Un Ventaglio di Rami di LegnoCorso Base - JeTCloud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post I




    Era una soleggiata giornata quella che stavano vivendo gli abitanti di Konoha quel giorno. Restare a casa sarebbe stata una semplice follia e per questo Hideki aveva deciso di uscire a fare una piacevole passeggiata tra la gente povera. Per lui era difficile capire come gli "altri" riuscissero a vivere nonostante una vita fatta di stenti e rinunce. Per lui era sempre stato tutto facile, ricchezza, fama, bellezza e intelligenza erano parte del suo stesso essere. Da poco aveva deciso di dedicare le sue attenzioni all'apprendimento dell'arte ninja. Anche in quel campo il suo talento gli aveva permesso di apprendere in pochissimo tempo diverse abilità tra le quali le arti marziali, l'arte magica e l'arte illusoria. Insomma da li a poco probabilmente lo avrebbero eletto ad eroe o molto più probabilmente a nuovo Hokage.

    Quel giorno le facce degli Hokage risplendevano più forti che mai colpite in pieno dal sole alto in cielo. Guardarle direttamente sarebbe stato quasi fastidioso, ma Hideki era sempre affascinato da quanta arte esprimessero quelle sculture. Il mercato del villaggio era affollato come ogni giorno. La manovalanza si muoveva frenetica tra i chioschi comprando merce di scarsa qualità a poco prezzo. Il giovane rampollo si muoveva attento tra la gente rimanendo in silenzio mentre imparava a comportarsi come uno di loro, la mimetizzazione era un'arte assai importante nel mondo ninja e lui quel giorno si trovava li per imparare.

    Sarebbe stato l'urlo di una giovane ragazza a destarlo dal suo profondo stato di concentrazione KYAAAAAH!!! QUEL TIZIO HA RUBATO LA MIA BORSA CON TUTTI I SOLDI!!!! un evento davvero funesto che li per li non preoccupò affatto l'Uchiha. Non è che Hideki non volesse aiutare la ragazza, ma semplicemente non gli era sembrata una cosa così grave. In fin dei conti la sua famiglia era ricca sfondata e se anche fosse successo a lui poco importava. Il ladro lo avrebbe puntato scansandosi dalla sua figura per andare oltre senza che Hideki facesse nulla per fermarlo. Il giovane rampollo ci avrebbe messo qualche secondo a decidere di aiutare la ragazza in difficoltà. Catturare il malfattore sarebbe stata una buona prova inoltre lo avrebbe sicuramente aiutato a farsi conoscere all'interno del villaggio per le sue abilità di guerriero Uff.. proviamo a catturare quel morto di fame.. anche se in modo svogliato l'Uchiha si sarebbe messo a correre dietro al bastardo che ormai aveva ottenuto un considerevole vantaggio.

    Quel giorno in mezzo alla gente ci sarebbe stato sicuramente un'altra persona intenta ad ammirare le facce degli Hokage. Il giovane Haruki Senju era capitato li per i motivi più svariati ritrovandosi, come poco prima era successo all'Uchiha, immischiato nello scippo della preziosa borsa della ragazza. Sentito l'urlo agghiacciante se si fosse voltato avrebbe visto a circa una ventina di metri di distanza un losco figuro correre con la refurtiva tra le mani mentre lo puntava impossibilitato a cambiare traiettoria. Era giunto per lui il momento di dimostrare al villaggio se il suo futuro sarebbe stato quello di un promettente eroe o quello di un fesso come il giovane Uchiha che correva dietro al malfattore a poca distanza.





    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///



    OT// Ok Jet non sono come creare un quote con il Post Creator ma non importa! Benvenuto nella tua prima giocata sulla NarutoLegend. Primo post easy peasy lemon squezy (non so come si scrive). In questo post non sono importanti le regole ma la personalizzazione e descrizione del personaggio e la ricerca dello stile che più ti piace, non avere paura di osare puoi scrivere in prima persona o terza vedi tu come preferisci.

    Ti consiglio vivamente di usare il POST CREATOR che ho utilizzato anche io per scrivere il post perchè intanto è figo e poi ti permette di caricare direttamente la tabella di fine post del tuo personaggio che che nei prossimi post imparerai a gestire. Per info sul POST CREATOR chiedi allo Staff su Discord o a Fenix perchè è la prima volta che lo uso pure io anche se sono attivo da più di 15 anni.

    Per domande o dubbi ci sentiamo su Discord! Buon divertimento.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post 2




    Narrato | - Parlato | - Pensato


    Ore 7:18. Il Sole è alto nel cielo di Konoha, battendo di prepotenza i suoi raggi su di esso e a scaldarlo dolcemente in tutti i suoi punti. Non vi sarebbero stati molti punti ombra dove riuscire a trovare riparo da quella grande stella. Eppure non è un nemico il suo calore anzi, con gli indumenti giusti non avrebbe sofferto la temperatura. Haruki si trova seduto ai margini del letto con la mano sinistra in volto quasi a reggere il peso della testa. Ruoterebbe la testa verso sinistra di circa 45° gradi, con le iridi ad osservare cosa mostrasse la finestra. Un piccolo sforzo partirebbe dagli arti inferiori e con l'aiuto di entrambe le braccia, riuscirebbe ad alzarsi in piedi e ad avvicinarsi a quella visione. Appariva sempre più bello quel suo amato villaggio. Il suo amato e prestigioso Clan, il Muro dei Volti, il Tempio del Fuoco e l'Accademia dei Ninja. Già l'Accademia, luogo dove ha trascorso il suo tempo ultimamente, dove si stavano formando delle giovani leve che si sarebbero buttate a capofitto in questo vasto e crudele mondo. Riesce ad imparare tutto ciò che gli viene insegnato e sarebbe arrivato anche per lui il momento più importante per un accademico, ovvero il primo passaggio di Grado. Passare da Studente a Genin sembrerebbe una formalità ma per Haruki simboleggiava un primo traguardo verso il suo più grande obiettivo: essere scolpito sul Muro dei Volti. Vorrebbe diventare uno dei pezzi da novanta, essere ricordato per le sue gesta eroiche e portare il Clan Senju al massimo splendore. Sposterebbe il proprio corpo poi verso l'armadio in modo da cercare degli indumenti quanto più leggeri possibile. Indosserebbe dunque una semplice T-Shirt colore rosso fuoco proprio come i suoi capelli. Le maniche hanno giusto qualche piega mentre il collo è a forma di V. Sul polso sinistro è presente un piccolo braccialetto regalatogli dal padre mentre alla mano, precisamente al pollice e al anulare avrebbe un paio di anelli, neri, semplici. Infine al collo, vi è una collana con un simbolo raffigurante il Clan Senju. Il suo vestiario continuerebbe poi con un semplice pantalone nero che arriva fino alle ginocchia mentre ai piedi indosserebbe dei semplici stivali ninja. Il tutto accompagnato dal suo equipaggiamento fatto di protezioni, armi e accessori utili nel mondo degli Shinobi. Protezioni che comprendevano Gomitiere, Ginocchiere e Guanti.

    - Possiamo andare!

    Direbbe indossando a dovere quelle protezioni e collocandole nelle zone adeguate al proprio corpo. I giorni da accademico sono finiti da un pezzo e ormai resta poco da fare se non aspettare impaziente la prova per il passaggio di grado. Il giovane però non è tipo di aspettare, indugiare; per cui voleva visitare una volta ancora il villaggio come se non l'avesse mai fatto. Muoverebbe i suoi passi verso l'uscio della porta, chiudendola poi alle sue spalle facendo i dovuti saluti ai parenti. Ormai la sola presente è la madre del ragazzo, Akane. Un ninja medico molto devota anch'ella al villaggio, alla sua famiglia e al proprio lavoro. Kazuhiro padre del ragazzo invece, che era un Cacciatore di Taglie, è impegnato nei suoi affari, perso chissà in quale villaggio. Non esiterebbe ancora e si avvierebbe verso il Muro dei Volti ad osservare ancora una volta quegli Hokage. Il ruolo più importante del Villaggio, la persona che deve guidare e proteggere il suo amato popolo anche a costo della vita stessa. Leggere sui libri la storia dei suoi eroi, delle loro gesta eroiche imprimevano in Haruki un senso di ammirazione, un qualcosa a cui puntare e magari superare. E' lento il passo del giovane, con entrambe le mani poste nelle tasche del pantalone. Con tutta la calma del mondo si avvia verso il mercato del villaggio. Luogo dove l'afflusso di persone è enorme, dove la vitalità di esse è al massimo.

    - KYAAAAAH!!! QUEL TIZIO HA RUBATO LA MIA BORSA CON TUTTI I SOLDI!!!!

    D'improvviso un urlo. Proveniva da una ragazza, alta e snella con dei capelli corvini lunghi oltre le spalle e arrivavano all'altezza della Vertebra Toracica. La sua carnagione chiara accompagnata da delle labbra rosso lucente. Occhi verdi come quelli di Haruki. Una ragazza qualunque, senza nessuna differenza dalle altre. Subiva un furto ed il ladro è ben visibile agli occhi del giovane Senju. La distanza fra di loro è di circa una ventina di metri. La refurtiva è ben tenuta in saldo e la sua corsa impazzata, creava non poco scompiglio nel mercato. Il Senju non accettava che successe tutto ciò nel suo caro villaggio, eppure qualche codesto episodio poteva accadere di tanto in tanto. Darebbe una rapida occhiata in giro, in cerca di qualche Shinobi facente parte della Polizia oppure di un Ninja di grado elevato che potesse fermare quello che stava accadendo. Non vi è nessuno che potesse aiutare la povera ragazza escluso egli stesso. Cosa poteva fare? Quale tecnica utilizzare? Le mani d'improvviso lasciavano le tasche del pantalone, mentre la cassa toracica andava ad allargarsi e stringersi sempre di più, permettendo al Senju di fare respiri lunghi e cercare di analizzare la situazione meglio che potesse. Nella mente è in atto un rapido controllo delle sue tecniche e le sue conoscenze, le sue armi e quale strategia utilizzare in quel frangente. Soprattutto vi è un fattore importante da non tralasciare ovvero le persone che sono presenti quel giorno. E' conscio del danno che possono causare le sue tecniche e di fatti, alcune di esse non possono essere utilizzate, dando al ragazzo un piccolo Handicap, a lui che è un Nin-Type.



