke stesso forse. E una volta che il nostro piccolo genin ascoltò la risposta (questo, a dir la verità, avvenne dopo la sua difesa da quei lanci e ragnatele e cazzi e mazzi), partì all'attacco in un modo persino abbastanza veloce e anche prepotente furioso. - ARROGANTE! - urlò l'altro nel vedere tutta quella prepotenza. Era chiaro che non era abituato a quello. Era chiaro anche che era una cosa abbastanza assurda quella lì. Caricava come un fottutissimo toro! Un toro contro un ragno! Il primo attacco fu così veloce e per certi versi persino imprevedibile che JIngoku non riuscì a parare in fretta dovendosi beccare quindi un tagliomedia sul ginocchio destro, cosa che lo fece vacillare abbastanza da fargli perdere velocemente l'equilibrio. In effetti barcollò, e quando il nostro eroe si sposto velocemente per provare a prenderlo direttamente alla schiena. Tuttavia, a quel punto l'uomo ragno si rivelò più pronto di prima e con un veloce movimento del suo busto riuscì semplicemente a deviare - SD1Riflessi: 250 il colpo con uno dei suo bracci verso l'esterno. Tuttavia era chiaro che quel primo colpo rivolto al suo ginocchio lo aveva incredibilmente danneggiato.

    Si accorse comunque del movimento del rettile che cercava di arrivare alla sua testa e con un movimento provò a spostarsi - SD2riflessi: 250 dalla traiettoria di movimento del rettile, riuscendoci. Il morso venne evitato del tutto, completamente, senza lasciare alcuna possibilità di iniettare il veleno. In questo modo il serpente poteva restare con i suoi denti al posto suo.

    Quello, però, fu uno di quei movimenti che vennero compiuti con estremo sforzo a causa del danno al ginocchio. Tutto ciò che poté fare l'uomo ragno, anche zoppicando, fu restare al suo posto e compiere vari sigilli provando ad attaccare tutti e i nemici (era rimasto da solo, ricordiamolo), al contempo. Per farlo creò un Tornato di RagnateleTornado di Ragnatele
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra, Drago, Scimmia, Cane (4)
    L'utilizzatore può creare un tornado composto da ragnatele che partirà frontalmente l'utilizzatore e avrà traiettoria lineare: raggiungerà i 14 metri dall'utilizzatore e avrà un diametro variabile. La potenza è pari a 30; può causare Intralcio Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Diametro Massimo: 3 metri ogni Grado]
    [Da chunin in su]
    .

    Tali ragnatele, quindi, si sarebbe espanse in tutta la zona, velocemente, provando a cogliere il più nemici possibile. Quel tizio non fece nient'altro in quel momento, anche perché era di già abbastanza debilitato per via della ferita alla gamba. Di contro, sperava comunque di poterli danneggiare tutti insieme usando la sua arte ninjutsu. Ma era chiaro che non sarebbe riuscito a durare ancora molto e se non avesse funzionato per qualche motivo, avrebbe dovuto battere la ritirata se non voleva morire.

    [...]



    Il ragno, bene o male, si difese comunque abbastanza bene da tutti i miei attacchi. Non sapevo ancora come facesse, ma era chiaro che con i suoi movimenti mi stava anticipando e la motivazione a tutto quello che stava accadendo c'era una sola: aveva, probabilmente, visto come avevo combattuto prima contro quella tizia là che non mi ricordavo come si chiamava. Quella tizia di cui era volata via la testa. Alla fine dei conti era chiaro che se avessi continuato ad agire in quel modo prima o poi sarei potuto essere colto in fragrante. Prima o poi quel ragno avrebbe trovato qualche falla nella mia difesa ed era meglio evitare che ciò accadesse. Come? Beh, dovevo pensarci.

