Il Bello, Il Muto e il NudoFeng Gu / Densen / Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    In Cerca di Vendetta


    Terzo Post



    Niente avrebbe mai potuto prepararmi a ciò che stavo per scoprire quel giorno.

    Quando il Mastino prese a parlare evocando davanti ai miei occhi quel suo fottuto uccello blu, sentii quasi il cuore salirmi in gola al posto delle corde vocali che avevo perso. Il fottutissimo "Mercenario delle Fenici" era sempre stato davanti ai miei fottutissimi occhi. Avevo cercato in lungo e in largo durante i miei viaggi per riuscire a trovare l'uomo che Carità ed Hayate volevano tanto eliminare ed era sempre stato a pochi passi da me. In effetti il Mastino aveva sempre palesato il suo astio verso la congrega degli Hayate, ma credevo che tutto quell'interesse facesse parte del suo lavoro ad Ame e al controllo che aveva ed esercitava sul villaggio di malfattori.

    Stavo tremando mentre il Mastino interagiva con il volatile che aveva evocato spiegando chi fosse veramente. In realtà non mi interessava del perchè odiasse Hayate, ciò che volevo era solo un valido alleato per ottenere ciò che desideravo ed il Mastino era senza alcun dubbio un alleato di prima scelta. Sul mio volto si era palesato un sorriso carico di malizia e anche se non potevo ridere in quel momento, tutti in quella stanza avrebbero percepito la gioia che stavo provando in quel momento. Non potevo esitare oltre, la fortuna stava nuovamente girando dalla mia parte. Preso un pezzo di carta e la penna avrei nuovamente scritto per farmi capire da colui che mi avrebbe portato alla grandezza e al segreto dell'immortalità

    Voglio vendicarmi portando via loro ciò che mi è stato sottratto!
    Occhio per occhio.. dente per dente..
    Mi hanno privato della voce e menomato per il resto della vita ora esigo di impossessarmi dei loro segreti..
    Anche distruggendoli se necessario!



    Avevo passato il foglio a Kuso riprendendo subito a scrivere, avevo molto altro da dire. quello che stavo cercando quel giorno era un patto con il Mastino o forse meglio dire "Il Mercenario delle Fenici".

    Collaboriamo! E troviamo ciò che entrambi stiamo cercando..

    VENDETTA

    Carità ha piantato nel mio corpo un seme che gli permette di sapere sempre in ogni momento dove io mi trovo.. non posso sfuggirgli.. e questo per noi è un'ottima cosa.. perchè sappiamo che dove ci sono io potrebbe esserci anche lui.. ciò che ti propongo e di fare un patto Mercenario delle Fenici.



    Stavo concedendo molto al Mastino, dovevo approfittarne per avere molto altro in cambio. La vendetta era sicuramente qualcosa che poteva ingolosire lui, ma io stavo cercando potere e conoscenza e se non fosse stato Hayate a concedermele allora sarebbe stato un altro gruppo li ad Ame che da molto tempo stavo cercando.

    Ti farò incontrare Carità.. gli dirò che ti ho trovato e che so dove ti trovi..
    A quel punto sono quasi certo che lui farà di tutto per poterti eliminare anche di persona se necessario..

    Ovviamente non saprà che tu lo stai già aspettando!

    Questo è ciò che posso fare Mercenario.. ma vorrei anche io una cosa in cambio.. so che la tua rete di informatori e le tue conoscenze sono vaste.. voglio mettermi in contatto con le Arterie di Ame ed entrare a fare parte della loro organizzazione.. saranno loro a darmi ciò che Hayate non ha potuto..



    Avrei aspettato che Kuso parlasse per me concentrando il mio sguardo sulle reazioni del Mastino. Stavo giocando un gioco pericoloso e con forze di gran lunga al di sopra delle mie possibilità, ma avevo Kuso con me e niente poteva spaventarmi. Se volevo ottenere ciò che desideravo più di ogni altra cosa dovevo mettermi in gioco e rischiare il tutto e per tutto.

     
    .
17 replies since 2/6/2020, 19:26   240 views
  Share  
.