    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post II



    Haruki avrebbe visto il malfattore avanzare verso la sua posizione puntandolo quasi a volerlo sfidare. L'uomo sembrava sapere il fatto suo data la velocità con la quale stava divorando le distanze. Sarebbe stato a pochissimi metri da lui che all'improvviso il malfattore avrebbe spiccato un poderoso salto, che solo un ninja esperto poteva eseguire, scavalcandolo di colpo. Qualsiasi cosa avesse tentato di fare il Senju non sarebbe riuscito a fermare il malfattore che sarebbe riatterrao dietro di lui continuando la fuga.

    Certo il Haruki non poteva immaginare che dietro a quella figura una seconda persona lo stava inseguendo. Se infatti quel balzo aveva colto impreparato il Senju lo stesso si poteva dire dell'Uchiha che gli stava alle calcagna e che pochi istanti prima del salto aveva tentato di tirare un poderoso colpo alla schiena del malfattore. Mancato il bersaglio infatti il pugno dell'Uchiha avrebbe continuato la sua corsa minando di colpire il volto del giovane Senju. Il pugno destro di Haruki sarebbe saettato verso lo zigomo sinistro di di Hideki che se non fosse riuscito a reagire in tempo si sarebbe beccato un bel pugno in faccia.

    E non sarebbe finita li perchè colpito o meno il volto del ragazzo, l'Uchiha sarebbe ruzzolato a terra inciampando contro il Senju e rischiando di trascinarlo a terra insieme a lui in un groviglio di braccia e gambe volanti.

    Qualunque fosse stata la reazione del giovane Senju, Haruki sarebbe finito per ammaccarsi un pò ovunque ruzzolando a terra. L'Uchiha avrebbe alzato un gran polverone e avrebbe trattenuto un'espressione sofferente prima di rialzarsi in piedi come se nulla fosse per poi rivolgersi al ragazzo che lo aveva intralciato come se fosse stata colpa sua Ragazzino spostati.. non vedi che mi stai intralciando?!.. Hideki non era un cattivo ragazzo ma non sapeva proprio come essere gentile con le persone Di un pò.. sei forse in combutta con quel ladro?!.. allora.. che hai da die a tua discolpa?! una folla di persone si era radunata attorno ai due ragazzi e molti si erano messi a guardare storto il Senju a quelle parole senza un fondo di verità. Haruki avrebbe dovuto dare una bella spiegazione ai presenti per non scatenare il linciaggio di gruppo.


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Spinta
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///




    OT// Ok Jet eccoci al secondo post! Come ti ho scritto anche su Discord solo la parte relativa agli attacchi e alle azioni che fai in combattimento vengono considerate come azioni ipotetiche. Esempio io in questo post "tento" di tirarti un pugno e di spingerti a terra.

    In questo post dovrai descrivere cosa farà Haruki per difendersi alla minaccia. Se gli slot Azione o Attacco sono sempre delle ipotesi, gli slot Difesa sono sempre delle azioni autoconclusive. Ovviamente sta a te descrivere una difesa reale che tenga conto delle tue abilità, delle abilità avversarie e delle situazioni (Se fossi un energia Nera difficilmente riusciresti a parare o schivare un pugno tanto per capirci). Quando ti difendi o attacchi usi rispettivamente slot DIFESA o slot AZIONE come vedi io li ho indicati e poi li ho segnati nella tabella a fine post.

    Se subisci dei danni è bene inoltre indicare anche quelli. Per le varie regole vai a leggere il REGOLAMENTO oppure chiedi pure su Discord!!!

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post II




    Narrato | - Parlato | - Pensato


    Il mercato è stracolmo di persone e il Senju si troverebbe in posizione eretta lungo la linea di corsa del nemico. I muscoli sono tesi, pronti ad eseguire i propri comandi. Il Chakra, energia essenziale alla base di tutto il mondo ninja, scorre nel suo corpo permettendo ai muscoli di poter compiere azioni impossibili allo stato normale. Tale forza può essere usata per distruggere, per alleviare i dolori altrui, per facilitare la vita delle persone oppure mettere fine ad essa. Quel dì di Konoha sarebbe diventato presto un giorno speciale, da stampare a fuoco nella mente del Senju. Le iridi verdi del giovane sono focalizzate su quella refurtiva rubata a una ragazza qualunque. Le intenzioni del ladro sono ben chiare: fuggire e non fermarsi davanti a nulla. Come fermarlo? La sua mente analizzava velocemente il da farsi, a quali tecniche attuare per bloccare il ladro.

    - Goukakyuu no Jutsu?

    Probabilmente una delle sue tecniche più forti e più devastanti. No di certo non poteva utilizzarla in quel momento e soprattutto circondato da tutte quelle persone. Nel suo arsenale di Jutsu non vi è nessuna tecnica in grado di bloccare i movimenti dell'avversario ma un idea è ben chiara. Un Jutsu difensivo, attuabile solamente in caso di offensiva nemica. Un buon stratagemma per riuscire a fermare l'avanzare del ladro. Deve aspettare che si avvicini, attendere un suo attacco per poi riuscire a portare una difensiva e cercare di recuperare la refurtiva. Allargherebbe le braccia piegando leggermente i gomiti. Le ginocchia andrebbero a piegarsi a loro volta facendosi carico dell'intero busto. Gambe divaricate e piedi ben saldi al terreno.

    - Ci siamo.. Marin Jiz..

    Non farebbe neanche in tempo a richiamare la tecnica che il ladro porterebbe in atto la sua strategia. E' riuscito a capire le intenzioni del Senju e quindi sceglie di non portare offensiva alcuna, anzi con un balzo riesce a sorvolare la testa del giovane ragazzo e a ritrovarsi alle sue spalle per poi continuare la sua fuga. Quel giorno ad assistere a quella scena è presente un giovane Shinobi dal nome ancora ignoto, cosi come il suo grado. Le sue intenzioni non sono ancora ben note e la sua corretta posizione giunge agli occhi del Senju solo dopo il balzo felino del ladro. Riesce a vederlo con la coda dell'occhio. Un pungo è indirizzato verso di lui ad altezza del volto. Che fosse un complice del rapinatore? Non vi è tempo per le supposizioni e non vi è nemmeno tempo per elaborare una lunga difensiva. Deve evitare quel colpo, farlo subito e rimettersi a caccia di quel uomo. Il Busto del Senju è già leggermente ribassato a causa delle sue intenzioni precedenti. Abbassa ulteriormente i suoi metri, piegandosi completamente sulle ginocchia, trovandosi quindi a mo di rana riuscendo infine ad evitare il pugno del nuovo possibile nemico.

    - Cosa credi di..

    Non c'è nemmeno il tempo di riuscire a finire la frase. La prima offensiva del nemico è stata evitata ma in modo frettoloso. Di fatto non vi era molto tempo per pensare e solamente dopo la difensiva del Senju, riuscirebbe a notare che il nemico non arresta la sua corsa, anzi impatta sul corpo di Haruki finendo per sbattere entrambi violentemente al suolo. Il giovane dai capelli rosso fuoco è dolorante a terra, con il peso del proprio nemico addosso. Un ragazzo della sua stessa alzetta, caratterizzato da dei capelli neri e le iridi di un colore che sembrava il blu. I suoi abiti non sono quelli di un comune abitante del Villaggio anzi, forse è facente parte di una famiglia benestante.

    - Di un pò.. sei forse in combutta con quel ladro?!.. allora.. che hai da die a tua discolpa?!

    Ancora dolorante al suolo cercerebbe di riportarsi in posizione eretta, con l'aiuto degli arti inferiori e con la mano sinistra a cercare supporto sulla gamba mancina. Attorno a loro si è accolcata una grande folla, curiosa di conoscere la versione dei fatti e ad udire risposte a quelle accuse. Chi è quel ragazzo? Cosa vuole dal Senju? E soprattutto perché lo avrebbe attaccato?

    - Prima di tirare accuse dovresti presentarti. E poi sei tu che mi hai attaccato.

    Perché doveva delle risposte ad uno sconosciuto? Lui è un Senju, uno dei Clan più antichi della storia del Villaggio. Uno dei Clan fondatori di Konohagakure no Sato. Insomma, il più grande Shinobi di tutti i tempi apparteneva a quel Clan e di certo le insinuazioni di un qualsiasi ragazzo, che non si è nemmeno presentato, non meritavano nessuna risposta. La vera domanda è chi fosse quel individuo. Perché lo aveva attaccato? Lo sguardo poi andrebbe a cercare di raggiungere il ladro in modo da riprendere una sua caccia e recuperare quella refurtiva. Quel piccolo scontro sarebbe rimasto impresso nella mente del Senju. Quel ragazzo sarebbe diventato un rivale oppure un amico fidato?


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    ///



    OT// Non so se ho sbagliato qualcosa, in caso fammi sapere ^^
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno



    Post I



    Era una mattinata molto accaldata, per questo motivo Daichi si svegliò più presto del solito e dopo aver preparato la colazione ai suoi nonni, andò in camera sua per vestirsi e pensò:

    È proprio una giornata perfetta per fare una passeggiata, e in effetti è un po' presto per assistermi nell'addestramento mattutino; sveglierò il vecchio appena rientrerò a casa.


