Il Bello, Il Muto e il NudoFeng Gu / Densen / Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    In Cerca di Vendetta


    Post Sesto




    Avevamo la nostra missione. Entrare in un bordello, trovare un tizia con abilità speciali e recuperare il suo corpo senza intromettersi troppo con il tizio per cui lavorava. Un lavoretto semplice a dirsi, ma estremamente difficile da realizzare in un villaggio come Ame così ricco di personaggi bizzarri e capaci. Salutato il Mastino io e Kuso ci dirigemmo verso il bordello accompagnati da Miroku, il monaco che ci doveva aiutare in quella missione. Kuso aveva posto la giusta domanda, dove li trovavano i bambini i monaci? Sarei rimasto ad ascoltare la risposta del monaco in silenzio mentre camminavamo sotto l'incessante pioggia di quel posto di merda senza avere una valida risposta.

    Il bordello non era niente di che, di sicuro l'AnalGore aveva molto più fascino e gusto, di questo ne ero certo. Miroku sembrava ben rifornito di soldi, pagato l'obolo di ingresso ci ritrovammo dentro al locale senza che nessuno si intromettesse. C'era un pò di tutto li dentro, donne prosperose, vecchie e bambine, ovviamente non eravamo li per svagarci, ma correre non sarebbe servito a niente quindi senza esitare avevo raggiunto un posto a sedere costringendo Miroku a pagare da bere. Come richiedeva l'usanza del luogo i liquori erano stati portati da una giovane donna semi nuda che dopo il servizio si era trasformata nel tavolo stesso. Non ero interessato a cose de genere, ma dovevo ammettere che la cosa era interessante, mai quanto vedere Kuso fare lo stesso.

    Miroku aveva detto che fino al primo piano non avremmo avuto problemi, quindi consumati i nostri drink avrei fatto segno ai due di andare a dare un'occhiata. Sopra le scale che portavano al primo piano una donna ci stava attendendo commentando il nostro strano aspetto. Se badare al commento avevo cercato di superarla solo per ritrovarmi sospinto all'indietro da una potente corrente d'aria, era ovvio che quella troia era una qualche nukenin di grande abilità, una vera e propria seccatura. Era ancora troppo presto per scatenare il caos quindi per il momento ero rimasto calmo senza battere ciglio. Sembrava che per oltrepassare quel punto fosse necessario pagare la tizia e scegliere delle donne con cui stare in privato. La cosa forse poteva rivelarsi un vantaggio per noi quindi senza esitare avevo dato una forte gomitata sul costato a Miroku per intimargli di dare tutto il denaro rimasto alla donna per accedere al privè. Sapevo che il monaco non si sarebbe tirato indietro e che nel peggiore dei casi avrebbe pagato per noi senza fiatare.

    Non mi interessava con chi fossi finito nel privè, non ero li per quel genere di cose, quindi una volta proposta la lista avevo scelto una donna a caso per poi farmi accompagnare da uno strano individuo nella stanza. Ovviamente sapevo che Kuso avrebbe fatto lo stesso. Non avevamo un piano, non ne avevamo mai uno a dire il vero, ma in qualche modo eravamo sempre riusciti a cavarcela quindi mi sarei lasciato trascinare dalla corrente. Sapevo che una mossa sbagliata ci avrebbe messo contro sia la donna all'ingresso che lo strano tizio che ci aveva accompagnato e non avevo assolutamente intenzione di cominciare una rissa in quel posto pieno di ninja, non ancora ovviamente. Il caos ci sarebbe servito per la fuga. Entrato nella stanza avrei atteso l'arrivo della donna che avevo scelto, forse potevo usarla per superare quel posto di guardia o interrogarla per capire come proseguire verso il piano superiore. Probabilmente la tizia era sfruttata come schiava, quindi sarebbe stata propensa a darmi un piccolo aiuto per ripicca. Entrato nella stanza mi sarei messo comodo per capire come agire.

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 14.5/14.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità:  575
    Resistenza: 425
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Spiedi × 10
    • Respiratore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 5
    • Kaiken × 1
    • Accendino × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cerbottana × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Bolas × 1

    Note
    ///


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il bello, il muto ed il nudo (bello anche lui)




    Post sesto




    Vaaaaaaa bene, ma solo perché siamo amici eh! Rispose il folle alle legittima richiesta di Ru, o meglio legittima per lui, non tanto per il nostro amico che ama far saltare in aria gli altri quanto sé stesso. Beh, non se lo aspettano mai. Vero.

