Il Bello, Il Muto e il NudoFeng Gu / Densen / Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    In Cerca di Vendetta


    Post Sesto




    Avevamo la nostra missione. Entrare in un bordello, trovare un tizia con abilità speciali e recuperare il suo corpo senza intromettersi troppo con il tizio per cui lavorava. Un lavoretto semplice a dirsi, ma estremamente difficile da realizzare in un villaggio come Ame così ricco di personaggi bizzarri e capaci. Salutato il Mastino io e Kuso ci dirigemmo verso il bordello accompagnati da Miroku, il monaco che ci doveva aiutare in quella missione. Kuso aveva posto la giusta domanda, dove li trovavano i bambini i monaci? Sarei rimasto ad ascoltare la risposta del monaco in silenzio mentre camminavamo sotto l'incessante pioggia di quel posto di merda senza avere una valida risposta.

    Il bordello non era niente di che, di sicuro l'AnalGore aveva molto più fascino e gusto, di questo ne ero certo. Miroku sembrava ben rifornito di soldi, pagato l'obolo di ingresso ci ritrovammo dentro al locale senza che nessuno si intromettesse. C'era un pò di tutto li dentro, donne prosperose, vecchie e bambine, ovviamente non eravamo li per svagarci, ma correre non sarebbe servito a niente quindi senza esitare avevo raggiunto un posto a sedere costringendo Miroku a pagare da bere. Come richiedeva l'usanza del luogo i liquori erano stati portati da una giovane donna semi nuda che dopo il servizio si era trasformata nel tavolo stesso. Non ero interessato a cose de genere, ma dovevo ammettere che la cosa era interessante, mai quanto vedere Kuso fare lo stesso.

    Miroku aveva detto che fino al primo piano non avremmo avuto problemi, quindi consumati i nostri drink avrei fatto segno ai due di andare a dare un'occhiata. Sopra le scale che portavano al primo piano una donna ci stava attendendo commentando il nostro strano aspetto. Se badare al commento avevo cercato di superarla solo per ritrovarmi sospinto all'indietro da una potente corrente d'aria, era ovvio che quella troia era una qualche nukenin di grande abilità, una vera e propria seccatura. Era ancora troppo presto per scatenare il caos quindi per il momento ero rimasto calmo senza battere ciglio. Sembrava che per oltrepassare quel punto fosse necessario pagare la tizia e scegliere delle donne con cui stare in privato. La cosa forse poteva rivelarsi un vantaggio per noi quindi senza esitare avevo dato una forte gomitata sul costato a Miroku per intimargli di dare tutto il denaro rimasto alla donna per accedere al privè. Sapevo che il monaco non si sarebbe tirato indietro e che nel peggiore dei casi avrebbe pagato per noi senza fiatare.

    Non mi interessava con chi fossi finito nel privè, non ero li per quel genere di cose, quindi una volta proposta la lista avevo scelto una donna a caso per poi farmi accompagnare da uno strano individuo nella stanza. Ovviamente sapevo che Kuso avrebbe fatto lo stesso. Non avevamo un piano, non ne avevamo mai uno a dire il vero, ma in qualche modo eravamo sempre riusciti a cavarcela quindi mi sarei lasciato trascinare dalla corrente. Sapevo che una mossa sbagliata ci avrebbe messo contro sia la donna all'ingresso che lo strano tizio che ci aveva accompagnato e non avevo assolutamente intenzione di cominciare una rissa in quel posto pieno di ninja, non ancora ovviamente. Il caos ci sarebbe servito per la fuga. Entrato nella stanza avrei atteso l'arrivo della donna che avevo scelto, forse potevo usarla per superare quel posto di guardia o interrogarla per capire come proseguire verso il piano superiore. Probabilmente la tizia era sfruttata come schiava, quindi sarebbe stata propensa a darmi un piccolo aiuto per ripicca. Entrato nella stanza mi sarei messo comodo per capire come agire.

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 14.5/14.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità:  575
    Resistenza: 425
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Spiedi × 10
    • Respiratore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 5
    • Kaiken × 1
    • Accendino × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cerbottana × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Bolas × 1

    Note
    ///


     
    .
17 replies since 2/6/2020, 19:26   242 views
  Share  
.