    Si mise una delle sue tuniche preferite, questa in particolare era di colore azzurrino, con delle decorazioni fatte a mano dal Paese della Cascata che raffigurano le loro carpe che nuotano: per farla risaltare meglio scelse dei pantaloncini leggeri dello stesso colore da indossare sotto, ogni tanto si poteva intravvedere una cintura ninja di cuoio dove inserì uno dei suoi Tessen e qualche Kunai, preparò bene le bende sugli avambracci e finalmente uscì di casa.
    L'idea di non avere una destinazione appena uscito di casa non lo fece impazzire perciò decise di scoprire meglio il villaggio, andando a gironzolare nei quartieri in cui è stato meno recentemente; questa passeggiata lo portò come prima destinazione al chiosco di fiori del clan Yamanaka dove realizzò di non aver mai visto come fosse all'interno, appena entrato venne inondato da una serie di odori piacevoli trasportati da un'aria che portava tranquillità. Dopo aver fatto conoscenza con i gestori di turno e aver appreso qualche nozione in più sui fiori e su alcune loro proprietà, Daichi uscì dal chiosco dei fiori con un'aria di soddisfazione e si preparò per il prossimo luogo da visitare; superò l'ospedale del villaggio dove intraprese una strada secondaria, era una stradina molto stretta a confronto delle altre e notò che serviva da collegamento con la strada principale, a quel punto continuò ad andare avanti. Appena entrato nella strada principale si mise alla ricerca di una zona d'ombra dove rilassarsi, dopo qualche minuto riuscì a trovare una panchina in ombra e utilizzò quel tempo di riposo per pensare a una meta; mentre era lì a scervellarsi gli passarono davanti una coppia di Ninja con in mano un ghiacciolo della foglia e finalmente arrivò l'illuminazione e pensò a voce alta senza rendersene conto:

    Ecco il mio prossimo obiettivo! E ghiacciolo sia.


    Ormai era convinto e si diresse verso il negozietto di gelati: entrò nella zona del mercato e attentamente cercò il suo obiettivo, tenendo bene a mente di controllare anche i bancali del pesce e della carne e le bancarelle della frutta e della verdura così poi da far sapere alla nonna quali prodotti di giornata sarebbe stato preferibile comprare. 
    Dopo qualche metro intravide il negozio dei gelati e in un batter d'occhio ci si fiondò dentro a comprarne uno e prese il suo gusto preferito, ghiacciolo all'amarena; diede a stento un piccolo assaggio quando, uscito dal negozio, gli si materializzò a pochi centimetri dalla faccia un tipo che si mise a correre verso la sua direzione. Daichi e il tipo si scontrarono, la botta che prese dallo scontro non gli procurò nessuna ferita però Daichi vide il suo ghiacciolo appena comprato volare per terra e appena realizzò che il ghiacciolo ormai era irrecuperabile, si mise a guardare in direzione dello strano tipo ma ormai non vide più traccia di lui; non ebbe il tempo per pensare a cosa fare quando la sua attenzione si focalizzò su due ragazzi che si stavano per scontrare e udì solo qualche parola di un ragazzo:

    ...mi stai intralciando?!
    ... in combutta con quel ladro?!


    invece l'altro ragazzino ribatté con:

    Prima di tirare accuse dovresti presentarti. E poi sei tu che mi hai attaccato


    Daichi rimase lì ad analizzare che cosa stava succedendo anche perché non gli erano nuovi i visi dei ragazzini che aveva davanti; in poco tempo però, si radunò una folla a vedere che cosa stava succedendo.







    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Tessen × 1
    • Kunai × 4

    Note
    ///

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post III




    Hideki si sarebbe rialzato dopo il capitombolo scrollandosi di dosso la polvere e la terra che lo aveva sporcato. Aveva appena fatto una mega figura di merda, ma lui era ricco e ben vestito quindi poco importava. Anche perchè non era il tipo da badare alle opinioni degli altri, soprattutto se di lignaggio inferiore al suo. Praticamente tutto il mondo secondo il suo parare. Era finito per scontrarsi con un giovane ragazzo dai capelli rossi che ora stava a terra. Sembrava piuttosto infastidito dall'accaduto e in effetti Hideki non poteva nascondere il fatto di essere lui la causa dell'accaduto. Alle domande del giovane ragazzo il rampollo di casa Uchiha avrebbe avvicinato la mano al ragazzo a terra per aiutarlo a rialzarsi.

    Mi chiamo Hideki Uchiha.. ti chiedo scusa per l'accaduto..



    Se Haruki avesse accettato la mano dell'Uchiha, questi lo avrebbe aiutato a rialzarsi da terra. Una volta lasciata la mano del ragazzo però avrebbe preso subito da una tasca del kimono un pregiato fazzoletto di seta finemente ricamato per ripulirsi le mani. Hideki era semplicemente fatto così, non si poteva fargliene una colpa. Il ladro era scappato a gambe levate, ma l'Uchiha sapeva già dove poterlo trovare. Pulitesi le mani si sarebbe nuovamente rivolto al rosso Ho visto che stavi cercando di fermare quel ladro.. ammiro le persone come te.. l'Uchiha lo avrebbe superato dandogli le spalle Ho intenzione di andare a prendere quel ladro per consegnarlo alla legge.. mi farebbero comodo un paio di mani in più.. uhm.. come hai detto che ti chiami? e detto ciò avrebbe cominciato a camminare fino ad incrociare lo sguardo di un altro ragazzo che si era fermato li a guardare.

    Il tizio aveva uno sguardo intelligente, quasi da intellettuale. Di certo una persona degna ti tenere una conversazione interessante con il rampollo di casa Uchiha. Hideki lo avrebbe fissato per qualche istante prima di farsi avanti per reclutarlo Tu!.. sembri un tipo intelligente.. oltre che un aspirante ninja.. come ti chiami?! Hideki gli avrebbe dato solo qualche secondo per rispondere prima di ricominciare a camminare superandolo come aveva fatto con Haruki poco prima Seguitemi.. se volete rendervi utili al villaggio..

    Hideki era un tipo strano ma non era cattivo, anzi. I suoi valori più forti fondavano le radice sul concetto di eroismo e giustizia, era solo stato cresciuto nelle bambagia. E sarebbe stata proprio quella bambagia a dargli modo di scoprire dove era andato a nascondersi il ladro dopo il colpo. Haruki e Daichi se lo avessero seguito lo avrebbero visto muoversi per le vie del villaggio facendo domande. Ogni sua domanda ovviamente era sempre seguita da una cospicua donazione in Ryo capace di aprire la mente di ogni persona interrogata. Non serviva disporre di grandi abilità quando si poteva usufruire di una quantità di denaro illimitata. La pista che avevano trovato li aveva portati in una delle zone periferiche della città, una zona famosa per l'alto tasso di microcriminalità. Prima o poi l'Hokage avrebbe sicuramente dovuto fare qualcosa per quel posto Uff.. che squallore.. spero che il nostro caro Hokage.. Raizen Ikigami.. prenda presto provvedimenti sulla riqualificazione di questo quartiere.. Hideki si era fermato di fronte ad una casa piuttosto malconcia Eccoci arrivati.. il ladro si era nascosto li dentro.




    Si trattava di una casa piuttosto grande ed isolata. Era evidente che la struttura era abbandonata a se stessa e che nessuno se ne stesse prendendo cura. Dalla loro posizione il trio riusciva a vedere diverse opzioni di ingresso. Vi era una grande porta scorrevole che di fatto costituiva l'ingresso principale. Poi vi erano delle finestre anche se sembravano essere state tutte chiuse alla bene e meglio con delle assi di legno. Sembrava inoltre che vi fosse un'altra finestra al primo piano che invece risultava essere rimasta aperta. La casa era circondata da una palizzata di legno alta circa un paio di metri e le uniche cose che riuscivano a vedere da li erano appunto quelle che si potevano intravvedere dal grande ingresso che dava al giardino. Fermi a circa cinque metri dall'ingresso Hideki avrebbe fatto un passo avanti per poi rivolgersi ai due compagni di avventura Allora.. come vogliamo procedere? non restava che decidere un piano d'azione.


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post III




    Narrato | - Parlato | - Pensato



    Riesce ad evitare una prima offensiva di quel pseudo nemico eppure i due, finiscono con lo scontrarsi l'uno contro l'altro finendo entrambi al tappeto. Il ragazzo dai capelli neri e da quel vestito tanto curato nei dettagli, finirebbe addosso al povero Senju, il quale risentirebbe un piccolo dolore invadere l'intero corpo. Attorno ad essi vi si è formata ormai un ammasso di persone, un assembramento in piena regola per capirci. Le azioni di quel ragazzo andavano ad aumentare il sospetto nei suoi confronti eppure c'è qualcosa nei suoi occhi. Un qualcosa non ben definito ma che sembrasse tutto fuorché malvagità. Quest'ultimo concederebbe la sua mano destra al Senju nel tentativo di aiutarlo a rialzarsi da quel doloroso incidente. Accettando tale gesto, l'identità dello sconosciuto è finalmente nota.

    - Mi chiamo Hideki Uchiha.. ti chiedo scusa per l'accaduto..

    Il suo nome è Hideki Uchiha. Giovane ragazzo appartenente al famoso Clan Uchiha. La storia di quel Clan è ben nota nel intero mondo. Storia che comprende la nascita di Konohagakure no Sato. Nella mente del Senju vengono ricordate quelle notti passate a leggere quelle storie, quei fatti tragici accaduti nel passato e che hanno fatto il mondo che è oggi. Il Clan Uchiha è uno dei più antichi clan dell'intero mondo Ninja, cosi come quello dei Senju. Ad entrambi i Clan, infatti, vi erano membri dalle leggendaria doti Ninja. Questa però è una storia completamente nuova. Possibili pagine di libri da tramandare alle future generazioni. Cosa sarebbe nato da quell'incontro? Da qui nasce questa buffa e misteriosa storia di una nuova generazione di Senju e Uchiha.