    Il monaco finse di non capire le parole di Kuso, ovvio, in pubblico sarebbe stata una bella e buona ammissione di colpevolezza. Il gigante nudo ammiccò a Miroku battendogli delicatamente la mano sulla schiena. Ma certo amico, ma certo...

    Pff... e questo lo chiamano bordello. Sbuffò il folle, incrociando le braccia davanti al petto. Quella sottospecie di catapecchia abbandonata non era neppure lontanamente paragonabile all'AnalGore e Kuso era certo che non avrebbe nemmeno avuto la metà dei servizi che questo offriva.
    Il monaco pagò l'ingresso, dovendo sganciare di più per le dimensioni del nostro amico nudo, ed i tre furono dentro. Come mi aspettavo. Sussurrò il ninja cremisi scuotendo la testa e guardando verso Densen cercando nel suo sguardo
    una specie di approvazione verso le sue parole.
    Si osservò attentamente intorno, alcune ragazze erano carine, ma erano decisamente TROPPO anonime! Cos'era quella? La sede del Vanilla sex? Dove erano gli uomini? Dove erano le zoppe, le menomate, le ritardate e gli animali? Una selezione decisamente troppo povera per un bordello di città: 4/10.
    Il folle fu ben lieto di lasciarsi dietro quella cloaca di banalità e di passare quindi al piano successivo dove fummo accolti dalla pappona. Per proseguire dovevamo scegliere una donna con cui appartarci, solo un piano ci separava dal nostro obiettivo, o almeno questo ci aveva detto il simpatico amico di Ru Wai. Densen parve scegliere a caso, immaginavo che non fosse interessato alla ragazza e che volesse solo proseguire. Mmmm.... Sussurrò pensoso il folle portando le mani al perizoma ed abbassandolo. Una in grado di sopravvivere direi. Riposizionò quindi l'arma nella sua custodia e si recò nella stanza che gli fu indicata. Il folle poteva colpire la giovane ed assumerne le sembianze per proseguire, poteva provare ad estorcerle informazioni o avrebbe semplicemente potuto sfiancarla e proseguire. Le opzioni erano molte, ma prima di tutto doveva conoscere la donna.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Scelte


    Discutibili...



    Il quanto mai pittoresco trio si dilungò a bere nel bordello in cui si trovavano, poi, si diressero al piano superiore.
    Fu Densen il primo a scoprire come non fosse poi così facile andare avanti e cercare di raggiungere il secondo piano.
    Non facciamo i maleducati, signori., disse semplicemente la matrona che li aveva accolti, offrendo poi al Muto la sua scelta, che fu abbastanza "casuale", tanto che la donna, guardando la foto indicata, scrutò il giovane con la cicatrice al collo, Immagino sia una sorta di feticismo..., senza aggiungere altro e facendo spallucce, mentre invitava il Ramingo a seguire la loro scorta.
    Ai modi più drastici del Gigante Nudo, la donna ridacchiò: Forse ho chi fa per te, ragazzone..., aggiunse, attendendo che il monaco pagasse per entrambi e poi, eventualmente per se stesso.
    Fu allora che, dopo aver sborsato una significativa quantità di denaro, Miroku guardò verso il mascherato e l'altro.

    Non ho abbastanza soldi per valutare qualcosa per me... e poi non è nei miei gusti questo tipo di compagnia. Voi divertitevi, ci vediamo quando avete fatto... TUTTO.




    Poche parole, mentre cercava dove sedersi e, eventualmente, attendere. [Nota]Vedete voi cosa volete far fare a Miroku ^^'

    [...]

    Densen sarebbe stato portato a cinque porte dalla scala verso il secondo piano, sul lato sinistro del corridoio, dove lo avrebbero fatto accomodare in una stanza in cui, ad attenderlo, ci sarebbe stata una spilungona, non eccessivamente brutta, ma... particolare, soprattutto per la cicatrice che aveva sul volto. [Scelta di Densen]
    Ma che bella cicatrice che hai sul collo, tesorino, dimmi, come te la sei fatta? Poi, se vuoi, ti racconto come mi sono fatto questa!, esordì la donna.
    Un modo particolare per rompere il ghiaccio.

    Il gigantesco Kuso, invece, fu condotto a due porte, sulla sinistra, dalla scala per il secondo piano, in un'ampia stanza con una specie di immane letto a baldacchino, davanti al quale si trovava una... anziana e gigantesca signora. [Scelta di Kuso]
    Ciao ragazzone! Allora, cosa ci fa un bel bestione come te da queste parti? e dopo quella domanda, ruttò rumorosamente.

    Stava ai due decidere come agire nelle loro rispettive situazioni.
     
    .
17 replies since 2/6/2020, 19:26   242 views
  Share  
.