Il Ritorno Dei Brutti Ceffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Il Ritorno dei Brutti Ceffi


    Post I




    Era di sicuro una bella giornata li a Konoha, una giornata perfetta per essere promossi al rango di Genin.

    Mentre la proclamazione aveva corso con la consegna dei copri fronte Hideki era rimasto in disparte sotto l'ombra di un grande albero. Il ragazzo non era stato promosso al rango di Genin, non ancora per lo meno, ma non era una cosa dipesa da lui o dalle sue capacità, bensì da una famiglia molto apprensiva che non voleva esporlo ai pericoli della vita militare. Hideki non era geloso o preoccupato del successo dei suoi amici, anzi era felice di vedere come anche alle persone povere e meno facoltose fosse data la possibilità di emergere nel gregge. Avrebbe atteso pazientemente che la cerimonia si concludesse prima di avanzare verso il gruppo di neo Genin. Si era recato li per incontrare una persona specifica, Daichi il ragazzo con cui aveva condiviso la sua ultima rocambolesca avventura.

    Hideki si sarebbe avvicinato all'amico con aria calma e serena cercando la sua attenzione con un semplice Congratulazioni.. per poi restare ad ascoltare l'eventuale risposta del ragazzo. Era ovvio che Hideki fosse felice per l'amico ed il resto dei ragazzi li presenti, ma sembrava avere altro in mente. Dopo i soliti convenevoli l'Uchiha avrebbe chiesto a Daichi di seguirlo sotto l'ombra del grande albero per poter parlare senza essere sentiti da altri Allora?.. che cosa farai ora che hai ottenuto la promozione a Genin?! Hideki sarebbe rimasto a sentire l'amico per poi continuare a parlare. Il suo sguardo sembrava essersi fatto più serio all'improvviso.

    Molto probabilmente da oggi in poi sarai sempre più impegnato in missioni al di fuori del villaggio.. il continente ninja è immenso sono sicuro che viaggerai moltissimo.. Hideki la stava prendendo larga, ma era evidente che non si fosse presentato li per quel motivo ..di sicuro al di fuori del villaggio ci sono molte persone che richiedono il nostro aiuto.. ma come possiamo andarcene da qui se sappiamo che il vero marciume sta sotto ai nostri piedi?!.. Hideki avrebbe fatto qualche passo verso l'uscita del cortile della scuola per poi voltarsi verso Daichi tagliando corto su quello strano discorso Sai il tizio che aveva rapito quella ragazza?.. faceva parte di una banda più grande.. so dove si trova il loro covo e sto andando li a prenderli a calci.. si sarebbe nuovamente voltato dando le spalle al neo Genin cominciando a camminare verso l'uscita per poi chiedere dopo qualche passo Che fai?.. tu non vieni?!.. stavano per mettersi nuovamente nei guai.

     
    .
13 replies since 27/6/2020, 09:46   275 views
  Share  
.