    - Il mio nome invece è Haruki Senju.

    Decide di fidarsi di Hideki rivelandogli il suo nome, la sua identità e la sua appartenenza. Le sue intenzioni sono ben note ora. Catturare il ladro e recuperare la refurtiva. Obiettivi comuni quelli dei due ragazzi e il Rosso non avrebbe esitato nel offrirgli il suo aiuto nella caccia all'uomo. L'Uchiha, fatte le presentazioni dovute e rivelato le sue intenzioni, partirebbe nella sua "missione" e si incamminerebbe lungo le strade del villaggio. Il loro proseguire sarebbe arrestato solo dall'attenzione catturare da un nuovo giovane Shinobi. Un ragazzo dai capelli corvini e un altezza tutto sommato nella norma. Indossa una tunica abbastanza curiosa agli occhi del Senju, con delle decorazioni mai viste prima e delle figure su di essa non ben conosciute. L'Uchiha sembra interessato a lui e cerca in tutti i modi di reclutarlo per questa caccia all'uomo. Riprenderebbero l'avanzata poi, continuando il loro passo nella stessa direzione presa precedentemente. Le informazioni vengono acquisite letteralmente man mano che i possibili tre moschettieri avanzavano nel villaggio. Ad ogni domanda o informazione infatti, l'Uchiha elargiva denaro al donatore di tali conoscenze. Da dove prendeva tutti quei soldi? La classica domanda che ognuno si farebbe in quel momento. Probabilmente tale somma imponente è concessa al giovane Hideki dalla sua famiglia. Una famiglia alquanto potente parrebbe intuire. Ciò nonostante i tre avanzavano verso la periferia del villaggio e nel viaggio il Senju inizierebbe la conoscenza con il nuovo aggiunto di cui, se si fosse presentato ai due ragazzi, ricorderebbe il nome.

    - Ciao il mio nome è Haruki. Mi chiedevo, sulla tua tunica sono carpe percaso?

    Un dettaglio mai apparso alla vita del Senju, che curioso chiederebbe al nuovo ragazzo informazioni in più su quelle figure e magari sentire un po' della sua storia. Nel mentre, i tre ormai avevano raggiunto un punto profondo delle periferie di Konoha al centro del quale vi è una casa apparentemente abbandonata. L'abitazione non sembrava messa piuttosto bene, con l'ombra del tempo che accerchiava tale struttura. Segni evidenti di mancanza di cura esteriore è presente nell'aria. Insomma, si presentava proprio come un bel nascondiglio. Una sola entrata e tutte le finestre sbarrate ad arte. Parrebbe di capire che i tre siano giunti a destinazione ma ora cosa bisogna fare?

    - Allora.. come vogliamo procedere?

    Il giovane Senju non è un tipo da scagliarsi subito all'offensiva senza le giuste informazioni o senza aver neppure studiato un piano d'attacco. Per prima cosa, devono sapere con esattezza il numero di possibili nemici presenti in quel abitazione. Come fare? La domanda che risuonava nella mente del Rosso. Difficile pensare che uno dei tre sia un Ninja Sensoriale o che possegga qualche tipo di tecnica che riveli determinate informazioni. Il numero dei nemico è indefinito. Un solo punto d'accesso e finestre completamente sbarrate. Ricorda poi quel balzo felino del ladro, che mostrerebbe la padronanza di alcune doti e che quindi un possibile scontro con più nemici insieme potrebbe essere fatale per i tre. Sguardo attento e puntato verso le ore dodici. Quasi con un illuminazione divina, poté accorgersi di quella finestra aperta al primo piano. Vi si è presentata una piccola entrata per l'abitazione e un piccolo piano si accese nella mente del Senju.

    - Ascoltate..vedete al primo piano? Potrei fare da esca e attirare l'attenzione del ladro mentre voi entrate da lì e attaccarlo alle spalle.

    Il piano è dichiarato. Semplice ed efficace se eseguito con rapidita e con la giusta dose di aggressività. Ha già ben chiaro nella mente come fare per distrarre il ladro e come dovrebbe difendersi da possibili attacchi nemici, nel caso le cose andassero male. I tre si trovavano a circa cinque metri dall'abitazione, nascosti molto bene alla vista del nemico. Attenderebbe poi qualche risposta dei due compagni, nel mentre prepara le giuste armi per mettere in atto l'offensiva.


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    Ferita: - 1 Leggera su tutto il corpo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno



    Post II



    Daichi si sorprese del come ebbe avuto fine quella che inizialmente sembrò una litigata tra due personalità estroverse; da quello che abbia potuto analizzare il giovane ragazzo, ci sarebbe stato un equivoco e che il tutto sembrerebbe esser scaturito dallo strano signore scontratosi con Daichi pochi istanti fa. Dopo aver visto la scena di scuse tanto composta quanto indifferente da parte del primo ragazzino e dopo essersi presentato, seguì un momento di riflessione:

    Adesso ho capito quella strana sensazione di familiarità, era Hideki Uchiha. 


    Sentì spesso parlare di lui perché alcune delle sue amiche fecero vedere a Daichi delle fotografie dell'aspirante ninja per il quale si presero una cotta. L'attimo di riflessione finì con una deduzione:

    Se si sta comportando così forse quell'altro ragazzo non è un ninja.

    Ma neanche a farlo apposta si scoprì che pure l'altro ragazzino era un aspirante ninja, appartenendo addirittura al clan Senju conosciutissimo per aver avuto tra i propri membri i fondatori del villaggio di Konoha.
    A Daichi tutto quello che successe non interessò molto e continuò a pensare al ghiacciolo perduto, di cui restò solo il bastoncino ed un alone appiccicoso al suolo; si fermò a calcolare quante settimane di paghetta gli costò un ghiacciolo all'amarena finito a terra, finché non ricevette l'attenzione dell'ormai popolare ragazzo Uchiha il quale, dopo aver fissato per qualche istante Daichi, si fece avanti e disse:

    Tu!.. sembri un tipo intelligente.. oltre che un aspirante ninja.. come ti chiami?! 

    Senza neanche rifletterci un secondo il giovane ragazzo si presentò, focalizzando il suo sguardo negli occhi di Hideki Uchiha:

     Un conto è sembrare intelligente, difficile invece è sfruttare al meglio ciò di cui si dispone. Mi chiamo Daichi. 

    E, dopo aver udito la richiesta provocatoria di farsi seguire, Daichi emise un fievole sbadiglio dopo essersi avvicinato precedentemente la mano alla bocca per concludere il discorso in questo modo:

    Sinceramente non mi interessa più di tanto questa storia, da quello che ho capito: l'uomo che mi ha scaraventato il ghiacciolo all'amarena per terra è un ladro. Questo mi sercirà per vedere quanto mi sono serviti gli allenamenti mattutini con mio nonno. A proposito: abbiamo al massimo un'ora per farcela, altrimenti dovrò andare alla centrale di polizia per fare la segnalazione sennò farò tardi e non mi piace far aspettare il vecchio. 

    I tre aspiranti ninja si misero in cammino, Hideki fece strada mentre Daichi e Haruki si presentarono e subito dopo ci fu una curiosità rivolta a Daichi la quale catturò la sua attenzione:

     Mi chiedevo, sulla tua tunica sono raffigurate delle carpe per caso? 

    Daichi, prese qualche secondo prima di rispondere cercando di capire quale fu stato il motivo di una domanda del genere in quell' esatto momento. Non capendo il motivo della domanda, rispose tranquillamente che fu un regalo dei suoi nonni proveniente dal loro paese natio. Dopo quella discussione i tre fecero domande alle persone lungo la strada in cui sarebbe dovuto passato il ladro, non passò inosservata la modalità cui Hideki riuscì ad ottenere le informazioni; Daichi fece un mezzo sorriso vedendo il giovane Uchiha comprando informazioni, infatti pensò alle parole che usò durante la sua presentazione fatta qualche minuto prima. Hideki portò Daichi e Haruki davanti al luogo in cui supposero si sia rifugiato il ladruncolo, era il momento esatto in cui ideare un piano e Daichi prese del tempo per analizzare in silenzio ogni situazione possibile, fino a quando non si udì delle parole provenire da Haruki:

     Ascoltate... vedete al primo piano? Potrei fare da esca e attirare l'attenzione del ladro mentre voi entrate da lì e attaccarlo alle spalle. 

    Daichi e Hideki ascoltarono attentamente il piano e dopo aver impresso nella sua mente le informazioni fornitegli da Haruki, all'aspirante ninja venne un'illuminazione e spiegò attentamente agli altri due ragazzi quello che aveva in mente.

     Bel piano Haruki complimenti, però c'è qualcosa che ancora non mi torna. Da come avete raccontato voi anche quell'uomo potrebbe conoscere qualche tecnica ninja o nel peggiore dei casi essere un ninja molto abile; noi purtroppo non ci conosciamo, quindi nessuno conosce le effettive abilità dell'altro e in più siamo tre ragazzini che potrebbero avere non pochi problemi in un combattimento tre contro due, figuriamoci se i nemici sono più numerosi come ha appena menzionato Haruki. Per questo motivo sarebbe prevedibile mandare una copia in avanscoperta mentre noi siamo fuori ad aspettare che i nemici escano per tendergli un'imboscata, ed infatti è proprio quello che succederà: o meglio, Haruki creerà due copie o più, la prima andrà in avanscoperta dalla finestra del primo piano mentre io, Hideki e la seconda copia staremo fuori da quella finestra ad aspettare che succeda effettivamente qualcosa per un'imboscata; qualsiasi cosa succeda proveranno a farci una contro-imboscata e proprio per rimanere in vantaggio, avremo noi l'ultimo effetto sorpresa, infatti il vero Haruki rimarrà paziente e nascosto nella foresta di bambù che circonda la casa abbandonata. Cosa ne pensate? 