    Innanzitutto, però, dovevo difendermi dai suoi attacchi. Per prima cosa vidi come il ragno davanti a me alzò una delle sue zampe (ma io preferivo chiamarli braccia o qualcosa del genere) per provare a schiacciarmi come una mosca (o un moscerino, insomma poco importa). Per evitare che questo accadesse, semplicemente mi piegai sulle ginocchia per spostarmi - SD1Riflessi: 625 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS). La zampata del ragno mi passò abbastanza vicino, senza colpirmi; ma mentre mi spostavo alzai comunque entrambe le katane in modo tale che potessero, come dire "accompagnare" la mia schivata. Comunque non servì, perché come vi ho già detto, la zampata semplicemente non mi colse. Il successo attacco con il pungiglione fu altrettanto lento, portandomi a dover eseguire una parata - SD2Riflessi: 625 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) con entrambe le katane. Il suo pungiglione venne, più o meno incastrato tra le mie lame e non riuscì ad andare oltre.

    A quel punto, vidi come si stava concentrando per spararmi una ragnatela e a quel punto semplicemente usai di nuovo il Taglio Infernale - ST1L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Infernale è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Infernale contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. con entrambe le mie spade tagliando quella specie di rete in cui il ragno voleva farmi cascare in due parti differenti. Queste, senza alcun effetto visibile, caddero a loro volta al suolo, ma solo dopo si scoprì che quella la era una specie di diversivo (o qualcosa del genere), per l'attacco vero e proprio portato dal ragno. A proposito lo sapete se era un Lui o una Lei? Insomma, i ragni mica si dividono così, no?

    Come già detto, il ragno scattò verso di me (ma mi era già vicino, quindi non è che doveva fare chissà quale spostamento) e con un movimento provò a mordermi la testa con quelle sue zanne viscide e anche sporche. La buona notizia fu che anche in quella situazione si era rivelato particolarmente lento. Fu per quello che con un movimento laterale riuscii a schivare - SD3Riflessi: Riflessi: 625 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) quel tentativo di mordermi e mi ritrovai vicino a lui, con entrambe le katane già in posizione. Fu proprio in quel momento che decisi di mettere la parola fine allo scontro. In quel momento, mentre la sua testa sarebbe stata ancora vicina alla mia posizione, avrei rapidamente abbassato entrambe le lame sul suo collo. Un veloce doppio attacco - SA1650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestiailtà, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (MedioBasso) = 1000
    Forza: 725
    che mirava a prendere il nemico in controtempo senza dargli la possibilità di ritirare la testa. Non solo: su quel colpo avrei anche attivato la mia tecnica preferita - ST2Taglio dell'Inferno
    Villaggio: Tasaki Moyo
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può irrorare la propria arma di chakra del Fulmine Nero per sferrare con la stessa un singolo colpo dall'alta capacità offensiva. La potenza del colpo è aumentata di + 10 ogni grado ninja. Il danno ignora qualunque difesa con durezza pari o inferiore al livello della tecnica speciale.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso ogni 10 di potenza + Basso)
    [Richiede Taglio dell'Inferno I]
    [Da genin in su]
    facendo diventare quel doppio fendente verso il collo avversario uno di quei colpi potenzialmente mortaliPotenza: 40 + 10 (Taglio Infernale) + 10 (Chakra Infernale) + 30 (Taglio dell'Inferno) = 90 + 40 (l'altra katana). Se fossi riuscito a coglierlo in controtempo, in che era anche abbastanza probabile considerando che con quell'ultimo affondo con la bocca provando a mangiarmi la testa si era esposto, l'avrei, letteralmente, ucciso.

    Ma indipendentemente da quel colpo sarei di nuovo passato all'attacco cercando di non lasciarmelo sfuggire. Per farlo avrei subito usato entrambe le katane in corpo a corpo, provando a infilzarlo - SA2650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestiailtà, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (MedioBasso) = 1000
    Forza: 725
    verso la zona del collo con l'intenzione di fargli vari danni. Su quel colpo comunque non avrei attivato alcuna tecnica sperando che bastassero le katane da sole a metterlo fuori gioco grazie alla loro potenza40 + 50.


    Chakra: 26/80
    Vitalità: 15,5/16
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3:  Schivata
    Slot Azione
    1: Doppio attacco
    2: Doppio attacco
    3: Sacrificato per semiparalisi
    Slot Tecnica
    1: Lama Infernale
    2: Taglio dell'Inferno
    3: Inutilizzabile
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2

    Note
    ///
     
    .
19 replies since 20/4/2020, 00:47   288 views
  Share  
.