Il Bello, Il Muto e il NudoFeng Gu / Densen / Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    In Cerca di Vendetta


    Post Quinto




    Il Mastino aveva accettato di aiutarmi, finalmente le cose stavano ricominciando a girare dal verso giusto. Avrei fatto tutto ciò che fosse stato necessario per ottenere ciò che volevo, anche uccidere. Il Mastino aveva un piano in mente per permettere a me e Kuso di unirci alle arterie, ma sembrava fosse necessario avere prima altre informazioni da alcuni suoi sottoposti.

    Un energumeno ed un ragazzo ci raggiunsero dopo essere stati chiamati, uno dei quali sembrava essere addirittura uno dei figli di Carità. Sapevo che il ciccione aveva figli ovunque nel mondo era stato lui stesso a dirmelo quindi non rimasi sorpreso e anzi sapere che il sangue del suo sangue lo aveva ripudiato mi rendeva in qualche modo felice. Ananta era il nome del figlio di Carità mentre Miroku era un sottoposto del Mastino che ci avrebbe aiutato a fare ciò che dovevamo, cioè uccidere la sorella di vecchio pezzo grosso di Ame. Sembrava che la ragazza fosse in possesso di abilità più uniche che rare grazie ai geni che portava con se. Un particolare in più che probabilmente avrei sfruttato come bonus se ne avessi avuto la possibilità. Non ero ancora in grado di depredare i corpi delle persone per estrarre da loro conoscenze e abilità, ma presto ne sarei stato in grado e di questo ne ero più che sicuro.

    Rimasi ad ascoltare i tizi che il Mastino aveva mandato a chiamare memorizzando ogni particolare, se i Cuori volevano il corpo di quella donna allora glielo avrei portato senza fiatare. Non mi importava di chi dovessi uccidere, potevano essere anche vecchi e bambini, ciò che contava era riuscire a fare un passo in avanti nella realizzazione del mio sogno.

    La tizia sembrava possedere una particolare abilità oculare capace di instillare il terrore nella mente delle persone, sapevo già che rubarle la vita non sarebbe stato semplice, ma non temevo la sfida. Avevo Kuso a supportarmi, in due nessun nemico era troppo per noi. La ragazza da uccidere si chiamava Sango, una donna dai lunghi capelli neri e dagli occhi particolari. Individuarla non sarebbe stato difficile. La tizia lavorava per un uomo d'affari che spesso si intratteneva con i Quadri di Ame. Ananta sembrava avere diverse informazioni sul palazzo dove viveva il suino che la donna serviva. Un palazzo composto da quattro piani, un bordello a detta del figlio di Carità. Il primo piano ospitava il locale mentre i piani superiori erano riservati alle sue guardie mentre all'ultimo piano con tutta probabilità avrebbero trovato il pappone insieme a Sango. Ovviamente non avevo alcun piano in mente se non andare li e uccidere tutti tranne il pappone che il Mastino voleva lasciare in vita.

    Ottenute tutte le informazioni ero pronto a partire. Avrei buttato giù qualcosa da bere per poi fare segno a Kuso di muoversi verso il palazzo da radere al suolo. Visitare un bordello sarebbe stato divertente, di sicuro avrei trovato il modo di farmi strada verso la vetta sfruttando anche Kuso se necessario. Avere un gigante per amico aveva i suoi vantaggi, se poi si trattava di un gigante praticamente immortale allora le cose si facevano ancora più entusiasmanti.



    [...]



    Una volta individuato il luogo sarei rimasto a guardare l'entrata e la zona circostante per cercare di capire da dove poter accedere. Probabilmente il tizio era difeso da innumerevoli guardie quindi entrare da qualsiasi pertugio che non fosse stato l'ingresso principale avrebbe sicuramente allertato tutti rendendo la situazione impossibile da gestire. Dovevamo entrare come clienti e farci strada da li. Era giunto il momento di cavare gli occhi a Sango.

     
    .
17 replies since 2/6/2020, 19:26   242 views
  Share  
.