    Subito dopo aver spiegato il suo piano nei dettagli, Daichi indirizzò il suo sguardo verso Hideki in cerca di un'approvazione o di una presa di posizione. Quando i tre decisero il piano d'attuare, Daichi si preparò per il combattimento ed estrasse un Tessen, anziché due, dalla cintura nascondendolo nella manica della tunica, ricordandosi che uscì leggero di casa giusto per fare una passeggiata, e prima di mettersi in posizione per attuare il piano pensò:

    Uffa, ma come ci sono finito in questa situazione? Speriamo di risolvere questa faccenda in fretta che non voglio fare tardi agli allenamenti col vecchio, chissà per quanto tempo me lo rinfaccerebbe... 






    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Tessen × 1
    • Kunai × 4

    Note
    ///



    Edited by TassoDelMiele - 15/6/2020, 00:07
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post IV



    I tre aspiranti ninja si erano nascosti all'interno di un canneto di bambù pronti ad entrare in azione. Hideki era rimasto sorpreso di scoprire che Haruki, il ragazzo dai capelli rossi, faceva parte del clan Senju. Conosceva bene la storia e sapeva dei trascorsi tra i loro clan, ma quella era un'altra epoca e dissapori delle loro genti si erano appianati, almeno per Hideki che non era poi così interessato a quelle questione. Dovevano agire in fretta, ma nel modo più sicuro, il Senju con spirito di sacrificio aveva fatto il primo passo azzardando un piano mentre Daichi lo completava rednendolo più preciso e raffinato. Hideki aveva trovato due validi compagni di avventura ed ora si sentiva più sicuro.

    Va bene allora.. Haruki tu rimarrai qui a fare da esca mentre io e Daichi saliamo sul tetto e proviamo ad entrare da quella finestra.. creerò anche io un mio clone da posizionare di fronte alla porta della casa.. aspetta il nostro segnale e quando te lo diciamo lancia un sasso contro la porta della casa ok?

    Avuto un segno di approvazione dai due compagni di avventura Hideki si sarebbe avventurato insieme a Daichi verso l'interno del giardino fino a raggiungere una delle pareti della casa. A metà strada avrebbe eseguito una serie di posizioni magiche per creare a tre metri di distanza un clone di se stesso da lasciare di fronte la porta della casa insieme ad uno dei cloni di Haruki [Tecnica]

    Giunto vicino la parete della costruzione avrebbe cercato di sbirciare dentro attraverso una delle finestre chiuse dalle travi di legno. La breve sbirciata non rivelò niente di interessante, ma non era quello il momento di fermarsi. Lanciata un'occhiata di intesa a Daichi l'Uchiha avrebbe messo le mani a scaletta per aiutarlo a salire sul tetto per poi farsi aiutare a salire a sua volta. Fino a quel momento Hideki aveva cercato di muoversi senza fare rumore e tutto sembrava essere andato per il meglio, era giunto il momento di agire Ok.. fai segno ad Haruki di lanciare il sasso.. se Haruki avesse creato il suo clone e si fosse preparato a lanciare il sasso verso la porta i due sul tetto sarebbero rimasti in attesa pronti ad entrare in azione.


    [...]


    Non appena il sasso lanciato da Haruki colpì la porta un gran trambusto si sarebbe scatenato all'interno della casa. Un borbottio confuso avrebbe preso a fare da colonna sonora fino a quando la porta si sarebbe spalancata facendo uscire la figura di un animale a quattro zampe. Il bestione uscito con foga dalla porta era un brutto cagnaccio dall'espressione per nulla amichevole. Di fronte a lui le copie create da Hideki e Haruki lo guardavano mentre il cane senza battere ciglio si avvicinava a loro annusandole attentamente. Che avessero fatto qualcosa o meno il cane le avrebbe superate senza badare a loro. Haruki probabilmente si sarebbe trovato ancora nascosto tra le canne di bambù a circa 10 metri dal cane


    Si tratta di un grosso cane grande 2 slot dimensionali dall'aspetto piuttosto minaccioso.

    .

    Il cane avrebbe cominciato ad annusare a terra avvicinandosi prima verso Haruki per poi spostare la sua attenzione verso i due sul tetto. Se Haruki non fosse intervenuto in tempi brevi i due sarebbe stati sicuramente scoperti facendo andare a monte il loro piano. Era giunto il momento per lui di decidere cosa fare, se lasciare i propri amici nella cacca o intervenire per salvare la situazione in qualche modo.

    Nel frattempo sul tetto Hideki si sarebbe impegnato per fare entrare Daichi all'interno della casa prima di lui. Nel peggiore delle ipotesi almeno uno di loro era riuscito ad entrare. Daichi si sarebbe ritrovato all'interno di un corridoio buio e polveroso. Ad ogni suo passo una grande nuvola di polvere si alzava dal pavimento di legno che leggermente scricchiolava sotto i suoi piedi. Il corridoio dava su due stanze che stavano rispettivamente a destra e sinistra. Per capire cosa vi fosse all'interno sarebbe stato necessario aprire delle vecchie e logore porte di legno che sembravano essere state lasciate socchiuse. Alla fine del corridoio lungo circa sette metri il giovane Daichi avrebbe visto una rampa di scale che scendeva al piano terra. Stava a lui fare la prossima mossa.


    Chakra: 9.75/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tec. Trasformazione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post IV




    Narrato | - Parlato | - Pensato



    I tre moschettieri sarebbero arrivati dunque al obiettivo: una casa abbandonata nelle periferie del Villaggio. L'identità sconosciuta del terzo ragazzo è finalmente rivelata. Deichi. Tutto qui, nessun cognome, nessun apparentenenza ad un Clan a quanto sembrava. Eppure il suo volto mostra qualcosa in più, come se nascondesse un gran potenziale ma impossibile esserne certi, infondo quei tre sono dei semplici bambini scaraventati in questo mondo caotico e infernale. La prima domanda del Senju rivolta verso la nuova conoscenza ha l'obiettivo di capirne le origini, la storia magari. Quella tunica si scopre essere un regalo dei nonni che non provenivano da Konoha. Il suo albero genialogico quindi, non è ben piantato nelle radici del villaggio. Storia curiosa la sua. La "missione" entra però nelle sue fasi iniziali. I tre giovani si ritroverebbero accucciati in quella piccola foresta di bambù. Sarebbe il Senju il primo a proferire parola e ad illustrare il suo piano. Il nuovo, aggiungerebbe infine qualche dettaglio al piano mentre l'Uchiha si limiterebbe ad accettare il piano.

    - ...creerò anche io un mio clone da posizionare di fronte alla porta della casa.. aspetta il nostro segnale e quando te lo diciamo lancia un sasso contro la porta della casa ok?


    Dunque il piano è ben studiato e marchiato a fuoco nella mente del Senju. Deve fare da vittima sacrificale in modo da permettere ai nuovi compagni di entrare da quella nuova apertura e cercare l'effetto sorpresa. I due si sarebbero mossi finalmente, come due felini dovrebbero scattare in direzione dell'abitazione e cercando un riparo dove poter nascondersi. L'Uchiha infine, creerebbe una copia esatta come precedentemente concordato. Questa andrebbe a posizionarsi proprio di fronte alla porta dell'abitazione. Tocca al Senju ora. Ancora inginocchiato in quel piccolo nascondiglio, chiuderebbe gli occhi a cercare di trovare una concentrazione tale da non permettergli di fare errori. Respiri profondi i suoi, atti a liberare la mente da qualsiasi pensiero esterno. Immaginerebbe poi uno specchio d'avanti a se, dove poter visualizzare correttamente la sua figura. Gli stessi capelli rosso fuoco. Quelle iridi verdi avute in generazione grazie alla madre. Gli stessi abiti che indossava. I muscoli delle gambe, dell'addome, dei glutei e persino quelli delle braccia. Tutto dovrebbe risultare perfetto nei minimi particolare. Le mani poi, andrebbero a congiungersi all'altezza del plesso solare a formare quei sigilli necessari per utilizzare quella tecnica accademica. Tigre, Cinghiale, Bue, Cane. Ecco che dovrebbe attuare quei sigilli per poi evocare tale copia, precedentemente disegnata nella mente. Infine imporrebbe nella sua mente un piccolo comando verso la copia di se stesso. In pratica un ordine che dovrebbe compiere, nulla di complicato. Dovrebbe posizionarsi esattamente sul fianco destro della copia dell'Uchiha. Tutto qua. Niente di più..niente di meno.

    - Bushin no Jutsu. Tecnica

    Sussurrerebbe poi in modo da non far udire la sua voce dal nemico. Se fosse riuscito nella tecnica, una sola copia dovrebbe apparire a circa tre metri a ore dodici da Haruki per poi andare ad affiancare la copia dell'Uchiha. Tutto stava filando secondo i piani. I secondi passano lenti e tutto attorno sembra essersi fermato mentre i due nuovi compagni cercano di portare avanti il piano. I respiri lenti del Senju ritornerebbero ad essere presenti. Riesce a mantenere quella lucidità e calma che serve in quelle situazioni, a mantenere uno stato mentale calmo e sereno come un infinito oceano. Come uno squarcio nel tempo, d'improvviso arrivò il segnale tanto atteso. L'Uchiha e il nuovo ragazzo, Deichi, riuscirebbero a salire e a ritrovarsi nei pressi di quella finestra. Tocca al Senju ora fare la sua mossa. La mano destra andrebbe a raccogliere un sasso, distante qualche centimetro dal Rosso. Il braccio destro verrebbe poi portato indietro, mentre nel pugno sarebbe mantenuto ben saldo quella piccola arma. Questa verrebbe scagliata a mo di fionda verso l'obiettivo. Se tutto fosse riuscito, dovrebbe quindi impattare su quella porta, su quel vecchio legno che il tempo stava trasformando. Il piano procedeva e quell'azione, ebbe l'effetto desiderato. Un piccolo trambusto proviene dall'interno dell'abitazione. Non vi escono nemici ma solamente un grosso e vecchio cane. Brutto come la pesta e con un orecchio, precisamente quello destro, mancante. I segni del tempo hanno colpito anche la bestia. Vecchio agli occhi del Senju, ma può avere dalla sua l'esperienza necessaria per sopravvivere a diverse circostante. Armato di gran fiuto, non penserebbe nemmeno lontanamente di attaccare le due copie, forse scoprendo il raggiro. Avanzerebbe poi verso il Senju seguendone l'odore e portandosi ad una distanza di circa dieci metri. L'attenzione dell'animale per loro sfortuna, viene catturata dagli altri due allievi intenti ad entrare nell'abitazione. Che il loro piano fosse destinato a fallire? Il giovane dai capelli Rossi deve inventare qualcosa, distrarre quell'animale a permettere che il piano continui senza arrestarsi. Cosa fare dunque? Il vecchio cane è concentrato su gli altri due suoi nemici mentre il Senju ha completamente campo libero. Sfruttando al meglio quell'occasione potrebbe colpirlo alla sprovvista e riuscire a metterlo K.O.

    - Katon: Goukakyuu no Jutsu.Tecnica

    Cosa sarebbe quella tecnica? Semplice, altro non è che una comunissima Palla di Fuoco Suprema. Una delle prime tecniche avanzate apprese nel corso della sua poca vita. La quantità di Chakra sarebbe notevole per il suo livello ma conscio di ciò non può permettere che la strategia ideata fallisca amaramente. Andrebbe quindi a compiere quei sigilli richiesti ovvero Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo e infine quello della Tigre. Successivamente convoglierebbe tutto il Chakra nella parte dell'addome che con un lungo respiro andrebbe a fondere le due cose per creare quella tecnica tanto distruttiva. Tutta quella energia accumulata nell'addome, dovrebbe essere catapultata fuori dalla bocca in direzione del povero nemico a quattro zampe. Assumerebbe poi un raggio di circa un metro e mezzo e una velocità al pari delle abilità del Senju. La distanza fra il ragazzo e l'obiettivo dovrebbe essere tale da permettere a quell'offensiva di provare a colpire il nemico e se ci fosse riuscito, le sue grida di dolore avrebbero dovuto catturare l'attenzione del padrone della bestia, lasciando cosi campo libero ai suoi compagni.

    Chakra: 6.75/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Moltiplicazione Del Corpo
    2: Palla di Fuoco Suprema
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    Ferita: - 1 Leggera su tutto il corpo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno



    Post III




    La coppia composta da Daichi e dal giovane Uchiha si addentrò nei pressi del giardino, accostarono alla parete del vecchio. Si fermarono per un momento, giusto il tempo necessario per fare creare a Hideki un suo clone utilizzando la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo che posizionò davanti alla porta principale; i due provarono ad osservare all'interno della casa ma erano posizionate strategicamente delle assi di legno fissate dall'interno, Hideki lanciò un'occhiata d'intesa a Daichi seguita da un movimento di mani posto per innalzarlo sul tetto. Senza dire niente Daichi seguì l'idea e non appena si tirò su, allungò le mani in direzione del compagno aiutandolo a salire; appena si stabilizzarono, Hideki sussurrò: 

    Ok... fai segno ad Haruki di lanciare il sasso 

    Daichi oscillò la mano per far capire ad Haruki che il loro compito ha avuto successo e in quel momento sarebbe dovuto intervenire lui, i due ragazzini restarono pazienti in attesa ad osservare attentamente. Seguendo il piano adesso toccava ad Haruki creare il suo clone, utilizzò la medesima tecnica di Hideki e dal nulla comparì un corpo uguale a quello di Haruki posto affianco al clone del compagno, prese del tempo per chinarsi a raccogliere un sasso da terra che lanciò verso la porta dell'abitazione in cui si rifugiò il ladro, appena il sasso colpì la porta dall'interno della casa iniziavano a sentirsi dei rumori molto assordanti seguiti da un borbottio che si sentì di sottofondo finché la porta non si spalancò violentemente. Dall'abitazione uscì una bestia con sembianze da cane ma con l'aggressività di un orso arrabbiato che ringhiò ad alta intensità, da quanto si poteva intuire non era una creature amichevole; come prima cosa si avvicinò per annusare le copie di Haruki e Hideki che rimasero pietrificate alla vista di quello che ebbero davanti a loro, superate le due copie il cane fiutò gli odori dei ragazzini spostando la sua attenzione per cercare di scovare la coppia sul tetto dell'edificio, ma all'improvviso dalla foresta di bambù si creò una sfera di fuoco enorme che si diresse in direzione della bestia, Daichi davanti a quella scena pensò:

    Che sia stato Haruki a fare ciò? Beh, non ha molta importanza, abbiamo la nostra occasione per entrare indisturbati 

    Daichi lanciò un cenno d'azione a Hideki, che stava facendo segno di fare strada. Era il momento di mettersi in gioco anche per l'aspirante ninja: infatti Daichi sussurrò al compagno di lasciarlo proseguire una decina di metri prima di entrare anche lui nell'abitazione, di seguito fece un movimento con le mani e utilizzò la Tecnica della Transformazione che prese le sembianze di un cane anziano abbastanza malconcio, con il pelo completamente nero  e sporco a parte che sulla zona delle orecchie e del naso dove erano presenti delle macchie di colore grigio. Daichi decise di fare strada passeggiando in modo da sembrare zoppo, facendo diversi rumori dovuti al pavimento buio scricchiolante e pieno zeppo di polvere. Riuscì a intravvedere due porte poste in modo speculare e una rampa di scale che sembrava portare al piano sottostante lungo il corridoio; provò ad addentrarsi nella porta posta a sinistra del corridoio che sembrava essere socchiusa lasciando la possibilità al ragazzo con le sembianze da cane di poterla aprire con un po' di forze, se fosse riuscito ad intravvedere una forma umana nella stanza si sarebbe preparato a ringhiare come se tentasse di far spaventare l'essere.





    Chakra: 9/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Tessen × 1
    • Kunai × 4

    Note
    ///
     
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post V




    Mentre i due si preparavano ad entrare nella casa Haruki fece la sua mossa. Composti pochi sigilli e approfittando della posizione di vantaggio scatenò tutta la sua potenza sul povero cane uscito dalla casa lanciandogli contro una grande palla di fuoco incandescente. Ovviamente preso alle spalle il cane subì tutta la furia delle fiamme cominciando a guaire dal dolore. Dopo una breve corsa in tondo il mastino avrebbe appiattito il sedere a terra per spegnere le fiamme che erano appiccate sulla coda. Di certo quel colpo aveva ferito gravemente l'animale che tuttavia non cadde sotto quel colpo dato che si trattava di un vecchio cane appartenuto sicuramente ad un ex ninja del villaggio [Ferita Cane].

    A quel punto la posizione del giovane era stata svelata e niente e nessuno sarebbe riuscito a nasconderlo. Furioso come non mai il cane avrebbe cominciato ad abbaiare copiosamente mentre la bocca spruzzava viscida bava che colava copiosa tra i denti aguzzi. Senza esitare l'animale sarebbe scattato bruciando rapidamente i metri che lo separavano da Haruki, sembrava intenzionato a sbranare il giovane Senju [Cane: Azione 1].

    Giunto a distanza ravvicinata il cane avrebbe tentato di mordere il giovane Senju alla mano destra spalancando le fauci per poi richiuderle subito con un terribile movimento a tenaglia. Tutta la bocca dell'animale si sarebbe aperta per mordere nella sua interessa la mano destra del ragazzo con una velocità che superava le normali capacità del ragazzo [Cane: Azione 2].

    Quindi morsa o meno la mano il cane avrebbe tentato di mordere la caviglia sinistra del rosso per azzopparlo e finirlo con un successivo e terribile attacco. Le fauci si sarebbero aperte per tentare di chiudersi sulla caviglia sinistra del Senju e restare li per arrecargli il massimo del dolore e del danno [Cane: Azione 3].

    Quindi colpito o meno il ragazzo il cane si sarebbe fermato per riprendere fiato dopo quel primo attacco furioso restando all'erta per una qualsiasi rappresaglia nemica.


    [...]


    Daichi nel frattempo si era trasformato in un grosso cane spelacchiato per integrarsi meglio con l'ambiente circostante. Aveva deciso di inoltrarsi all'interno della casa dando una sbirciata all'interno della stanza di sinistra, una scelta che gli avrebbe riservato una bella sorpresa. Appena entrato si sarebbe subito accorto che dalla parte opposta della stanza c'era un uomo che gli dava le spalle e sembrava intento ad affilare un coltello. Nella stanza Daichi avrebbe notato con un semplice colpo d'occhio diverse tracce di sangue e oggetti vari, probabilmente refurtiva rubata ad ignari malcapitati. L'uomo si era accorto subito della sua presenza voltandosi verso la porta con uno sguardo inquietante Ooh ma chi abbiamo qui?!.. ti sei forse perso piccolo cucciolotto?! l'uomo portava dei strani segni orizzontali lungo il volto e dimostrava di possedere lineamenti simili a quelli di un animale Non ti ho mai visto da queste parti e la mia ospite comincia ad avere fame.. credo che sarai ottimo cotto come stufato.. l'uomo stava annusando l'aria dimostrando di possedere una strana scintilla nei suoi occhi, una scintilla chiamata follia.

    In un istante si sarebbe scagliato verso Daichi chiudendo le distanze praticamente nulle tra loro, nella mano sinistra uno scintillante coltellaccio luccicava mentre rifletteva i raggi del sole che filtravano dalle fessure delle tavole di legno che formavano il muro, la situazione si stava facendo pericolosa [Uomo: Gratuito Istantaneo].

    Giunto a tiro l'uomo avrebbe mosso il coltello menando un affondo verso la vampa destra di Daichi all'altezza della spalla. Avrebbe ritratto il braccio per poi scagliare la mano con in pugno il coltello verso la spalla destra per affondare la lama e ferire la creatura [Uomo: Azione 1].

    Quindi colpito o meno l'uomo avrebbe tentato un secondo attacco alzando la lama al cielo per poi farla piombare verso il muso del cane per ferirlo alla fronte. La lama sarebbe discesa perpendicolarmente al pavimento fermandosi a pochi centimetri da esso mentre cercava di incidere le carni del muso del cane al passaggio della lama [Uomo: Azione 2].

    Quindi senza sosta l'uomo avrebbe ritratto la lama per tentare di colpire il ventre dell'animale o di Daichi se fosse tornato normale con un potente calcio diretto lanciato con la gamba destra. Dopo il fendente l'uomo si sarebbe alzato mentre scagliava la pianta del piede verso il petto dell'animale quasi per spingerlo via [Uomo: Azione 3].

    Quindi colpito o meno il ragazzo l'uomo si sarebbe fermato per riprendere fiato mentre leccava con occhi iniettati di sangue il coltello che teneva tra le mano Iahahaha adoro lo stufato di carne di cane!!! la situazione non era delle migliori.

    [...]

    Hideki nel frattempo era rimasto bloccato sul tetto appena fuori dalla finestra incapace di reagire alla situazione. Da una parte Haruki stava lottando con un cane furioso mentre dentro Daichi sembrava aver incontrato qualche ostacolo date le urla e i rumori. Doveva capire chi aiutare e chi abbandonare e la scelta lo aveva tenuto li immobile e incapace di reagire.


    Chakra: 9.75???/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///


     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post V




    Narrato | - Parlato | - Pensato



    Quel Jutsu tanto utile ma tanto devastante riesce a centrare il nemico. Colpito in pieno da quelle fiamme, inizierebbe a guaire dal dolore finché in un moto rotatorio di dolore poggia il sedere al suolo spegnendo cosi gli effetti della tecnica. Subirebbe ingenti danni e delle ustioni sulla parte inferiore del corpo. I compagni del Rosso sembrano essere salvi o almeno fino a quel momento. La bestia, colma di rabbia e dolore e colpita nell'orgoglio, rivolgerebbe tutto il suo sguardo famelico sul Senju. Conscio della sua esatta posizione, stringerebbe i denti, focalizzerebbe gli occhi sul suo obiettivo e terrebbe i muscoli pronti alla carica. Lo sguardo del Senju andrebbe a cercare la posizione dei compagni, per constatare l'esito del suo sacrificio. Uno dei due riesce ad entrare nell'abitazione ma l'Uchiha sembra quasi immobile. Incapace di agire o di saper prendere una drastica decisione. Haruki non è uno sprovveduto anzi, conscio della situazione e delle forze rimaste invia un piccolo cenno con il capo verso il compagno, come a dire "Entra, ho tutto sotto controllo". Se il giovane Uchiha avrebbe capito il messaggio finalmente prenderebbe posizione decidendo cosa deve fare. Torniamo poi al verso scontro. La bestia famelica, inizierebbe la sua carica verso il nemico con una velocità non superiore a quella del Senju. Il suo sguardo parrebbe proprio indirizzato verso la parte alta del corpo di Haruki. I mesi iniziavano a ridursi e negli occhi del nemico è possibile intravederne l'obiettivo. Carica il peso corporeo sulle zampe e compie uno sbalzo degno di nota allargando poi le fauci in un tentativo d'attacco. Ormai è palese, quell'offensiva è diretta alla mano destra del Senju. La sua velocità d'un tratto sembra essere aumentata, conseguenza della sua rabbia? Poco importa. Haruki deve portare una difensiva il più presto possibile. Ricorderebbe una conoscenza da lui appresa qualche tempo addietro. Quei tempi passati a leggere libri fra i banchi dell'Accademia Ninja. Proprio quella conoscenza l'avrebbe potuto salvare la vita, ma in cosa consiste? Semplice, aumentare i riflessi e la velocità in modo da riuscire a difendersi da quell'attacco. Per prima cosa ruoterebbe il corpo di una ventina di gradi verso destra, con il piede sinistro leggermente più avanzato del destro. Le ginocchia leggermente piegate a cercare una presa salda al terreno. Cercherebbe dunque, di convogliare il Chakra nella parte superiore del corpo, più precisamente nel braccio sinistro. Le leve superiori andrebbero a piegarsi leggermente, con quella sinistra a sistemarsi con il gomito rivolto verso la bocca del nemico all'altezza del torace, mentre quella destra sarebbe attaccata al busto, con la mano che andrebbe a dare appoggio alla mano manca. Una prima difensiva è portata. L'attacco di quella bestia impatta quindi sul gomito del Senju, che grazie alle sue protezioni date dalla Gomitiera Imbottita, annulla i danni del vecchio cane. Parata vs Azione Cane 2
    Il primo colpo viene parato egregiamente anche se con qualche ferita lieve al gomito sinistro, nulla di preoccupante infondo. La gomitiera fa il suo lavoro, riuscendo perfettamente ad assorbire tutto quel danno e renderlo nullo. Quella bestia non ha intenzione di fermarsi lì, difatti proseguirebbe la sua offensiva, indirizzando ora l'attenzione verso la parte bassa del Senju. Un nuovo morso sarebbe indirizzato verso la caviglia sinistra. Cosa può fare ora? Non ha nessuna protezione a coprire tale parte del corpo e quindi deve inventarsi qualcos'altro di altrettanto efficacie. Ha in mente quel Jutsu necessario per quell'occasione, una tecnica che potrebbe salvarlo in parecchie situazioni in futuro. Stiamo parlando de Marin Jizou, o per meglio dire del Simulcro di Spine. Una tecnica che aumenterebbe considerevolmente la lunghezza dei propri capelli ricoprendo l'intero corpo e creando una vera e propria armatura. La sua velocità d'esecuzione avrebbe sicuramente permesso di riuscire a bloccare in tempo quel secondo attacco. Infondo, non vi è richiesto nessun sigillo.

    - Marin Jizou Tecnica vs Azione Cane 3

    Cosi come il primo attacco, anche il secondo finisce per fallire miseramente. Questa volta è diverso, oltre al danno vi è anche la beffa. Non solo il nemico fallirebbe l'attacco, ma dovrebbe subire anche l'attacco di quell'armatura di capelli. Tocca al Senju ora, attuare la sua offensiva. In mente è presente già una malsana idea. Le forze del Chakra iniziavano a svanire e quindi non può eseguire qualche Jutsu avanzato. L'idea di base è quella di creare un diversivo. Un qualcosa che attiri l'attenzione della bestia, o che nasconda attacchi immediati e di conseguenza impossibili da evitare. Unirebbe inizialmente le mani all'altezza del petto, andando poi a comporre i sigilli del Tigre, Cinghiale, Bue e infine quello del Cane. Immaginando una copia perfetta di se stesso e impartendogli l'ordine di correre verso il nemico, dovrebbe riuscire nel suo intento.

    - Bunshin No Jutsu Tecnica

    Se tutto fosse andato come previsto, una copia sarebbe apparsa al suo fianco seguita da quella classica nuvoletta bianca. Ecco su cosa si basa la sua strategia, quella nuvoletta bianca. Tornando alla copia, questa dovrebbe scattare immediatamente contro la bestia che in preda alla rabbia dovrebbe cadere nel tranello, spererebbe il Senju. Azione Copia Ora è il momento di finirlo. Estrarrebbe dal Porta Kunai, posizionato sul fianco destro, quattro armi precisamente quattro Kunai. Cercherebbe di aumentare la sua velocità d'attacco grazie all'ausilio del Chakra. Le armi caricate nella mano destra, partirebbero a fionda verso il nemico con velocità aumentata se tutto sarebbe riuscito alla perfezione. Azione Senju Dov'e sono dirette dunque? Verrebbero scagliati contemporaneamente e sarebbero diretti verso il clone precedentemente creato. In questo modo, se le armi avessero colpito il clone questi dovrebbe sparire e lasciare una nuvoletta bianca al suo posto che dovrebbe durare qualche secondo, giusto il tempo che quei Kunai l'attraversano e spiazzino così il quattro zampe. Ormai la stanchezza inizia a farsi sentire. Il Chakra è quasi terminato e il Senju ripone tutta la sua speranza in quelle azioni offensive. Non saprebbe cos'altro escogitare se avrebbe fallito.


    Chakra: 2.75/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:  Parata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Copia
    2: Attacco a Distanza
    3: ///
    Slot Tecnica
    1:  Simulcro di Spine
    2: Moltiplicazione del Corpo
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    Ferita: - 1 Leggera su tutto il corpo
    Ferita: - 1 Lieve al gomito sinistro
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno



    Post IV




    Daichi trasformatosi in un cane vecchio e logoro, decise di addentrarsi per la stanza posta alla sua sinistra fingendo di essere debole e stanco, aprì la porta socchiusa spostandola con il corpo poco alla volta. Il ragazzino appena entrato, notò una figura rivolta verso il muro mentre stava affilando una lama metallica; nella stanza ci furono svariati oggetti per terra, chissà quante persone avrà derubato? Daichi notò anche diverse macchie di sangue che non sembrarono essere recenti. L'uomo non lasciò tempo di riflettere al ragazzino, si girò guardandolo con uno sguardo maledettamente inquietante e alla vista del vecchio cane disse:

    Ooh ma chi abbiamo qui?!... Ti sei forse perso cucciolotto?! 

    L'uomo mentre parlava metteva in mostra il viso animalesco con diversi segni orizzontali, sembrava essere più un animale che un essere umano e dopo una brevissima pausa continuò a parlare:

    Non ti ho mai visto da queste parti e la mia ospite comincia ad avere fame... credo che sarai ottimo cotto come stufato...

    Appena finì di parlare in quel modo, iniziò ad annusare l'aria facendosi sentire, non sembrava esserci più umanità in quell'essere; a Daichi venne un pensiero in testa:

    E se fosse sotto il contr...

    Non fece in tempo nemmeno a pensare che la belva dalle fattezze umane che gli si trovava davanti scattò nella sua direzione avendo tra le mani un coltello che rifletteva la luce proveniente da dei piccolissimi fori tra le assi di legno che bloccavano la visuale degli interni dell'edificio; il colpo fulmineo si diresse verso la spalla destra di Daichi (ancora sotto sembianze canine), non ebbe tempo per bloccare il colpo con il kunai e, rapidamente,  rafforzò la spalla con il chakra per ridurre un minimo il danno che avrebbe ricevuto a breve. [Difesa 1]
    Subito il colpo, finì la trasformazione e il corpo di Daichi ritornò normale; l'essere non batté ciglio e portò entrambe le mani sul coltello che alzò e tentò di sferrare un attacco verticale dall'alto al basso ma Daichi non si fece prendere di sprovvista una seconda volta e schivò il fendente facendo un balzo all'indietro finendo con le spalle al muro.  [Difesa 2]
    L'uomo, se si può definire tale, ripose il coltello e preparò un colpo mirando il ventre di Daichi attraverso un calcio diretto; il ragazzino si trovò con le spalle al muro, l'unica possibilità che aveva per provare la tecnica tramandatagli dai nonni era quella e scelse di affidarsi a loro: incanalò il chakra nel ventre e incassò il pestone, usò quel frangente di tempo per spuntare un grande quantitativo di saliva nell'occhio destro dell'avversario. [Difesa+Attacco: S&M]
    Centrato il bersaglio, Daichi approfittò per allontanarsi dal nemico trovandosi a 5 metri da lui in mezzo alla stanza e guardando il nemico negli occhi, il ragazzo utilizzò la sua tecnica illusoria: Contagio della Fragilità, la belva dalle sembianze umane si convinse che lo sputo arrivatogli qualche momento prima, l'avrebbe infettato con una malattia che gli causò dei rallentamenti al sistema muscolare sentendosi ingombrato ad ogni movimento. [Tecnica] [Status Tecnica]
    Daichi estrasse un Kunai dalla sua cintura che e provò a lanciarlo in direzione del polso destro dell'avversario, sentendosi in posizione di vantaggio ma la consapevolezza di avere un mostro davanti non lo tenne tranquillo. [Attacco]
    L'aspirante ninja restò per tutta la durata dello scontro in silenzio fino all'attimo prima in cui provò a colpire il mostro lanciandogli un Kunai:


    Mph... Non ti sembra un po' troppo faticoso per un ragazzino combattere contro di te? Guarda che dopo ho i miei allenamenti mattutini da fare.

    Quando il kunai lasciò le sue dita pensò:

    Ma dovevo proprio lasciarmi convincere per finire in questa storia? Che noia.


    Chakra: 5.25/10
    Vitalità: 7.25/8
    En. Vitale: 29.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:  Colpo Subito: 1/2 Leggera
    2:  Colpo Schivato
    3:  S&M: 1/4 Leggera
    Slot Azione
    1:   S&M: Sputo occhio Dx
    2:   Movimento: 6 m
    3:   Lancio di 1 Kunai
    Slot Tecnica
    1:   Contagio della Fragilità
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Tessen × 1
    • Kunai × 3

    Note
    ///
     
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post VI




    Nonostante la situazione Haruki non aveva perso la concentrazione. L'attacco del cane aveva trovato la gomitiera del ragazzo senza riuscire ad affondare i denti e sul secondo tentativo una selva di peli pungenti sarebbe addirittura finita per ferirgli la bocca riempiendola di spine. Confuso e dolorante il cane si sarebbe allontanato di qualche passo solo per vedere un terzo Haruki comparirgli di fronte. Il cane per quanto stupido fosse sapeva che quella non era altro che una copia illusoria, tuttavia sarebbe stata quella sua sicurezza a finirlo. La copia infatti sarebbe esplosa al passaggio di 4 temibili kunai che lo avrebbero centrato in pieno ferendolo gravemente fino a fargli perdere i sensi se non ucciderlo.

    Il guaito di dolore della bestia sarebbe stato un urlo straziante mentre si accasciava a terra privo di vita ed il sangue cominciava ad impregnare il terreno. Haruki aveva vinto quel breve ma intenso scontro e di certo doveva essere fiero del risultato dato che quel cagnaccio aveva morso e ferito a morte molte persone nella sua lunga e funesta vita. Ora che la situazione per lui si era calmata poteva agire nuovamente decidendo cosa fare. La porta della casa era rimasta aperta e spostandosi di fronte la casa sarebbe riuscito ad intravvedere una parte della sala di ingresso. Non avrebbe visto ne percepito nessuno al suo interno se non i rumori ed il trambusto causato da Daichi in quel momento. Guardando verso il tetto poi si sarebbe accorto che anche Hideki non c'era più, molto probabilmente perchè era entrato insieme all'altro nella casa. Non gli restava che decidere come comportarsi.


    [...]


    All'interno della stanza Daichi aveva trovato un pazzo intenzionato ad ucciderlo con un coltellaccio. Il primo attacco andato a segno fece quasi eccitare l'uomo mentre vedeva un pò di sangue uscire dalla spalla dell'animale. Quando poi lo vide trasformarsi esplose quasi in un urlo di pura euforia anche se il secondo attacco non andò a segno. La sua rovina tuttavia sarebbe giunta nel momento in cui Daichi decise di incassare il colpo facendo cadere l'uomo in uno dei suoi genjutsu Tuuuu.. che cosa mi hai fatto?!.. che cosa mi hai sputato addosso?!.. lo sputo del ragazzo aveva colpito l'uomo in piena faccia lasciandolo impotente al lancio di kunai successivo che colpi la sua mano destra ferendola gravemente AAARRGH!!! di sicuro muovere quella mano sarebbe stato difficile da quel momento in poi [Uomo: Ferita Mano Dx] [Uomo: Status Medio].

    Qualunque fosse stata la strategia di Daichi forse aveva fatto male i conti perchè la mano con cui l'uomo impugnava il coltello era la sinistra e non la destra ed ora era nuovamente pronto ad attaccare Uno stupido ragazzino è anche meglio!!!.. spezzatino di sbarbatello in arrivo!!!l'uomo era partito nuovamente all'attacco bruciando la breve distanza che lo separava da Daichi per riprendere il tentativo di ucciderlo e squartarlo come un animale [Uomo: Gratuito Istantaneo].

    La lama dell'uomo era nuovamente rivolta a ledere Daichi questa volta con puro e spietato intento omicida. La lama sarebbe volata rapida verso la sua figura quando la mano di un ragazzo l'avrebbe intercettata deviando il braccio dell'uomo fuori dalla traiettoria stabilita Non così in fretta maledetto bastardo!!! Hideki era apparso al fianco di Daichi muovendo le mani e le braccia con perizia estrema. Mentre l'uomo tentava un affondo con la mano armata l'Uchiha avrebbe preso il suo polso deviando la lama verso il terreno fino a farla impattare a terra [Tecnica della parata][Difesa 1].

    Quindi mantenendo la presa avrebbe spostato i successivi attacchi portati dall'uomo fuori traiettoria senza che riuscissero a colpire ne lui ne Daichi. L'uomo avrebbe tentato di colpirlo con un calcio che sarebbe stato intercettato senza problemi dall'Uchiha e poi nuovamente un colpo di lama che non avrebbe avuto successo [Difesa 2 e 3].

    Quindi Hideki avrebbe mollato la presa preparandosi ad attaccare mentre incitava Daichi a fare lo stesso Spacchiamo il muso a questo povero pezzente!!! era difficile vedere l'Uchiha così scomposto ma l'eccitazione della battaglia lo aveva ormai caricato di adrenalina. Fermo li di fronte a lui Hideki avrebbe scagliato un primo pugno diretto al volto dell'uomo per tentare di spaccargli il naso e farlo vacillare [Azione 1].

    Dopo il primo attaccol'Uchiha avrebbe menato un calcio circolare con la gamba sinistra per tentare di colpire l'uomo al fianco destro e rompergli così il fiato. La gamba sinistra avrebbe disegnato un tondo rapido e preciso fino a tentare di colpire appena sotto le costole del bastardo [Azione 2].

    Quindi colpito o o meno l'avversario Hideki avrebbe tentato un gancio destro al mento del bastardo per spaccare la mascella impattando sulla parte sinistra del volto. Il braccio destro leggermente piegato all'altezza del gomito si sarebbe chiuso verso lo zigomo sinistro avversario mentre la guardia dell'Uchiha rimaneva comunque sempre alta come solo un vero pugile sa fare [Azione 3].

    Quindi avrebbe lasciato il resto del lavoro a Daichi che a quel punto avrebbe avuto campo libero per devastare il poveretto senza problemi. Intontito dalla serie di attacchi non sarebbe riuscito a fare altro se non subire la furia del giovane studente Mettilo K.O. prima che possa reagire nuovamente!!! non potevano permettersi errori.


    Chakra: 7/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Calcio
    3: Pugno
    Slot Tecnica
    1: Tec. della Parata
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///




    Edited by Hoshi - 18/6/2020, 13:40
     
    .
27 replies since 9/6/2020, 22:45   419 views
  Share  
.